Header ADS

Ed io che pensavo che avessimo toccato il fondo...


Hellas Verona-Mezzocorona 1-3
Finisce contro i trentini l'avventura gialloblù in Coppa Italia di C
Dopo 3 minuti doccia fredda per i gialloblù: calcio d’angolo per gli ospiti e rete del vantaggio di Buonocunto, che di sinistro trafigge Franzese. Penalty per il Mezzocorona al 38’ per spinta di Hurme su un attaccante avversario: l’arbitro decreta la massima punizione. Sul dischetto va Nizzetto, che di sinistro spiazza Franzese. Tris del Mezzocorona al 59’: Gioia di sinistro mette in rete dopo una miracolosa respinta di Franzese. Accorcia le distanze al 72’ Da Silva.


Questo il succo su Hellasverona.it mentre qui 'http://www.hellasverona.it/news.php?id=6198' trovate il resto... Davvero non ho più lacrime ne parole; non che la Coppa Italia potesse salvare una stagione già disastrosa dopo 7 giornate ma qualche "brivido" inconsueto poteva comunque darlo a chi ama e soffre davvero per questa maglia!!!

Il mr. oggi non se ne capacita:
Pellegrini: "Non mi aspettavo una prestazione così"
"E’ andata in questo modo, ne prendiamo atto cercando di fare un esame di coscienza"
Evidente il disappunto per la partita disputata dai gialloblù, sconfitti per 3-1 ed eliminati dalla competizione: "Indubbiamente non mi aspettavo una prestazione del genere. E’ andata così, ne prendiamo atto e cerchiamo di farci un bell’esame di coscienza. Abbiamo sbagliato tutto, ai ragazzi avevo detto che ci tenevo molto. Dalla società non mi è arrivata alcuna notizia, io continuo a lavorare e lo farò finchè sono allenatore della prima squadra." Fonte: hellasverona.it


Spero che qualcuno faccia capire ai mercenari che infangano la NOSTRA storia e la NOSTRA maglia che prenderne 3 al Binti contro dei perfetti sconosciuti (con tutto il rispetto per il Mezzocorona) non solo è inamissibile ma è fortemente offensivo nei confronti di quelli che pur piangendo l'amara retrocessione dell'anno scorso, sono accorsi in più di 10.000 anche quest'anno a vedervi offrire questi indegni spettacoli... Ormai non più l'orgoglio di indossare la gloriosa casacca gialloblù, non più i butèi della Sud, non più la voglia di dimostrare qualcosa ma solo l'amor proprio, ammesso che ancora lo possediate, dovrebbe spingervi in campo e farvi andare aldilà delle vostre possibilità!!! E invece...

Che dire di più? Domenica arriva l'armata Cremonese (che a dir la verità alla 2^ di andata non mi aveva impressionato più che tanto) e noi sembriamo già in C2: ALLEGRIA DB.