Header ADS

#HellasNews of the week: Pronti-Via e già arriva la prima cassanata! - Primavera: Ecco il nuovo staff, l'allenatore è PORTA - Sorteggi Coppa Italia, MATERA-CASERTANA contro AVELLINO e poi dalla vincente la prima sfidante ufficiale della stagione 2017-18 per l'HELLAS - Il concerto di Robbie Williams ha creato seri danni al prato del Binti


#HellasNews of the week +   -   =

CAMPAGNA ABBONAMENTI, superata quota 7000!

VERONA E IL PALLONE: Su VeronaNews.net la descrizione del percorso sportivo secolare cittadino, dai 'Pallonisti' allo stadio di Piazza Cittadella sino al Bentegodi...

MERCATO: BUCHEL avvistato in città, arriva al VERONA in prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,1 mln. Da Chiavari propongono PELLIZZER ma il centro della difesa è piuttosto affollato, dal PRATO i giovani TOCCAFONDI e CORRADINI [Tutti i dettagli clickando qui]

SORTEGGI COPPA ITALIA: Toccherà all'AVELLINO una tra MATERA e CASERTANA, dalla vincente la squadra che affronterà poi l'HELLAS...

QUELLA TELEFONATA TRA SETTI E CASSANO... Dietro il ripensamento di 'Fantantonio' di lasciare il calcio ci sarebbe, secondo il retroscena rivelato da Gianluca Vighini su TGGialloBlu.it, una telefonata addirittura commovente del presidente al giocatore nella quale il numero uno della società scaligera avrebbe detto fra l'altro a CASSANO 'Sei una nostra scommessa e sono sicuro che la vinceremo. Devi giocare ancora per far vedere ai tuoi figli quanto sei bravo'. Quella di SETTI potrebbe essere stata davvero la telefonata più importante della stagione chissà! Di sicuro, come diceva la pubblicità, a volte 'una telefonata ti salva la vita'; stavolta potrebbe aver salvato una carriera e magari addirittura l'HELLAS VERONA (e scusate se è poco).

DOPO IL CONCERTO AL BINTI DI ROBBIE WILLIAMS prime partite a rischio? I danni al sacro prato sarebbero ingenti, secondo TgGialloBlu.it, si parla di circa 250mila Euro per ripristinare il tutto ma l'assessore allo sport Rando assicura 'Le gare sia di Coppa Italia che di campionato si giocheranno al 100%! Gli organizzatori del concerto saranno chiamati in causa...'

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

PRONTI-VIA E ARRIVA LA PRIMA CASSANATA! Poco prima delle 14.00 la Gazzetta dello Sport spara sul proprio portale web una notizia scioccante per i tifosi scaligeri (e non solo) 'A otto giorni dalla firma del contratto col Verona Antonio Cassano decide di chiudere col Calcio! Il motivo? Sembra che alla base della decisione ci sia la nostalgia verso la famiglia'. Passano poco più di due ore e alla conferenza stampa lo stesso giocatore ritira tutto 'È stato un momento di debolezza, ho fatto una cazzata, ringrazio la società per avermi fatto incontrare mia moglie ed i miei figli, ora ho le idee più chiare e voglio vincere questa sfida! Chiedo scusa ai tifosi se si sono sentiti offesi...'
Beh caro Antonio credo proprio che ci vorranno ben più di un paio di giocate per riappacificarti col pubblico gialloblù: Le cassanate e le pazzie lasciale lontane dalla nostra maglia e d'ora in poi testa bassa, lavorare duro e zero parole, a parlare dovranno essere i fatti e prima di tutto il rispetto per il nostro blasone!

ECCO IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMAVERA si tratta di Antonio PORTA che sarà affiancato da Mauro Carretta e da tutto lo staff annunciato da sito web scaligero...

