CALCIOMERCATO HELLAS VERONA: GALLI non sa più dove bussare; anche oggi si chiude con un nulla di fatto. Intanto l'affare CHIECCHI si complica...

Ti piace questo articolo? Votalo clickando qui: Vota questo articolo BONDOLA/=\SMARSA su Wikio
Anche oggi GALLI non riesce a regalarci un bomber: l'impressione è quella che si andrà in chiusura al fotofinish...
GALLI DAVANTI AD UN MURO: ANCHE OGGI FUMATA NERA
E' come se avesse davanti un muro. E anche oggi Giovanni Galli non è riuscito a chiudere per l'attaccante che tutto il popolo dell'Hellas sta aspettando trepidamente. Oggi non era un giorno qualunque. Perchè, con i tempi della Lega di serie C (tesseramento che deve essere fatto cinque giorni prima di una partita) era in realtà l'ultimo giorno utile per avere in campo il nuovo attaccante. Questo significa che anche contro la Cavese, il Verona giocherà con i soliti noti: William nei tre di centrocampo previsti da Sarri e Altinier come unico attaccante. Ma perchè Galli non è riuscito a tesserare questo giocatore? E soprattutto di chi si tratta? L'identità resta un segreto. Galli ha solo detto di aver trovato l'accordo con il giocatore ma che le difficoltà nascono con la società. E che questo attaccante era in realtà il suo pallino dall'inizio del mercato. Così non resta che da verificare le mille voci che anche in modo incontrollato continuano a nascere. Fava? Non si muove. Ganci? Possibile ma difficile. Temelin? Un contatto c'è stato ma la Cremonese ha detto di non volersi privare del suo bomber principe. Galli ha anche detto che il nome non è uno di quelli usciti in questi ultimi giorni. Quindi da scartare Santoruvo, Martinetti e Russo (che, ricordiamolo ha fatto appena un gol a Crotone...). Veronese non si muove da Venezia, Tarallo del Monza è infortunato (c'era stato un contatto con Prisciantelli). Il muro è sempre più spesso. Ora resta da vedere come Galli lo butterà giù. Mancano due giorni alla fine del mercato (chiusura giovedì 31 gennaio) e il tempo stringe sempre di più. E l'impressione è che se si sbloccherà qualcosa sarà solo a pochi minuti dalla fine di questo pazzesco calciomercato di riparazione.


Sembrava una trattativa in dirittura d'arrivo, invece si è improvvisamente complicato il passaggio in prestito del difensore del Chievo Tommaso Chiecchi al Verona. Il Chievo nelle ultime ore ha infatti rifiutato un'offerta del Modena, lasciando intendere di voler trattenere Chiecchi sino al termine della stagione.

FONTE: TGGialloblu.it

0 commenti:

Posta un commento

Supporta il blog BONDOLA/=\SMARSA!

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


#AtalantaVerona Di Carmine

#AtalantaVerona highlights


Archivio