Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Molto probabile il 4-4-2 contro la Ternana domani, il Verona giocherà con CISSE' al fianco di ALTINIER? Fuori RAFAEL e DA SILVA


Vedremo il tanto sospirato 4-4-2 da primo minuto contro la Ternana? Così parrebbe! Maurizio SARRI, in silenzio stampa, non conferma ne smentisce ma sembra probabile domani una "piccola rivoluzione" che includerebbe la bocciatura di William DA SILVA e Karamoko CISSE' al fianco di Christian ALTINIER per l'attacco:
- VERONA, RIVOLUZIONE IN VISTA? SARRI NON PARLA
Potrebbe essere rivoluzione. Domani il Verona gioca contro la Ternana e Sarri starebbe meditando un notevole cambiamento sia nel modulo (che diventerebbe un 4-4-2), sia negli uomini. L'allenatore non ha rilasciato interviste dopo quella di lunedì nel dopo-partita e parlerà solo dopo la gara con la Ternana. Questa la probabile formazione.

Verona (4-4-2) Franzese; Comazzi, Gonnella, Sibilano, Morabito; Vigna,
Piocelle, Bellavista, Stamilla; Cissè, Altinier. A disposizione:
Rafael, Politti, Garzon, Minetti, Corrent, Zeytulaev, Morante.
All.Sarri

FONTE: TGGialloblu.it


Nello specchietto sottostante lo "score" davvero poco invidiabile delle due squadre che domani, al Libero Liberati di Terni si affronteranno nella sfida salvezza per la C1:

FONTE: ItaliaDelCalcio.it


Intanto la Beretti di Davide PELLEGRINI ha battuto 1 a 0 la fomazione pari età del Sud Tirol: che si di buon auspicio per domani?