Header ADS

Mercato HELLAS VERONA: Ora in pole c'è TIBONI che verrebbe di corsa ma ha un ingaggio notevole, nome nuovo e MUSETTI della CREMONESE, la SALERNITANA offre FAVA, ZIGONI Jr. ipotesi accattivante ma difficile...


MERCATO
Tra GIBELLINI che GODEAS deve risolvere alcune pendenze con la società alabardata e PRISCIANTELLI (diesse della TRIESTINA) che GODEAS non ha pendenze ma gli è nato un bimbo e forse non vuol cambiare città non si capisce dove stia la verità e sopratutto se il centravanti agognato da tempo dalla società di Via Torricelli sia destinato o meno ad indossare la casacca gialloblù (cosa alquanto improbabile a sentire il diretto interessato).
Nel frattempo rimane attiva anche la pista PAONESSA (attaccante esterno dell'UDINESE) e si aggiungono le piste TIBONI, già associato quest'estate al VERONA, deluso dall'esperienza bulgara per il quale però l'ingaggio sarebbe proibitivo e ZIGONI figlio del mito vivente GianFranco e attaccante della primavera del MILAN che nell'ultimo mercato l'ha prelevato dal TREVISO e poi l'ha girato al GENOA.
Un rumor da l'HELLAS interessato anche a MUSETTI prima punta della CREMONESE ma la SALERNITANA proporrebbe FAVA...
Non ci si dimentichi però di Paul MUNSTER (attaccante nordirlandese del LINFIELD tenuto forse di riserva dal 'Gibo' se non si arrivasse a nessuno dei nomi precedenti) e di Francesco BOMBAGI giovane emergente della VILLACIDRESE


FC SUEDTIROL 0-0 HELLAS VERONA

[DICONO]
L'agente di ZIGONI JR: «Gianmarco si allena e gioca regolarmente con la Primavera del Genoa per quanto riguarda il futuro si era parlato del Piacenza, ma non ci sono stati sviluppi. Cittadella e Padova non mi hanno chiamato. Il Verona? Solo voci, almeno per ora, ma secondo me l’ultimo giorno di mercato qualcosa succederà» (TuttoLegaPro.it)

BERRETTONI potrebbe rientrare dopo mesi proprio col GUBBIO nella prossima gara che i gialloblù affronteranno al 'Bentegodi' «Sono stati quattro mesi un pò particolari, in cui ho cercato di lavorare sodo per rientrare prima possibile. Non è facile seguire i compagni da fuori e sentirsi impotente rispetto agli eventi. I problemi sono stati diversi, inizialmente ci siamo portati dietro la delusione dello scorso anno, durante la stagione i tanti infortuni non hanno facilitato il nostro cammino. La squadra ha le qualità fisiche e morali per riprendersi in tempo» (HellasVerona.it)

GODEAS chiude la porta? «E’ vero che il Verona ha fatto pressing sulla Triestina, ma io non sono mai stato interpellato e seguivo con un po’ di stupore la vicenda sui giornali, leggendo che ormai era cosa fatta. Però io non ne avevo parlato con nessuno. Il Verona ha fatto la sua offerta, la Triestina l’ha giustamente ascoltata e poi è venuta a riferirmela. Ma quando finalmente siamo entrati nel concreto e ne ho parlato venerdì con Fantinel, la cosa è durata dieci minuti» (Il Piccolo)


MANDORLINI in attesa di rinforzi «Siamo attenti nel vedere se riusciamo a fare qualcosa per questa squadra. Le certezze sono poche in questo frangente, si arriverà come sempre alle ultime ore. Abbiamo scelto una determinata via dal punto di vista tattico, dovremmo cambiare certi risultati più che l'assetto in campo. I successi sono arrivati col contagocce, anche se tramutando le cinque sconfitte subite prima del mio arrivo in cinque pareggi saremmo già in zona play-off. Tutto si racchiude nei risultati positivi, ci sono ancora tanti punti a disposizione e bisogna fare il possibile per ottenerli. La squadra ha trovato equilibrio, facendo sempre la partita. Ho visto tante occasioni ma anche tanti errori. E' proprio lì che dobbiamo migliorare: costruiamo molto ma portiamo a casa poco» (HellasVerona.it)

