Header ADS

HELLAS VERONA: Rassegna stampa 23 Gennaio 2008


E' ufficiale: Giuseppe Nanu GALDERISI, indimenticabile e indimenticato centravanti dello scudetto, siederà sulla panca del Foggia per condurre i satanelli almeno ai playoff. Al buon Beppe vanno tutti i nostri in bocca al lupo basta che i punti che ti servono, caro Nanu, li fai con tutte le squadre che non siano l'Hellas ;o)

Decisioni Giudice Sportivo
Squalificato per due giornate Piocelle, ammenda alla società di €500,00 e Sibilano entra in diffida
FIRENZE - Il Giudice Sportivo ha reso note le sanzioni disciplinari a seguito della ventunesima giornata del campionato di Serie C, disputata domenica 20 gennaio.
Nel comunicato spicca la squalifica per due gare effettive a Sebastien Piocelle a causa del cartellino rosso rimediato contro il Sassuolo, "per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco, disinteressandosi del pallone", mentre entra in diffida il difensore Lorenzo Sibilano (settima infrazione). Nella Cavese, prossima avversaria di campionato, sono stati invece squalificati l'attaccante Aquino ed il centrocampista Scartozzi, entrambi per recidività in ammonizione.

L’Hellas Verona Football Club, in base alle risultanze degli atti ufficiali, è tra le Società sanzionate "perchè persona non autorizzata, abusivamente presente negli spogliatoi, riferibile alla società, rivolgeva all’arbitro una frase irriguardosa." L’ammenda inflitta è di euro 500,00.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it


La domanda che sorge spontanea è: Ci èla la persona non autorisada (ma "riferibile alla società") che, imboscandose nei spogliatoi, la ghe bàstiemava 'drìo a l'arbitro? Che sìa stà el bòn Germano MOSCONI vestìo co' la tuta de l'Hellas? Ah ah ah... Non lo sapremo mai... Ma intanto partono altri 500 bèi lèori: Conte cerca di avere una buona mira a caccia valà; altrimenti rischiamo di finire i soldi molto prima di Maggio!!!

Tornando ad argomenti meno faceti ho seguito ieri la chiacchierata a Radio Verona fra il conduttore e Paolo Gentilotti, capo servizio della Libertà di Piacenza (qualunque cosa significhi) che a Piacenza ha seguito il recupero di STAMILLA:
"Il ragazzo è un professionista dalla volontà di ferro ma non gioca una partita da 5 mesi e mezzo essendosi infortunato alla prima dell'attuale campionato; per cui verrà sicuramente buono ma non a breve (al momento non ha più di mezz'ora nelle gambe). Negli schemi di SARRI si collocherebbe a sinistra nel 4-2-3-1 fra i 3 dietro la punta e potrebbe giocare sia in offesa che in ripiegamento essendo un giocatore dalla spiccata adattabilità oltre che molto veloce e dinamico."

Mercoledì allenamento diviso per reparti
Difensori, centrocampisti ed attaccanti si sono alternati tra esercizi di perfezionamento e lavoro di forza
PESCHIERA DEL GARDA (VR) - Secondo giorno di ritiro per la squadra scaligera, che a Peschiera del Garda approfitta della pausa concessa dal calendario della Serie C. Mercoledì la squadra di Maurizio Sarri ha affrontato due sedute di allenamento presso gli impianti sportivi del Golf Hotel Paradiso.

Nel corso della giornata calciatori divisi per reparti: pacchetto arretrato, centrocampisti ed attaccanti si sono alternati nello svolgimento di esercizi basati su lavoro di forza perfeziomento di aspetti tattici e possesso palla. Ancora terapie per Greco, Zeytulaev, Morabito e Castellan.
Prossimo appuntamento fissato per giovedì, sempre con una doppia seduta.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



Da L'arena di Verona on-line:
BENTEGODI A PORTE CHIUSE. UN TIFOSO ABBONATO CHIEDE A MACALLI DI ESSERE RIMBORSATO.
«NON ERO A SESTO QUINDI NON HO FATTO NULLA. ADESSO VOGLIO DIECI EURO»
Una protesta in Lega «Ridatemi i soldi»

IL MERCATO DEL VERONA. UN ALTRO ACQUISTO PER RINFORZARE LA SQUADRA DI SARRI. ARRIVA IN PRESTITO DAL PIACENZA
Il Verona prende Stamilla Ora Galli cerca un bomber
Entro domani pomeriggio sono attesi altri due giocatori Una voce clamorosa da Bari, l’Hellas ha chiesto Santoruvo

ALESSIO STAMILLA
«Sarri mi ha convinto, sono qui per ripartire»

VITA DA EX.
IL CLUB ROSSONERO HA ESONERATO CAMPILONGO E HA CHIAMATO IN PANCHINA IL «NANU» TRICOLORE
Galderisi va a Foggia Che sfida il 9 marzo