Header ADS

In diretta dalla Sala BIROLLI: 105 anni di storia HELLAS VERONA! E poi Davide PELLEGRINI, Ilyas ZEYTULAEV...




Mario SCONCERTI, opinionista di SKY SPORT, risponde ad un dubbio che attanaglia parecchi tifosi dell'HELLAS VERONA: speriamo tutti che abbia ragione lui! Specialmente per la paret finale del suo ragionamento...
- IL CROLLO DEL VERONA
Ho letto che nessuna squadra scudettata ha raggiunto, in negativo, i vertici del Verona. Ora è ai playout per non cadere in C2. Come è possibile un simile disastro?
Nel calcio i disastri sono sempre dietro l’angolo. Esiste una linea di ricchezza e di forza che salvaguarda pochissime società, direi non più di Inter-Milan-Juve-Roma. Tutte le altre, a vari titoli e in vari tempi, hanno rischiato e rischiano.

Grandi città come Genova, Bologna, Bari, Palermo, Catania sono state in serie C, metropoli come Napoli e Roma (sponda Lazio) sono state spesso in serie B.

Può capitare che il Verona cada una stagione in C e che in quella stagione, per sottovalutazione o mancanza di interventi importanti, si sbagli tutto e si finisca più in basso.

E’ doloroso, ma non straordinario. Purtroppo capita. C’è però anche l’aspetto positivo: si risorge sempre. Anche questa è una regola sicura.

FONTE: SkyLife.it

BRUNICHIVERS e SMARSOBRUNI

Nelle video interviste sottostanti: Un filmato speciale su quello che potremo ammirare in SALA BIROLLI, all'EX MACELLO (via PALLONE), dove sono in mostra 105 anni di cimeli sul nostro amato vecchio HELLAS VERONA e poi Ilyas ZEYTULAEV che raccomanda umiltà e concentrazione insieme a Davide PELLEGRINI che invece spiega perchè incontrare la PAGANESE sarebbe stato più problematico che incontrare la PRO PATRIA...
- SPECIALE SULLA MOSTRA DELL'HELLAS IN SALA BIROLLI

- ZEYTULAEV: CON LA PRO PATRIA NON PERDIAMO L'UMILTA'

- PELLEGRINI: LA PAGANESE CI AVREBBE CREATO PIU' PROBLEMI DELLA PRO PATRIA

FONTE: TGGialloblu.it

MR31032001SMARSO e BRUNIBRIDGET

L'OSSERVATORIO impone il biglietto singolo per HELLAS VERONA-PRO PATRIA valevole per la gara di andata dei PLAY-OUT di calcio serie C1 girone A...
- Serie A: Lazio-Napoli vietata ai tifosi ospiti
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, riunitosi l'8 Maggio per la consueta seduta settimanale ha disposto quanto segue:
"L'organismo collegiale, per le prossime giornate di campionato, ha determinato biglietto singolo per le gare: Lecce - Bari (serie B, in programma il 17 maggio), Verona - Pro Patria (serie C1A, in programma il 18 maggio), Perugia - Ancona (serie C1B, in programma il 18 maggio) e Chievo - Vicenza (serie B, in programma il 17 maggio, limitatamente ai tifosi ospiti); eliminazione del settore ospiti per la gara: Lazio - Napoli (serie A in programma il 18 maggio)"

FONTE: RealSports.it




[OFFTOPIC]
PALLAVOLO VERONA: Stasera al PALAOLIMPIA la MARMI LANZA in gara 1 per le semifinali valevoli per la promozione nella massima categoria italiana: l'avversario di turno sarà il TAVIANO che ha raggiunto questo match eliminando il CATANIA. L'OSSERVATORIO impone il biglietto singolo per HELLAS VERONA-PRO PATRIA valevole per la gara di andata dei PLAY-OUT di calcio serie C1 girone A... Gianni TORMENTI, patròn della SAMBENEDETTESE, nostra gemellata, parla dei problemi di gestione del calcio moderno e di unapossibile soluzione
PALLAVOLO VERONA: Stasera al PALAOLIMPIA la MARMI LANZA in gara 1 per le semifinali valevoli per la promozione nella massima categoria italiana: l'avversario di turno sarà il TAVIANO che ha raggiunto questo match eliminando il CATANIA:
- MARMI LANZA, STASERA AL PALAOLIMPIA GARA 1 DELLE SEMIFINALI CONTRO TAVIANO
Si giocherà stasera al PalaOlimpia alle ore 18.00 la gara 1 delle semifinali play off di Serie A2 con Verona pronta ad ospitare la formazione dell’ex tecnico Massimo Dagioni. Taviano che ha superato Catania in due gare approda così nella città scaligera per affrontare la formazione allenata da coach Giuliani e guidata dall’ex giallorosso Massimo Botti.

FONTE: TGGialloblu.it


Gianni TORMENTI, patròn della SAMBENEDETTESE, nostra gemellata, parla dei problemi di gestione del calcio moderno e di unapossibile soluzione:
- Gianni Tormenti:"La società Samb potrebbe essere gestita in modo privatistico".
"L'anno prossimo sarà il secondo e non il terzo visto che la scorsa stagione siamo ripartitati con solo tre tesserati. Quando si riparte si ha sempre voglia di far bene ma si sa il calcio è pieno di incognite, basti pensare a delle società come Verona, Gallipoli e Padova che costruite per vincere il campionato non sono neanche entrate a far parte della griglia dei play off o come il Verona che sta lottando per non retrocedere dovendo disputare i play out. Da parte nostra metteremo l'impegno per far meglio ma nel calcio, purtroppo, ci sono dei fattori che non sono controllabili".