Header ADS

Davide PELLEGRINI non è troppo preoccupato per il sintetico di MANFREDONIA, le parole di SIBILANO, sembra che l'OSSERVATORIO permetterà la trasferta.


Davide PELLEGRINI non teme il campo sintetico di MANFREDONIA anche se riconosce che qualche problema ci potrebbe essere...
- Serie C1. L'Hellas a Manfredonia giocherà la gara decisiva per la salvezza su un campo in sintetico
IL MANTO DI SFIDA
Ma mister Pellegrini non appare preoccupato dal fondo anche se riconosce come ci siano differenze rispetto all'erba. «Il pallone corre più veloce e i rimbalzi sono diversi. Tuttavia dobbiamo pensare ad andare lì per fare la nostra partita»

- Greco e Vigna: lavoro a parte. Terapie per Altinier.

FONTE: IlVerona.it


MANFREDONIA - HELLAS VERONA parla Lorenzo SIBILANO, lo stopper autore del gol vittoria contro il NOVARA:
- Il difensore è già stato decisivo col Novara. Manfredonia vietata ai supporter gialloblù?
Sibilano avvisa l’Hellas: «Serve la gara perfetta»
Il Novara è già alle spalle. «Dovevamo vincere, in qualsiasi modo, ma ora pensiamo solo al Manfredonia», dice Lorenzo Sibilano che ha segnato il gol da tre punti. Il difensore che si è riscoperto bomber, mette in guardia dalle insidie della partita di domenica. Anche l’anno scorso dicevamo che lo Spezia era la migliore tra le avversarie possibili e poi sappiamo tutti com’è andata. Queste sono gare difficili, in cui la tensione nervosa gioca un ruolo importantissimo. Dobbiamo essere concentrati e non tesi. Siamo usciti da una situazione complicatissima. Ma non basta ancora. Dobbiamo fare risultato in Puglia e poi giocare alla morte le due gare di play out».

Oggi doppia seduta di allenamento. Al pomeriggio la squadra proverà per la prima volta il terreno in sintetico sul campo di Grezzana.
Ieri intanto un’indiscrezione che è arrivata da Palazzo Barbieri ha scosso i tifosi dell’Hellas. L’Osservatorio del Viminale infatti, vorrebbe vietare la trasferta a Manfredonia ai supporter scaligeri. Frenetici contatti sono stati avviati per scongiurare questa ipotesi: oggi la decisione.

FONTE: Leggo.it

Non è ufficiale ma sembra che l'OSSERVATORIO permetterà ai tifosi dell'HELLAS VERONA di andare a seguire la propria squadra in casa dei sipontini. Allenamento mattutino all'antistadio mentre nel pomeriggio la squadra si è allenata negli impianti del GREZZANA per abituarsi al campo sintetico...
- ULTIMA ORA, NESSUN DIVIETO ALLA TRASFERTA DEI TIFOSI VERONESI A MANFREDONIA
La decisione non è ancora ufficiale, la riunione dell'Osservatorio del Viminale è infatti ancora in corso. Ma dalle prime indiscrezioni sembra che non ci saranno i temuti divieti alla trasferta dei tifosi dell'Hellas a Manfredonia. Il caso sarebbe infatti già stato affrontato dall'Osservatorio senza che nessun provvedimento sia finora stato adottato.

La notizia trapela da fonti vicine a Palazzo Barbieri, da ieri in prima linea nel sostenere la causa-Verona e per impedire il minacciato divieto alla trasferta dei tifosi gialloblù per motivi di ordine pubblico. Al caso si sarebbero interessati, oltre al sindaco Tosi, il nuovo Questore, Stingone e il ministro degli interni in pectore Maroni.

- VERONA, DOMANI DOPPIA SEDUTA: AL POMERIGGIO SUL SINTETICO DI GREZZANA
Doppia seduta mercoledì per l'Hellas di Pellegrini. Al mattino allenamento all'antistadio, mentre al pomeriggio la squadra prenderà confidenza con il terreno sintetico di Grezzana. A Manfredonia, infatti, i gialloblù troveranno un campo in erba artificiale.

FONTE: TGGialloblu.it


PLAYOUT ultimo giro e mezzo di orologio! HELLAS VERONA al lavoro fra ANTISTADIO e GREZZANA. Week end di poco lavoro per le giovanili:
- Play-out, si decide tutto negli ultimi novanta minuti
Quattro formazioni in lotta per evitare l'ultimo posto in classifica, che significherebbe C2

- Continua a pieno ritmo il lavoro dei gialloblù
Mercoledì doppia seduta: nel pomeriggio i ragazzi di Davide Pellegrini si sono allenati sul campo di Grezzana (VR)

- Giovanili, solo tre gare nel prossimo fine settimana
Sabato la Berretti sarà ospite del Cittadella, per l'ultima gara del Girone di Qualificazione

