PROBLEMI IN SOCIETÀ? Così sembrerebbe dal momento che il 'pacato' Benito SICILIANO, amministratore delegato dell'HELLAS dovrebbe lasciare la sua posizione per dissidi (pare) sulla gestione amministrativa della società.
Da TGGialloblu.it si apprende che in ogni caso, fino a Giugno, il ruolo dell'A.D. verrà 'coperto' da MARTINELLI e BONATO che lavoreranno un po' di più e poi...
Poi una voce clamorosa vorrebbe nientemeno che Emiliano 'Ciccio' MASCETTI al fianco del diesse e del presidente a comporre una triade che, qualora diventasse realtà, sarebbe davvero un altro colpaccio!
Che dire? Speriamo...
[DICONO]
Il rimpianto dell'ex capitano gialloblù CORRENT ora al LECCO (Prima Divisione Girone A) «Non poteva essere che Memento Audere Semper lo slogan. Avevo la fascia di capitano lo scorso campionato con quelle parole e non posso dimenticarlo. Continuo a seguire il Verona e il mio rammarico più grande è non poter essere lì con loro a dare una mano. Auguro all'Hellas un futuro glorioso come merita che sia» (TGGialloblù.it)
Radiografia del Gol gialloblù 2009/2010
Giocatore
Amic.
Coppa
Camp.
Tot.
CECCARELLI
-
-
6
6
SELVA
4
2
5
11
BERRETTONI
8
2
3
13
COLOMBO
1
2
3
6
RANTIER
4
2
2
8
DI GENNARO
2
-
2
4
PENSALFINI
1
-
2
3
RUSSO
1
-
2
3
FARIAS
5
2
1
8
CIOTOLA
11
-
1
12
RUSSO
1
-
1
2
ANSELMI
-
-
1
1
CANGI
1
-
1
2
GOMEZ TALEB
2
3
-
5
GARZON
1
1
-
2
MASSONI
-
1
-
1
DIANDA
1
-
-
1
SIBILANO
1
-
-
1
SCAPINI
1
-
-
1
VIVIANI
1
-
-
1
BURATO
1
-
-
1
[ALTRE NEWS] L'HELLAS VINCE CON L'UNDER 23 DELLO STURM GRAZ, decide il match un gol di BERRETTONI. Non hanno giocato CANGI, BURATO e RRAFAEL (allenamento differenziato), DI GENNARO (a riposo causa ascesso), SELVA e DALLA BONA. In campo anche i ragazzi della Berretti CACCIATORI, RAVELLI e RENON (HellasVerona.it) RECUPERO 22^ GIORNATA: Vince il RIMINI sul PESCINA e aggancia a 33 punti il RAVENNA che ha impattato col FOGGIA.
La BERETTI VINCE ANCORA! Stavolta a casa della SPAL. HELLAS&FIDAS una collaborazione preziosa! TEDESCHI, MARINI e FATTORI in questi giorni hanno donato sangue...
