Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =
Sky Sport 24: Depositato dal VERONA il contratto di Moise KEAN che arriva in gialloblù in prestito secco.
Dopo l'ufficialità per il talentino sudcoreano SEUNG WOO LEE si attende quella per KEAN dato per vicinissimo all'HELLAS che ha perso BONY ma, secondo CalcioMercato.com, insisterebbe per DJORDJEVIC e KISHNA...
BONY gradirebbe l'Italia mentre il CITY spingerebbe il giocatore verso lo SWANSEA mentre PAZZINI finisce anche nel mirino del PARMA neopromosso in B che non riesce a convincere MATRI (TGGialloBlu.it) mentre FUSCO continua a battere le piste DJORDJEVIC e PETKOVIC rispettivamente da LAZIO e BOLOGNA.
Sfuma TUMMINELLO: Il giovane di scuola ROMA è stato ingaggiato dal CROTONE.
Il Primavera FRANCHETTI in prestito all'AREZZO.
L'HELLAS avrebbe chiesto al MANCHESTER CITY il prestito del 29enne ivoriano Wilfried BONY, secondo GianlucaDiMarzio.com il giocatore avrebbe trovato l'accordo coi gialloblù che ora attende la risposta del club inglese.
Gianluca Di Marzio sicuro: Accordo trovato col BARC&Ccedi;A per LEE SEUNG-WOO a 1,5 mln, domani visite mediche e diritto di recompra dei blaugrana per un paio di stagioni! Per quanto riguarda gli attaccanti TuttoMercatoWeb.com indica anche il VERONA tra le squadre a cui è stato propostol'ex MILAN Mathieu FLAMINI reduce dalla stagione al CRYSTAL PALACE e ci sarebbe un interessato per Bruno PETKOVIC attaccante croato classe '94 del BOLOGNA.
In uscita Michelangelo ALBERTAZZI destinato ad essere ceduto in prestito in cadetteria dopo la firma sul rinnovo.
FUSCO incontra i dirigenti della FIORENTINA per parlare dell'esterno d'attacco offensivo cileno Matías FERNÁNDEZ, lo riporta CalcioMercato.com.
Balletto sulle punte: Nel giro di attaccanti che, per quanto ne sappiamo, potrebbe portare anche all'addio di PAZZINI alla maglia gialloblù, il quotidiano L'Arena ipotizza l'HELLAS interessato ad Alberto PALOSCHI (ex CHIEVO) che, arrivato poche settimane fa alla SPAL, appare chiuso da FLOCCARI e BORRIELLO.
Secondo Sky ci sarebbe anche il VERONA su Marco TUMMINELLO punta classe '98 di scuola ROMA sul quale è in vantaggio il CAGLIARI.
Per BROSCO al CARPI si attende l'ufficialità.


Nome nuovo in attacco: TuttoMercatoWeb.com scrive dell'interessamento scaligero per Lenny NANGIS esterno offensivo classe '94 del LILLE.
Secondo ToroNews.net riprende corpo l'ipotesi del prestito dell'argentino BOYÈ all'HELLAS ma i granata rispondono ancora picche e ripropongono PARIGINI che però non sembra scaldare più che tanto i cuori di via Francia...
MITROVIĆ e PAVOLETTI fuori portata per l'HELLAS ma la buona notizia è che, a meno di offerte irrinunciabili al momento non pervenute, PAZZINI rimarrà all'HELLAS.
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio il CARPI avrebbe chiesto all'HELLAS il prestito di BROSCO per puntellare la difesa.
'La Gazzetta dello Sport' rivela che PAZZINI potrebbe essere ceduto (SASSUOLO e CAGLIARI sul capitano scaligero) e che al suo posto, dal NEWCASTLE, sarebbe in arrivo MITROVIĆ: La cosa non è priva di senso, spiegherebbe sia i 2/3 attaccanti in arrivo secondo il diesse gialloblù che l'esclusione di Gianpaolo contro il NAPOLI...
