Header ADS

#HellasWeeklyNews La guerra tra Via Francia e il TGGialloBlu? Una cosa stupida destinata a far perdere tutti! - Mercato: Blitz col PESCARA, CRESCENZI firma un triennale - Ad inizio Agosto la presentazione ufficiale dell'HELLAS 2018-19? - Ecco 'Kombat' il nuovo pallone della Serie B (che intanto perde il BARI, il CESENA e l'AVELLINO)


#HellasWeeklyNews +   -   =

Una guerra che perdono tutti quella tra Via Francia e la testata giornalistica sportiva TGGialloBlu perchè da una parte allontana ancor di più dalla dirigenza scaligera una tifoseria già perplessa e piena di dubbi e dall'altra non si fida nemmeno dei media che alcune volte hanno raccontato una 'comoda' verità: personalmente, per quel che può valere, non posso che stare dalla parte di Vighini & Co. e di un'informazione libera e responsabile...
Se la società scaligera non è in grado di rispondere a domande scomode si rifugi dietro un no comment (smentendo però la presunta politica sulla trasparenza) piuttosto che cercare di imbavagliare chi, per professione, cerca di informare...
Di sicuro non è con azioni repressive o trick bambineschi che SETTI si riavvicinerà alla tifoseria scaligera giustamente delusa dalla peggior stagione che gli annali gialloblù ricordino (ma nel frattempo, in una nota ufficiale, accusa l'ordine dei giornalisti di pressapochismo).

Mercato: Per la fascia della difesa ecco CRESCENZI dal PESCARA in una trattativa lampo... 2,5 milioni offerti al PERUGIA per DI CARMINE? Forse non è proprio così. FAGGIANO chiude la porta per DI GAUDIO Il giocatore rimane con noi! (tutti i particolari in questo post B/=\S dedicato)

Venerdì 3 Agosto la presentazione ufficiale dell'HELLAS 2018-19 al Binti? Così scrive HellasLive.it

12 a 0 ai dilettanti del PRIMIERO con le triplette di PAZZINI e CISSÉ alla prima uscita ufficiale...

Amichevole internazionale per l'HELLAS Sabato 28 luglio alle ore 18.30 nel sud della Germania a casa dell'HEIDENHEIM 1846 squadra che milita nella Serie B tedesca...

9 Luglio, via alla campagna abbonamenti 2018-19!

Ecco 'Kombat' il nuovo pallone della Serie B 2018/19 griffato Kappa®


Hellas Verona 12-0 Primiero

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Mister GROSSO si presenta «Sono contentissimo e orgoglioso di iniziare questa nuova avventura, so che sarà difficile ma soprattutto stimolante, sono molto motivato a dare il massimo. La società mi ha seguito e ha creduto in me, per me è una grande responsabilità rappresentare un Club e una piazza così importanti come quelli di Verona. Qui ho trovato una società molto seria e organizzata, con tantissime persone che si mettono a disposizione ogni giorno. Le componenti per fare bene ci sono tutte. Quando ho smesso di giocare mi sono allontanato in silenzio, mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia famiglia; poi si è riaccesa la fiammella dentro di me, che mi spinge a conquistare terreno. Oggi il mio terreno si chiama Hellas Verona, voglio fare il massimo con questa squadra. Il mio obiettivo è quello di creare un gruppo di grandi uomini, sono convinto che le caratteristiche tecniche vengono valorizzate soltanto da una solida base di valori umani. Sicuramente quello che si riesce a fare in campo è determinato dalla qualità dei calciatori, ma se non si riesce a costruire una forte mentalità comune difficilmente si ottengono risultati. Ho parlato in modo chiaro e sereno alla squadra, voglio persone che si mettano a disposizione con umiltà per dare il massimo, perché questa sia la migliore stagione della carriera di ognuno di loro. So di essere in una società ambiziosa che sta facendo di tutto per mettere a disposizione una squadra di qualità, capace di vincere il più possibile. Voglio far giocare bene i miei giocatori, valorizzando le qualità individuali in favore del gruppo e cercando fin da subito di ottenere risultati. So di essere in una città con una bellissima tifoseria, che anche nelle delusioni non ha mai abbandonato la squadra. Noi dobbiamo soltanto lavorare sodo per far tornare l’entusiasmo a una grande piazza come è quella del Verona» HellasVerona.it

