Header ADS

Aspettando MONZA - LEGNANO...

...Che si disputerà l'1/10 registriamo un'altra sconfitta per il nostro Hellas e la situazione si fa pesante... Non tanto e non solo per i miseri punti messi in carniere (2 sui 18 a disposizione) fino a questo momento, la posizione in classifica (penultimi in un torneo che dovevamo affrontare da protagonisti) e quello che si vede sul campo ma anche e sopratutto per un ambiente che si sente tradito ancora una volta e contesta (giustamente) una squadra che appare svogliata, stanca e rassegnata.

Abbiamo imboccato una brutta china, un circolo vizioso: anche oggi squadra nervosa che nonostante tutto (gioco inesistente) crea almeno 5 palle gol (anche oggi non sfruttate vuoi per limiti tecnici nostri vuoi per bravura degli altri) ma non riesce a concretizzare... E' chiaro che così diventa tutto più difficile!!!

Anche la serenità vera o presunta degli addetti ai lavori comincia a scarseggiare e sono brutti i primi sintomi di un cedimento di nervi: COLOMBA si fa espellere e DI GIULIO prova a farsi mandar via rifilando una manata sul viso di un avversario ma viene "graziato" dall'arbitro...

Non c'è che dire è davvero un momento in cui gira tutto male... Perfino l'ingresso di CISSE', che in 10' minuti fa vedere qualche spunto interessante, è stregato: sta male da solo e viene portato via addirittura in ambulanza lasciando la squadra orfana dell'unico elemento (lasciando perdere gli evanescenti FERRARESE e DA SILVA) che poteva impensierire la retroguardia veneziana (altra grande genialata del nostro tecnico togliere MORANTE per CISSE' sull'1 a 0 a sfavore) visto che anche GRECO non ha fatto niente di speciale oggi...

Mah!!! E' davvero un momentaccio... Cerchiamo di guardarci anche alle spalle però perchè se è vero che siamo solo alla 6^ è anche vero che questa squadra sembra non avere ne capo ne coda e stà faticando da morire (anche in senso fisico come si nota chiaramente vedendo in nostri butèi rincorrere gli altri senza raggiungerli mai)

Posta un commento

Puoi scrivere qui il tuo commento...