Header ADS

DA SILVA e COSSU sembrano lasciare... MORANTE raddoppierà?


Dall'Arena di Verona on-line:
"MORANTE RILANCIA. Sulla questione anche Morante ha rilasciato un’intervista al sito Tuttomercatoweb. «Il 30 mi presenterò regolarmente al campo di allenamento per riprendere a lavorare - ha detto - come ho sempre fatto, con serietà e dedizione». «Ho tre anni di contratto con il Verona - ha precisato -, ci sono stati dei problemi all'inizio ma è normale che fa piacere vedere il tuo nome accostato a tante squadre perchè significa che, in passato, ho fatto qualcosa di buono. Per ora il mio unico obiettivo è tornare a segnare ed a far bene con i colori gialloblù, a tutto il resto ci pensa il mio procuratore».

DA SILVA E COSSU VERSO FOGGIA. Non c'è ancora l'ufficialità, ma il destino di William da Silva e Andrea Cossu sembra essere, invece, già deciso. L'attaccante brasiliano e il «tamburino sardo» già nei primi giorni di gennaio dovrebbero passare al Foggia. La trattavia va avanti da tempo, e ormai mancano solo gli ultimi dettagli. Dalla società pugliese è in arrivo l'attaccante Gianvito Plasmati.
"

Nella tabella sottostante una piccola storia di Plasmati (nato a Matera il 28/01/1983 ruolo Attaccante centrale, altezza 198 cm, peso 88 kg):
AnnoSquadraPresenzeGol
2001/03Chieti50
2003/04Brindisi40
2004/05Ragusa309
2005/06Andria3112
2006/07Crotone90
2006/07Catania10


"... grazie alla sua dote di colpitore di testa, favorito dalla grande stazza fisica e dalla sua altezza, risulta difficile togliere palla o avere la meglio su un contrasto aereo con Plasmati, perché questo centravanti ha un fisico da paura: il classico numero nove di sfondamento..." che però quest'anno ha Foggia ha messo insieme solo 2 goal in tutto il girone di andata... Insomma poco meglio di Morante e più o meno come William BRADIPO STANCO Da Silva e in questo forum del Ragusa non ne parlano molto bene :o(