Header ADS

...DOPO 11 ANNI IL VERONA TORNA IN A E SI FA ONORE SINO ALLA FINE!


DOPO 11 ANNI IL VERONA TORNA IN A E SI FA ONORE SINO ALLA FINE!
...Profilo basso, nessun proclama, unico dichiarato obiettivo la salvezza da ottenere possibilmente senza patemi; questa è l'idea che il Presidente instilla nei suoi e ci riesce bene considerato quello che riesce ad ottenere in una sola stagione:

- Il VERONA è la sorpresa della Serie A e non solo si salva con largo anticipo ma combatte sino alla fine per un posto in Europa!

- Il brand scaligero respira aria nuova dopo anni di quasi totale abbandono: Si moltiplicano le iniziative commerciali extracalcio a marchio HELLAS, si apre un ristorante ed una radio, si sponsorizzano crociere e si 'fortifica' l'immagine del negozio ufficiale in città grazie al cambio di sede ed all'appoggio del colosso Nike sponsor tecnico dei top-club europei e da oggi anche dei gialloblù!

- Grazie all'inserimento nella stanza dei bottoni di gente competente ed esperta come il Direttore Generale GARDINI, il Segretario Generale DIBROGNI nonchè del Direttore Sportivo SOGLIANO, la società è forte e carismatica; nulla (o almeno questa è l'impressione) è lasciato al caso...

Stagione 2012-2013: Maurizio SETTI è il 32° Presidente dell'HELLAS VERONA F.C. e dopo 11 anni gli scaligeri tornano in Serie A!


Il presidente Setti alla presentazione dell'HELLAS '13-'14

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

RASSEGNA STAMPA +   -   =