Header ADS

Cresce la tensione per MANFREDONIA-HELLAS VERONA e RICCARDI, presidente dei sipontini, getta benzina sul fuoco e se la prende con TOSI e MARONI...


La società richiama i tifosi scaligeri ad un comportamento civile: eventuali intemperanze potrebbero costarci molto care (tipo la chiusura del BENTEGODI nelle gare di eventuali playout). Oggi all'antistadio doppio allenamento per l'HELLAS VERONA, domani rifinitura. Rientra in gruppo Leandro GRECO, ancora ai box Natale GONNELLA, differenziato per Jarrko HURME e Luca VIGNA. L'arbitro di MANFREDONIA-HELLAS VERONA allo stadio MIRAMARE, sarà il signor CALVARESE di Teramo.
- Circa trecento i tifosi gialloblù attesi al "Miramare"
La società chiede ai propri sostenitori una dimostrazione di correttezza e civiltà
VERONA - Il calendario della Serie C metterà di fronte domenica 4 maggio Manfredonia ed Hellas Verona, per novanta minuti che valgono un’intera stagione. Sono circa trecento i tifosi gialloblù previsti allo stadio "Miramare": la società chiede la massima collaborazione ai propri sostenitori, che dovranno dare dimostrazione di civiltà ed attaccamento alla squadra senza cadere in provocazioni. Tutto ciò per evitare sanzioni da parte del Giudice Sportivo o dell’Osservatorio che possano compromettere la loro presenza nelle gare future, e penalizzare lo stesso Hellas. I tagliandi per l’ultima gara di campionato saranno in vendita anche sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30, presso il Box Office di Via Pallone a Verona.

- All'antistadio la penultima seduta prima di Manfredonia
Da segnalare il rientro in gruppo di Greco, un mese e mezzo dopo l'infortunio subìto a Busto Arsizio
VERONA - Venerdì la squadra scaligera ha svolto il penultimo allenamento prima della sfida di campionato col Manfredonia, in programma il 4 maggio allo stadio "Miramare". Il pomeriggio è iniziato con lavoro in palestra, per poi scendere sul campo dell’antistadio ed affrontare esercizi di perfezionamento tecnico-tattico. Al termine, Orfei e compagni hanno svolto una partitella a campo ridotto. I portieri scaligeri hanno lavorato su reattività e prese alte insieme a Dario Marigo. Da segnalare il rientro in gruppo per Leandro Greco. Terapie per Gonnella, differenziato per Hurme e Vigna. Nella mattinata di sabato è in programma la seduta di rifinitura (a porte chiuse) presso l’antistadio.

- Manfredonia-Hellas Verona, arbitra il sig. Calvarese di Teramo
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Dobosz (Roma 2) e Segna (Roma 1)

FONTE: HellasVerona.it


Leandro GRECO è ritornato in gruppo ma a MANFREDONIA non sarà nemmeno in panca. Al centro della difesa, data l'assenza di Natale GONNELLA, tre nomi per due maglie: Lorenzo SIBILANO e Giovanni ORFEI però, favoriti su Alberto COMAZZI. A centrocampo dovrebbe essere ancora Nicola CORRENT favorito su Sebastian PIOCELLE mentre in attacco il rientro di Ilyas ZEYTULAEV è quasi certo... Prezzi bassissimi ai tifosi locali, com'era prevedibile, per riempire lo stadio del MANFREDONIA. Il presidente dei sipontini, Angelo RICCARDI, va giù pesante e dopo aver avanzato sospetti (per la verità non a sproposito) sul finale di campionato, ora se la prende con Flavio TOSI e Roberto MARONI che a parer suo avrebbero fatto pressioni sui membri dell'OSSERVATORIO perchè permettesse ai tifosi scaligeri di partecipare alla trasferta pugliese! Beh... Al contrario di qualche giorno fa, quando le esternazioni del signor RICCARDI (che fra l'altro è anche Consigliere di Lega) mi trovavano d'accordo, stavolta sono abbastanza indignato col suscritto: caro presidente credo che un po' di senso sportivo in più le gioverebbe...
- VERONA, GRECO IN GRUPPO, MA A MANFREDONIA NON SARA' NEMMENO IN PANCHINA
Leandro Greco è tornato in gruppo. A un mese mezzo dall'ennesima ricaduta (a Busto Arsizio contro la Pro Patria) il centrocampista romano si è allenato con il resto della squadra, ma un suo impiego a Manfredonia, anche solo partendo dalla panchina, è da escludersi. "Non abbiamo forzato fino adesso non lo faremo ora" ha detto il tecnico Davide Pellegrini, che in caso di playout ritrova però un giocatore importante.

Sul fronte formazione resta qualche incertezza: Di Bari dovrebbe partire titolare a sinistra con Mancinelli spostato a destra. In mezzo, indisponibile Gonnella, sono in tre per due maglie, con Sibilano e Orfei favoriti su Comazzi. A centrocampo Garzon, Bellavista e Corrent sono in vantaggio su Piocelle. In attacco quasi certo il rientro dal primo minuto di Zeytulaev nel tridente con Stamilla e Cissè.

- PREZZI STRACCIATI: A MANFREDONIA SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO
Biglietti a un euro per le gradinate e due euro per le tribune. Stadio "Miramare" di Manfredonia verso il tutto esaurito per il big match di domenica contro il Verona, partita che vale una stagione. Intanto la squadra continua ad allenarsi a porte chiuse ed è in ritiro in un albergo della città.

