CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: COSSU se ne va; il trottolino sardo ha rescisso il contratto dopo 120 presenze e 8 gol con la maglia scaligera.

Pubblicato da Smarso giovedì 24 gennaio 2008 12:19, vedi , , , , , , , , , , , , | Nessun commento

Ti piace questo articolo? Votalo clickando qui: Vota questo articolo BONDOLA/=\SMARSA su Wikio
Cossu con la maglia dell'Hellas. 2 anni poco fortunati per lui e... Anche per noi.
Come vi avevo anticipato qui avevo intuito, ascoltando Galli, che Morante non era l'unico a rischiare il posto... Però non avevo pensato al giocatore sardo... Non so a voi ma a me dispiace (credo di essere fra i pochi); ho come la sensazione che questo giocatore si sia perso dopo 4/5 giornate di due camionati fa e per tutta una serie di motivi, suoi e non, non sia più riuscito a tornare quello che io e altri butèi avevamo visto in una delle sue ultime partite con il Cagliari in un triangolare disputato dall'Hellas a Bolzano contro i padroni di casa e appunto la squadra sarda: quel giorno Cossu fu il migliore in campo (insieme a Salif Dianda) e fui molto contento, qualche tempo dopo, quando fu aggregato al Verona...

Risoluzione del contratto per Andrea Cossu
Formalizzata nella mattinata di giovedì la risoluzione del rapporto con l'attaccante sardo
VERONA - Hellas Verona Football Club comunica la rescissione del contratto dell’attaccante Andrea Cossu. Si chiude quindi con 120 presenze ed 8 gol, l’avventura del giocatore sardo in maglia gialloblù.
Tutta la Società, nel salutare Cossu e nel ringraziarlo per ciò che ha fatto per la squadra, gli formula i più affettuosi auguri in vista del suo futuro.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it

0 commenti:

Posta un commento

Supporta il blog BONDOLA/=\SMARSA!

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


#VeronaTorino Juric

#AtalantaVerona highlights


Archivio