Header ADS

HELLAS VERONA deludente e punti di vista... Ma di certo i media locali non aiutano a rasserenare l'ambiente, anzi!


ORA CI SI METTE PURE LA STAMPA! I media locali, ben lungi dal ragionare a mente fredda e non lasciarsi prendere dalla frenesia di un ambiente, quello veronese che si esalta e si abbatte con la stessa velocità, hanno già cominciato a soffiare sul fuoco dello scontento: Spiazzi dalle colonne di DNews già parla di spareggio nella prossima gara con la TERNANA mentre Vighini gli fa da contraltare titolando un suo pezzo 'Tutto in 90 minuti' (TGGialloblu) che dire? La 'tregua' del dopo-ARVEDI è durata lo spazio di quattro partite! Giusto il tempo di capire da che parte stà la piazza... Ma i giornalisti non dovrebbero limitarsi ad analizzare la situazione e tradurre il più freddamente possibile i loro più sobri ragionamenti? Possibile che dopo 360 minuti il campionato sia già finito? È davvero incredibile leggere certe cose ma non c'è problema! Tanto si sa scripta manent ma casomai si fa sempre in tempo a 'limare' qualche posizione e a tornare indietro casomai il vento dovesse cambiare... Roba da matti.

Sondaggio a risposta multipla
Un pronostico per VERONA-TERNANA...
Dopo 3 pareggi in 4 gare riusciremo ad espugnare il BENTEGODI?
CERTAMENTE SI! E sarà l'inizio della strepitosa cavalcata verso la conquista della promozione...
SI ma questa squadra soffrirà ancora, la promozione è a rischio con REMONDINA!
ALTRO PAREGGIO, magari emozionante ma nulla di piu'...
VINCERA' LA TERNANA ma l'HELLAS conquisterà comunque la promozione finale...
VINCERA' LA TERNANA che sara' la PRO PATRIA di questa stagione e REMONDINA verrà esonerato!


HELLAS DELUDENTE E PUNTI DI VISTA: È: inutile nascondersi dietro un dito, tutti noi tifosi dopo 4 giornate ci aspettavamo un VERONA in testa alla classifica magari in solitudine e invece... Invece così non è e Vighini ci fa sapere che abbiamo addirittura un punto in meno rispetto allo scorso campionato a parità di match disputati (6 punti contro i 7 dopo la sconfitta a Cremona frutto di un eurogol di PESARESI e di un'incredibile svarione tra BELLAVISTA e PAROLO dopo un corner a nostro favore). L'atteggiamento del primo tempo contro il COSENZA poi, non è piaciuto nemmeno al mister che si è detto profondamente deluso dai suoi! Brutta storia ma...

Cosenza 0-0 Hellas Verona 4^ Giornata di campionato


Proviamo, possibilmente, ad essere ottimisti:
1) Vighini ci fa anche presente che il CESENA (che poi sarebbe stato promosso direttamente in Serie B), come anche io ho ripetuto in questi giorni nei passati articoli, dopo 4 gare aveva la miseria di 4 punti e viaggiava malinconicamente a metà classifica.
2) La squadra ha chiuso attaccando a testa bassa e se il guardalinee non si fosse inventato un fallo sul gol di CANGI...
3) Siamo ancora imbattuti e la nostra difesa ha preso fin'ora un solo gol (nessuno, TRIESTINA a parte, ha fatto meglio in questo senso in Serie A e B)
4) L'esordio di COLOMBO è stato positivo e quando avrà accumulato più minutaggio nelle gambe, ne sono convinto, ci troveremo in casa un signor centravanti come del resto sono convinto sia SELVA. Abbandonandoci al pessimismo e alla contestazione a REMONDINA e alla squadra, ammesso e non concesso che si possa stabilire un finale infausto per i gialloblù, creeremmo solo problemi ed ulteriori pressioni verso una squadra che sta nascendo, si stà costruendo e stà trovando lentamente ma inesorabilmente i giusti meccanismi che alla fine, ne sono certo, ci faranno volare. In fondo... Non può piovere per sempre!

Cosenza 0-0 Hellas Verona 4^ Giornata di campionato


[ALTRE NEWS]
LEGA PRO PRIMA DIVISIONE GIR. B: Il punto sulla quarta giornata
RANTIER E COLOMBO CONTRO LA TERNANA? Il francese si allena ormai costantemente con il gruppo ed il centravanti potrebbe essere 'rischiato' dall'inizio...



[IN BREVE]
VITA DA EX: Si parla di PIZZABALLA, introvabile portiere delle figurine ma sopratutto estremo difensore di quel VERONA 5-3 MILAN! 'Sandokan' MALESANI fra la top ten delle esultanze! Indovinate un po' con quale? Hi hi... BAGNOLI: 'Il GENOA come il mio VERONA'... PELLEGRINI: 3 vittorie ed un pareggio per il suo MONOPOLI!
TENNIS US OPEN: Il ciclone DEL POTRO travolge anche FEDERER e si aggiudica il torneo a grandissima sorpresa! Fra le donne trionfa la CLIJSTERS.
CICLISMO: CUNEGO e BALLAN rinunciano alla VUELTA.


GIOCO PRONOSTICI:
...oooOOOOH e lasciatemi prendere stà soddisfazione! Campione di giornata dopo giornate di buio che duravano dalla metà del campionato scorso! 7 punti frutto di 5 pronostici azzeccati! Era ora e... Tanti saluti a tutti! Sopratutto a ROBROY campione 2008/2009 che ha iniziato a giocare oggi e ha fatto un punto in meno: TIE' :o) Ah ah... Secondi anche ALE90HVR, MISTER LOYAL e BLACK (bentornati a tutti approposito).

BRIDGET dalle stelle alle stalle (UAUA) insieme a GABRI ma c'è chi fa peggio: si tratta di POSE che con 2 soli punti è lo sfigadon di oggi! Hi hi... Ammoniti per mancata partecipazione FEDERICO MONTRESOR, LUCKY e PAOLO

AVVISO A TUTTI: Copiaincollate solo dai miei pronostici perchè se lo fate da altri correte il rischio di portarvi dietro errori di formato non vostri (vero MR LOYAL e LUCKY?) che alla prossima giornata penalizzerò ;0)
Saluti e AVANTI I BLU'!

CLASSIFICA GENERALE
12 - Bridget
10 - ale90hvr
08 - Mister Loyal, Smarso
07 - Gabri, Martino, Pose, Black, Robroy
05 - Lucky
04 - Paolo
01 - Federico Montresor

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: ale90hvr, Bridget, Bruni, Lucky, Mister Loyal, Smarso (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)





[RASSEGNA STAMPA]