MALOMO 'attirato' dal FOGGIA di ZEMAN: Come ti trovi a Verona?
«Mi trovo bene nella città, peccato che ho trovato poco spazio. Speriamo che possa migliorare la cosa».
Al tuo arrivo a Verona invece il tecnico era Giuseppe Giannini, come ti sei trovato con lui?
«E' andata bene, ma qui è un altro mondo, diverso dal settore giovanile. Come allenatore è preparato ed è una bravissima persona, ma con i giocatori ha un rapporto più duro, molto professionale. Io questa cosa l'ho un po' sofferta perché non ero abituato».
Sei stato accostato al Foggia di Zeman, cosa c'è di vero?
«Ancora non so assolutamente nulla, è vero che c'è stato un interessamento ma non so davvero nulla. C'è un bell'ambiente, ci sono tanti giovani che conosco anche grazie alla nazionale. So che sono tranquilli, poi c'è Zeman... sarebbe una bella esperienza, soprattutto perché è una squadra giovane. Ma ancora non so nulla assolutamente» (LaRoma24.it)

Radiografia del Gol gialloblù 2010/2011
GiocatoreAmic.CoppaCamp.Tot.
LE NOCI101617
PICHLMANN12-618
HALLFREDSSON1-45
ESPOSITO--33
MANCINI11-2
CANGI4-15
MARTINA RINI--11
VERGINI--11
FERRARI163-19
SCAPINI7--7
SELVA5--5
BERRETTONI4--4
TORREGROSSA3--3
GARZON3--3
RUSSO3--3
VRIZ2--2
PAGHERA1--1
VRIZ1--1
ABBATE1--1
SCAGLIA1--1
DI GENNARO1--1

GIOCO PRONOSTICI:
Molti i pareggi nell'odierna giornata di campionato, l'aveva previsto POSE Campione di Giornata con 9 punti! Bravi anche MARTINO e MISTER LOYAL che si fermano 2 punti dietro.

Parte male FEDE, penultimo alla prima apparizione ma ancora peggio è il rientro di GEX, subito Sfigadòn con 2 punti! Tieni duro GEX, c'è ancora tutto il ritorno da dispuare, potrai rifarti ;o)

In classifica generale prosegue la rimonta di POSE su ARK, ora l'inseguitore si trova solo a -2!

Giocate qui la prossima giornata e come sempre buona fortuna!

CLASSIFICA DI GIORNATA
9 - Pose
7 - Martino, Mister Loyal
6 - Ark, Bruni, Gede, Sandro
5 - Bridget, Ciri, Smarso
4 - Fede
2 - Gex

CLASSIFICA GENERALE
101 - Ark
099 - Pose
089 - Sandro
088 - Bruni, Smarso
083 - Martino
082 - Bridget
077 - Ciri
073 - Gede
071 - Mister Loyal
068 - Fede
066 - Gex

CLASSIFICA PRECEDENTE
95 - Ark
90 - Pose
83 - Sandro, Smarso
82 - Bruni
77 - Bridget
76 - Martino
72 - Ciri
67 - Gede
64 - Mister Loyal

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Martino (10)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ark, Bridget, Martino, Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Martino, Pose (4)
Punteggio minimo in una giocata: Ark, Bruni, Sandro (0)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2009/2010 Martino
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)


[ALTRE NEWS IN ALLEGATO]
2 A 0 NELL'AMICHEVOLE INFRASETTIMANALE contro il CASTELNUOVOSANDRÀ con doppietta di FERRARI che ha anche preso due pali: segnasse anche in gare ufficiali...


[IN BREVE A PIÉ PAGINA]
VITA DA EX: Valon BEHRAMI dal WEST HAM alla FIORENTINA! Alessio STAMILLA svincolatosi dal GELA è stato ingaggiato dall'AQUILA mentre PULZETTI approda al CEO. Rescissione consensuale tra lo STOCCARDA e CAMORANESI, Pe-Pe-Pe-Pe-Pe-PEGOLO al PESCARA, ALTINIER passa alla REGGINA...
NBA: RAPTORS ancora ko! Decima vittoria di fila per gli HORNETS. KNICKS squadra più 'ricca', secondo la rivista Forbes la squadra di New York ha superato i LAKERS di L.A. in questa speciale classifica.
PREMIER LEAGUE: Cronisti sospesi per commenti sessisti sulla guardalinee..
TENNIS: Agli Open d'Australia fatali per la SCHIAVONE le 5 ore del match precedente, a casa anche la PENNETTA. FERRER elimina il connazionale NADAL fra gli uomini.
LIGA SPAGNOLA: BARÇA e REAL vincono, blaugrana sempre a +4, doppietta di ROSSI col VILLAREAL... MESSI segna e mostra la maglietta con la dedica alla mamma: Multato!
SERIE A: La SENSI trova l'accordo ROMA agli americani a fine mese...
COPPA ITALIA: INTER avanti di rigore insieme al PALERMO, in semifinale approva anche il MILAN che batte la SAMP con una doppietta di PATO.

Daily Zap: January 24thSky Sports caught in sexism rowVillarreal 2-1 Real Sociedad - All Goals


[RASSEGNA STAMPA]