Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa di Mercoledì 30 Gennaio


Il portiere brasiliano Rafael De Andrade sempre primo in classifica generale
VERONA - Il neo acquisto Luca Vigna viene eletto "Mastino del Bentegodi" nella partita contro il Sassuolo e conquista il nono posto assoluto nel concorso promosso per la nona stagione consecutiva dal mensile "Il Commercio Veronese", in collaborazione con Hellas Verona Football Club.

Nella partita contro gli emiliani il centrocampista aretino ha incamerato 29 voti, precedendo il portiere Rafael De Andrade (per lui 9 preferenze), che consolida così la leadership nella graduatoria generale del concorso. Al terzo posto, nell’undicesima "tappa" del "Mastino", Da Silva (8 voti), poi un altro acquisto del mercato invernale, Natale Gonnella, che incamera i primi cinque consensi, e Comazzi (3 preferenze). Due voti per Garzon, anche lui new entry, e per Sibilano; 1 per l’altro rinforzo, il francese Sebastien Piocelle.

In classifica generale Rafael vola a quota 255 voti, e mantiene un netto margine su Da Silva (136); sul terzo gradino Greco, fermo a 65. Seguono Ferrarese (61), Cissè (60) e Corrent (51). La top ten si chiude con Dianda e Vriz (30 voti), Vigna (29), con Mancinelli e Sibilano appaiati a quota 24.


Iniziata la settimana che porta alla sfida con la Cavese
Allenamento differenziato per Orfei, Giraldi, Morabito, Zeytulaev e Castellan, fermi Hurme e Mancinelli

VERONA - E’ iniziata una nuova settimana di lavoro per la formazione di Maurizio Sarri, che nel pomeriggio di martedì ha affrontato la prima seduta di allenamento in vista della gara contro la Cavese.

I gialloblù hanno svolto i primi esercizi di riscaldamento in palestra, per poi scendere in campo e fare un pò di torello. Successivamente la compagine scaligera ha svolto esercizi a livello tattico, verificando situazioni di gioco in fase di possesso palla.

Allenamento differenziato per Castellan, Orfei, Morabito, Giraldi e Zeytulaev. Terapie per Leandro Greco, mentre sono rimasti fermi ai box il difensore finlandese Jarkko Hurme e il centrocampista Marco Mancinelli.

La preparazione alla ventiduesima giornata di campionato, in programma domenica 3 febbraio al "Bentegodi", proseguirà mercoledì con due allenamenti.


Gialloblù impegnati nello spot "Diamo un calcio al razzismo"
Giovedì 31 gennaio cinque giocatori parteciperanno alla registrazione del video presso lo stadio "Bentegodi"
VERONA - Giovedì pomeriggio, prima di affrontare la seconda seduta giornaliera di allenamento presso l’antistadio, cinque giocatori gialloblù saranno impegnati nella registrazione dello spot "Diamo un calcio al razzismo".

Alberto Comazzi, Lorenzo Sibilano, Rafael De Andrade, Luca Vigna e Francesco Franzese parteciperanno alla realizzazione di un filmato contro la discriminazione razziale e territoriale, che verrà proiettato sul tabellone del "Bentegodi" a partire dalla gara contro la Cavese, e sarà trasmesso dalle televisioni locali.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it


Caio Ferrarese intanto stà proseguendo il suo ambientamento in quel di Cremona: non è titolare ma è sceso in campo ciìon la maglia grigiorossa e ha fatto bene in coppa italia...


IL MALE DEL GOL.
GALLI CERCA LA PUNTA PER AIUTARE IL PEGGIOR ATTACCO DEI PROFESSIONISTI
Restano solo 48 ore per avere un bomber
«Ho preso contatti con due giocatori, loro sono d’accordo Ora devo trovare un’intesa con le società d’appartenenza»

ANTONIO BELLAVISTA
«Credo nel progetto, per questo sono qui»

FONTE: L'arena di Verona on-line