- PRESIDENTE MANFREDONIA: TOSI E MARONI HANNO RIBALTATO DECISIONI OSSERVATORIO
Durissime accuse del presidente del Manfredonia Angelo Riccardi sulla regolarità del campionato. A poche ore dallo spareggio playout contro il Verona Riccardi (che è anche Consigliere di Lega) ha parlato di: "risultati che si conoscevano prima dell'inizio delle partite" riferendosi ai successi del Verona contro il Novara del Lecco a Busto con la Pro Sesto e della Paganese in casa della Cavese. "Che fa l'ufficio indagini della Federcalcio? E la procura Federale?" si è chiesto Riccardi che poi si è scagliato contro il sindaco di Verona Flavio Tosi "reo", con il suo intervento, di aver permesso ai tifosi dell'Hellas di seguire la propria squadra in trasferta nell'incontro più importante della stagione, confermando le nostre anticipazioni sulle decisioni che potevano essere prese (ma non lo sono state) in sede di Osservatorio.

"Il Prefetto di Foggia aveva posto il veto sulla presenza della tifoseria veneta, invece il sindaco leghista di Verona, con l'aiuto del Ministro in pectore Maroni, anch'egli della Lega, ha fatto ribaltare il provvedimento".

FONTE: TGGialloblu.it




[OFFTOPIC]
MOTOMONDIALE: Valentino ROSSI davanti a Casey STONER dopo le libere. MONDIALI 2010 IRLANDA: Conferenza stampa in puro TRAP-STYLE. CALCIO&GOSSIP: Tiene ancora banco il caso RONALDO. Vita da ex: Erjon BOGDANI di proprietà CHIEVO ora al LIVORNO avrebbe offerte dall'estero (INGHILTERRA, FRANCIA e DINAMO MOSCA). PALLAVOLO VERONA: Inizia bene l'avventura PLAYOFF per la MARMI LANZA, 3 a 0 all'ISERNIA. A MANFREDONIA grande attesa per lo scontro salvezza di Domenica prossima contro l'HELLAS VERONA: si va verso il tutto esaurito ed un clima naturalmente infuocato...
A MANFREDONIA grande attesa per lo scontro salvezza di Domenica prossima contro l'HELLAS VERONA: si va verso il tutto esaurito ed un clima naturalmente infuocato...
- Manfredonia, che attesa. Ci sarà il tutto esaurito
Verso la sfida salvezza col Verona. La squadra s´allena a porte chiuse. Da Verona 400 tifosi. Cresce l´attesa per la sfida salvezza tra Manfredonia e Verona in programma domenica al Miramare. Una gara che i biancocelesti devono assolutamente vincere con due gol di scarto per mettersi al riparo da ogni sorpresa ed evitare l´ultimo posto in classifica. La squadra continua ad allenarsi a porte chiuse (oggi doppia seduta) senza gli occhi indiscreti dei tifosi ed è in ritiro in un albergo della città.

FONTE: Gazzetta dello Sport


Vita da ex: Erjon BOGDANI di proprietà CHIEVO ora al LIVORNO avrebbe offerte dall'estero (INGHILTERRA, FRANCIA e DINAMO MOSCA)
- Bogdani, l'agente: "Per lui molte offerte dall'estero"
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento della Salernitana per Erjon Bogdani (31), attaccante attualmente in forza al Livorno ma di proprietà del Chievo. Per saperne di più, TMW ha contattato l'agente del giocatore Sokol Haxhia.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


PALLAVOLO VERONA: Inizia bene l'avventura PLAYOFF per la MARMI LANZA, 3 a 0 all'ISERNIA
- MARMI; PLAYOFF, BUONA LA PRIMA
Inizia al meglio l’avventura dei play off della Marmi Lanza Verona che davanti a oltre 2500 spettatori vince per 3-0 con Isernia, lo fa mostrando buon gioco, ritrovando serenità in campo e mostrando aggressività su ogni pallone.

FONTE: TGGialloblu.it


MOTOMONDIALE: Valentino ROSSI davanti a Casey STONER dopo le libere. MONDIALI 2010 IRLANDA: Conferenza stampa in puro TRAP-STYLE. CALCIO&GOSSIP: Tiene ancora banco il caso RONALDO
- Rossi-Stoner, che sorrisi. Solo uno canterà vittoria
Dopo le libere, Valentino è davanti all'australiano: "Qui in Cina è tutto come previsto, se il clima resta buona saremo più veloci". Ma anche il campione del mondo è soddisfatto: "Abbiamo ripreso il controllo della situazione". E Capirossi prolunga con la Suzuki

- Trap-Irlanda, è amore nonostante l'inglese...
"My English is not good" ma poi l'ex tecnico del Salisburgo dà vita a una conferenza stampa-show esilarante. L'interprete c'era, ma non è riuscita a intervenire... "Avevo offerte dall'Italia ma non ci torno perché è dura, con i giornalisti intendo..."

- Caso Ronaldo, trans in fuga. E il Fenomeno si nasconde
Due dei tre transessuali coinvolti nello scandalo con l'attaccante del Milan hanno lasciato Rio de Janeiro. Ufficialmente perché minacciati dai "colleghi" a causa del danno fatto al loro "mercato", ma sono anche nel mirino degli inquirenti per estorsione. Intanto Ronie non esce più di casa

FONTE: Gazzetta.it