Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Le ultimissime dal sito ufficiale, La società chiede collaborazione, Risultati delle giovanili, Cronaca in diretta su TGGialloblu


VERONA - LEGNANO ai raggi X:
- C1/A, Verona-Legnano Diretta Web
In tempo reale Hellas Verona-Legnano, posticipo valido per la 24a giornata del girone A della serie C1. Calciopress mette on line la Diretta Web. Appuntamento a partire dalle ore 20,45. Le statistiche e le ultimissime del pre-gara.
Arbitra Doveri di Roma. Nella partita di andata vittoria del Legnano per 2-1. Le reti: 18’pt Greco (V), 6’st Lanteri (L), 49’st Taldo (L). Le statistiche e le note salienti del match.

L’Hellas Verona ha 15 punti.
Lo score: 2 vittorie, 9 pareggi, 12 sconfitte (9 reti segnate, 23 subite).
Giocatore con più reti segnate: Da Silva (4).
In casa ha giocato 12 volte: 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte (5 reti segnate e 8 subite).
L’ultima gara interna i gialloblu l’hanno persa con la Cavese (0-1).
Il tecnico Sarri non ha giocatori squalificati.
Sono indisponibili: Castellan, Greco, Giraldi, Hurme, Mancinelli, Morabito. Questa la lista dei convocati: Rafael, Franzese (portieri); Comazzi, Politti, Sibilano, Gonnella, Orfei, Di Bari (difensori); Corrent, Minetti, Garzon, Vigna, Piocelle (centrocampisti); Altinier, Morante, Da Silva, Stamilla, Pastrello, Cissè, Zeytulaev (attaccanti).

Il Verona ha alcuni record negativi: minor numero di partite vinte (2), minor numero di punti conquistati in casa (12), minor numero di reti totali segnate nei cinque gironi della serie C (9), minor numero di reti segnate nelle partite interne nei cinque gironi della serie C (5).

Ultima vittoria interna il 10/12/2007 (Verona-Manfredonia 1-0, rete di Greco).

Il Legnano ha 30 punti.
Lo score: 8 vittorie, 6 pareggi, 9 sconfitte (22 reti segnate, 21 subite).
Giocatore con più reti segnate: Taldo (5).

In trasferta ha giocato 11 volte: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte (9 reti segnate e 13 subite).
L’ultima gara esterna i lilla l’hanno persa a Foligno (1-2).
Il tecnico Notaristefano non ha giocatori squalificati.
Sono indisponibili: Diaferio, Garzilli, Maglio, Marietti, Romeo, Taldo, Questa la lista dei convocati: Grillo, Mandelli (portieri); Avogadri, Battaglia, Cilona, Foglio, Gasparetto, Legati, Maggioni, Niceforo (difensori); Albino, Bosio, Ceccarelli, D’Amico, Morandi, Valdifiori (centrocampisti); Dell’Acqua, Di Nardo, Lanteri, Mattioli (attaccanti).

Ultima vittoria esterna il 09/12/2007 (Venezia-Legnano 0-1).

FONTE: CalcioPress.net


Bòn butèi ve posto le ultime e dopo volo al Binti a tacàr el strissiòn BONDOLA/=\SMARSA a le sacre ringhiere: cissà (o Cissè) che no'l porta bèn...
- Lunedì sera sfida importante per la salvezza gialloblù
La società chiede nuovamente la collaborazione di tutti i tifosi scaligeri
VERONA - Questa sera, lunedì 18 febbraio, Hellas Verona e Legnano si affronteranno in una gara valida per la ventiquattresima giornata di campionato. Anche in questa occasione, la società chiede la massima collaborazione ai propri sostenitori. Tutto ciò per evitare sanzioni da parte del Giudice Sportivo che possano in primo luogo compromettere la loro presenza nelle gare future, e nel peggiore dei casi portare alla sconfitta a tavolino. L’invito è di mantenere sempre un atteggiamento corretto, in modo da non permettere più l’esistenza di pretesti in grado di penalizzare lo stesso Verona.

- Pareggio per gli Allievi Regionali nel derby col Chievo
Esordienti '95 che espugnano Cittadella, ko Berretti e Giovanissimi Provinciali contro Brescia e Cerea

FONTE: HellasVerona.it


- VERONA, SALE LA FEBBRE PER LO "SPAREGGIO" DI STASERA CON IL LEGNANO (ORE 20.45) CRONACA DIRETTA DEL MATCH SUL NOSTRO SITO
Forse è la gara più importante della stagione, sicuramente il Verona stasera deve solo vincere. Sale la febbre per la partita tra l'Hellas e il Legnano, un match che può segnare la svolta di questo torneo. Visti i risultati di ieri con le sconfitte di Paganese, Manfredonia e quella di sabato con la Pro Sesto della Ternana, il Verona ha una grande occasione per riportarsi dentro la lotta per la salvezza.

FONTE: TGGialloblu.it