Header ADS

News dall'Arena di Verona...


LA CESSIONE DELLA SOCIETÀ. COSA FARÀ IL CONTE ARVEDI? È IL 5 DICEMBRE, AVEVA PROMESSO NOMI, COGNOMI E CIFRE
Il voltafaccia di Lancini «L’Hellas non m’interessa»
Esce definitivamente di scena l’imprenditore bresciano con il gruppo Petra Cosa faranno Leo Peschiera e i gemelli Carino? Progetti seri o nuovi bluff?
Mah.. Staremo a vedere, intanto mi hanno particolarmente colpito i seguenti estratti:

Ieri pomeriggio è arrivata una lettera dello studio legale «Vescia e Bona», gli avvocati dell’imprenditore bresciano. «Per incarico di Giovanni Battista Lancini e Antonia Simona Lancini - scrive l’avvocato Aronne Bona - tengo a precisare che il signor Giovanni Battista Lancini nega di essere interessato, personalmente o tramite proprie società, all’acquisto dell’Hellas Verona. La signora Antonia Simona Lancini, amministratrice della Petra Italia (della quale il signor Giovanni Battista Lancini, fratello, nemmeno è socio) non nutre alcun interesse per il calcio e tantomeno per attività finanziarie legate al mondo sportivo».
Voglio dire il conte ne ha combinate tante ma questo Lancini aveva confermato in diretta radiofonica di aver acquistato l'Hellas insieme a tale Percassi!!!

A proposito, un consiglio al Conte Arvedi. Meglio cancellare dal sito (dell'Hellas N.D.S) il comunicato del 14 novembre che annunciava la cessione del Verona a un gruppo finanziario lombardo e quello del 27 novembre che ufficializzava il passaggio delle quote alla Petra Italia. Ieri sera, alle 19, facevano ancora bella mostra di sè e questo non è certo positivo.
Certo che una bella figura non la facciamo :o(

Un grande caos. Una squadra in difficoltà, una società in bilico, tifosi che chiedono un po’ di serietà. Ieri sono girati tanti sms per organizzare un sit in pacifico a Cavalcaselle, davanti alla villa del Conte. Il tam tam virtuale è già partito.
Logica conseguenza...