Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa del 2 Marzo, Pietro ARVEDI parla con Flavio TOSI e Gianbattista PASTORELLO che ha una procura a vendere sul Verona


Dopo l'interessantissima e lunga chiacchierata con Giovanni Battista LANCINI dell'altra sera, ieri sera a Radio Verona si parla sopratutto della partita clou della B pareggiata dal Ceo; sul Verona si dice poco:

- Oggi c'è stato un incontro fra Pietro ARVEDI ed il sindaco di Verona (nonchè butèl de la curva) Flavio TOSI: solito appello del primo cittadino perchè il conte venda al più presto a persone serie ed affidabili stando attento a pretendere maggiori garanzie in tal senso.
- Intanto però spunta un nuovo scoglio: Gianbattista PASTORELLO e la sua procura a vendere l'Hellas Verona F.C. che pare non sia scritta ma sulla parola e che comunque è reale e non bypassabile.
- Bussinello ed il suo studio di avvocati guiderebbero una cordata di imprenditori lombardi e sopratuto veronesi che vorrebbero portare, nei ruoli dirigenziali della futura proprietà, professionisti veronesi con la peculiarità di essere tifosi veri e gente che in curva è cresciuta

Non lo so... Io sono sempre più perplesso e non solo, come ho già avuto modo di scrivere, dall'interessato atteggiamento del sindaco (non credo che i motivi siano solo passionali e sportivi verso il Verona ma più che altro di opportunità politica così come fece ZANOTTO a suo tempo, presentandosi al Bentegodi forse per la prima volta in vita sua ed in un momento poco consono): mi domando anche come mai, proprio il WiCentino di cui sembrava ci fossimo liberati una volta per tutte, abbia ancora un po' di potere su questo Hellas... Vuoi vedere che il conte non ce l'ha raccontata tutta ed avevano ragione quelli che sostenevano che in realtà il Barbabianca non se n'è mai andato? E poi: giusta l'idea della nuova cordata, capeggiata da Bussinello, che vuole dare in mano l'Hellas a ex curvaioli? Voglio dire sull'amore per la maglia niente da dire ma anche ARVEDI ha dimostrato, almeno fino a prova contraria, di amare il Verona alla follia e questo non ha portato certo i risultati sperati!

Ancora sulla presunta truffa al conte:
- Cessione Verona, presunta truffa ad Arvedi
Il procuratore capo della Repubblica Guido Papalia ha aperto un fascicolo sulla presunta truffa ai danni di Pietro Arvedi, proprietario dell'Hellas Verona. E' stato lo stesso Arvedi a denunciare il fatto: "Mi hanno pagato una caparra con cinque milioni di euro falsi", salvo poi smentire. Nel registro degli indagati figurano per ora l'immobiliarista Giovanni Battista Lancini e un altro imprenditore, entrambi bresciani.

FONTE: TuttoMercato.web

LANCINI non ha ricevuto notizie ufficiali sul suo ruolo nel fascicolo aperto da Papalia, il sindaco Tosi cerca una soluzione:
- GIAMBATTISTA LANCINI: NON MI RISULTA DI ESSERE INDAGATO

- INCONTRO TOSI-ARVEDI, IL SINDACO: "SI AFFIDI A GENTE SERIA PER USCIRE DAL VERONA
"Cos'ho detto al Conte Arvedi? Niente che non sapesse già. Che l'unica svolta è la cessione della società. Un invito-appello ribadito anche oggi: procedere in tempi rapidi alla vendita dell'Hellas. Affidandosi a gente seria e credibile". Così il sindaco Flavio Tosi dopo l'incontro di questa mattina a Palazzo Barbieri con il proprietario del Verona Piero Arvedi. "Siamo ancora disposti a spenderci e a fare da tramite con imprenditori interessati all'Hellas. Ma il nostro impegno è condizionato dalla volontà di Arvedi di cedere. Speriamo in sviluppi positivi a breve, già nei prossimi giorni".

- CINQUE MILIONI DI EURO FALSI PER ACQUISTARE L'HELLAS:
LA RICOSTRUZIONE
(video di Stefano Rasulo)

- PAPALIA: ARVEDI HA SBAGLIATO A PARLARE

FONTE: TGGialloblu.it


Allenamento all'antistadio e notizie sugli accrediti stampa per Verona-Foggia:
- Greco e Mancinelli tornano a lavorare col gruppo
Riaggregato pure Corrent, ancora allenamento differenziato per i difensori Comazzi e Castellan

- Hellas Verona-Foggia, accrediti stampa
Giovedì 06/03/2008 alle 19:00 la chiusura della procedura di accreditamento

FONTE: HellasVerona.it

Con Davide Pellegrini si torna al 4-3-3, sarà il modulo della salvezza? Mancinelli e Greco recuperano e potrebbero essere in campo contro il Foggia di Nanu Galderisi:
- IL NUOVO TECNICO AL LAVORO.
L’ALLENATORE PENSA DI RIPROPORRE IL 4-3-3 NELLA PARTITA CON IL FOGGIA. TORNA IL TRIDENTE OFFENSIVO
Il Verona riparte con il Pellegrini bis
«Vecchi e nuovi sotto esame ma non ci sono preclusioni»
Si prova il centrocampo a tre, rischiano Da Silva e Morante

- Mancinelli e Greco tornano in gruppo

- OK. A LUMEZZANE
La Berretti fa tripletta in trasferta

FONTE: L'Arena di Verona on-line


Gialloblù con un pizzico di rosa, pallacanestro e pallavolo veronesi:
SERIE A FEMMINILE.
MENTRE LA TORRES TIENE IL PASSO DELLE GIALLOBLÙ SUPERANDO IN CASA IL TORINO
Bomber Panico spiana la strada al Bardolino
Una magia dell’attaccante sblocca il risultato all’inizio della ripresa. E alla fine i gol all’Atalanta sono quattro. Patrizia realizza una doppietta Le altre due reti siglate da Girelli e Gabbiadini

- BASKET/B2.
LA SQUADRA DI GUADAGNINI RISCATTA LA PARTITA DELL’ANDATA DOMINANDO LA GARA AL PALAOLIMPIA
Popolare spumeggiante scardina la Blindo: più 31
Lascia Valenza quattro punti sotto e vince il doppio confronto diretto. Benzoni cinque triple, Soave tre

- VOLLEY/A2.
IL VENTUNENNE SCHIACCIATORE DI MACERATA, ALL’ESORDIO NELLA CATEGORIA, HA DIMOSTRATO DI SAPER FARSI TROVARE PRONTO QUANDO ZANINI CHIAMA
Sgrò, dalla panchina con onore
«Non siamo intimoriti per il punto in meno in classifica nei confronti di Vibo. Chi sia la più forte lo si è visto nei confronti diretti»

FONTE: L'Arena di Verona on-line


- Sassuolo, 1-0 alla Cavese e primato
Nel recupero del recupero risultato capovolto: gli emiliani si impongono 1-0 e salgono in vetta alla classifica del girone A di C1.

FONTE: Corriere dello Sport Stadio


- OFFTOPIC: SARRI E ARVEDI A CONFRONTO: GUARDA LA GRAN TORCOLADA DI ROBERTO PULIERO
FONTE: TGGialloblu.it

- OFFTOPIC: Complimenti ai SONHORA, gruppo formato da due fratelli veronesi che trionfano a Sanremo nella sezione giovani ;o) Brài butèi...