NBA 2010 All-Star Game Dallas Preview, Promo and Intro
Race 1 BMW Oracle Wins 33rd America's Cup
[IN BREVE] VITA DA EX: Il rimpianto e gli auguri di capitan CORRENT (ora al LECCO nel Girone A di Prima Divisione). SERIE B: Il GALLIPOLI stende la capolista SASSUOLO, cade in casa il CESENA ad opera del CROTONE, la REGGINA batte il MANTOVA, pareggiano PADOVA e FROSINONE. CALCIO INGLESE: In FA CUP il CHELSEA elimina il CARDIFF con un super DROGBA! Finisce 4 a 1 per i blues, il CITY bloccato sull'1 a 1 dallo STOKE... FORMULA 1: Proseguono le prove a Jerez de la Frontera, la F10 di MASSA si ferma dopo 95 giri per un piccolo guasto, problemi per SCHUMACHER, HAMILTON attende l'asciutto. OLIMPIADI: Si apre con un dramma, muore un 21enne georgiano a causa di un uscita con lo slittino a più di 140 all'ora! FABRIS (2 ori ed un bronzo di squadra nelle scorse olimpiadi) 'solo' settimo nei 5000 di pattinaggio, PITTIN a 20 anni conquista un bronzo storico nella combinata (tipicamente) nordica (salto + 10 km fondo a tecnica libera), bronzo anche per ZOEGGELER nello slittino... RALLY: In SVEZIA vince HIRVONEN, l'ex pilota FERRARI RAIKKONEN 'solo' 30°. VELA AMERICA'S CUP: Troppo forte BMW ORACLE! ALINGHI s'arrende dopo un secco 2 a 0 con più di 20 minuti totali di svantaggio... RUGBY 6 NAZIONI: Solita ITALIA bella ma inconcludente, seconda sconfitta contro gli inglesi. ALL STAR GAME NBA: GALLINARI esce subito, nella specialità della tripla vince PIERCE dei CELTICS. Nella gara delle schiacciate fa ancora festa ROBINSON, 170 cm di 'esplosione' atletica! TORNEO DI VIAREGGIO: Vincono i giovani della JUVE contro l'EMPOLI. VOLLEY A1: E la MARMI LANZA va! Battuta anche PIACENZA, ora +9 sul PERUGIA... E HIDDINK ALLENERÀ LA TURCHIA: Fine rapporto con la RUSSIA il 30 Giugno, nuovo ingaggio di quasi 4 milioni a stagione
GIOCO PRONOSTICI: Doppietta di MARTINO che replica il risultato dello scorso concorso ed è di nuovo Campione! Fra l'altro aggancia nel record stagionale di questa specialità me e BRIDGET ma, sopratutto, incrementa ancora il distacco sul secondo in classifica generale portandolo a +19! POSE, ALE90HVR, BRI, e MISTER LOYAL non riescono a star dietro ai ritmi del capoclassifica ma non si perdano d'animo: il campionato è ancora lungo!
Lunedì 15 Febbraio 2010 L’ex capitano, ora al Lecco, fa i complimenti: «Vorrei essere ancora gialloblù» Corrent: «Quanto sei bello Hellas»
di Gianluca Vighini
VERONA - «Si, lo dico con sincerità: mi dispiace non esserci in questa cavalcata vincente. Mi dispiace tantissimo. Avrei voluto far parte di questa rosa e di questo bellissimo Verona». Parola di capitano. O meglio, di ex capitano. Perché oggi Nicola Corrent, veronese purosangue, gioca nel Lecco dove è il leader incontrastato della squadra lombarda («calcio persino i rigori...»). Corrent è uno degli “epurati” da Bonato, il diesse (veronese anche lui...), che ha scelto di cancellare il passato proprio per girare pagina nello spogliatoio gialloblù. «Non ce l’ho con nessuno - spiega Corrent - e capisco le scelte della società. Dispiace solo essere stato a Verona, con la maglia della mia città, negli anni più tristi e più bui della nostra storia. Ora mi pare che ci sia una bella luce in fondo al tunnel e mi “rode” proprio non essere lì». Record di gol. Il centrocampista ha segnato quattro reti finora con la maglia del Lecco («Il mio record personale»), gol pesanti e importanti. Altri ne aveva fatti nella scorsa stagione, uno stupendo su calcio di punizione, alla seconda giornata contro la Spal, un lunedì sera, quando la partenza a razzo dell’Hellas aveva ingannato un po’ tutti sulle potenzialità di quella squadra. Nuova attività. Giocatore e “imprenditore” Corrent. Proprio sabato ha inaugurato a due passi dalla Fiera di Verona una birreria assieme a un paio di amici-soci. La prima birra che parla interamente veronese. «La birra la produciamo noi - spiega Corrent - ed è il primo locale di questo tipo che nasce a Verona».
