Header ADS

HELLAS VERONA CALCIOMERCATO: Le ultime notizie e la rassegna stampa odierna


Fine dei giochi HERZAN in comproprietà allo SPEZIA ma purtroppo niente attaccante!!! Ad un certo punto si vociferava perfino di SAVOLDI all'Hellas e di MORANTE tra Pescara ed Arezzo ma tutto è rimasto com'era... 5 partenza 9 arrivi... Ora butèi ci divideremo in due: i pessimisti incalliti e grolle che sentenziaranno la C2 sicura e gli altri inguaridili ottimisti e indomiti sostenitori anche contro l'evidenza (i veri tifosi) che chiuderanno gli occhi anche di fronte alla realtà... Per quel che può valere io starò con questi ultimi: BISOGNA CREDERCI!!!

Ecco questa non l'ho capita: ma perchè non abbiamo preso FALSINI? A 32 anni e sopratutto messi come siamo messi come esterni difensivi di sinistra, il buon Gianluca mi sembrava un importante e gradito ritorno... E invece No:
UFFICIALE: Falsini firma con l'Arezzo Dopo l'attacco, rinforzato da Chianese, l'Arezzo ha sistemato anche la fascia sinistra con un tassello di notevole esperienza. E' stato, infatti, tesserato lo svincolato Gianluca Falsini, 32enne ex Catania, nativo proprio della città toscana.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com

SEMIUFFICIALE il passaggio di HERZAN allo Spezia di Cannella:
ATAHOTEL QUARK - Fernandez ed Herzan verso lo Spezia
Lo Spezia è vicinissimo a chiudere un doppio colpo prestigioso: in arrivo l'argentino Fernandez dal Venezia ed Herzan dal Verona, operazioni concluse ma che non hanno ancora ufficialità.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com

UFFICIALE il passaggio del GRECO ceoloto al Rimini ergo la possibile intercessione del Ceo per portare SANTORUVO all'Hellas sfuma... Il d.g. GALLI smentisce categoricamente anche le voci per un possibile interessamento dell'Hellas Verona per VRYZAS (centravanti greco ex Roma)

L'Arezzo, ottenuto il rifiuto da MORANTE, stringe per CHIANESE che alcune voci davano per obiettivo dell'Hellas (chissà che, ottenuto l'attaccante, la squadra toscana non molli MARTINETTI):
ATAHOTEL QUARK - Chianese verso l'Arezzo Vincenzo Chianese (32) è vicino ad un trasferimento da Ravenna. L'attaccante napoletano interessa molto all'Arezzo, e secondo indiscrezioni raccolte, la trattativa potrebbe concretizzarsi. Il procuratore di Chianese è l'avvocato Arbotti che sta lavorando proprio in questi minuti per la conclusione dell'affare.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com


IL GIORNO DELLA VERITÀ.
ULTIMO GIORNO DI MERCATO, GALLI ALLA RICERCA DI UN ATTACCANTE DI PESO CHE POSSA GARANTIRE GOL PER LA SALVEZZA
Hellas, fino alle 19 caccia al bomber
Il Verona si è fatto avanti per Ferrari (Albinoleffe). Morante andrà a Padova? Dal Taranto arriva il difensore Di Bari

DOPO LA PARTITA A PORTE CHIUSE.
COMAZZI, SIBILANO, RAFAEL, VIGNA E FRANZESE SARANNO I TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE
Allo stadio spot contro il razzismo
L’invito dell’Hellas: «Il tifo per la squadra è il solo atteggiamento utile». Oggi doppio allenamento

UNA CARTOLINA DA... CUNEO.
A 24 ANNI HA GIOCATO IN OTTO SOCIETÀ
Doardo, il centrocampista con la valigia sempre pronta
Ha cominciato nel Borgo San Pancrazio, vorrebbe tornare all’Hellas e giocare al Bentegodi

FONTE: L'arena di Verona on-line



Doppia seduta di allenamento nella giornata di giovedì
Obiettivo puntato verso la sfida con la Cavese per la squadra scaligera guidata dal tecnico Sarri
VERONA - Secondo giorno consecutivo caratterizzato da doppia seduta di allenamento per la squadra gialloblù: anche giovedì la formazione scaligera ha proseguito nella preparazione della gara contro la Cavese, in programma domenica 3 febbraio al "Bentegodi".

Nel corso della mattinata i gialloblù hanno svolto lavoro aerobico, esercizi in palestra e schemi difensivi. Nel pomeriggio, sempre sul campo dell’antistadio, dopo il riscaldamento tecnico sono state provate alcune situazioni di gioco in fase offensiva, disputando anche una partitella a campo ridotto.

Terapie per Leandro Greco e Jarkko Hurme, differenziato per Castellan, Giraldi e Zeytulaev. Ancora fermo Marco Mancinelli. Prossimo appuntamento fissato per venerdì pomeriggio.


Corte di Giustizia Federale, respinto il ricorso per Piocelle
Confermata la squalifica per due giornate effettive di gara inflitta dal Giudice Sportivo
ROMA - La Corte di Giustizia Federale, riunitasi venerdì mattina, ha esaminato e respinto il reclamo del calciatore Sebastien Piocelle avverso la squalifica per due giornate effettive, inflitta dal Giudice Sportivo per la gara Hellas Verona - Sassuolo del 27/01/2007.

Pertanto, il centrocampista francese non potrà disputare i prossimi due match di campionato con Cavese e Venezia, in programma rispettivamente il 3 ed il 10 febbraio.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it