Header ADS

Si parla ancora di GILARDINO...

Nell'immagine il Gila con la maglia della nazionale
... Ma non si era concluso tutto? Boh... A leggere qui sembrerebbe di no anche se l'articolo parla d'altro ed è piuttosto vago:

Da Tifo-Net:
"...Il bilancio 2006/07 del Parma si è concluso con una perdita di 3,24 milioni, coperta mediante utilizzo di pari importo della riserva da conferimento. L'anno scorso si era registrato un attivo di 3 milioni per la plusvalenza di 14,7 milioni realizzata su Alberto Gilardino. Riguardo alla somma incassata per l'attaccante è tuttora in corso un contenzioso giudiziario tra il Verona (da cui proveniva il calciatore) e il Parma."

La società smentisce categoricamente l'esclusione di Morabito, Zeytulaev e Morante dalla rosa tramite questo comunicato:
"La società intende precisare che nessun calciatore è stato messo fuori rosa
VERONA - In riferimento a quanto riportato nei giorni scorsi da alcuni organi d’informazione, Hellas Verona Football Club intende escludere categoricamente che calciatori della società gialloblù siano stati messi fuori rosa.

Tutte le informazioni riguardanti tale provvedimento, rese note tramite siti web o giornali, sono quindi da considerarsi frutto di pure illazioni.
"
Fonte: hellasverona.it