Header ADS

TERNANA 0-2 HELLAS VERONA diretta web: RUSSO e CECCARELLI (ancora) fanno volare i gialloblù!


Giornata di sole al 'Liberati' di Terni. REMONDINA conferma il 4-3-1-2 del primo tempo contro il COSENZA, ancora fuori PENSALFINI sarà sostituito da capitan GARZON mentre BERRETTONI agirà sulla trequarti offensiva dietro COLOMBO e DI GENNARO, questa la formazione completa: Rafael; Cangi, Anselmi, Ceccarelli, Pugliese; Russo, Esposito, Garzon; Berrettoni; Colombo, Di Gennaro. In panchina siedono Ingrassia, Comazzi, Campagna, Pensalfini, Rantier, Farias e Ciotola. Risponde la TERNANA di DOMENICALI con Visi; Quondamatteo, Bizzarri, Borghetti, Bertoli; Danucci, Di Deo; Concas, Noviello, Piccioni e Tozzi Borsoi. Immediato l'esordio quindi per il nuovo arrivo QUONDAMATTEO e per il suo collega NEGRINI che siede però in panchina... Arbitrerà il signor Merchiori di Ferrara.

TERNANA 0-1 HELLAS VERONA primo tempo:
1° Parte all'attacco la TERNANA con TOZZI BORSOI che tenta la deviazione vincente con la punta ma il tiro e fiacco e RAFAEL blocca sicuro.
6° Bella azione dell'HELLAS innescata da CANGI sulla destra che la dà a BERRETTONI che vede GARZON pronto al tiro che finisce fuori di poco purtroppo...
9° GOOOOOOLLLLLL DELL'HELLASSSS: RUSSO è bravo in mezzo all'area a trovare il guizzo giusto! COLOMBO-BERRETTONI-COLOMBO per RUSSO ed i gialloblù esultano!
10° PUGLIESE salva sulla linea! Erroraccio di RAFAEL con la sua 'solita' uscita a farfalle: NOVIELLO tira a botta sicura e grazie a dio interviene il terzino ex MONOPOLI... Nel frattempo il POTENZA passa in vantaggio a MARCIANISE.
21° grande azione dell'HELLAS: La coppia COLOMBO-BERRETTONI inventa per il tiro di DI GENNARO, botta sicura ma VISI fa il miracolo! Avanti così... Vince anche il COSENZA.
25° La TERNANA cerca il pareggio: CONCAS-NOVIELLO per DI DEO ma mette in angolo.
33° TOZZI BORSOI crossa per PICCIONI ma è una palla sballata che esce...

Finisce il primo tempo con l'HELLAS in attacco nonostante il vantaggio! Buon segno ma il campo si fa via via più pesante, bisogna dosare le forze e cercare di tener botta per almeno altri 45 minuti... BERRETTONI stà trovando i movimenti giusti anche se il ruolo da regista offensivo è sempre di COLOMBO che innesca gli altri con occhio pronto e fisico da granatiere.

TERNANA 0-2 HELLAS VERONA secondo tempo:
2° TOZZI BORSOI per CONCAS tiro e palla a lato.
il sole se ne va, si accendono i lampioni, la TERNANA è sempre aggressiva ma è l'HELLAS che mette ancora i brividi al pubblico di casa con BERRETTONI che scappa sulla sinistra e crossa al centro per COLOMBO che sfiora il gol!
12° DI DEO manca il gol per un soffio! Buona l'imbeccata di NOVIELLO per il compagno che fortunatamente non è arrivato in tempo per la deviazione. Intanto l'ANDRIA pareggia il gol del COSENZA... Bene.
16° Tiro potente di TOZZI BORSOI all'interno dell'area gialloblù, ribatte ANSEMI, si prosegue...
17° Entra il nuovo acquisto NEGRINI per la TERNANA ed esce PICCIONI.
18° La palla era entrata nella rete rossoverde ma l'arbitro ha annullato pare per un fallo di CECCARELLI. La CAVESE sta vincendo con la REGGIANA!
22° Impreparata la retroguardia gialloblù sulla sortita di NEGRINI! Bravissimi ANSELMI prima e PUGLIESE poi a rimediare...
25° La TERNANA cambia DI DEO con COSTANTINI.
26° GGGOOOOOL HELLAS! Bomber CECCARELLI sfrutta al massimo un calcio di punizione battuto da ESPOSITO! Evvai... Un minuto dopo entra CIOTOLA per COLOMBO, gran partita del centravanti! Passa in vantaggio il PORTOSUMMAGA.
29° Entra CORI per NOVIELLO nelle fila della TERNANA.
32° E' il turno di RANTIER! Entra al posto di BERRETTONI... Vantaggio del PESCARA che per ora sorpassa la REGGIANA al secondo posto...
38° DI GENNARO slalom e penetrazione in area poco a destra del dischetto ma la sua botta termina purtroppo alta! La CAVESE raddoppia ed il PORTOGRUARO subisce il pareggio.
41° La TERNANA vicinissima al gol con BORGHETTI che da calcio di punizione per pochissimo non sorprende un RAFAEL imobile!
42° Dentro PENSALFINI fuori DI GENNARO. Il nuovo acquisto non ha brillato particolarmente ma si vede che è uno che cerca sempre il gol, un centravanti di razza insomma...

Dopo 3 minuti di recupero la partita finisce e l'HELLAS incamera 3 punti forse fondamentali nella corsa alla vittoria finale del Girone B! Lasciamo il PESCARA secondo a 4 punti e vinciamo a casa di un avversario molto ostico, bene così. I gialloblù rimangono imbattuti in trasferta ed il futuro, aspettando DALLA BONA domani, torna roseo che più roseo non si può! AVANTI I BLU'...


[ALTRE NEWS]
LEGA PRO: Il punto sul calciomercato a cura di GUFFANTI per TuttoLegaPro.com
BERETTI: Troppa neve Venerdì notte partita rimandata.

[IN BREVE]
SERIE A: Dopo COLOMBA e ADAILTON un altro ex gialloblù arriva a BOLOGNA, si tratta di PISANU
SERIE B: Il SASSUOLO arriva in vetta col LECCE, Espulso SALVIONI crolla l'ANCONA, è crisi... 'Colpo' GALLIPOLI torna BETTARINI 37enn dopo 5 anni senza calcio, l'ironia di GIANNINI 'Servirebbe anche ALTOBELLI'.
SLITTINO: L'azzurro ZOEGGELER conquista il nono mondiale!
NBA: LAKERS e CAVS vincono su PHILADELPHIA ed INDIANA.
VOLLEY: TRENTO schianta MODENA e vola in finale.
VITA DA EX: Arriva il BOLOGNA torna ADAILTON!
TENNIS AUSTRALIAN OPEN: Come da copione trionfa la WILLIAMS, battuta la HENIN.
COPPA D'AFRICA: Beffa al TOGO squalifica di 2 anni!
LIGA SPAGNOLA: Il BARÇA va ma le merengues non sono da meno...


[RASSEGNA STAMPA]