CHECCHIN già di ritorno? Secondo quanto riporta HellasNews.it il centrocampista aggregatosi in prestito con TORREGROSSA ad inizio mercato non rientrerebbe già più nei piani di mister BOSCAGLIA, FUSCO cercherebbe perciò una sistemazione alternativa.
Gianluca Di Marzio 'Offerta ufficiale Hellas per N’KOUDOU al TOTTENHAM' si parla di prestito con diritto di riscatto, la palla passa ora agli inglesi che acquisirono il giocatore per 13 milioni di Euro. Al WATFORD Stefano OKAKA è stato messo ai margini e HellasNews.it ipotizza che potrebbe diventare un potenziale nome per l'attacco scaligero.
Da GianlucaDiMarzio.com nome nuovo per un esterno d'attacco gialloblù: Si tratterebbe del francese 22enne N’KOUDOU attualmente agli HOTSPURS in Premier League che l'HELLAS vorrebbe in prestito.
Con CUTRONE ormai inamovibile dal MILAN dopo l'ultima prestazione all'esordio in campionato, come riporta FUSCO sfoglia una margherita ormai con i petali contati per fornire un altro, necessario, attaccante alla rosa dell'HELLAS: Oltre al sudcoreano LEE del BARÇA e KEAN ancora in uscita (in teoria) dalla JUVE, ecco spuntare l'ipotesi Filip DJORDJEVIC in uscita dalla LAZIO sul quale altre squadre sono però probabilmente in vantaggio...
È stato bello cullare il sogno di rivedere Juan Manuel in gialloblù ma era realmente un colpo impossibile dati i parametri di ingaggio dl giocatore; ITURBE riparte dalla Prima Divisione messicana dove giocherà la prossima stagione allo XOLOS di Tijuana.
Nome nuovo per il vice-Pazzo: HellasNews.it suggerisce l'ipotesi BORRIELLO improvvisamente in rotta col CAGLIARI e quindi in uscita ma sul centravanti la SPAL sembra in netto vantaggio...

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

KISHNA sarebbe vicinissimo al TORINO, lo conferma il portale biancoceleste LaLazioSiamoNoi.it
...Torna l'ipotesi PINAMONTI in attacco: La prima punta nell'INTER Primavera era stata 'bloccata' dai dirigenti nerazzurri fino ad ora per vedere il dipanarsi del mercato ma l'HELLAS lo segue da Giugno insieme a CUTRONE per il quale vale un po' lo stesso discorso, FUSCO lo segue da tempo ma sul milanista è forte anche il pressing del CROTONE.
I classe '98 STEFANEC e TUPTA, aggregati ormai stabilmente alla prima squadra gialloblù, hanno ufficialmente rinnovato fino al 30 giugno 2021.
Sfuma quell che poteva diventare il vice-Pazzo SADIQ: L'ipotesi VERONA sembrava aver ripreso quota ma alla fine è il TORINO a spuntarla, secondo GianlucaDiMarzio.com per il centrale d'attacco di scuola ROMA sono prossime le visite in Piemonte, poi l'annuncio ufficiale in maglia granata.
Dalla Lettonia ecco il centrocampista classe '99 SAVELJEVS in prestito alla Primavera con cui era in prova...
Ritorno di fiamma per DIAMANTI e CUTRONE, ITURBE verso la Liga.
SADIQ verso il TORINO, si parla del riscatto...
In uscita Michelangelo ALBERTAZZI sarebbe, secondo GazzaMercato.it, vicino al prestito al CARPI; intanto Samuel SOUPRAYEN ha prolungato il contratto con l'HELLAS sino a Giugno 2021...
