Header ADS

MONZA 2 - 3 HELLAS VERONA: Vittoria al cardiopalma dei gialloblù ma per me è finita in pareggio, domani vi spiego perchè (e vi metto le foto)...


Vito DI BARI: l'uomo dell'ultimo minuto! Davide PELLEGRINI: 'calma... Siamo sempre ultimi! Karamoko CISSE' centrale? E' un arma in piu' che abbiamo...'
- DI BARI E' L'EROE DELLA DOMENICA. IL SUO GOL PERMETTE AL VERONA DI VINCERE A MONZA: 3-2
Emozionante gara del Verona che a Monza vince per 3-2 centrando la sua seconda vittoria fuori casa. Pellegrini schiera dall'inizio Zeytulaev, Corrent e Cissè che gioca al centro dell'attacco. Il Monza passa per primo al 3' con Berretta su calcio di rigore. Il pareggio veronese cinque minuti dopo con Garzon.

Verona in vantaggio nella ripresa al 75' con Stamilla. Doccia gelata però a tre minuti dalla fine del match. Il Monza trova il pareggio con Arcidiacono. Ma al 92', proprio come era successo contro la Pro Patria, Vito Di Bari (entrato in campo al posto di Comazzi al 72'), segna con un tap-in il 3-2 finale.

- IL TABELLINO DI MONZA-VERONA E I VOTI DI STEFANO RASULO

- PELLEGRINI: SAPEVO CHE CI SAREBBE STATA LA REAZIONE. MA SIAMO SEMPRE ULTIMI
Ero sicuro che ci sarebbe stata una reazione, che la gara con il Padova sarebbe stata subito mandata in archivio. E' andata così. Ma che sofferenza”. Davide Pellegrini ha vissuto una settimana molto difficile dopo la batosta casalinga con il Padova.

Ancora una volta è stato costretto a ripartire da zero, a dare tranquillità, ma anche a stimolare i ragazzi gialloblù. “Ma non abbiamo ancora fatto niente. Siamo sempre ultimi. Quindi alla fine non è cambiato nulla. Ma sarebbe stato un dramma se non fossimo riusciti a vincere, visti i risultati delle dirette concorrenti”. Un commento anche sulla prova di Cissè. “Attaccante centrale? Forse non avevo capito niente prima... (ride ndr). Ma sapevo che Karamoko lì poteva essere devastante. E' una soluzione in più che abbiamo”.

- SERIE C1 30A GIORNATA: RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

FONTE: TGGialloblu.it


Costa cara a mister PAGLIARI del MONZA la sconfitta di misura contro l'HELLAS VERONA
- UFFICIALE: il Monza esonera Pagliari
Al termine della pesante sconfitta interna del Monza contro il Verona (2-3), il Presidente dei brianzoli, Giovanbattista Begnini, arriva in sala stampa e annuncia senza mezzi termini il cambio della guida tecnica: "Da questo momento ci saranno clamorose novità, a cominciare dall'esonero di mister Pagliari, perché questo non è il Monza che voglio io. La squadra sarà affidata al tecnico in seconda, Farina".

- Monza-Verona, la voce dei protagonisti
MONZA-VERONA 2-3: 7' Beretta su rig. (M), 9' Garzon (V), 75' Stamilla (V), 86' Arcidiacono (M), 92' Di Bari (V)
Svaniscono i sogni di play off per il Monza. Il Verona, invece, si risolleva e coglie proprio allo scadere, grazie al neo entrato Di Bari, un importante successo in chiave salvezza.

MONZA
L'allenatore dei brianzoli, Giovanni Pagliari, in sala stampa prima di ricevere l'ufficialità del suo esonero: "Siete voi giornalisti che mi state annunciando questa notizia sul mio esonero. Vi dico soltanto che ho avuto un battibecco con il vice presidente Gianluca Begnini, ma di più non so dirvi. Se verrò esonerato mi prenderò tutte le mie responsbilità, come ho sempre fatto. E' la prima volta che mi capita di arrivare in sala stampa e ricevere da voi una notizia del genere. Comunque, al di là di tutto, io ho la coscienza a posto e sarò pronto a pagarne le conseguenze del brutto andamento della squadra".

VERONA
Non è stato possibile effettuare interviste con tesserati dell'Hellas Verona

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


MONZA 2 - 3 HELLAS VERONA: la cronaca...
- Monza, una desolante sconfitta
Brianzoli che cedono in casa per 3 a 2 al Verona Hellas e vedono svanire le residue speranze di partecipare ai play-off.
PEGGIO DI COSI’…-…c’è solo da scavare cantava Daniele Silvestri nella canzone “Salirò”. Il Monza di oggi è apparsa una squadra senza piglio, senza grinta: ciò ha consentito ad un ottimo Verona di raggiungere una meritata vittoria nei minuti di recupero. Un Hellas venuto in Brianza a giocarsi la partita a viso aperto senza alcun timore reverenziale nei confronti di un avversario che, primo tempo a parte, è sembrato un lontano parente di quel Monza che si ammirava ad inizio stagione (vittoria con la Cremonese per 3-0 tanto per dirne una).

FONTE: CalcioPress.net




[OFFTOPIC]
Doppietta FERRARI in Bahrain: Felipe MASSA primo, Kimi RAIKKONEN seccndo: evvai! Decimo successo interno per i viola: 4° posto nelle mani della FIORENTINA di MUTU, PRANDELLI e BROCCHI...
Doppietta FERRARI in Bahrain: Felipe MASSA primo, Kimi RAIKKONEN seccndo: evvai! Decimo successo interno per i viola: 4° posto nelle mani della FIORENTINA di MUTU, PRANDELLI e BROCCHI...
- La risposta di Massa: "Stavolta niente errori"
Il brasiliano si gode la vittoria: "Non ho avuto settimane positive, ho ripensato agli sbagli e non li ho più commessi". Raikkonen: "Non amo molto questa pista, ma era importante fare più punti possibile"

- La dura legge del Franchi
Pazzini-Mutu, Reggina k.o. Con il 10° successo casalingo, la Fiorentina rimane a +4 dal Milan e conserva il 4°...

FONTE: Gazzetta.it