Header ADS

Come arrivare allo stadio Blasone per assistere a FOLIGNO-HELLAS VERONA, info biglietti a S.Giovanni Lupatoto, on-line visitando il sito www.etes.it


Alcune INFO sulla partita di Sabato FOLIGNO - HELLAS VERONA e la cartina su come arrivare:
Foligno-Hellas Verona, info biglietti
La società umbra ha messo a disposizione 650 tagliandi per il settore ospiti, al costo di 11€
La Società comunica che i biglietti del settore ospiti per la partita Foligno Calcio-Hellas Verona F.C (sabato 22 marzo), sono disponibili presso il seguente punto vendita:

Ticket World Srl Piazza Zinelli 1 37057 S. GIOVANNI LUPATOTO VR Tel. 045.8752845

I tagliandi per la Tribuna Coperta Ospiti sono 650, acquistabili al costo di €11,00. E’ inoltre aperta da martedì 18 marzo la vendita on-line tramite il circuito telematico www.etes.it.

FONTE: HellasVerona.it

Da VERONA allo stadio "Enzo Blasone" - Via Monte Cucco 137, FOLIGNO:
(In auto 415 km – circa 4 ore)

Visualizzazione ingrandita della mappa


Ieri le ultime dall'allenamento: proseguono le terapie per Luca VIGNA, Jarkko HURME, Francesco GIRALDI, Giovanni VRIZ e William DA SILVA, differenziato per Lorenzo SIBILANO, 'solo' corsa per Massimo MINETTI, già in vendita i biglietti per la partita contro il Padova al Bentegodi, FOLIGNO-HELLAS VERONA: l'arbitro sarà il sig. Mannella di Avezzano, parlano Davide PELLEGRINI e Alessio STAMILLA...
- Giovedì corsa per Minetti, differenziato per Sibilano
Sul campo dell'antistadio penultima seduta di allenamento prima del match con il Foligno
Davide Pellegrini ed il suo staff hanno diretto nel pomeriggio di giovedì il penultimo allenamento prima della ventottesima sfida di campionato, in programma allo stadio "Blasone" contro il Foligno. Presso l’antistadio, i gialloblù hanno iniziato con alcuni esercizi riscaldamento, diretti dal preparatore atletico Mazzurana, per poi dedicarsi agli aspetti tattici. Successivamente sono state verificate alcune situazioni di gioco, per terminare con una partitella a campo ridotto. Il preparatore dei portieri Dario Marigo ha invece perfezionato la reattività specifica con Cecchini, Franzese e Rafael. Terapie per Vigna, Hurme, Giraldi, Vriz e Da Silva, differenziato per Sibilano, corsa per Minetti. Ancora assente Alberto Comazzi, colpito in questi giorni da un lutto familiare. Nella mattinata di venerdì è prevista la rifinitura (a porte chiuse), prima del pranzo e della partenza per il ritiro.

- Hellas Verona-Padova, biglietti già in vendita
I tagliandi per il match del 30 marzo sono disponibili presso i punti vendita del circuito TicketOne

- Foligno-Hellas Verona, arbitra il sig. Mannella di Avezzano
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore (Frosinone) e Nocera (Albano Laziale)

- Pellegrini: "Giochiamo col giusto approccio"
"Quella umbra è un’ottima formazione, con un tecnico bravo e giocatori validi"
Poco prima di dirigere i gialloblù nella penultima seduta in vista della prossima gara di campionato, il tecnico Davide Pellegrini ha incontrato i giornalisti presso lo stadio "Bentegodi". L’Hellas Verona viene da due vittorie consecutive, cosa che non accadeva dalla stagione scorsa: "Le settimane diventeranno comunque semplici solo quando riusciremo a centrare il vero obiettivo. Corrent ha ripreso a pieno ritmo dopo la botta subìta la scorsa settimana, ed insieme ad Orfei sarà a disposizione. Gli altri purtroppo non sono recuperabili per la sfida di sabato". La situazione dell’infermeria può far sorgere qualche punto interrogativo a livello di scelte: "I dubbi ce li ho in ogni reparto, ma in situazioni come queste è preferibile rispetto al fatto di avere certezze. I ragazzi li ho lasciati abbastanza liberi, cercando di capire dove rendevano meglio per quanto riguarda la collocazione in campo". Il Foligno, considerata vera sorpresa di questo campionato, dovrà rinunciare anch’esso ad elementi importanti, appiedati da infortuni e Giudice Sportivo : "Quella umbra è un’ottima formazione, con un tecnico bravo e giocatori validi. Avranno voglia di raggiungere i play-off, e non subire pressioni dall’ambiente circostante può giocare a loro favore. Il Verona in questo periodo sta andando meglio, ma ciò non deve condizionare l’approccio mentale. E’ una compagine forte, certamente non in crisi".