Sui muri della birreria, un quadro che riporta un motto carissimo all’ex capitano del Verona: «Memento audere semper», (ricordati di osare sempre), la frase di Gabriele D’Annunzio che Corrent si fece stampare anche sulla fascia. «Ho voluto bene e voglio ancora tantissimo bene al Verona. Le sensazioni e le emozioni che ho provato giocando al Bentegodi me le ricorderò per sempre. E sarò il primo a gioire quando l’Hellas tornerà in serie B». C’è proprio da credergli. Vittoria di misura nel test con il Graz baby. Ieri intanto il Verona ha battuto solo 1-0 l’Under 23 dello Sturm Graz in un’amichevole giocata a Castelnuovo. Gol vittoria di Berrettoni su rigore all’84. Alla partita non hanno preso parte Cangi, Burato e Rafael, che ha lavorato a parte, Di Gennaro (a riposo causa ascesso), Selva e Dalla Bona. In campo anche i ragazzi della Berretti Cacciatori, Ravelli e Renon. (ass)
Lunedì 15 Febbraio 2010 Domenica prossima testa-coda al Bentegodi
VERONA - Due i recuperi, sabato pomeriggio, nel girone B di Prima Divisione. Il Ravenna al “Benelli” è andato a sbattare contro il Foggia. Morale: la sfida è finita senza reti. Tris, invece, del Rimini al Pescina. Doppio Nolè e Catacchini per i romagnoli. Dall’Acqua, nel recupero, ha salvato la bandiera per gli abruzzesi. Nulla è cambiato nelle posizioni che contano (promozione diretta e play off). Domenica si riprende, con l’Hellas capolista che al Bentegodi riceve la visita del fanalino Potenza: il classico testa-coda. La classifica del girone B di Prima Divisione: Verona 44 punti; Pescara 38; Reggiana 36; Ternana 35; Cosenza e Portogruaro 34; Rimini e Ravenna 33; Taranto 32; Cavese, Andria e Lanciano 28; Spal 27; Giulianova 26; Real Marcianise 25; Foggia (-1) 23; Pescina 22; Potenza 21. (M.Pad./ass)
FONTE: Leggo.it
DOPO LA SOSTA ARRIVA UN TURNO DI CAMPIONATO FAVOREVOLE AI GIALLOBLÙ Remondina prepara l’allungo. Domenica Di Gennaro & C. giocheranno al Bentegodi contro il Potenza, mentre il Pescara andrà a Terni. Ieri vittoria per 1-0 (rigore di Berrettoni) contro l’U23 dello Sturm Graz.
Andrea Spiazzi Verona
L’appetito vien mangiando. L’Hellas si appresta ad affrontare una settimana di lavoro molto importante per il prosieguo del suo campionato al vertice della classifica. La gara col Potenza di domenica prossima rappresenta un’altra grande possibilità per tentare di “ammazzare” il campionato quanto prima. I gialloblù, infatti, non andranno solamente ad affrontare l’ul tima della classe conbuone opportunità di ottenere i tre punti, ma potranno altresì usufruire di alcuni interessanti scontri diretti tra chi ambisce all’alta classifica.
Il Pescara, seconda della classe a sei punti dalVerona, farà infatti visita alla Ternana, mentre la Reggiana, terza a otto lunghezze si misurerà sul campo del Cosenza. Turni non facili, dei quali i ragazzi di Remondina potrebbero approfittare per un ulteriore allungo. Sarà poi la settimana della presentazione di Samuele Dalla Bona (forse domani), altra carta pesante da mettere sul tavolo, in attesa che torni ad essere in forma anche Selva che potrebbe venir utile nel finale. Ieri, intanto, l’Hellas hasuperato per 1-0 la selezione Under 23 dello Sturm Graz con un rigore di Berrettoni nel finale.
