Header ADS

BONDOLA/=\SMARSA GIOCO PRONOSTICI: 25ª Giornata 24 Febbraio 2008, TERNANA - HELLAS VERONA, Maurizio SARRI dopo Verona Legnano, Hellas news...


Lega calcio serie C next top match:


Da oggi per giocare dovete registrarvi al nostro forum http://bondolasmarsa.easyfreeforum.com clickando qui.

E poi postare i vostri pronostici nella sezione Forum Tifosi nell'argomento GIOCO PRONOSTICI B/=\S: 25ª Giornata 24 Febbraio 2008 secondo le regole spiegate nel post stesso.

Vi aspetto numerosi!!! ;o)


Ancora su Verona - Legnano, è il turno di Maurizio SARRI, Domani la ripresa degli allenamenti, Turno di riposo per il Settore Giovanile:
- Sarri: "Bisogna togliere ogni alibi"
"Dovrebbe essere stimolante per tutti giocare in uno stadio del genere"
VENEZIA - Al termine del posticipo serale della ventiquattresima giornata tra Verona e Legnano, Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei gialloblù di fronte agli organi d’informazione. Ancora una volta gli scaligeri hanno subìto gol nelle prime battute di gioco, compromettendo così la partita fin dall’inizio: "La situazione è veramente difficile, ma non ho mai pensato di mollare. Anch’io ne sono responsabile, almeno in parte. Certo è che concedere un’occasione in cui gli avversari han colpito il palo e due reti nel giro di otto minuti è sconcertante".

Il pubblico veronese ha dimostrato ancora una volta la propria correttezza ed il proprio attaccamento, nonostante i risultati non siano soddisfacenti: "Guai a dire che l’ambiente è ostile, anzi. Dovrebbe essere stimolante per tutti giocare in uno stadio del genere. Ci vuole grande rispetto per queste persone, nessuno deve dire che si sente pressato perchè non è vero".

Il problema sembra essere mentale, a quanto dice il tecnico: "Si tratta di qualcosa di diverso dall’aspetto tattico, qualcosa difficile da scovare. L’unica cosa da fare è togliere ogni alibi, e far prendere le proprie responsabilità a tutti. Non penso che questo tipo di situazioni si possano modificare cambiando un singolo calciatore, poi la credibilità si può acquisire solo con i risultati".

- Mercoledì pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Presso l'antistadio inizierà la preparazione della venticinquesima gara di campionato

- Turno di riposo per cinque squadre del Settore Giovanile
La Berretti cerca il riscatto con il Sud Tirol dopo la sconfitta subita ad opera del Brescia

FONTE: HellasVerona.it


Interviene anche il sindaco di Verona (non so quanto disinteressatamente e tempestivamente a questo punto ma... Tant'è):
- TOSI DOPO IL DISASTRO HELLAS: ARVEDI SE NE VADA E LA SQUADRA SI VERGOGNI
Durissimo intervento questa mattina a Palazzo Barbieri del sindaco Tosi dopo la disastrosa gara di ieri sera del Verona. "Lo abbiamo detto più volte" ha spiegato Tosi "anche qualche mese fa. Arvedi doveva cedere la squadra ad un prezzo accettabile o andarsene. Adesso resta solo la seconda ipotesi. Ma qualche cosa" ha continuato il primo cittadino "va detta anche alla squadra che sta giocando al di sotto delle proprie possibilità e che a questo punto dovrebbe vergognarsi. Il pubblico? Ha usato l'ironia come sempre dimostrando una civiltà non riscontrabile in altre piazze..."

FONTE: TGGialloblu.it


Al peggio non c'è fine: Domenica il Verona a Terni senza quei "pazzi" di tifosi che volevano sostenere l'Hellas in casa della Ternana, l'osservatorio, lo ricordo, ha bloccato la nostra tifoseria...


Venezia - Verona, il derby della Laguna prosegue, denunciati 10 ultras del Venezia a seguito degli scontri verificatisi nel prepartita:
- SCONTRI DERBY, DENUNCIATI 10 TIFOSI VENEZIA
Gli episodi di violenza accaduti prima del derby tra Venezia e Verona del 10 febbraio scorso sono stati oggetto di un approfondimento di indagine da parte della Digos. Dopo l'arresto di 4 tifosi del Verona, la Polizia ha denunciato 10 ultras del Venezia per rissa, lesioni, danneggiamento, lancio e utilizzo di materiale pericoloso. Nei confronti dei 10 tifosi veneziani verrà avviato il procedimento per l'applicazione del Daspo, il provvedimento che vieta ai tifosi violenti l'accesso negli stadi e alle manifestazioni sportive.

FONTE: TGGialloblu.it