- Stamilla: "L'Hellas ha stimoli maggiori"
"Quando stai lottando per non retrocedere escono ulteriore motivazioni"
Nel pomeriggio di giovedì, l’ex piacentino Alessio Stamilla ha incontrato gli organi d’informazione presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi". A due giorni dal match di campionato che vedrà l’Hellas Verona opporsi al Foligno, Stamilla ha espresso il proprio parere sull’attuale condizione della squadra: "E’ normale che con due risultati positivi abbiamo rialzato un pò la testa, l’importante è continuare su questa strada pensando che l’impegno da mettere è ancora tanto. A Busto Arsizio sembrava di giocare in trasferta fino ad un certo punto, il pubblico ci è stato vicino sostenendo la squadra in maniera costante. Il colpo di testa che Anania ha intercettato dopo pochi minuti forse era più semplice di quanto fosse sembrato". La formazione allenata da Bisoli ha ben altri obiettivi rispetto ai gialloblù: "Col Foggia abbiamo recuperato fiducia nei nostri mezzi, con la Pro Patria è stato dimostrato di saper reagire, segno di carattere. Chi lotta per i play-out ha maggiori motivazioni rispetto ad una compagine che punta agli spareggi-promozione, sicuramente mostreremo più grinta e determinazione rispetto nostri avversari. Quando stai lottando per non retrocedere vengono fuori ulteriori stimoli, poi il mister ci ha messo tanta serenità in questo periodo di lavoro". Arrivato a gennaio durante la sessione invernale del calciomercato, l’attaccante originario di Gela ha evidenziato di aver messo alle spalle il grave infortunio della scorsa stagione: "Sto attraversando un buon momento, proviamo tutti a fare ciò che dobbiamo senza troppi carichi psicologici. La corsa è una mia caratteristica, sto dando tanto ed i risultati regalano entusiasmo. Sono al 100%, affronteremo il Foligno con l’approccio adeguato".

FONTE: HellasVerona.it

La probabile formazione dell'Hellas Verona contro il foligno, Nardino PREVIDI boccia Peppe CANNELLA e Giovanni GALLI, è ancora in emergenza il pacchetto arretrato gialloblù e anche Massimo MINETTI non sarebbe al meglio:
- VERONA, LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-FOLIGNO
Pellegrini scioglierà le riserve solo all'ultimo ma il Verona anti-Foligno dovrebbe essere questo: Rafael in porta, linea difensiva a quattro con Orfei a destra, Gonnella e Di Bari centrali e Mancinelli a sinistra, Garzon, Bellavista e Piocelle a centrocampo e Stamilla, Altinier e Minetti di punta. In difesa Pellegrini sull'esterno destro potrebbe anche ripuntare su Politti, ma l'ex Udinese contro la Pro Patria ha evidenziato fortissimi limiti tecnici e tattici e in più viene da una settimana travagliata dal punto di vista fisico. Più difficile, anche se non impossibile, il recupero, a sinistra, di Morabito. Ruolo in cui la prima scelta del nuovo tecnico dell'Hellas pare diventata Mancinelli. In mezzo torna Corrent ma dovrebbe ripartire dalla panchina. Soluzioni obbligate in attacco dove le assenze di Greco, Cissè, Vigna e Vriz lasciano poche alternative a Pellegrini.

- VERONA, PREVIDI BOCCIA IL MERCATO: "30 IN ROSA, MA MANCANO DELLE ALTERNATIVE"
E' arrivato a cose fatte, a mercato chiuso e a Pellegrini richiamato. Senza poter intervenire. E oggi quella di Nardino Previdi pensando al mercato di Cannella prima e di Galli e poi è una bocciatura completa, senza appelli: "Ho trovato il gruppo che dice la classifica. Non c'è troppo da stupirsi. Il mercato? Andava gestito in maniera diversa, più concreta" ha commentato il Direttore Sportivo gialloblù. "Il Verona ha trenta giocatori in rosa ma in alcune posizioni siamo scoperti, mancano le alternative e questo è un problema che ci trascineremo fino al termine della stagione". "La salvezza? E' un'impresa a cui possiamo arrivare con l'aiuto di tutti, soprattutto dei giocatori che nelle ultime due partite hanno ritrovato lo spirito giusto".

