Header ADS

Nel 'turbolento' dopo VERONA 1-2 REGGIANA aggredito dai tifosi un giocatore granata, DI GENNARO recita il mea culpa, ANSELMI non cerca alibi...


[DICONO]
Scontri fra tifosi nel dopo VERONA-REGGIANA, aggredito anche Robert Cavalheiro ANDERSON difensore brasiliano dei granata «Siamo stati circondati, minacciati e colpiti da alcuni tifosi dell'Hellas Verona. Erano in una ventina, ci hanno circondato appena fuori dallo stadio. Prima ci hanno insultato, poi mi hanno dato dei calci alle gambe. Se non c'erano i vigili del fuoco che ci hanno fatto entrare nei cancelli all'interno dello stadio, non so come sarebbe finita. Non ho reagito alle loro provocazioni altrimenti non so come sarebbe andata a finire. Presenterò una querela anche perchè mi ricordo perfettamente il volto di chi si è avvicinato al mio» (LArena.it)

ANSELMI non cerca scuse dopo la sconfitta interna ad opera della REGGIANA «Guai a creare alibi. Non siamo riusciti a portare a casa i tre punti dopo una partita dominata, il demerito è nostro. In questo momento dobbiamo fare di più» (HellasVerona.it) (LArena.it)

REMONDINA 'deluso' dalla REGGIANA: «Il Verona poteva vincere, la Reggiana ha solo pensato a difendersi. Anzi: è proprio questo aspetto che mi ha sorpreso di più. Pensavo a una squadra che ripartisse veloce e che stesse molto in difesa. Ma, detto francamente, non mi aspettavo una Reggiana così rinunciataria»... Però il Verona ha perso: cosa non ha funzionato? «Nella ripresa non siamo stati lucidi. Abbiamo sbagliato la misura di certi passaggi, c’è stata tanta frenesia: questo è l’aspetto dove bisogna migliorare. Forse in casa abbiamo troppa voglia di vincere e questo ci frega: anzi, a un certo punto la frenesia sembra diventare paura. Poi alziamo il baricentro, ci scopriamo e alla fine veniamo puniti. Dobbiamo essere più bravi, aspettare il momento giusto per colpire e non buttarci avanti a capofitto». Contro il PESCINA vedremo finalmente DALLA BONA almeno in panchina? «La vedo dura. Sam deve ritrovare condizione con calma. Inutile accelerare un recupero adesso» (Leggo.it) (LArena.it)

Intervista ad ANSELMIVerona 1-2 ReggianaLa sintesi di VERONA 1-2 REGGIANA

Armando MADONNA, tecnico delle giovanili dell'ALBINOLEFFE, accostato alla panchina dell'HELLAS! «Il Verona? Al momento tutto questo non mi risulta. Sicuramente posso dire che Verona è una piazza importante e che deve pensare di certo a centrare il proprio obiettivo stagionale. L'Hellas ha comunque uno spirito di vedere e fare calcio che non va molto lontano dal mio» (TuttoMercatoWeb.com) (LArena.it)

DI GENNARO analizza l'imprevista caduta interna con la REGGIANA «Siamo scesi in campo determinati per vincere a tutti i costi la partita. E' mancata un pò di cattiveria, mi riferisco all'occasione avuta dopo pochi minuti. Potevo sbloccare subito il risultato, ho commesso un errore di valutazione. E' andata così, il 2-1 ci ha tagliato un pò le gambe. Purtroppo non siamo riusciti a recuperare». Quel gol sbagliato grida ancora vendetta... «La prima cosa che mi è venuta in mente è stata calciare di esterno, poi la palla non mi è rimbalzata bene. L'ho colpita di interno collo, uno come me deve essere più cinico e portare in vantaggio la sua squadra. Spero non si ripeta». Dopo un mese e mezzo come si stà a Verona? «L'idea che avevo in testa è stata confermata. Una piazza esigente, una società che merita tantissimo, dei tifosi splendidi. Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile la pratica senza dare speranze agli altri su un nostro eventuale passo falso»... E Domenica c'è il PESCINA: «Tutte le partite sono dure da affrontare. Gli avversari vogliono salvarsi, sarà una battaglia. Vincerà chi metterà in campo più determinazione» (HellasVerona.it) (LArena.it)


[ALTRE NEWS]
STOP A GENNARO ESPOSITO: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR) a ESPOSITO GENNARO, quinto giallo ad ANSELMI FABRIZIO.
LEGA PRO 1^ DIV. GIRONE B 26^ GIORNATA il punto.
PRIMO ALLENAMENTO GIALLOBLÙ IN VISTA DELLA 27ESIMA GIORNATA: In parte col gruppo Cangi, Ceccarelli e Selva, differenziato a scopo precauzionale per Campagna e Russo (HellasVerona.it) (LArena.it)


RIGORE INCREDIBILE CON FINTA O "TRUCCO" SINCERAMENTE POCO SPORTIVO
[IN BREVE]
VELA: In Nuova Zelanda parte il Louis Vuitton Trophy subito in mare MASCALZONE LATINO ed AZZURRA. CHAMPIONS LEAGUE: La FIORENTINA vince ma esce lo stesso! Grazie a Ovrebo 'novello Wurz'... Nell'altro ottavo l'ARSENAL travolge 5 a 0 il PORTO grazie ad un Super ARSHAVIN! J-LEAGUE: Rigore 'di coppia', l'arbitro convalida... ADDIO A TONINO CARINO da Ascoli ovviamente! I funerali oggi ad uno dei giornalisti-icona degli anni '80... (LArena.it)

Radiografia del Gol gialloblù 2009/2010
GiocatoreAmic.CoppaCamp.Tot.
CECCARELLI2-68
SELVA42511
BERRETTONI102315
COLOMBO62311
RANTIER62311
CIOTOLA18-220
DI GENNARO7-29
PENSALFINI2-24
RUSSO1-23
FARIAS82111
ANSELMI1-12
CANGI1-12
GOMEZ TALEB23-5
GARZON31-4
MASSONI-1-1
BURATO2--2
DIANDA1--1
SIBILANO1--1
SCAPINI1--1
VIVIANI1--1
GUCCIONE1--1

GIOCO PRONOSTICI:
Dopo la partita con la REGGIANA conclusasi in maniera infausta pochi minuti fa non ho tantissima voglia di scrivere perciò chieo venia se non sarò... Gioioso o ricco di particolari ma mi limiterò alla 'fredda cronaca':

Con 5 punti sono Campioni oggi oltre a me BLACK, BRUNI e (ancora) BRIDGET. Sfigadon ALE90HVR (prima volta), ammonito ROBROY per mancata partecipazione. Passo e chiudo!

CLASSIFICA DI GIORNATA
5 - Black, Bridget, Bruni, Smarso
4 - Gabri
3 - Martino, Mister Loyal, Pose
2 - Gede, Lucky
1 - Ale90hvr

CLASSIFICA GENERALE
126 - Martino
110 - Mister Loyal
109 - Ale90hvr, Pose
107 - Bridget
105 - Bruni
104 - Smarso
099 - Gabri
093 - Black, Lucky, Robroy
091 - Gede

CLASSIFICA PRECEDENTE
123 - Martino
108 - Ale90hvr
107 - Mister Loyal
106 - Pose
102 - Bridget
100 - Bruni
099 - Smarso
095 - Gabri
093 - Robroy
091 - Lucky
089 - Gede
088 - Black

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]