Header ADS

HELLAS VERONA decimato tra infortuni e squalifiche e mentre PAGHERA ed ABBATE sembrano recuperare si ferma anche RUSSO causa influenza...












TRA INFERMERIA E SQUALIFICHE...
...È piena emergenza per mister GIANNINI che si vede costretto a rinunciare a BERRETTONI, ABBATE, MAIETTA, PAGHERA, ESPOSITO, CAMPAGNA, CANGI e MANCINI! Non c'è male davvero considerato anche che, dopo SPEZIA 1-0 VERONA, anche MARTINA RINI è entrato in diffida...

Cosa inventerà il Principe per la gara contro il BASSANO? Si vedrà! Del resto la 'panca lunga' dovrebbe servire proprio a quello no?
Intanto ABBATE e PAGHERA si sono riaggregati al gruppo ma al contempo è stato tenuto a riposo RUSSO causa attacco influenzale...


GIOCO PRONOSTICI:
Impennata di Ark che non raramente ottiene punti in maniera inversamente proporzionale all'Hellas ma... Ciò che conta è il risultato finale no? E del resto chi meglio di lui che ha vinto 4 tornei-pronostico lo può sapere? Bel risultato anche per Da Silva medaglia d'argento con 5 punti.

Male fanno Bridget, Ciri, Martino e Pose peggio Gede e Mister Loyal sfigadoni della 10^ giornata con un solo punto.

Qui trovate le giocate dell'11^: in bocca al lupo!

CLASSIFICA DI GIORNATA
7 - Ark
5 - Da Silva
4 - Smarso
3 - Bruni, Sandro
2 - Bridget, Ciri, Martino, Pose
1 - Gede, Mister Loyal

CLASSIFICA GENERALE
52 - Pose
50 - Bridget
49 - Ark
46 - Bruni
41 - Sandro
38 - Smarso
34 - Gede
32 - Ciri
31 - Mister Loyal
26 - Martino
25 - Da Silva

CLASSIFICA PRECEDENTE
50 - Pose
48 - Bridget
43 - Bruni
42 - Ark
38 - Sandro
34 - Smarso
33 - Gede
30 - Ciri, Mister Loyal
24 - Martino
20 - Da Silva

CAMPIONI DI GIORNATA
Bruni (3)
Pose, Bridget, Ark (2)

SFIGADONI DI GIORNATA
Sandro, Gede (3)
Mister Loyal, Bruni (2)

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget, Bruni, Pose (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ark, Bridget, Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Pose (4)
Punteggio minimo in una giocata: Ark, Bruni (0)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2009/2010 Martino
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[DICONO]
Il centrale difensivo VERGINI sontento del suo esordio ma deluso dopo lo sfortunato match perso Domenica scorsa «Sono felice per l'opportunità concessami, meno per il risultato di domenica. Abbiamo peccato di fiducia e concentrazione. Bisogna continuare a lavorare per ritrovare la strada giusta. Non ho particolari preferenze, mi adatto ad entrambi i sistemi di gioco. Cerco di aiutare la squadra con entusiasmo e personalità, mi piace giocare palla a terra. Prima di ogni match i compagni mi forniscono preziosi suggerimenti, per me è molto importante. Piano piano conosco il calcio italiano, per me è la prima esperienza. Si tratta di un gioco veloce, con molto ritmo» (HellasVerona.it)

Il diesse GIBELLINI 'sbotta' contro le alte sfere: «Mai chiesto nulla, ma non ci piace essere presi in giro. Mettiamo pure che il rigore ci stia e che ci stiano anche le espulsioni. Ma allora c’era un evidente rigore anche a nostro favore e, cosa ancora più grave, anche lo Spezia doveva restare in dieci dopo il fallaccio di Vannucchi su Rafael, ammonito solo col giallo. Il Verona non prende un calcio di rigore da oltre un anno e mezzo, mi sembra strano... Credo sia giusto farsi sentire, anche se lo faremo senza clamori» (Leggo.it)

Capitan GARZON amareggiato dalla sconfitta a La Spezia «Un ko che brucia perchè venivamo da due vittorie, ci tenevamo particolarmente a proseguire in maniera positiva. La partita ce la siamo giocata alla grande, ripartiamo dalle cose belle messe in mostra. Tante volte gli episodi decidono le partite, rimbocchiamoci le maniche. Sappiamo cosa ci ricorda il "Picco", avevamo uno stimolo in più».
L'1-0 firmato Vannucchi ha interrotto una serie di risultati che durava ormai da un mese:
«Dal secondo tempo con la Cremonese abbiamo iniziato a macinare gioco, con idee ben chiare sul da farsi. Bisogna raggiungere la piena maturità, la squadra farà fronte a qualche infortunio di troppo, ma chiunque venga chiamato in causa darà il massimo».
La disposizione sul terreno di gioco è variata col passare del tempo:
«Per necessità l'idea iniziale è stata cambiata, ritengo importante valutare la situazione dell'avversario. Indipendentemente da ciò, un peso specifico non trascurabile lo vantano convinzione e cattiveria, fattori fondamentali. Il campionato è molto equilibrato, ci sono giovani vogliosi di mettersi in mostra».
Ora la compagine gialloblù deve stringersi attorno a Giuseppe Le Noci, autore di un clamoroso errore sottoporta nella sfida in Liguria:
«Ci è rimasto male, sono convinto della bontà del suo lavoro quotidiano. Farà gol altrettanto importanti per noi, deve solo stare tranquillo e sereno».
Come ogni anno, i pronostici della vigilia si possono ribaltare da un momento all'altro:
«Squadre partite con grandi proclami sono un pò in difficoltà, vedi Cremonese. La Salernitana è partita in sordina, ma sapevamo che alla lunga sarebbe uscita fuori. I granata faranno una grande stagione, come rosa il Sorrento vanta notevole qualità. Saranno decisive le ultime dieci partite, ora conta non perdere terreno» (HellasVerona.it)

[ALTRE NEWS IN ALLEGATO]
10^ GIORNATA LEGA PRO 1^ Div. Girone A: Il punto

Villarreal 2 Atl Madrid 0Serie A - Bologna 0-0 Juventus Highlights

[IN BREVE A PIÉ PAGINA]
VITA DA EX: 'Nanu' GALDERISI (al quale vanno anche le condoglianze B/=\S per la recente perdita del padre) beccato a rigare una macchina? Così sostiene il direttore dell'OVS di Padova che però presenta a favore della sua accusa immagini perlomeno poco chiare...
TENNIS: SCHIAVONE subito fuori ai Maters WTA di Doha
PALLONE D'ORO: Tanti campioni nessun italiano!
BEFFA IN SERIE A: Il 'tuffatore' KRASIC becca 2 giornate per simulazione e quindi comportamento antisporivo ma a PORTANOVA, l'autore del presunto fallo da rigore su di lui, il giallo non lo leva nessuno...
LIGA SPAGNOLA: Gran gol di ROSSI col VILLAREAL.
PREMIER LEAGUE: Brutta batosta del CITY di MANCIO e BALOTELLI rimediata in casa ad opera dell'ARSENAL...


[RASSEGNA STAMPA]