- EMERGENZA DIFESA: ORFEI E POLITTI A DISPOSIZIONE, SIBILANO E COMAZZI ANCORA FUORI

- VERONA, PROBLEMI ANCHE PER MINETTI
La notizia di oggi è che anche Minetti non è al meglio. L'attaccante, decisivo in tutti gli episodi che hanno portato alle vittorie contro Foggia e Pro Patria, si è limitato a qualche corsa. Ma il suo utilizzo, sabato, a Foligno, non dovrebbe essere in discussione.

FONTE: TGGialloblu.it

Altri articoli sul "Caso Liechtestein": tutti innocenti ovviamente...
- ...«Mai avuto conti in Liechtenstein», sostengono invece altri. Come Antonia Zanussi, a nome degli eredi di Lino Zanussi, e il presidente dell'Hellas Verona calcio, Pietro Arvedi D'Emilei. La prima azzarda anche l'ipotesi di un caso di omonimia, il secondo ammette che «il nome che appare è il mio, ma conti in Liechtenstein io non ne ho»
FONTE: IlSole24Ore.com

- Spiega di aver regolarizzato la propria posizione l’amministratore unico dell’Hellas Verona Calcio, Pietro Arvedi D'Emilei. «È stato tutto comunicato all’Agenzia — dice il suo legale — e poi inserito, come previsto dalle leggi, nelle dichiarazioni dei redditi».
FONTE: Corriere.it


[OFFTOPIC]



Vita da ex: Valon BEHRAMI colpisce ancora:
- Un gol dello svizzero in pieno recupero regala ai biancocelesti il derby della Capitale
BEHRAMI SCHIACCIA LA ROMA: LAZIO, CHE DISPETTO AI CUGINI
I giallorossi sognano di limare il distacc odall'Inter ma il ko li ricaccia a -7 dai nerazzurri. Correttezza in campo e sugli spalti

FONTE: IlVerona.it

Europei nuoto, Formula 1, Ciclismo, Calcio Serie A e Pallacanestro NBA; pallacanestro gialloblù:
- Behrami-gol, vince la LazioLa Roma va a -7 dall'Inter
All'Olimpico splendido derby deciso a tempo scaduto.

- Filippi in finale negli 800 sl
Agli Europei di Eindhoven l'atleta romana anima la terza giornata centrando il 5° crono nella gara in cui non s'è presentata la Manaudou.
Ottimo l'azzurro Di Tora che in 25''70 coglie il terzo crono nei 50 dorso. Nei 200 rana fuori un irriconoscibile Bossini

- Raikkonen: "Problema risolto Hamilton dica ciò che vuole"
Il campione del mondo è carico in vista del GP della Malesia

- Sanremo, i 15 nomi d'oro
Ecco i grandi favoriti della Classicissima di Primavera: dallo specialista Freire a Petacchi, da Cancellara a Pozzato. Vota il sondaggio: chi vincerà?

- Houston k.o. a New Orleans. Cleveland stende Detroit
Nella notte i Rockets subiscono la seconda sconfitta di fila e cedono agli Hornets

FONTE: Gazzetta.it

- EUROPEI DI NUOTO.
ALTRA MEDAGLIA, QUESTA VOLTA NEI TUFFI
Bronzo a Sacchin, Rosolino vola Max e Brembilla con il biglietto per Pechino

- VOLLEY/A2.
DANIELE SOTTILE COMMENTA L’ESITO DELLA "FINAL FOUR" DI COPPA ITALIA E GUARDA CON FIDUCIA AI PROSSIMI IMPEGNI
Marmi Lanza attenta, ora è solo questione di testa: «Nelle nostre prestazioni è sempre la mentalità a fare la differenza. E con Isernia domenica, non sarà facile»

- FOOTBALL AMERICANO.
BRUCIANTE 7-0 SUBITO A PARMA DALLA FORMAZIONE VERONESE
Le Pantere più feroci I Mastini s’arrendono. La sconfitta è maturata per un solo touchdown a zero. De Martin: «Passi avanti, nonostante tutto»

FONTE: LArena.it