Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: Sfumato quasi definitivamente SANTORUVO la nuova idea potrebbe essere GANCI


Da Cremona: per Temelin (capocannoniere in C1) c'è la fila e comunque la Cremonese non lo molla e siccome Guidetti (Spezia) sembra essersi allontanato definitivamente non si muoverà nemmeno Graziani.

Da Bari: il progetto Santoruvo poteva realizzarsi con la collaborazione del Ceo (che girava Greco ai pugliesi in cerca di attaccanti esterni) ma anche qui la pista si è rivelata irrealizzabile (per ammissione di Perinetti diesse del Bari e anche di Bellavista) per cui si è dirottato su Ganci (vedi sotto)

TOTO-PUNTA, IDEA GANCI
Dopo Bellavista, il mercato di riparazione del Verona potrebbe passare ancora da Bari. Ma non per prendere Santoruvo, la cui cessione è stata bloccata da Matarrese in persona, bensì Massimo Ganci.

Milanese, 27 anni appena compiuti, contratto in scadenza nella prossima stagione, Ganci nel campionato in corso ha avuto poco spazio (12 presenze 0 gol, 485 minuti giocati) partendo spesso dalla panchina.

15 gol a Treviso nel campionato di B 2003/04, Ganci ha poi giocato in A con la Reggina, in B una stagione e mezza a Piacenza e le ultime tre con la maglia del Bari, senza però mai riuscire a ripetere la strabiliante annata passata nella marca sotto la guida tecnica di Giampaolo.

FONTE: TGGialloblu.it