Mancava Di Gennaro a causa di un mal di denti, e non a caso i gialloblù hanno faticato maggiormente in avanti, dove la soluzione Colombo-Di Gennaro con alle spalle l’ex Bassano è divenuta oramai irrinunciabile. Al test non hanno preso parte nemmeno Cangi, Burato e Rafael, chehanno svoltouna seduta di allenamento differenziata, oltre a Selva e Dalla Bona. In campo anche i ragazzi della Berretti Cacciatori, Ravelli e Renon. Oggi riposo per Garzon e compagni che torneranno al lavoro martedì con una seduta pomeridiana.
La classifica I gialloblù sono primi dietro gli abruzzesi a 6 punti di distanza
In virtù dei recuperi di campionato effettuati sabato 13 febbraio (Rimini-Pescina VdG 3- 1, Ravenna-Foggia 0-0) questa è la nuova classifica del girone B della Prima Divisione: Verona 44; Pescara 38; Reggiana 36; Ternana 35; Cosenza e Portogruaro 34; Ravenna e Rimini 33; Taranto 32; Andria, Cavese e Lanciano 28; Spal 27; Giulianova 26; Real Marcianise 25; Foggia 23; Pescina VdG 22; Potenza 21.
FONTE: DNews.it
14/02/2010 Amichevole a Castelnuovo per Garzon e compagni
Amichevole a Castelnuovo per l'Hellas. Approfittando della domenica di sosta prevista dal calendario di Prima Divisione, oggi pomeriggio Garzon e compagni affronteranno la Selezione Under 23 dello Sturm Graz, la formazione che milita nel campionato austriaco. Il fischio d'inizio della partita che si giocherà a Castelnuovo del Garda è previsto per le 14 e 30. I biglietti costeranno cinque euro, ingresso omaggio per under 14 e donne.
IN GRUPPO COMAZZI E PUGLIESE. Continua la preparazione dei gialloblù in vista della ripresa del campionato. Ieri mattina, a Sandrà, i ragazzi di Remondina hanno svolto la penultima seduta settimanale di allenamento.
Per Garzon e compagni «torello» di riscaldamento, rapidità, esercitazioni sul possesso palla e sulla tattica. Lavoro differenziato per Cangi, terapie per Burato, col gruppo Comazzi e Pugliese
LE GIOVANILI. Cinque squadre giovanili del Verona scenderanno in campo oggi. Questo è il programma. Allievi Nazionali. Bassano- Verona (ore 10,30) campo di Grisignano.
Allievi Regionali. Vigontina- Verona (ore 10,30) campo di Mortise a Padova.
Giovanissimi Nazionali. Verona- Lumezzane (ore 15) campo di Erbè.
Giovanissimi Regionali. Albignasego- Verona (ore 10,30) campo di via Gozzano a Padova.
Giovanissimi Professionisti '97. Vicenza- Verona (ore 15,30) campo di Tezze di Arzignano
CALCIO CLUB A SETTIMO. Nasce un calcio club Hellas Verona anche a Settimo di Pescantina. Martedì 16 febbraio alle 20 la cena e l'inaugurazione del gruppo di tifosi gialloblù alla Locanda Bordin di Settimo di Pescantina. Il ritrovo dei Butei è previsto per le 19 al bar Peter Pan, la sede del club, per un aperitivo . «C'è grande entusiasmo in zona per il buon campionato del nostro Verona - dicono i responsabili del calcio clib - e anche noi vogliamo fare la nostra parte per sostenere la squadra sempre».S. A.
FONTE: LArena.it
14/02/2010 - 16:19
Con lo Sturm Graz U. 23 decide Berrettoni Successo per 1-0 nel test disputato a Castelnuovo del Garda grazie al penalty trasformato dall'attaccante romano
CASTELNUOVO DEL GARDA - Approfittando del turno di sosta previsto dal calendario della Prima Divisione, i gialloblù hanno affrontato in un incontro amichevole la Selezione Under 23 dello Sturm Graz (AUT). 1-0 il risultato del match disputato presso gli impianti sportivi di Castelnuovo del Garda (VR): a segno Berrettoni su rigore al minuto 84.