Al 10 Agosto KISHNA avrebbe scelto il VERONA rispetto al BENEVENTO ma il nodo rimane l'ingaggio di 1,1 man a stagione che la società di via Belgio non vorrebbe accollarsi interamente, secondo 'La Gazzetta dello Sport' a questo punto per l'olandese potrebbe aprirsi qualche possibilità all'estero. In attesa dell'olandese (ma non troppo) l'HELLAS guarderebbe ancora alla difesa con Adam MASINA 23enne terzino sinistro di origine marocchina in grado di giocare anche più alto.
Secondo HellasLive.it ad ALBERTAZZI, attualmente fuori rosa in attesa di sistemazione alternativa, il VERONA come già a Gennaio avrebbe offerto al giocatore un prolungamento di contratto e un prestito che Michelangelo starebbe valutando.
Dopo l'ufficialità di LUPPI all'ENTELLA in prestito con obbligo di riscatto ecco la rescissione consensuale con Juanito GOMEZ dopo sette stagioni e mezzo in gialloblù.
Per Alejandro GONZÁLEZ terzo ritorno al PEÑAROL? Hellas1903.it da notizia delle parole possibiliste del diesse degli uruguaiani di Montevideo.
Il quotidiano 'TuttoSport' indica anche il VERONA tra le pretendenti a PAVOLETTI poco impiegato al NAPOLI: L'ipotesi ci potrebbe anche stare ma il centravanti dovrebbe rinunciare ad una grossa fetta di ingaggio per approdare in gialloblù, quindi per ora si tratta di fantasie (come ha già ammesso anche l'agente del giocatore).

Risoluzione del contratto per GOMEZ? Questo è quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' e d'altra parte l'argentino fuori rosa dopo otto stagioni in gialloblù, non essendo riuscito ancora a chiudere con la CREMONESE, mettendosi sul mercato da svincolato avrebbe forse qualche possibilità in più... 'La rosea' scrive anche di un forte pressing per SADIQ della ROMA a causa della temporanea perdita per infortunio di BOYÈ: Entrambi sono obiettivi scaligeri insieme al classe '98 sudcoreano del BARCELLONA B LEE SEUNG-WOO che a questo punto potrebbe diventare l'obiettivo numero uno dell'HELLAS (che pare aver scartato l'ipotesi PARIGINI seguita in passato).
Manca solo l'ufficialità per LUPPI all'ENTELLA! Secondo GianlucaDiMarzio.com sarebbe tutto fatto per vedere Davide in cadetteria a Chiavari nella prossima stagione.
Sfumato MANDRAGORA (accasatosi al CROTONE) che era stato seguito a lungo anche dall'HELLAS prima di virare su BUCHEL, per quanto riguarda l'attacco Sinisa MIHAJLOVIC, tecnico del TORINO, a 'La Stampa' ha tolto semidefinitivamente Lucas BOYÈ dal mercato ribadendo una volta di più che il puntero argentino non si muoverà dall'ombra della Mole.
Finalmente ufficiale l'arrivo di CACERES con contratto annuale, significa che anche KISHNA è in dirittura d'arrivo? Buonissimo rinforzo in difesa in ogni caso per i gialloblù grazie all'ottenimento dalla LAZIO dell'esterno uruguaiano che può giocare anche al centro in caso di bisogno...
Secondo SampNews24.com SPAL e VERONA avrebbero fatto un sondaggio con la SAMP per l'ottenimento dell'esterno sinistro DODÔ ex INTER e ROMA.
Al CorriereDelloSport.it sono certi: Il centrocampista della JUVE MANDRAGORA giocherà col CROTONE la prossima stagione, battuta quindi la concorrenza di VERONA, GENOA e BOLOGNA ma i rossoblù potrebbero aggiungersi ad ASCOLI e FOGGIA nella corsa a Davide LUPPI ancora in uscita...
Ritorno all'HELLAS per ITURBE? Per come la vedo io e, sono pronto a scommetterci, un sacco di altri tifosi scaligeri, sarebbe il vero colpaccio del calciomercato gialloblù: Juan Manuel ha solo bisogno di ritrovare continuità e fiducia (come quando arrivò dal PORTO) e il resto verrà da sé...
