Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: 19 Marzo, ARVEDI nei guai per i conti in Liechtenstein? Il conte smentisce, GRECO meno grave del previsto, grave lutto per COMAZZI


Marachella del conte Pietro ARVEDI? Mancava solo questa:
- I primi nomi della lista dei 400 clienti della banca Lgt di Vaduz
Ci sono l'industriale Aleotti e i petrolieri De Vita e Santoro. Da D'Urso a Milva e Zanussi tutti i nomi del Liechtenstein
Lo stillicidio è cominciato. E il "segreto", ormai condiviso da molti e da molto tempo (la procura della Repubblica di Roma, la Guardia di Finanza, l'Agenzia delle Entrate), sulla lista dei 400 clienti della banca Lgt di Vaduz, Liechtenstein, goccia, nella piena discrezione delle fonti in possesso dell'elenco, i suoi primi sedici nomi.
...Pietro Arvedi D'Emilei, conosciuto per il suo ruolo di presidente della squadra di calcio del Verona Hellas, ora in C/1.

FONTE: Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/economia/fisco-liechtestein/caccia-ai-vip/caccia-ai-vip.html)

Ma ARVEDI D'EMILEI ha già smentito all'ANSA:
- SMENTITA DI ARVEDI ALL'ANSA: "IL CONTO NON E' IL MIO"
Piero Arvedi d’Emilei, il cui nome è presente nella lista depositi bancari in Liechtenstein, nega di avere conti in quel paese. "Il nome che appare è il mio" si è limitato a dichiarare al telefono all’Ansa "ma conti in Liechtenstein io non ne ho". Il nome dell'amministratore unico dell'Hellas è uno tra quelli degli italiani presenti nella lista dei depositi bancari della banca Lgt di Vaduz, in Liechtenstein. Ad Arvedi è intestato un conto corrente in cui sono depositati un milione e duecentomila euro.

- VERONA, CONTINUA L'EMERGENZA DIFESA
Sibilano e Politti hanno lavorato a parte, Comazzi (colpito da un gravissimo lutto familiare) oggi non c'era ma è ancora alle prese con il colpo alla gola subito contro il Foggia che lo ha mandato in ospedale. E Orfei, autore del gol del pari a Busto Arsizio, è a mezzo servizio per un problema che si trascina da tempo agli aduttori. Oggi l'ecografia ha escluso guai seri, ma anche contro la Pro Patria l'ex centrale di Venezia, Torino e Salernitana ha giocato sotto infiltrazioni. Questa, ad oggi, l'unica difesa che Pellegrini può schierare contro il Foligno: Rafael in porta, Mancinelli a destra, Di Bari e Gonnella coppia centrale e Morabito a sinistra. Terapie per Hurme, Vigna e Greco. Oltre allo stesso Greco e Orfei, ecografie (con esiti negativi) anche per Rafael e Altinier.

FONTE: TGGialloblu.it

Meno grave del previsto l'infortunio a Leandro GRECO, lo conferma l'ecografia, domani pomeriggio interviste per Davide Pellegrini e Alessio Stamilla, oggi pomeriggio contro la Beretti; a parte si sono allenati Lorenzo SIBILANO, Giovanni ORFEI e Emanuele POLITTI, terapie per Jarkko HURME, Luca VIGNA e Leandro GRECO, lavoro di forza per RAFAEL de Andrade, lutto per Alberto COMAZZI: condoglianze al capitano:
- Distrazione muscolare di lieve entità per Greco
L'ecografia non ha evidenziato lesioni muscolari per Rafael, Altinier ed Orfei
Nella mattinata di mercoledì alcuni giocatori dell’Hellas Verona si sono sottoposti ad accertamenti sulle proprie condizioni fisiche. Lo staff medico gialloblù ha reso note le situazioni di Leandro Greco, Giovanni Orfei, Cristian Altinier e Rafael De Andrade: il primo ha subìto una distrazione muscolare di lieve entità in sede della pregressa cicatrice, con esiti da valutarsi nel corso del tempo; gli altri non hanno invece evidenziato lesioni muscolari al controllo ecografico odierno.