Al test non hanno preso parte Cangi, Burato e Rafael, che hanno svolto una seduta di allenamento differenziata, Di Gennaro (a riposo causa ascesso), Selva e Dalla Bona. In campo anche i ragazzi della Berretti Cacciatori, Ravelli e Renon.
15/02/2010 - 12:08 On-line la cartella stampa di Hellas Verona-Potenza
Scaricabili tutte le statistiche riguardanti la 24a gara di campionato dei gialloblù grazie al servizio di Virtualcalcio
15/02/2010 - 11:50 Giovanili: cinque vittorie, due pari ed un ko
Berretti corsara sul campo della Spal, cinquina dei Giov. Regionali. Pareggi per Giov. Nazionali, contro il Lumezzane, e per i Giov. Prof. '97, nel derby col Vicenza
15/02/2010 - 11:22 Remondina, Anselmi e Colombo a disposizione della stampa
Consueto spazio interviste alla ripresa degli allenamenti presso gli impianti sportivi di Sandrà. L'appuntamento con gli organi d'informazione è fissato per le 13:45
14/02/2010 - 17:48 Ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio
Garzon e compagni usufruiscono di un giorno di riposo dopo aver superato in amichevole la Selezione Under 23 dello Sturm Graz
14/02/2010 - 11:47 Accrediti stampa per Hellas Verona-Potenza
Le richieste per la 24a gara di campionato dovranno pervenire entro le ore 19:00 di giovedì 18/02/2010
13/02/2010 - 18:59 Recuperi 22a giornata, Ravenna e Rimini appaiate a 33 punti
Vittoria per 3-1 dei biancorossi col Pescina VG, pari a reti inviolate per la formazione di Esposito contro il Foggia. Di 11 punti il distacco dall'Hellas
13/02/2010 - 13:58 Sabato mattina rapidità, possesso palla e tattica
Penultimo allenamento della squadra scaligera prima della gara amichevole con la Selezione Under 23 dello Sturm Graz
FONTE: HellasVerona.it
15/02/2010 17:53
Siciliano lascia il Verona: a giugno arriva Mascetti? L'amministratore delegato comunicherà la decisione ufficiale tra poco. Avrà un altro incarico all'interno delle aziende di Martinelli. L'intenzione della società sarebbe di proseguire senza toccare l'organigramma sino a giugno. Ma un nome sta già accendendo la fantasia dei tifosi dell'Hellas.
La decisione la comunicherà lui stesso a breve. Un comunicato soft per uscire di scena. Benito Siciliano, braccio destro di Giovanni Martinelli non sarà più l'amministratore delegato del Verona. Avrà un altro incarico all'interno delle aziende del patron veronese, ma non si occuperà più di calcio.
Alla base della decisione ci sarebbero alcuni dissidi sulla gestione amministrativa della società.
L'uscita di scena di Siciliano, che aveva in mano idealmente la cassaforte di Martinelli, lascia vacante un ruolo fondamentale nell'Hellas.
A quanto ha saputo Tggialloblu.it le cose non cambieranno da qui a giugno. Bonato amplierà i suoi poteri e Martinelli garantirà una presenza ancora più assidua in sede.
A giugno però potrebbe arrivare in sede un personaggio che accende già la fantasia dei tifosi: Emiliano Mascetti.
Garanzia di serietà e continuità con la storia dell'Hellas, "Ciccio" sarebbe l'ideale per ricoprire il ruolo di direttore generale e comporre così una triade da "favola" con Bonato e Martinelli.
14/02/2010 17:44
Il Verona fatica con lo Sturm Graz U23. Decide nel finale Berrettoni Amichevole a Castelnuovo del Garda per l'Hellas contro l'Under 23 dello Sturm Graz. La squadra gialloblù pur faticando è riuscita a vincere la gara nei minuti finali grazie a un gol di Berrettoni su rigore. Seduta differenziata per Cangi, Burato e Rafael mentre è stato tenuto a risposo Di Gennaro causa ascesso.