FONTE: HellasVerona.it


[OFFTOPIC]
PALLAVOLO VERONA: Dopo il cambio sulla panchina della MARMI LANZA, il nuovo coach si presenta. Cesare PRANDELLI emozionato per l'eventuale finale UEFA e MUTU non è da meno... Per parte mia auguro ai due e alla FIORENTINA il più grande in bocca al lupo che posso... Forza fratellini VIOLA! CALCIO SEMIFINALE UEFA: Cesare PRANDELLI stempera la tensione: orgogliosi di essere arrivati fin qui. CICLISMO: Sabato prossimo parte il GIRO D'ITALIA. CALCIO&GOSSIP: L'ex fenomeno, dopo la vicenda viados (che ghe sia stà anca ADAILTON? Hi hi), abbandonato dalla fidanzata: Povero RONIE! BASKET NBA: E' l'ora dei processi per D'ANTONI e JOHNSON. MOTOMONDIALE: Valentino ROSSI fiducioso, in CINA si può vincere! Ma Daniel PEDROSA non ci stà: la mia HONDA potrebbe sorprendervi
PALLAVOLO VERONA: Dopo il cambio sulla panchina della MARMI LANZA, il nuovo coach si presenta:
- Volley/Domani gara1 con Isernia
Giuliani si presenta: «Marmi, fidati di me»
Lui i play off li ha già vinti, l’anno scorso, con Corigliano. «Per farcela occorrono entusiasmo e capacità di allentare la tensione». Lui è Alberto Giuliani, nuovo coach della Marmi Lanza, da ieri al lavoro con il gruppo gialloblù. Gli spareggi per la promozione in A1 partono domani, con gara1 dei quarti, al PalaOlimpia, contro Isernia. Dobbiamo cercare di chiudere la serie in due partite, in modo tale da poter lavorare, per una settimana, con maggior tranquillità».

Nessun commento sul divorzio tra Verona ed Emanuele Zanini. «Non so cosa sia successo. Ora penso a quel che c’è da fare. Non possiamo più contare su Olieman, abbiamo anche un credito con la fortuna. Il tempo è poco: bisognerà sfruttarlo al massimo».

FONTE: Leggo.it


Cesare PRANDELLI emozionato per l'eventuale finale UEFA e MUTU non è da meno... Per parte mia auguro ai due e alla FIORENTINA il più grande in bocca al lupo che posso... Forza fratellini VIOLA!
- Prandelli: «Fiorentina, sarà una notte magica»
Grande attesa per i Rangers. Mutu: «La finale sarebbe... tanta roba»

FONTE: CorriereDelloSport.it


CALCIO SEMIFINALE UEFA: Cesare PRANDELLI stempera la tensione: comunque orgogliosi di essere arrivati fin qui. CICLISMO: Sabato prossimo parte il GIRO D'ITALIA. CALCIO&GOSSIP: L'ex fenomeno, dopo la vicenda viados (che ghe sia stà anca ADAILTON? Hi hi), abbandonato dalla fidanzata: Povero RONIE! BASKET NBA: E' l'ora dei processi per D'ANTONI e JOHNSON. MOTOMONDIALE: Valentino ROSSI fiducioso, in CINA si può vincere! Ma Daniel PEDROSA non ci stà: la mia HONDA potrebbe sorprendervi...
- La ricetta di Prandelli
Fiorentina con il sorriso: "Dobbiamo avere la gioia e l'orgoglio di essere protagonisti in una semifinale europea - dice il tecnico viola -. Semioli è recuperato ma in campo va Santana. Scozzesi pericolosi, ci darà una mano Frey"

- Giro 2008, è iniziato il conto alla rovescia
Sabato prossimo la partenza da Palermo della 91ª corsa rosa: 21 tappe, sedici regioni attraversate, quattro grandi arrivi in salita. E oggi i big hanno provato la cronoscalata di Plan de Corones

- Ronaldo è rimasto solo: "Scaricato dalla fidanzata"
Scrive il brasiliano O Dia: "Bia Anthony non ha accettato le spiegazioni e lo ha mollato". Ora il Fenomeno si troverebbe abbandonato e depresso con mamma Sonia e anche la Nike pensa al divorzio. Intanto il motel dell'incontro con i trans batte cassa

- Phoenix e Dallas, le deluse. D'Antoni e Johnson imputati
Le eliminazioni al primo turno di due franchigie che puntavano dichiaratamente al titolo Nba gettano ombre sul futuro degli allenatori di Suns e Mavs. Colpevoli di non fare strada nei playoff, ma anche penalizzati dalle mosse di mercato delle rispettive dirigenze

- Rossi: "Cina, noi ci siamo"
"Un anno fa non eravamo pronti a vincere a Shanghai - dice Vale -, stavolta possiamo farcela. Siamo cresciuti". Pedrosa vuol fermarlo: "La mia Honda è competitiva, l'inizio di stagione lo dimostra"

FONTE: Gazzetta.it