Header ADS

Che sia la volta buona? Così parrebbe...


GLI AUGURI DI NATALE. LA DICHIARAZIONE IERI SERA DURANTE LA CENA A CAVALCASELLE: «QUESTA È LA MIA ULTIMA SERATA DA PRESIDENTE E PROPRIETARIO DEL VERONA»
Arvedi saluta e dà l’addio all’Hellas
Domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio del passaggio di consegne con la nuova proprietà
«Questa è la mia ultima serata da presidente e proprietario dell’Hellas. Auguro alla squadra di preparare al meglio la prossima partita di campionato perché vorrei salutare il presidente della Cremonese, che porta il mio stesso nome, con una vittoria»
Poche parole quelle pronunciate da Piero Arvedi ieri sera, al termine della cena nella sua villa di Cavalcaselle, in occasione degli auguri di Natale. Salutando la squadra, poco prima delle undici di sera, Arvedi ha detto, testualmente, quelle che abbiamo riportato sopra.
Cosa significa? Siamo ad un passo dalla svolta? Il presidente dell’Hellas non ha voluto aggiungere altro, ma, da chi era presente alla serata, qualche particolare in più, usando sempre il condizionale, lo abbiamo saputo.
Sembra che proprio domani i nuovi proprietari dell’Hellas dovrebbero versare la seconda tranche (la prima sarebbe stata di circa 3 milioni di euro) e, quindi, annunciare ufficialmente l’acquisto della società. Ma chi sono aqcuirenti? Chi lavora vicino ad Arvedi scommette che si tratta del gruppo Lancini (al quale farebbero parte parecchie persone, compreso l’industriale bergamasco Percassi). Ma, sempre ieri sera a Cavalcaselle, è trapelata anche un’altra voce che riportiamo: qualora domani il gruppo Lancini non dovesse mantenere gli impegni e «saldare» il conto con Arvedi, sarebbe pronta una seconda cordata per acquistare l’Hellas. E, sempre, in tempi stretti, forse prima di Natale. Intanto, ieri sera non era presente alla cena il nuovo direttore generale Giovanni Galli. In giro per l’Italia a cercare giocatori, ci è stato detto. Del resto il mercato apre tra pochi giorni e la situazione dell’Hellas è quella che è. Voci a parte, i tifosi sperano solo in un buon Natale.

FONTE: L'Arena on-line