Header ADS

I convocati dell'HELLAS VERONA per la sfida di domani al MIRAMARE di MANFREDONIA, sale la tensione ma TOSI e la società invitano i tifosi alla calma.


HELLAS VERONA: I convocati per la sfida di MANFREDONIA, probabile rientro per Ilyas ZEYTULAEV che dice "SIAMO PRONTI PER UNA SFIDA COSI' IMPORTANTE", a casa Natale GONNELLA. Davide PELLEGRINI: Abbiamo fatto un mezzo miracolo, non buttiamo via tutto adesso.
- Zeytulaev: "Pronti per una gara così importante"
"In occasioni come questa sono voglia, determinazione e grinta a fare la differenza"
VERONA - Mancano solo novanta minuti al termine del campionato, e l’Hellas si trova in piena bagarre per agganciare i play-out. Nel pomeriggio di venerdì, Ilyas Zeytulaev ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in vista della sfida col Manfredonia. A seguito dell'espulsione subìta a Pagani, l'uzbeko ha saltato la gara col Novara: "Sono contento di rientrare dopo la squalifica, mi auguro di poter dare un supporto importante ai compagni. Gli allenamenti sul campo sintetico sono andati abbastanza bene, non c’è grande differenza rispetto alle nostre abitudini. Siamo pronti per una partita così importante."

Più che il terreno di gioco, saranno le motivazioni a fare la differenza: "L’erba artificiale costringe a prendere le misure nei primi minuti, ma in occasioni come questa contano voglia, determinazione e grinta. Una situazione così non l’ho mai vissuta, è chiaro che ci rendiamo conto di cosa andremo ad affrontare." Domenica nessun calcolo, i gialloblù daranno tutto per vincere: "Non pensiamo ai match precedenti perchè non possiamo permetterci un rilassamento. Anche il mister ha sottolineato che finora non è stato fatto niente, i conti li faremo solo più avanti. Coi pugliesi sarà difficile, ma non c’è nulla da temere."

- Manfredonia-Hellas Verona: diciotto convocati
Due portieri, cinque difensori, sei centrocampisti e cinque attaccanti per l'ultima sfida di campionato
VERONA – Al termine della seduta di rifinitura di sabato mattina, il tecnico Davide Pellegrini ha diramato la lista dei convocati per il prossimo impegno di campionato. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Rafael, Franzese;
DIFENSORI: Politti, Sibilano, Comazzi, Orfei, Di Bari;
CENTROCAMPISTI: Minetti, Garzon, Piocelle, Bellavista, Mancinelli, Corrent;
ATTACCANTI: Altinier, Stamilla, Morante, Cissè, Zeytulaev.

- Pellegrini: "Non sprechiamo i nostri sacrifici"
"Pensiamo solo a fare la nostra partita ed ottenere il miglior risultato possibile"
VERONA - Mancano due giorni alla sfida col Manfredonia, e Davide Pellegrini dimostra di essere già entrato in clima-partita. La prossima giornata di campionato sarà infatti quella decisiva per la designazione delle squadre che disputeranno i play-out. Davanti a microfoni, taccuini e telecamere, il tecnico gialloblù ha espresso le proprie sensazioni: "Non possiamo permetterci di fare calcoli, pensiamo solo ad andare in Puglia per fare la nostra partita ed ottenere il miglior risultato possibile. I ragazzi sono tranquilli e concentrati, hanno lavorato negli ultimi due giorni su un terreno sintetico. Problemi particolari non ne esistono, basta poco per adattarsi."

Molti tifosi gialloblù accorreranno allo stadio "Miramare" per sostenere Orfei e compagni: "Domenica avremo il loro supporto, ne siamo contenti e soddisfatti. Mi auguro che ci sia una prova di maturità da parte di tutti, sono convinto che si faranno sentire. Desidero inoltre che le cose vadano bene, perchè in prospettiva potremmo avere ancora bisogno di loro." L’approccio della formazione scaligera dovrà essere quello giusto sin dalle prime battute: "Cercheremo di partire a testa alta per rispondere alle loro offensive, con la stessa volontà evidenziata a Monza, Busto Arsizio, ed in altre occasioni. Sono stati fatti tanti sacrifici per arrivare fino qui, sarebbe un peccato sprecare tutto nell’ultima gara del campionato."

FONTE: HellasVerona.it


Mister PELLEGRINI ridarà fiducia a Vito DI BARI come esterno sinistro spostando Marco MANCINELLI a destra al posto di Alberto COMAZZI che ultimamente non ha convinto troppo in quel ruolo... Sono circa 350 i tifoso scaligeri in partenza per il MIRAMARE di MANFREDONIA e Flavio TOSI, insieme alla società HELLAS VERONA F.C., invita a non cadere in provocazioni e a 'fare i bravi': troppo importante il sostegno del pubblico per incorrere in eventuali future sanzioni...
- PELLEGRINI SCEGLIE DI BARI, TORNA ZEYTULAEV. IN PARTENZA 350 TIFOSI. APPELLO DI TOSI E DELLA SOCIETA': "A MANFREDONIA SOLO PER SOSTENERE L'HELLAS"
Mancano poche ore a Manfredonia-Verona, cresce la tensione in casa gialloblù per la partita che deve dare i playout all'Hellas. Pellegrini convoca 18 giocatori: non c'è Gonnella. In difesa il tecnico (come a Pagani) dovrebbe dare fiducia a Di Bari a sinistra, spostando Mancinelli a destra nel ruolo che nelle ultime partite ha sempre visto in grande difficoltà Comazzi. In attacco torna Zeytulaev. Appello del sindaco Tosi e della società ai 350 tifosi in partenza per la Puglia: "non cadete in provocazioni. A Manfredonia con la consueta correttezza e lealtà solo per sostenere l'Hellas".

- TRASFERTA MANFREDONIA: IN PARTENZA 350 TIFOSI GIALLOBLU'

- APPELLO DI TOSI E SBOARINA AI TIFOSI DELL'HELLAS (video intervista)

FONTE: TGGialloblu.it




[OFFTOPIC]
BASKET NBA: Kobe BRYANT ce l'ha fatta finalmente! La guardia degli L.A. LAKERS MVP della stagione... PREMIERSHIP: Il MANCHESTER fa 4 gol Al WEST HAM e mantiene il primato della classifica inglese con 3 lunghezze sul CHELSEA
BASKET NBA: Kobe BRYANT ce l'ha fatta finalmente! La guardia degli L.A. LAKERS MVP della stagione... PREMIERSHIP: Il MANCHESTER fa 4 gol Al WEST HAM e mantiene il primato della classifica inglese con 3 lunghezze sul CHELSEA:
- Manchester Utd a valanga. La Premiership è più vicina
La squadra di Ferguson rifila 4 gol al West Ham (doppietta di Ronaldo) e a 90' dalla fine sale a quota 84 punti, tre in più del Chelsea. I Red Devils hanno una differenza reti nettamente migliore dei Blues, impegnati lunedì in casa del Newcastle

- Kobe miglior giocatore Nba
Il Los Angeles Times riporta che la guardia dei Lakers si è aggiudicata per la prima volta in carriera, alla 12ª stagione, il trofeo di miglior giocatore. Giurati convinti
dai numeri straordinari del 24 gialloviola, ma anche dai successi della squadra della città degli angeli

FONTE: Gazzetta.it