Header ADS

BONDOLA/=\SMARSA GIOCO PRONOSTICI: 28ª Giornata 22 Marzo 2008, HELLAS VERONA, Vito DI BARI un gol che fa morale, Leandro GRECO fuori almeno 20 giorni


Lega calcio serie C next top match:


Da oggi per giocare dovete registrarvi al nostro forum clickando qui 'http://bondolasmarsa.easyfreeforum.com'.

E poi postare i vostri pronostici nella sezione Forum Tifosi nell'argomento GIOCO PRONOSTICI B/=\S: 28ª Giornata 22 Marzo 2008 secondo le regole spiegate nel post stesso.

Vi aspetto numerosi!!! ;o)

Campioni della giornata 27: io, BUBU77 e BORO
Sfigadon: MR31032001 che prende anche 1 punto di penalità causa formato giocata non corretto, i particolari clickando qui...

Davide PELLEGRINI predica calma: Guai a rilassarsi dopo FOGGIA e PRO PATRIA:
- Il tecnico Pellegrini carica i suoi: «A Foligno per fare punti»
«L’Hellas non è inferiore a nessuno»
Si schernisce Davide Pellegrini. «Non ho fatto nulla, sono loro che vanno in campo». Ma in realtà le cifre sono tutte per lui. Quattro vittorie (le uniche del campionato) sono figlie sue. Dei 21 punti, ben 18 portano la sua firma. E se oggi il Verona può tornare a sperare è anche per merito di quel suo modo di agire, in punta di piedi, ma deciso nei fatti. La metamorfosi la spiega così. «Ho cercato di far capire alla squadra che se andiamo in campo con rabbia e determinazione, non siamo secondi a nessuno». L’infortunio a Greco è il solo aspetto negativo. «Mi dispiace tantissimo. Leandro è un giocatore di qualità. Ma è tutto l’anno che facciamo senza di lui. Siamo abituati in un certo senso. E poi, l’organico è forte, l’ho sempre detto che non siamo da ultimo posto. Ora che è scattata quella benedetta scintilla possiamo fare punti con chiunque. Anche a Foligno». Intanto Cissè è stato squalificato per un turno. Al Foligno mancherà invece l’attaccante Girardi (scuola Chievo), anche lui fermato dal giudice sportivo.

FONTE: Leggo.it

Oggi esame importante per il baby giallorosso:
- Ecografia decisiva per il romano.
Leandro GRECO, oggi la verità. PELLEGRINI: "Tutto andrà per il meglio".
L'allenatore fa coraggio al giovane centrocampista e invita la squadra a non rilassarsi dopo le vittorie con il Foggia e la Pro Patria

- Notiziario
Sabato col Foligno sicuramente assenti COMAZZI e SIBILANO, CISSE' squalificato

FONTE: DNews

Di Bari decisivo a Busto era finito sotto accusa col Legnano. Greco a riposo almeno 20 giorni
- UN GIRO DI... VITO ALLE CRITICHE «SONO ALL'ALTEZZA DELL'HELLAS»
«Dopo la gara coi lilla ho passato settimane difficili ma ho sempre creduto nelle mie possibilità: mi sono preso la rivincita»
Agganciata la Paganese, i gialloblù di Davide Pellegrini si sono portati a ridosso del Manfredonia, che adesso dista solo due lunghezze. Cinque i punti di ritardo invece dal Lecco, tre formazioni che nelle ultime sette partite saranno avversari dell'Hellas, galvanizzato dalla seconda vittoria consecutiva, trend che non si era ancora registrato in questa sciagurata stagionale. SE IL PRIMO successo lontano dal Bentegodi ha avuto come protagonista Vito Di Bari, l'amaro in bocca l'ha lasciato invece l'ennesimo infortunio muscolare (quarta ricaduta, ndr) registrato da Leandro Greco, una tegola piombata a Busto Arsizio come un fulmine a ciel sereno. L'ex difensore del Taranto, ultimo acquisto di gennaio promosso dall'ex direttore, Giovanni Galli, commenta la rete che ha permesso al Verona di portare a casa i tre punti. «In situazioni del genere, l'importante è centrare lo specchio della porta - fa presente - Anche i portieri, a volte, possono sbagliare». È il primo consapevole che la sua conclusione da circa venti metri non era certo imprendibile e un aiuto gliel'ha dato soprattutto il portiere Anania, che ha incredibilmente ciccato l'intervento per la gioia del popolo gialloblù. «Sono molto contento per i nostri tifosi, si meritano ben altri palcoscenici, una piazza molto importante, prestigiosa - racconta - Una gioia immensa, da condividere con i miei compagni che hanno lottano sino all'ultimo per cercare questa vittoria». Dalla serataccia contro il Legnano, che lo ha visto esordire solo per poco più di mezzora con la maglia gialloblù, alla rete contro la Pro Patria il passo è stato breve. «Dopo quella partita ho trascorso settimane difficili, ma ho sempre creduto nelle mie possibilità e a Busto mi sono preso una bella rivincita, grazie anche a Dio - sottolinea -. Per come è andata quella sera, non ce l'ho con nessuno, tanto meno con mister Sarri perché anch'io contro i lilla mi sarei sostituito, una partita che era nata male ed è finita peggio. Sono venuto a Verona con grandissimo entusiasmo e ho tanta voglia di dimostrare alla gente che posso essere all'altezza di indossare una maglia importante com'è quella dell'Hellas»

- LUNEDI' INTANTO Leandro Greco si è sottoposto a ecografia, indagine strumentale che ha evidenziato come l'infortunio muscolare sia meno grave del previsto. Dovrà stare a riposo per almeno venti giorni, poi si sottoporrà a nuovi esami. La speranza è quella di averlo a disposizione per i playout.

FONTE: Il Verona