Per il momento però, nonostante le voci, non siamo nemmeno a livello di ipotesi in quanto il milione e sei stagionale di ingaggio del giocatore è un ostacolo assolutamente insormontabile per le casse del VERONA a meno che... La ROMA, con l'approssimarsi di Settembre, non decida di 'aiutare' la società di Via Francia (escludendo più o meno improbabili piste straniere in medio-bassa Bundesliga o Liga) ricevendo in cambio la pura e semplice ri-valorizzazione dell'importante investimento fatto a Luglio 2014...
Intanto torna di moda l'ipotesi AVENATTI il cui trasferimento al BOLOGNA, secondo Hellas1903.it, sarebbe in sospeso in attesa di capire la natura e le ricadute del problema emerso durante le visite mediche coi felsinei: Il diesse FUSCO potrebbe 'tornare alla carica' per l'ex TERNANA nel giro di una settimana...
In uscita Alejandro GONZÁLEZ che potrebbe tornare in prestito in Sudamerica.


È arrivato il 1° Agosto e devo dire che la squadra che sta nascendo grazie all'egregio lavoro di FUSCO è molto accattivante, questo non significa che ottenere la salvezza sarà una passeggiata di salute per l'HELLAS ma le premesse mi sembrano molto buone per essere pronti e fiduciosi alla prima contro il NAPOLI.
Al netto della 'Pagliacciata-Cassano' (l'abbiamo scampata bella: nemmeno MARADONA varrebbe la distruzione di uno spogliatoio e l'ex calciatore CASSANO di certo non valeva El Pibe de Oro se non forse fuori dal campo...) di cui la società a parer mio non ha particolari colpe (la pensata era davvero geniale, chi poteva entrare a priori nella testa del fu FantAntonio e pensare che si sarebbe comportato in questa maniera? Nemmeno il suo ormai ex procutatore Tinti pensava di toccare certi abissi!) il vero colpaccio potrebbe essere l'ingaggio di CERCI che, se si ritrova anche solo la metà di quanto a suo tempo fece TONI, potrebbe essere un quasi crack ma non è da sottovalutare nemmeno l'arrivo di HERTAUX ed il ritorno in difesa di FERRARI con CACERES da ufficializzare solo quando l'uruguagio troverà un accordo sulla clausola rescissoria con la LAZIO (squadra che raggiungerà solo a Gennaio) e KISHNA romperà gli indugi e convincerà anche Raiola che il VERONA è la miglior soluzione...
A loro si aggiungono Bruno ZUCULINI uomo d'ordine e rottura in mezzo al campo, VERDE molto pimpante in queste prime uscite, FELICIOLI come vice SOUPRAYEN ma anche jolly sue 'entrambe' le fasce e poi BUCHEL e SILVESTRI per mettere della sana concorrenza tra le fila senza dimenticare i vari CHERUBIN, BROSCO e Franco ZUCULINI che sapranno farsi trovare pronti superate le noie fisiche...

A preoccupare un po' ora è il sovraffollamento con GOMEZ, CALVANO, ALBERTAZZI attualmente fuori rosa e in cerca di sistemazione, LUPPI e forse pure FOSSATI tra color che son sospesi: In questo FUSCO ha ancora molto lavoro da fare ma da qui alla fine del mese, con l'avvio effettivo della stagione e le squadre da completare, anche gli affari in uscita prenderanno nuovo slancio...

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2016-17

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIADefinitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A).
POR.COPPOLADefinitivo fino a Giugno 2018.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019.
POR.SILVESTRIArriva dal LEEDS con contratto definitivo fino a Giugno 2021.
DIF.ALBERTAZZIDefinitivo fino a Giugno 2018.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BOLDORPrestato dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto è rientrato alla base.
