Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa del 22 Febbraio, Ultimissime di giornata, SARRI in silenzio stampa, Probabili MORANTE o CISSE al posto di DA SILVA


Maurizio SARRI ha diretto il secondo allenamento a Coverciano, la terna arbitrale di TERNANA - HELLAS VERONA, il settore giovanile gialloblù ospite a casa ARVEDI:
- Venerdì allenamento diviso per reparti
Secondo giorno nel ritiro di Coverciano per la squadra gialloblù, impegnata nella preparazione della gara con la Ternana
COVERCIANO (FI) - Prosegue il lavoro della squadra scaligera in vista del match contro la Ternana, valido per la venticinquesima giornata di Serie C. Presso gli impianti sportivi di Coverciano, dove i gialloblù sono in ritiro, Maurizio Sarri ha fatto svolgere ai suoi due sedute di allenamento: pacchetto arretrato, centrocampisti ed attaccanti si sono alternati nello svolgimento di esercizi basati su lavoro di forza e perfezionamento di aspetti tattici. La prossima seduta di allenamento è in programma sabato mattina, sempre in Toscana.

- Ternana-Hellas Verona, arbitra il sig. Ruini di Reggio Emilia
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Melloni (Modena) e Riviello (Salerno)

- Il Settore Giovanile presente a Cavalcaselle
Giovedì sera lo staff del vivaio gialloblù è stato ospitato a cena da Pietro Arvedi

FONTE: HellasVerona.it

Maurizio SARRI in silenzio stampa fino a dopo la partita di terni, per la fascia difensiva sinistra è sfida a 3 per una maglia ma, escludendo DI BARI per via del disastroso esordio ed essendo MORABITO non al 100% è probabile l'impiego di POLITTI, in mezzo torna BELLAVISTA che farà probabilmente coppia con PIOCELLE, dietro la punte non ci sarà più DA SILVA (sperem) ma uno fra CISSE' e MORANTE:
- CISSE' O MORANTE AL POSTO DI DA SILVA
E' la scommessa di Giovanni Galli, ma questa volta per William Da Silva è probabile la panchina. Beccato dai tifosi in settimana, eterno equivoco e autore di prestazioni mai incisive dall'inizio della stagione, il brasiliano potrebbe essere una delle vittime annunciate della prevista rivoluzione di Sarri. Ancora assente Greco, dietro ad Altinier domenica contro la Ternana potrebbe agire uno tra Cissè e Morante. Con il primo che appare favorito per caratteristiche tecniche. Sull'esterno Sarri dovrebbe confermare la coppia Vigna-Stamilla con Minetti (lasciato in tribuna da Sarri nella disfatta contro il Legnano) questa volta almeno in panchina.

- IN MEZZO TORNA BELLAVISTA
Una coppia di centrocampo inedita per vincere a Terni. Dovrebbero essere Bellavista e Piocelle i due centrali che Sarri farà partire dal primo minuto contro la Ternana. Bellavista, al rientro dopo due giornate di squalifica rimediate contro la Cavese, è il giocatore a cui Sarri ha messo in mano le chiavi del centrocampo scaligero. Al suo fianco probabile che al posto di Corrent, sinora sempre titolare con il tecnico toscano, agisca Piocelle, più a suo agio se "smarcato" da compiti di regia.

- A SINISTRA IN TRE PER UNA MAGLIA
Morabito, Politti o Di Bari? E' uno dei dubbi di Maurizio Sarri a poche ore dalla sfida con la Ternana. Di Bari, reduce dal disastroso debutto contro il Legnano (durato soli 35'), difficilmente sarà riconfermato. Prima scelta del tecnico toscano sarà Morabito, però al rientro da un problema fisico. Il terzino è partito per il ritiro di Coverciano ma non è ancora al cento per cento. Per questo si fa strada l'ipotesi di un impiego a Terni dal primo minuto del giovane Politti, già impiegato a sinistra (al posto di Di Bari) nella seconda parte della sfida di lunedì scorso contro il Legnano.

- SARRI IN SILENZIO STAMPA
Tornerà a parlare soltanto dopo la partita di domenica a Terni. E' il tecnico dell'Hellas Maurizio Sarri, questa volta, a scegliere la via del silenzio. Un black out mediatico che Sarri ha deciso oggi nel ritiro di Coverciano e che finirà, come ha comunicato lo stesso allenatore, nell'immediato dopo gara di Ternana-Verona.

FONTE: TGGialloblu.it