Non si è fermato il Verona nonostante il turno di riposo della Lega Pro. La squadra di Remondina ha infatti disputato questo pomeriggio un'amichevole a Castelnuovo del Garda contro la selezione Under 23 dello Sturm Graz. Solo nel finale i gialloblù sono riusciti a prevalere sugli ostici rivali austriaci grazie a un gol di Berrettoni su rigore. Al test non hanno preso parte Dalla Bona e Selva, ancora a Cesenatico e Di Gennaro alle prese con un ascesso. Seduta differenziata per Burato, Rafael e Cangi.
14/02/2010 17:30
Verona, l'importanza di donare sangue
Da anni l'Hellas collabora con i donatori di sangue della Fidas per sensibilizzare su questo delicatissimo e importante argomento. Proprio in questi giorni Tedeschi, vice di Remondina, Marini, preparatore dei portieri e il team manager Fattori hanno fatto la loro donazione.
FONTE: TGGialloblu.it
[OFFTOPIC]
VITA DA EX: Il rimpianto e gli auguri di capitan CORRENT (ora al LECCO nel Girone A di Prima Divisione). SERIE B: Il GALLIPOLI stende la capolista SASSUOLO, cade in casa il CESENA ad opera del CROTONE, la REGGINA batte il MANTOVA, pareggiano PADOVA e FROSINONE. CALCIO INGLESE: In FA CUP il CHELSEA elimina il CARDIFF con un super DROGBA! Finisce 4 a 1 per i blues, il CITY bloccato sull'1 a 1 dallo STOKE... FORMULA 1: Proseguono le prove a Jerez de la Frontera, la F10 di MASSA si ferma dopo 95 giri per un piccolo guasto, problemi per SCHUMACHER, HAMILTON attende l'asciutto. OLIMPIADI: Si apre con un dramma, muore un 21enne georgiano a causa di un uscita con lo slittino a più di 140 all'ora! FABRIS (2 ori ed un bronzo di squadra nelle scorse olimpiadi) 'solo' settimo nei 5000 di pattinaggio, PITTIN a 20 anni conquista un bronzo storico nella combinata (tipicamente) nordica (salto + 10 km fondo a tecnica libera), bronzo anche per ZOEGGELER nello slittino... RALLY: In SVEZIA vince HIRVONEN, l'ex pilota FERRARI RAIKKONEN 'solo' 30°. VELA AMERICA'S CUP: Troppo forte BMW ORACLE! ALINGHI s'arrende dopo un secco 2 a 0 con più di 20 minuti totali di svantaggio... RUGBY 6 NAZIONI: Solita ITALIA bella ma inconcludente, seconda sconfitta contro gli inglesi. ALL STAR GAME NBA: GALLINARI esce subito, nella specialità della tripla vince PIERCE dei CELTICS. Nella gara delle schiacciate fa ancora festa ROBINSON, 170 cm di 'esplosione' atletica! TORNEO DI VIAREGGIO: Vincono i giovani della JUVE contro l'EMPOLI. VOLLEY A1: E la MARMI LANZA va! Battuta anche PIACENZA, ora +9 sul PERUGIA... E HIDDINK ALLENERÀ LA TURCHIA: Fine rapporto con la RUSSIA il 30 Giugno, nuovo ingaggio di quasi 4 milioni a stagione. NUOVA SFIDA PER HIDDINK ALLENERÀ LA TURCHIA
Guus Hiddink sarà il prossimo commissario tecnico della nazionale di calcio turca. Lo scrive il giornale Sabah, secondo la quale il tecnico olandese - attualmente alla guida della rappresentativa russa - venerdìprossimo sarà ad Istanbul per firmare un contratto di quattro anni. Sempre secondo il giornale, Hiddink (che nei giorni scorsi ha annunciato la fine del suo rapporto con la federazione russa dopo il 30 giugno), avrà un ingaggio di 3,75 milioni di euro. In Turchia Hiddink ha già lavorato, sulla panchina del Fenerbache nella stagione 1990-91.
