Header ADS

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: A Bari c'è aria di smobilitazione, BELLAVISTA praticamente certo, SANTORUVO molto molto vicino


Dice tutto il titolo; la situazione è quella anticipata nel post precedente a questo... Solo che l'incontro tra Galli e il diesse del Bari che doveva essere stasera verrà spostato a domani (sembra per motivi di impegni improrogabili da parte di entrambi) ma gli argomenti saranno sempre quelli: il mediano BELLAVISTA dato per gialloblu al 99% e sopratutto il centroavanti SANTORUVO, uno che i suoi gol li ha fatti sempre, anche senza avere alle spalle una squadra particolarmente forte.

Per entrambi i giocatori la disponibilità al trasferimento all'Hellas è già avvenuta ma, mentre per il centrocampista difensivo ingaggio e durata del contratto non sembrerebbero particolarmente impegnativi, per l'attaccante il discorso si fà più duro e non perchè il Bari non voglia cederlo (tra la squadra pugliese ed il giocatore è rottura netta) ma perchè SANTORUVO ha mercato sia in B che in A e, come è ovvio che sia, la società che adesso detiene il suo cartellino vuole monetizzare al massimo (già per la sua eventuale venuta a Verona si parla di un milione di euro e 3 anni e mezzo di contratto)... Speriamo bene. Galli ci stà provando da tempo (e non ha preso bene questo scoop dei media) ed io ho parecchia fiducia.

Per MARTINETTI, l'abbiamo già scritto, sembra finita (anche se all'Arezzo non dispiacerebbe MORANTE e allo stesso attaccante aretino sarebbe molto gradita la società scaligera dovre ritroverebbe Sarri) ma la società toscana ha già chiesto 1.700.000 euro per metà giocatore e questa è una cifrà a cui l'Hellas attuale non potrebbe arrivare.

L'ultima considerazione che vorrei fare è tanto scontata quanto misconosciuta (almeno a sentire le riflessioni dei tifosi): se per l'HELLAS ultimo in C1 si parla di nomi come SANTORUVO, MARTINETTI e SERAFINI (tanto per citarne tre a caso dopo GALLI e SARRI che pur hanno contribuito non poco a "risvegliare" l'ambiente) vuol proprio dire che siamo ad una svolta... Da anni infatti, a causa della depressione dell'ambiente e degli scarsi risultati, uniti e amplificati da una piazza turbolenta ed esigente, non si assisteva ad una campagnia acquisti degna di questo nome (anche solo come suggestivi accostamenti); vuoi vedere che... Boccaccia mia statti zitta!