Header ADS

COSENZA 0-0 HELLAS VERONA una mezza delusione ma abbiamo chiuso in avanti con un buon esordio di COLOMBO! Playoff a rischio? Siamo seri...

COSENZA 0-0 HELLAS VERONA: Altra mezza delusione del nostro HELLAS in quel di COSENZA ma solo all'apparenza a mio avviso: la gara è parsa molto tattica (le occasioni da gol di entrambe le squadre si contano sulle dita di una mano) contro una compagine che non nasconde le proprie ambizioni di promozione, galvanizzata dall'acquisto di un giocatore importante come FIORE (che ieri non ha giocato) e 'spinta' da un ambiente 'infuocato' come tanti ne troveremmo al sud. Sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato pure un buon punto se solo avessimo battuto la CAVESE al BINTI, purtroppo così non è stato e siamo qui a dover commentare il terzo pareggio in quattro gare... Consoliamoci col fatto che il VERONA ha chiuso la gara in avanti, dando l'impressione di avere ancora birra e cercando la vittoria fino all'ultimo minuto grazie anche al positivo esordio del neoacquisto COLOMBO, secondo me passato un po' in sordina visto che la piazza si aspettava un centravanti più importante, che ha dimostrato di potersi rendere molto utile alla causa giocando come SELVA ma essendo più pericoloso di testa vista la stazza fisica di cui dispone come ha commentato Roby Puliero. Per come la vedo io COLOMBO è destinato a darci grosse soddisfazioni e confesso di non aver condiviso la prima reazione dei media e di più di qualche tifoso che nutrivano dubbi sull'attaccante di scuola ATALANTA che ci preoccupò molto, lo ricordo benissimo, alla gara di andata dei playout di B a LA SPEZIA... È vero che non ha mai segnato tanto ma è anche vero che fino a questo momento vanta 13 stagioni in A ed in B, qualche motivo ci dovrà pur essere!


VIA REMONDINA? Dopo la partita seguo sempre i commenti di butèi e butèle nel dopogara ma credo che a breve rinuncerò anche a questo visto che ultimamente è sempre una diatriba con tifosi ceolotti che pensano di dover avere più spazio fra i media locali e con super-tecnici di fama mondiale che vorrebbero esonerare il tecnico dopo quattro partite! Ah... A proposito... Va bene che viviamo in un era barbara in cui il tempo è un lusso e la fretta la fa da padrona ma affermare che '... Domenica siamo all'ultima spiaggia per la promozione' e che '... Il campionato non si vince più e pure i playoff sono un miraggio a meno che non si vinca con la TERNANA' mi sembra francamente esagerato! Ricordo che la squadra ha disputato solo quattro (e dico quattro) partite! Nemmeno il divino Otelma rischierebbe una previsione così pessimistica (e cialtrona) a questo punto della stagione! Diamo tempo al tempo e comunque lo ripeto: ricordate il campionato dl CESENA lo scorso anno? Butèi: Calma e gesso eh?

Cosenza 0-0 Hellas Verona 4^ Giornata di campionato: Le immagini

LA VOCE DEI PROTAGONISTI:
REMONDINA «Una squadra che vuole vincere non può concedere un tempo agli avversari. Nella ripresa abbiamo dimostrato che potevamo portare a casa i tre punti» (TGGialoblu.it) «Giocavamo contro una squadra rodata, che ha dimostrato di avere delle qualità evidenti. E’ un punto che considero positivo. Il gol annullato a Cangi? Non ho capito perché ci sia stata quella segnalazione del guardalinee. Un fuorigioco, sembra, ma la decisione mi è sembrata comunque dubbia» (Leggo.it)

PUGLIESE «Il mister ci ha spiegato durante l’intervallo che così non andava. Nella ripresa siamo andati decisamente meglio e sono convinto che il gol di Cangi fosse regolare, avremmo meritato la vittoria». (DNews.eu)

Sondaggio a risposta multipla
Un pronostico per VERONA-TERNANA...
Dopo 3 pareggi in 4 gare riusciremo ad espugnare il BENTEGODI?

CERTAMENTE SI! E sarà l'inizio della strepitosa cavalcata verso la conquista della promozione...
SI ma questa squadra soffrirà ancora, la promozione è a rischio con REMONDINA!
ALTRO PAREGGIO, magari emozionante ma nulla di piu'...
VINCERA' LA TERNANA ma l'HELLAS conquisterà comunque la promozione finale...
VINCERA' LA TERNANA che sara' la PRO PATRIA di questa stagione e REMONDINA verrà esonerato!


GLI ALTRI RISULTATI: La TERNANA infila il quarto successo in quattro gare, vincono anche PESCARA, PORTOGRUARO, GIULIANOVA (a MARCIANISE) e RIMINI, ora il terzetto di testa è composto rossoverdi, lagunari e biancazzurri...



[IN BREVE]
TENNIS: La figlia del mister REMONDINA vince il torneo “Denaldi Legnami”, Itf da 10.000$... La WILLIAMS offende l'arbitro e perde la partita! NADAL distrutto da DEL POTRO nella prima delle due semifinale all'US Open.
SERIE D: La SAMBO pareggia e perde la testa...
ATLETICA LEGGERA: PISTORIUS arrestato per aggressione, SEMENYA test del sesso a sua insaputa!
CICLISMO: Ancora un grande CUNEGO alla VUELTA! Fuga e vittoria...
FORMULA 1: Dominio delle BRAWN GP anche a Monza, RAIKKONEN terzo e FISICHELLA nono.
BASKET: Grande risultato della TEZENIS VERONA che batte i strafavoriti della FORTITUDO al Torneo di Lignano!



GIOCO PRONOSTICI:
...oooOOOOH e lasciatemi prendere stà soddisfazione! Campione di giornata dopo giornate di buio che duravano dalla metà del campionato scorso! 7 punti frutto di 5 pronostici azzeccati! Era ora e... Tanti saluti a tutti! Sopratutto a ROBROY campione 2008/2009 che ha iniziato a giocare oggi e ha fatto un punto in meno: TIE' :o) Ah ah... Secondi anche BRUNI, ALE90HVR, MISTER LOYAL e BLACK (bentornati a tutti approposito).

BRIDGET dalle stelle alle stalle (UAUA) insieme a GABRI ma c'è chi fa peggio: si tratta di POSE che con 2 soli punti è lo sfigadon di oggi! Hi hi... Ammoniti per mancata partecipazione FEDERICO MONTRESOR e PAOLO

AVVISO A TUTTI: Copiaincollate solo dai miei pronostici perchè se lo fate da altri correte il rischio di portarvi dietro errori di formato non vostri (vero MR LOYAL e LUCKY?) che alla prossima giornata penalizzerò ;0)
Saluti e AVANTI I BLU'!

CLASSIFICA GENERALE
12 - Bridget
10 - ale90hvr
09 - Lucky
08 - Mister Loyal, Smarso
07 - Gabri, Martino, Pose, Black, Robroy, Bruni
05 - VALE/=\VALES
04 - Paolo
01 - Federico Montresor


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: ale90hvr, Bridget, Bruni, Lucky, Mister Loyal, Smarso (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]