Header ADS

PRO PATRIA 1 - 2 HELLAS VERONA: Giovanni ORFEI firma il pareggio e Vito DI BARI ci regala la vittoria a pochi minuti dal termine; che giornata ragazzi!


Grande giornata quella passata oggi a Busto Arsizio! L'Hellas non ha giocato come contro il Foggia: in campo il 4-3-3 visto contro il Foggia ma a destra POLITTI al posto dell'infortunato COMAZZI, ORFEI vicino a GONNELLA e terzino sinistro MANCINELLI, centrocampo 'intoccabile' formato da GARZON-BELLAVISTA-PIOCELLE e davanti ancora Alessio STAMILLA che è stato molto impreciso e a tratti quasi indisponente, Massimo MINETTI che ha commesso un grave errore sparando alle stelle da una posizione molto propizia ed in generale è stato meno brillante di una settimana fa per non parlare di un Christian ALTINIER sempre in ritardo e spesso in soggezione davanti ai difensori avversari però...

Però si è vinto!!! Soffrendo certo, a pochi minuti dal termine certo, ma la mentalità della squadra oggi appare diversa ed è questo quello che conta; come ha giustamente sottolineato Antonio BELLAVISTA (anche oggi ha fornito una partita generosa): giocando così punti se ne perdono pochi...

Il rammarico è: che sarebbe successo se avessero giocato così fin dall'inizio? Boh... Intanto godiamoci la seconda vittoria consecutiva della gestione PELLEGRINI-BIS, la prima in trasferta dall'inizio del campionato e, sopratutto, l'aggancio alla PAGANESE che, solo due settimane fa, all'indomani della partita contro la Ternana, appariva come pura utopia.

AVANTI COSI', ora di finali ne mancano 9 (playout compresi), con questa testa però è possibile credere di nuovo in questa disgraziata stagione... Ora cerco e posto qualche articolo poi domani metto on-line le foto realizzate dalla nostra BRIDGET e saluto qualche butèl e butèla conosciuti a Busto... Buonanotte gialloblù!