Header ADS

A proposito di HELLAS VERONA-LECCO parlano PELLEGRINI e CORRENT, L'OSSERVATORIO blocca ai veronesi PAGANESE-HELLAS VERONA.


Oggi penultima seduta di allenamento per l'HELLAS VERONA anti-LECCO. La partitissima di Domenica sarà diretta dal sig. GIANCOLA di Vasto. Davide PELLEGRINI affronteremo una squadra in grado di metterci in difficoltà... Paura? No! Rispetto Sì. Nicola CORRENT appare fiducioso, se giochiamo come sappiamo non ci saranno problemi. L'OSSERVATORIO pone il veto sulla trasferta del 20 Aprile: PAGANI vietata ai tifosi del VERONA.
- La carica di Pellegrini: "Rispetto, non timore"
"Affronteremo una formazione compatta, unita, composta da buoni giocatori"
VERONA - Mancano due giorni alla sfida col Lecco, e Davide Pellegrini dimostra di essere già entrato in clima-partita. La prossima giornata di campionato offre infatti molti incontri interessanti in chiave-salvezza. Davanti a microfoni, taccuini e telecamere, il tecnico gialloblù ha espresso le proprie sensazioni: "Guardiamo ai risultati degli altri campi solo dopo aver fatto una buona prestazione. Pensiamo prima a noi stessi, mettendo il massimo impegno fino all’ultimo istante di gioco. Facciamo un passo alla volta, c’è ancora molto da lottare."

La squadra di Motta è stata sconfitta domenica scorsa dal Sassuolo: "Affronteremo una formazione compatta, unita, composta da buoni giocatori. Hanno un reparto avanzato interessante, degli esterni rapidi ed una coppia di centrocampo che ha grande intesa. Rispettiamo ogni avversario, ma senza temere nessuno.". Nel weekend sia Chievo che Hellas giocheranno tra le mura amiche: "E’ importante giocare in casa una partita così, ma bisogna stare attenti a non caricare troppo i ragazzi a livello emotivo. Il nostro gruppo ha volontà e determinazione, ed ha riacquisito fiducia nei propri mezzi attraverso risultati talvolta inaspettati. C’è la volontà di disputare una partita capace di regalare soddisfazioni a tutti noi."

- Corrent è sicuro: "Nessun rilassamento"
"Dobbiamo pensare solo a noi stessi, cercando di fare come in Brianza"
VERONA - Mancano quattro giornate al termine del campionato, e l’Hellas si trova in piena bagarre per raggiungere la salvezza. Nel pomeriggio di venerdì, Nicola Corrent ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in vista della sfida col Lecco. Spesso i mass media hanno considerato la partita con la Paganese come quella fondamentale per la stagione gialloblù: "Le gare che mancano da qui al termine sono tutte molto importanti, un rilassamento dopo la vittoria di Monza non deve esistere in nessun senso. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, cercando di fare come in Brianza, e correggere opportunamente certi errori."

La società ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti, in modo da incentivare la presenza di tifosi al "Bentegodi": "Dal canto nostro bisogna cercare di onorare la maglia e dare soddisfazioni a chi ci segue in ogni circostanza. Col Lecco serviranno pazienza, determinazione e grinta, per affrontare nel migliore dei modi una formazione che tenderà a chiudersi. Diamo continuità all’ultimo successo ottenuto, in modo da risalire la china."

La formazione di Motta dista solo quattro punti: "Cerchiamo di restare concentrati, sfruttando le occasioni che capitano senza concedere nulla. Le prestazioni personali devono essere messe al servizio della squadra, poi il mister fa le proprie scelte. Lo spirito di gruppo è alla base, soprattutto in una compagine come la nostra, che deve fare del collettivo la propria forza. L’importante è lottano l’uno per l’altro su ogni pallone, in ogni istante del match."

- Paganese-Hellas Verona senza tifosi ospiti
Vietata dall'Osservatorio Nazionale la trasferta del 20 aprile

- Venerdì perfezionamento tattico e partitella
Svolta sul campo dell'antistadio la penultima seduta in vista della sfida col Lecco, in programma domenica al "Bentegodi"

- Hellas Verona-Lecco, arbitra il sig. Giancola di Vasto
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Iori (Reggio Emilia) e Melloni (Modena)

FONTE: HellasVerona.it


HELLAS VERONA: la probabile formazione anti LECCO. Domenica al BENTEGODI sicuramente assenti Alberto COMAZZI, Luca VIGNA e Leandro GRECO
- VERONA. BALLOTTAGGIO PIOCELLE-CORRENT
Questa la probabile formazione anti Lecco. Rafael tra i pali, Orfei terzino destro, Gonnella e Di Bari centrali, Mancinelli a sinistra, Garzon mezzo destro in mediana, Bellavista play, dubbio tra Piocelle e Corrent nel ruolo di mezzo sinistro, e tridente d'attacco formato da Stamilla, Cissè e Zeytulaev