Alberto ALMICI si presenta «Sono molto felice e orgoglioso di essere arrivato al Verona, una società importante con una grande piazza, da anni mi sarebbe piaciuto vestire la maglia gialloblù. Ho sempre manifestato il mio desiderio di giocare per questi colori, per questo quando al mio matrimonio ho ricevuto il contratto da firmare è stata un’emozione grandissima. Sono un terzino destro, mi piace spingere ma l’importante è non prendere gol per prima cosa, ho lavorato molto sulla fase difensiva. Per me è un orgoglio essere allenato da Fabio Grosso, che era un terzino come me: cercherò di trarre il massimo dai suoi insegnamenti. I primi giorni a Primiero? Mi sto trovando bene, stiamo lavorando molto, il gruppo è nuovo e stiamo cercando di mettere in campo le idee che propone il mister. Sappiamo che la parola d’ordine in questo momento è lavoro, l’obiettivo è quello di conoscerci meglio e formare un gruppo, credo che questa sia la cosa fondamentale, creare la giusta alchimia con tutti i compagni. La Serie B? Conosco bene il campionato, è molto difficile e basato sull’agonismo. È imprevedibile, ogni squadra può vincere o perdere contro qualunque altra, noi stiamo lavorando per farci trovare pronti alla prima partita» HellasVerona.it

CALVANO al termine dell'amivchevole con i dilettanti del PRIMIERO «La scorsa stagione? E' stata una batosta, ma ora vogliamo lasciarcela alle spalle, abbiamo tanta voglia di riscatto. Siamo solo all'inizio, mister Grosso ci chiede di imparare nuovi movimenti in campo e noi cerchiamo di metterli in pratica con voglia ed umiltà. Ci chiede di giocare molto, specie a noi centrocampisti, trasmettendoci i suoi consigli. In questa Serie B servono tanta determinazione e applicazione. Futuro? La mia volontà è quella di rimanere, Verona mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco dopo il mio passato in Lega Pro. Sarò sempre a disposizione e darò il 100% per l'Hellas, così come sono sicuro lo faranno tutti i miei compagni» HellasVerona.it

MATOS «Il mio ritorno immediato a Verona? Sono davvero contento di essere di nuovo qui, la società la conosco già dallo scorso anno, ho tanti obiettivi sia di squadra che individuali e spero davvero di fare bene e dimostrare di poter essere determinante e di aiuto per l'Hellas. Tifosi arrabbiati? E' capibile. Sappiamo tutti come è andata la scorsa stagione. L'unico modo per farli venire allo stadio è fare prestazioni positive. Ora dobbiamo pensare al presente per costruire il nostro futuro. La squadra? Conoscevo già diversi compagni dalla scorsa stagione, coi nuovi arrivati ho già parlato e sembrano tutti bravi ragazzi, e ho visto in campo che hanno qualità. Ora vogliamo parlare solo con il lavoro, per vincere le partite e cancellare le delusioni della scorsa stagione. Mister Grosso? Mi ha fatto una buona impressione, gli piace lavorare sul campo, è stato un calciatori ad alti livelli» HellasVerona.it


Le presentazioni di GROSSO e ALMICI

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: AARONS verso il prestito al WEST BROMWICH.
Sembrava tutto fatto per JORGINHO al MANCHESTER CITY e invece il CHELSEA di mister SARRI s'è intromesso di prepotenza e probabilmente strapperà l'ex regista gialloblù ai rivali mettendo sul piatto ben 10 milioni in più... Giovanni FODERARO vicinissimo a giocare col fratello Marco in Eccellenza al CORIGLIANO.

SERIE B: La COVISOC esclude BARI, AVELLINO e CESENA dalla prossima Serie B, si attendono i ricorsi delle società interessate...



RASSEGNA STAMPA +   -   =