Header ADS

#HellasWeeklyNews Il VERONA è già a casa, ai sedicesimi di finale passa il CATANIA contro i gialloblù sperimentali (ma solo in difesa) che, come accaduto troppo spesso nella passata stagione, scendono in campo molli e non reagiscono agli schiaffi subiti! - 'Io credo risorgerò' striscione sullo stabilimento Melegatti


#HellasWeeklyNews +   -   =

Il VERONA ci ricasca: Gara sottoritmo e il CATANIA ne approfitta, 2 a 0 e per i gialloblù la Coppa Italia termina al 3° turno; inutile la qualità contro avversari che mangiano l'erba ma anche questa, ahinoi, è una storia già vista nel recente passato... A casa anche l'UDINESE (sorpresa dal BENEVENTO), l'EMPOLI, il PARMA ed il FROSINONE.

Io credo risorgerò, il motto dei tifosi scaligeri diventa uno striscione appeso sullo stabilimento Melegatti

4-2-3-1, 4-3-3 o 3-4-1-2? Hellas live.it riprende dalla Gazzetta dello Sport gli schemi con cui s'è visto il VERONA in questa amichevoli ed in Coppa Italia per scoprire che in realtà sono molte (e certamente molte di più della passata stagione) le frecce all'arco di Misetr GROSSO che, a detta di molti, probabilmente può contare pure su una rosa qualitativamente migliore di quella avuta da PECCHIA in Serie A...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



DICONO +   -   =

Mister GROSSO analizza lo scivolone in Coppa Italia contro il CATANIA «La sconfitta di Catania? Non siamo soddisfatti del risultato, determinato da una prestazione sottotono. Nel primo tempo non abbiamo tenuto i ritmi che dovevamo tenere, il pressing degli avversari ci ha messo in difficoltà e abbiamo fatto fatica a giocare. Per fare risultato qui serviva un altro tipo di atteggiamento però portiamo a casa un insegnamento per il futuro, per quando incontreremo questo tipo di squadre e noi dovremo sicuramente fare meglio. Siamo stati più passivi rispetto all'ultima gara, era importante per noi riuscire a passare il turno. Il Catania ci ha messo più intensità, ha vinto più duelli, soprattutto nel primo tempo» HellasVerona.it

Samuel DI CARMINE si presenta «Sono davvero contento di essere arrivato qui, Verona è una piazza bellissima, con una grande storia ed è anche legata alla mia Firenze. Questo per me è un punto di arrivo, dopo un lungo percorso che parte dalle giovanili e prosegue nelle varie fasi della mia carriera. Sono qui per inseguire un obiettivo importante, per fare di tutto perché si realizzi. A livello personale voglio segnare più gol possibili, ma ancor più importante sarà raggiungere l'obiettivo di squadra. Devo ripagare la fiducia che la società mi ha dato investendo su di me, è dallo scorso anno che il Verona mi seguiva, finalmente sono qui. Il DS D'Amico mi ha convinto della grande importanza di questa piazza, dopo aver parlato con lui è stato facile scegliere l'Hellas. Il primo impatto, al di là del gol all'esordio in Coppa Italia, è stato molto positivo: ho trovato un ambiente ideale per me, da tutti i punti di vista. Modulo? Nessun problema a giocare come unica punta o come in coppia, le scelte spetteranno al mister. Pazzini? A Firenze mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato molti consigli, sono felice di averlo ritrovato qui. Abbiamo una rosa di qualità, ma in Serie B ci sono tanti aspetti che vanno al di là della forza dei singoli: seguendo le indicazioni del mister possiamo toglierci tante soddisfazioni» HellasVerona.it

Gianfilippo FELICIOLI «La passata stagione è stata molto difficile per me e per il VERONA, mi sono dovuto confrontare per la prima volta con la Serie A e non ho avuto un rapporto idilliaco con allenatore e società ma in ogni caso ho sempre dato il massimo...» CronacheMaceratesi.it

Luca MARRONE si (ri)presenta «Ho scelto Verona perché è una piazza importante, sono qui per dare il mio contributo per fare un grande campionato insieme ai miei compagni e a mister Grosso, che già conosco dalla scorsa stagione. Anche lui è stato un valore aggiunto per scegliere l'Hellas, oltre al fatto che ritrovo alcuni ex compagni di squadra. Grosso è molto preparato e cura i dettagli in modo maniacale, sa variare e usare più moduli, un fattore utile in un campionato come la B. Il mio ruolo? E' tutto nelle mani del mister, sono diversi anni che faccio il difensore centrale con continuità, penso mi abbiano scelto per quel ruolo. Fisicamente e mentalmente mi sento molto bene, spero di dare continuità alla scorsa, positiva, stagione. In questi anni ho seguito con affetto il Verona, ho un bellissimo ricordo di qui e vorrei dare una mano per riportare l'Hellas dove merita. Già in Coppa Italia ho trovato un ambiente molto positivo, che ci potrà dare una grande mano» HellasVerona.it


Le presentazioni ufficiali di Samuel DI CARMINE e Luca MARRONE

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Il 35enne 'IronNick' FERRARI ripartirà dal CREMA in Serie D. Doppietta in Europa League per Lazaros CHRISTODOULOPOULOS! BERRETTONI 'La promozione col Verona? Esaltante'. L'ex gialloblù ABBRUSCATO nuovo vice allenatore dell'Under 17 azzurra. L'argentino DA DALT (che arrivò in gialloblù insieme al connazionale Juani GOMEZ nel 2008) è stato ingaggiato dal CAMPOBASSO dopo il gran campionato con la VIBONESE.. Rafa MÁRQUEZ presidente dell'ATLAS squadra dove ha iniziato e finito la carriera calcistica sul campo. Fatta per il trasferimento di VERDE al VALLADOLID in Spagna.

PARADOSSI ANTIPATICI: Sentite il biografo di Luka MODRIC 'Lui all’Inter? Sarebbe come andare al Chievo Verona'

SERIE B: Dopo CESENA e BARI fuori anche l'AVELLINO! E la Lega di B decide: Blocco dei ripescaggi e Serie B a 19 squadre. Dopo il terzo rinvio per la presentazione del torneo cadetto da parte del presidente di Lega BALATA, lunedi 13 agosto alle ore 19 si stileranno i calendari... Intanto il presidente del CATANIA annuncia battaglia legale, l'ENTELLA chiede ancora il blocco dei campionati e il CONI riapre il caso FROSNINONE-PALERMO gara della promozione... Che caos incredibile!



RASSEGNA STAMPA +   -   =