- HELLAS SENZA COMAZZI, VIGNA E GRECO
Assenze pesanti contro il Lecco. Mancheranno gli infortunati Vigna e Greco e lo squalificato Comazzi. Torna, invece, Sibilano, destinato a partire dalla panchina

FONTE: RadioVerona.it


PAGANESE-HELLAS VERONA vietata ai tifosi dell'HELLAS dall'OSSERVATORIO. Davide PELLEGRINI fa pretattica su HELLAS VERONA-LECCO
- UFFICIALE: OSSERVATORIO VIETA TRASFERTA PAGANI A TIFOSI GIALLOBLU'
La notizia era nell'aria e nel pomeriggio è diventata ufficiale: Paganese-Hellas del 20 aprile, la partita che potrebbe decidere il campionato del Verona, si giocherà senza tifosi gialloblù. A vietare la trasferta l'Osservatorio nazionale che si è riunito ieri a Roma. Delusa la società gialloblù: "L'apporto della nostra curva a Pagani sarebbe stato importante. Avevamo fatto anche alcune ipotesi a livello logistico per facilitare la trasferta" ha dichiarato oggi Riccardo Prisciantelli, responsabile del settore giovanile gialloblù "ma non possiamo che prendere atto della decisione dell'Osservatorio".

- PELLEGRINI FA PRETATTICA... MA CON LE IDEE CHIARE

FONTE: TGGialloblu.it


Davide PELLEGRINI: E' il momento di dare continuità e mi aspetto un BENTEGODI al massimo! LECCO: guai in difesa per mister MOTTA
- Ora serve la continuità. Formazione: È probabile la riconferma del tridente composto da Zeytulaev, Stamilla e Cissè
Domenica al Bentegodi ci saranno 15mila spettatori: Pellegrini chiede il loro aiuto: «TIFOSI, DATECI UNA MANO»
...Davide Pellegrini non ama, però, fare calcoli. «Daremo il massimo per battere il Lecco e finita la gara andremo a scoprire gli altri risultati». La società si attende 15mila persone al Bentegodi, anche in virtù dei prezzi popolari. «Contiamo molto sul sostegno dei tifosi e sono convinto che domenica ci daranno una grande mano».

- QUI LECCO
Motta è senza metà della difesa: Campi e Mussoni sono squalificati

FONTE: DNews.it




[OFFTOPIC]
CALCIO EUROPEO: La FIORENTINA in semifinale UEFA: Delirio in aeroporto! CICLISMO: Un grandissimo CUNEGO sbanca nei Paesi Baschi. MOTOMONDIALE: GP dell'ESTORIL, davanti c'è PEDROSA subito dopo ROSSI. BASKET NBA: Kobe BRYANT pensa in grande.
CALCIO EUROPEO: La FIORENTINA in semifinale UEFA: Delirio in aeroporto! CICLISMO: Un grandissimo CUNEGO sbanca nei Paesi Baschi. MOTOMONDIALE: GP dell'ESTORIL, davanti c'è PEDROSA subito dopo ROSSI. BASKET NBA: Kobe BRYANT pensa in grande
- Mutu come Batistuta. Fiorentina senza limiti
Quasi 400 tifosi all'aeroporto di Firenze per il ritorno dei viola dall'Olanda con la semifinale di Uefa in tasca: con la doppietta di ieri, il romeno va in testa alla classifica dei marcatori gigliati in Europa. L'euforia si sposta adesso sul match di domenica contro l'Inter e ci sarà anche Frey

- Cunego, prima da grande
Il veronese si aggiudica la tappa più dura del Giro dei Paesi Baschi, precedendo sul traguardo il leader Alberto Contador che domani dovrà difendere la maglia nella crono conclusiva. Dopo Bettini, cade anche Riccò che abbandona

- Estoril, davanti Pedrosa. Rossi 2°, ma che volo!
Prima giornata di prove MotoGP: lo spagnolo della Honda precede il pilota Yamaha (caduto al mattino) di soli 40 millesimi. Stoner scivola nel pomeriggio dopo un solo giro ed è 7° con la Ducati. In 250 pole provvisoria per Simoncelli (Gilera)

- Bryant: "Mvp per i critici e poi penso all'Olimpiade"
Intervista di Gazzetta.it alla stella dei Lakers: "Non so se vincerò il titolo, però sarebbe una bella risposta a chi dice che non sappia migliorare i miei compagni. Ci siamo anche per il titolo, Gasol me encanta. E a Pechino voglio battere l'Argentina in finale"

FONTE: Gazzetta.it