DIF.BROSCODefinitivo fino a Giugno 2020 è stato girato in prestito secco al CARPI in Serie B.
DIF.CÁCERESArriva da svincolato (con la determinante collaborazione della LAZIO) con contratto definitivo fino a Giugno 2018.
DIF.CARACCIOLODefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.CHERUBINPrestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA.
DIF.FELICIOLIArriva in prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS.
DIF.FERRARITorna in prestito dal BOLOGNA ma stavolta c'è l'obbligo di riscatto dell'HELLAS.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2019 dal PEÑAROL, rientra dal prestito all'AVELLINO.
DIF.HEURTAUXArriva dall'UDINESE in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù.
DIF.HELANDERCeduto al BOLOGNA in prestito con obbligo di riscatto (nell'operazione che ha portato CHERUBIN in gialloblù).
DIF.PISANOA contratto scaduto si trasferisce da svincolato al BRISTOL CITY in Championship inglese.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2018.
CEN.BESSAè stato riscattato dall'INTER alla 18esima presenza in gialloblù a circa 1,2 milioni (+ un 30% di parte in caso di rivendita).
CEN.BÜCHELPrestito dall'EMPOLI con obbligo di riscatto a 1.1 mln in caso di salvezza e un certo numero di presenze.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2018, rientra dal prestito in Lega Pro alla REGGIANA.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a Giugno 2018 (???) di ritorno dal prestito al PRATO in Lega Pro è stato prestato al BRESCIA formula del riscatto e controriscatto.
CEN.CHRISTODOULOPOULOSTornato dal prestito alla SAMPDORIA è stato ceduto all'AEK ATENE in prestito con obbligo di riscatto.
CEN.FOSSATIArrivato in prestito dal CAGLIARI sarà riscattato obbligatoriamente dopo la promozione.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2017 (???) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al CHIASSO in Svizzera ma, secondo le parole del diesse FUSCO, potrebbe tornare e rimanere in gialloblù a fare il giocatore-bandiera.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.VIVIANITornato dal prestito al BOLOGNA senza essere stato riscattato è stato girato alla SPAL ancora in prestito con la stessa formula (prezzo di riscatto fissato a circa 4 milioni).
CEN.VALOTIDefinitivo fino al 2019.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI B.Definitivo dal MANCHESTER CITY con contratto fino a Giugno 2021.
CEN.ZUCULINI F.Definitivo fino a Giugno 2018.
ATT.CAPPELLUZZOCeduto in prestito al PESCARA con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto HELLAS di 300mila Euro (cifre di AlfredoPedulla.Com).
ATT.CASSANOArrivato da svincolato con contratto annuale ha rescisso dopo due settimane ufficiosamente a causa di mancanza di stimoli per la maglia.
ATT.CERCIArriva da svincolato con contratto annuale (con opzione per altri tre in caso di salvezza) a quanto si apprende dai 'rumors'.
ATT.GANZArrivato in prestito dalla JUVENTUS non è stato riscattato da parte dell'HELLAS ed è tornato alla base.
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino a Giugno 2018 ha rescisso consensualmente ed è sul mercato da svincolato.
ATT.KEANArriva dalla JUVENTUS in prestito secco.
ATT.LEE SEUNG-WOOArriva dal BARCELLONA B con contratto definitivo fino a Giugno 2021.
ATT.LUPPIDefinitivo fino a Giugno 2019, ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla VIRTUS ENTELLA in Serie B.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020.
ATT.SILIGARDIDefinitivo fino a Giugno 2018 è stato ceduto al PARMA neopromosso in Serie B.
ATT.TORREGROSSADefinitivo fino a Giugno 2019 rientrato dal prestito secco al BRESCIA vi è ritornato con la stessa formula.
CEN.TROIANIELLODefinitivo fino a Giugno 2017.
CEN.VERDEArriva dalla ROMA in prestito con diritto di riscatto scaligero e controriscatto dei giallorossi.