- Giovedì pomeriggio spazio interviste al "Bentegodi"
A disposizione degli organi d'informazione ci saranno il tecnico Davide Pellegrini e l'attaccante Alessio Stamilla

- Mercoledì pomeriggio partitella con la Berretti
A parte Sibilano, Orfei e Politti, terapie per Hurme, Vigna e Greco, lavoro di forza per Rafael

- Lutto familiare per il difensore Alberto Comazzi
Il capitano dell'Hellas Verona piange la scomparsa del fratello Mario

- Martedì cena del calcio club "Rizza"
Ospiti della serata Lorenzo Sibilano, Nicola Corrent e Riccardo Prisciantelli

FONTE: HellasVerona.it

Nuove foto ufficiali (con tutti 'sti cambi la voce foto a bilancio avrà il suo peso hi hi), ieri doppia seduta di allenamento e Nicola CORRENT si è allenato col gruuppo, dopo gli ultimi risultati torna l'entusiasmo e Christian ALTINIER vorrebbe finalmente rompere il ghiaccio col gol, Karamoko CISSE' squalificato: salterà la prossima gara a FOLIGNO, male le giovanili gialloblù:
- IL GRUPPO AL BENTEGODI.
VECCHI E NUOVI SI SONO RITROVATI ALLO STADIO PER LA FOTO UFFICIALE. IERI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO, CORRENT È TORNATO IN GRUPPO
Gialloblù in posa per la foto ufficiale

- TORNA L’ENTUSIASMO.
I RISULTATI POSITIVI DELL’HELLAS SODDISFANO LA PUNTA GIALLOBLÙ. «ADESSO GLI AVVERSARI DEVONO STARE ATTENTI»
Adesso Altinier ha voglia di gol «Sono sempre a disposizione della squadra e dei compagni ma faccio l’attaccante, sento il bisogno di segnare»

- Fermato Cissè, non ci sarà a Foligno

- LE GIOVANILI.
FINE SETTIMANA NEGATIVO PER I BABY DEL VERONA. VINCONO SOLO DUE SQUADRE
I ragazzi di Scappini «copiano» la Berretti

FONTE: LArena.it


[OFFTOPIC]
Tifosi di calcio e stampa, pallavolo:
- «Giornalisti, nelle pagelle non siete imparziali»

- VOLLEY/A2.
SOTTO L’ASPETTO TECNICO, LA MARMI LANZA HA FATTO LA DIFFERENZA CON QUESTO FONDAMENTALE
Capitan Botti alza il muro E Vibo Valentia va in tilt: «Ci voleva, dopo essere stato a lungo altalenante. Ma ora dobbiamo giocare sei gare perfette come questa finale»

- Marmi Lanza due volte in classe

- BASKET/B2.
A QUATTRO PARTITE DALLA CONCLUSIONE DELLA REGULAR SEASON, LA SQUADRA DI GUADAGNINI È QUASI SICURA DI GIOCARE LA SECONDA FASE
Popolare, play off vicini Più difficile essere nelle 4. È sotto con Cremona nel doppio confronto diretto, Anzola ha un cammino più facile. I gialloblù hanno dimostrato che ogni risultato è possibile

FONTE: LArena.it

Pattinaggio su ghiaccio, Nuoto, Ciclismo, Formula 1, Calcio e stelle:
- Stupenda Kostner, è prima
Al Mondiale di pattinaggio di figura, l'azzurra ha debuttato con uno splendido corto sulle note di Riders on the storm dei Doors: il 64.28 finale è il punteggio più alto fatto segnare in stagione. Domani il programma libero per le medaglie

- Sacchin, tuffi di bronzo
Agli Europei ancora una medaglia per l'Italia:il carabiniere di Bolzano rimonta e chiude al 3° posto come all'ultimo Mondiale. Il napoletano precede tutti in qualificazione e ottiene il minimo per Pechino. Colbertaldo e Pizzetti in finale negli 800 sl

- Rebellin e il piano Sanremo
Il vincitore della Parigi-Nizza e la tattica in vista della Classicissima: "Bisogna trovare la collaborazione di corridori forti come Gilbert e Chavanel. E' l'unico modo per 'fregare' i velocisti"

- Formula 1
"A Sepang ci saremo: stiamo lavorando giorno e notte per far bene". Gli scenari sul futuro di Jean Todt. E la McLaren, dopo il pasticcio di Kovalainen, cambia posizione al limitatore di velocità

- Barça-Ronaldinho, è crisi
La sfida di domani col Valencia vale la finale di Copa del Rey, al tecnico mancheranno sei uomini tra cui Messi, ma il brasiliano non è nella lista dei partecipanti. Giovedì scorso il fantasista si era presentato al campo in condizioni definite "non idonee"

FONTE: Gazzetta.it

EUROPEI DI NUOTO. GRANDE GIORNATA PER I COLORI AZZURRI A EINDHOVEN
Filippi d’oro, Rosolino d’argento

FONTE: LArena.it