ARMIN ZOEGGELER ETERNO: BRONZO E 5ª MEDAGLIA OLIMPICA
Dopo il bronzo dolce a sorpresa di Pittin quello dal retrogusto strano di Armin Zoeggeler. La storia era dietro la curva, nel tunnel di ghiaccio di Whistler, ma stavolta le parti migliori le scrivono altri: il re Mida dello slittino deve togliersi la corona, anche se compie un'impresa, salendo sul podio per trenta millesimi di vantaggio sul russo Demtschenko. Ai Giochi canadesi l'azzurro perde l'oro, ma si consola sapendo di essere comunque un grande: perché in cinque edizione olimpiche disputate è sempre salito sul podio. Da Lillehammer a Torino, in un crescendo di colori, è sempre stato lì a dettare legge: ora a 36 anni, nonostante la nona coppa del mondo conquistato proprio alla vigilia della rassegna a cinque cerchi, deve fare spazio al nuovo che avanza, per un trionfo tutto tedesco...
FONTE: Leggo.it
La Juve vince il Viareggio. Battuto l'Empoli 4-2
I bianconeri conquistano la Coppa Carnevale trascinati da Immobile, autore di una tripletta. Di Yago la quarta rete
All Star, Gallo non ce la fa. Nel tiro da 3 vince Pierce
Nello show di Dallas, l'azzurro esce al primo round: "Bella esperienza. Il dolore al braccio? Mi ha dato fastidio, ma non ha condizionato la gara". Dall'arco s'impone l'asso dei Celtics, nelle schiacciate terzo sigillo di Nate Robinson (1.70 m!), compagno di Gallinari nei Knicks
Oracle, la Coppa è tua! Alinghi si arrende agli Usa
A Valencia vittoria degli americani anche nella seconda regata (5'27" il vantaggio sugli svizzeri) e dopo 15 anni il trofeo torna a varcare l'oceano. La prossima edizione si svolgerà a Newport nel 2013. Tra gli sfidanti anche il team di Onorato
Svezia, trionfa Hirvonen. Raikkonen chiude 30°
Il finlandese, su Ford Focus, vince la prima prova del Mondiale davanti a Loeb. L'ex ferrarista risale un po' in classifica ma termina a 37' dal connazionale
Gallipoli, 2 gol al Sassuolo. Breda, Reggina d'acciaio
Il caso scommesse, gli stipendi non pagati e lo scontro tra Giannini e la società non impediscono ai giallorossi una grande prestazione contro una capolista irriconoscibile. Crolla in casa anche il Cesena: due gol del Crotone nel recupero. Autorevole esordio del nuovo tecnico dei calabresi (3-1 al Mantova), mentre è solo 0-0 tra Padova e Frosinone
Chelsea avanti in Coppa. Mancini, replay con lo Stoke
Negli ottavi di FA Cup i Blues piegano i gallesi 4-1. Gol dell'ivoriano, Ballack, Sturridge e Kalou. Il Manchester City bloccato sull'1-1 con lo Stoke City sotto gli occhi di Capello: apre Wright-Phillips, risponde Fuller. Gara da ripetere in casa dello Stoke
Chelsea avanti in Coppa. Drogba travolge il Cardiff
Negli ottavvi di FA Cup i Blues piegano i gallesi 4-1. Gol dell'ivoriano, Ballack, Sturridge e Kalou. Alle 18.15 in campo il Manchester City di Mancini contro lo Stoke
Ferrari, piccolo guasto. Ma la F10 macina km
Quarta e conclusiva giornata di prove a Jerez: a metà mattina Massa aveva accumulato ben 95 giri (di cui 57 consecutivi) prima di fermarsi in pista per un problema che il Cavallino ha definito "di scarsa importanza". Problemi per Schumi. Hamilton aspetta l'asciutto
Incidente con lo slittino. Muore un georgiano
Il capo della delegazione georgiana: "Non sappiamo cosa fare, siamo tutti sotto shock. Non sappiamo se partecipare alla cerimonia inaugurale oppure lasciare i Giochi. Non so come sia morto, ma posso dirvi questo: la pista era veramente terribile". Il parco dello slittino è stata chiuso e posto sotto sequestro
