Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Giovanni GALLI a Fuori Gioco


Ciao, sono le 19:40 ed è appena terminato Fuori Gioco su Radio Verona dove Simone Antolini ha intervistato il d.s.g Giovanni Galli; l'argomento principe è stato ovviamente il calciomercato e sono sostanzialmente 2 le notizie che portano tantissima speranza:
- GRECO rimarrà sicuramente all'Hellas fino a fine stagione (e questo rischia di essere il vero colpo del mercato di quest'anno).
- Entro il prossimo Mercoledì dovrebbe uscire il nome di un nuovo attaccante che l'Hellas tramite Galli stà seguendo da tempo e che in teoria dovrebbe risolvere il problema gol che da, tanto, troppo tempo ci perseguita.

Questo in sunto quanto affermato dall'ex portiere della nazionale campione del mondo 1982 in terra di Spagna; si è poi chiacchierato di nomi di attaccannti che suggeriscono i tifosi (tal Scapini di non meglio precisata provenienza ed il già citato Pinamonte di qualche post addietro), del mediano Giunti, fra laltro ex-Ceo, che non risulta fra i papabili di Sarri e Do Prado, di proprietà della Fiorentina e trequartista/attaccante che tristissimi ricordi evoca in chi era l'anno scorso a La Spezia con il sottoscritto e non solo... Nemmeno lui è arrivabile purtroppo ma allora chi sarà il fantomatico nuovo acquisto se tutto si concluderà positivamente? Beh... Sognare non costa nulla e questo, unito alla fiducia che nutro nella coppia GALLI-SARRI mi fa dire Martinetti o Serafini che, col loro apporto tecnico/tattico garantirebbero l'agognata salvezza... Sperem!!!

In uscita il Verona non ha ancora dato il benservito al signor Morante ma poco ci manca: Il buon Giovanni dice chiaramente che il ragazzo è il primo a soffrire della situazione ma che se non si sveglierà presto il suo futuro potrebbe essere lontano da Verona... Il conte si è svenato per prenderlo ed il suo ingaggio incide non poco sulle attuali casse societarie, ecco perchè il nuovo attaccante, testuali parole di Galli, si stà cercando sopratutto per sostituire lui!!! Su Da Silva al contrario pesa fortemente la fiducia di Sarri (che sinceramente non capisco anche se il bradipo stanco brasiliano, che della sua terra d'origine conserva esclusivamente il nome verboso ed altisonante) e sembra sia destinato a rimanere con noi almeno fino a Maggio... A meno di clamorose novità, ha fatto i ntendere il d.s.g. veronese, comunque, il gruppo che uscirà dall'ultimo ritiro a Peschiera, sarà quello destinato a terminare il campionato; poi si vedrà...

Un ultimo accenno al cuginastro ceoloto che è intervenuto in diretta lamentandosi dello spazio maggiore deidcato all'hellas a scapito del ChievoVerona:
- A parte che siete la brutta copia nostra a partire dal nome e proseguendo con i colori ed il simbolo della scala scippato impunemente.
- A parte che sarete sempre secondi anche quando (SGRAT-SGRAT) il Verona dovesse mai cadere nel baratro della C2
- A parte che siete solo una moda ed i vostri tifosi sono tutti ex milanisti, ex rubentini, Ex interisti subito pronti a voltar gabbana non appena le cose vadano male.

Mettitela via: a Verona esiste una sola squadra ed è l'Hellas; l'altra, vive come pallida luna irradiata dal potentissimo sole helladino che prima o poi tornerà a bruciare più forte di prima: CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI! FORZA HELLAS E FORZA BUTEI!