FONTE: Gazzetta.it
13/02/2010
Lacrime ai Giochi. Morto un atleta georgiano DRAMMATICO INCIDENTE. Durante le prove di slittino il 21enne Nodar Kumaritashvili è volato fuori dal budello di ghiaccio ad oltre 150 all'ora schiantandosi contro un palo
Le sue condizioni sono apparse subito gravi: è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi Si indaga sulla pericolosità dell'impianto ma c'è chi ha puntato il dito sull'inesperienza
14/02/2010 Prima delusione olimpica Fabris rotola giù dal podio
MEDAGLIA MANCATA. Nei 5mila metri di pattinaggio è solo settimo. Vince l'olandese Kramer
L'azzurro non è mai stato in corsa per il successo ed abdica così dal bronzo conquistato a Torino «Mi rifarò nelle gare più veloci»
FONTE: LArena.it
14/02/2010 22:23 Marmi Lanza, il sogno continua. I gialloblù battono 3-1 Piacenza
La Marmi Lanza vince 3-1 al PalaOlimpia contro Piacenza dell'ex Lorenzetti dopo aver disputato una partita praticamete perfetta e mantiene nove punti di vantaggio su Perugia. Prossimo appuntamento domenica 21 febbraio alle ore 18 al PalaBianchini in casa dell'Andreoli Latina.
14/02/2010 17:54
Corrent: "Vorrei essere lì per vincere il campionato" Nicola Corrent, ex capitano dell'Hellas e attualmente al Lecco è uno dei soci del birrificio "Terzo Grado", primo locale a Verona a produrre birra artigianale: "Non è stato facile ma l'abbiamo voluta fortemente; è nato per essere un luogo di aggregazione per sportivi e non solo". Sull'Hellas: "Sta vivendo un momento magico, l'unico rammarico è non poter essere lì per dare una mano".
Lo slogan è eloquente: Memento Audere Semper. Nicola Corrent, è uno dei soci del birrificio "Terzo Grado", il primo locale a Verona che produce birra artigianale. L'ex capitano gialloblù ha osato, e si è tuffato in questa nuova avventura senza dimenticare l'amore per l'Hellas e per i colori gialloblù: "Non è stato facile ma sono contento perchè alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo locale, che non è solo una birreria ma anche un ristorante, è nato per essere un luogo di aggregazione per sportivi ma non solo. Siamo i primi a Verona a produrre la birra in casa". Il pensiero va anche alla squadra di Remondina lanciata in classifica con sei punti di margine sul Pescara: "Non poteva essere che Memento Audere Semper lo slogan. Avevo la fascia di capitano lo scorso campionato con quelle parole e non posso dimenticarlo. Continuo a seguire il Verona e il mio rammarico più grande è non poter essere lì con loro a dare una mano. Auguro all'Hellas un futuro glorioso come merita che sia". (A.B.)
FONTE: TGGialloblu.it
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
#VeronaInter Zanetti
Fiorentina 3-1 Verona highlights
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 23 Novembre ore 15:00 (DAZN)
VS
Serie A 13ª Giornata
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
25
Inter
24
Atalanta
22
Fiorentina
22
Lazio
22
Juventus
21
Milan *
17
Udinese
16
Bologna *
15
Torino
14
Empoli
14
Roma
13
Hellas Verona
12
Parma
9
Como
9
Cagliari
9
Genoa
9
Monza
8
Venezia
8
Lecce
8
* Milan e Bologna una partita in meno
Ultima partita
Domenica 10 Novembre ore 15:00 (DAZN)
3-1
Serie A 12ª Giornata
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.