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

DICONO +   -   =

Alessio CERCI «Ho scelto di venire a giocare a Verona perché per me rappresenta una piazza importante da sempre, è stata la miglior decisione che potessi prendere. Parlando con il direttore e col mister ho capito che l’Hellas voleva puntare molto su di me, questo mi ha convinto a firmare per il Verona, sono sicuro che questa è l’opportunità giusta per ritrovare me stesso e tornare a giocare con continuità. L’obiettivo principale deve essere la salvezza, stiamo lavorando molto per essere pronti sia per il campionato che per la Coppa Italia. Poi l’obiettivo personale è quello di tornare ad essere il giocatore che sono stato in passato. Nella mia carriera ci sono stati momenti negativi, ma ora voglio ripartire da questa bellissima piazza, che con i suoi tifosi riesce a dare grandi stimoli. Sono sicuro che riuscirò a dare tanto al calcio italiano e al Verona. Questo può essere l’anno della mia definitiva maturità calcistica, sarebbe bello anche tornare nel giro della Nazionale, ma prima voglio pensare a far bene per l’Hellas» HellasVerona.it

Alex FERRARI si (ri)presenta «I sei mesi che ho passato a Verona sono stati molto importanti per me, mi hanno dato la possibilità di crescere e di giocare l’europeo con l’Under 21. Anche per questi motivi il mio desiderio è sempre stato quello di tornare a vestire la maglia gialloblù, sono contento che le società abbiano trovato un accordo che lo abbia reso possibile. La formula del prestito con diritto di riscatto dimostra che l’Hellas vuole puntare su di me e di questo sono molto felice. Sono convinto che Verona sia l’opportunità giusta per me» HellasVerona.it

Ferrari si (ri)presentaCerci si presenta

Thomas HEURTAUX si presenta «Durante le scorse settimane ho parlato con il direttore sportivo e il mister, e ho capito quanto mi volessero al Verona. Soprattutto per questo ho fatto la mia scelta e ne sono molto felice. Dopo tre ottime annate all'Udinese ho trovato meno spazio a causa di infortuni e scelte tecniche. Proprio per questo ho tanta voglia di scendere in campo e sono molto contento di essere qui. Voglio portare la mia esperienza, rimettermi in gioco, mostrare le mie qualità. Cercavo l'occasione di ripartire e ho avuto varie proposte, anche fuori dall'Italia, ma ho preferito la serietà e la voglia di avermi che ha dimostrato il Verona. Ho già potuto vedere in passato che questa è una piazza calda, e voglio onorare questa maglia» HellasVerona.it

HEURTAUX, parla l'agente D'Amico «Aveva bisogno di dimostrare il suo valore. Dopo un anno a luci alterne per via dell'avvicendamento Iachini-Delneri, Thomas è pronto per recuperare il valore di un paio d'anni fa. Dimostrerà di essere un grande giocatorea» TuttoMercatoWeb.com

RÔMULO «Siamo tutti contenti che Antonio Cassano sia rimasto, è un gran giocatore ed una bella persona. Non vedo l’ora che inizi la stagione, l’anno scorso è stata un’annata difficile ma alla fine siamo riusciti a conquistare la Serie A. Come procede il ritiro? Bene, lavoriamo tanto per farci trovare pronti. Obiettivi personali? Questa sarà la mia miglior stagione da quando sono in Italia. Sta nascendo un bel gruppo, composto da bravi ragazzi e professionisti. Dobbiamo rinforzare ancora la rosa e nei prossimi giorni sono sicuro che arriveranno altri giocatori perché in Serie A serve una rosa ampia. A Verona sto molto bene, ho comprato casa e questa città e tifoseria mi hanno dato davvero tanto. Anche per questo ho deciso di rimanere anche in Serie B, pur non mancandomi le offerte» HellasLive.it

Heurtaux si presentaCassano lascia! Anzi raddoppia...

Fabio Bianchi, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, sugli ingaggi di Cassano e Cerci da parte dell'HELLAS «Il Verona cerca di pensare in grande, di avere delle idee. Magari rischiose, ma se riescono… Antonio Cassano è una di queste idee, una scommessa che può essere vincente. Alessio Cerci è un’altra. E il bello di queste scommesse è che se vanno male, sono costate poco. Se vanno bene, invece faranno la differenza. Per tacere del ritorno mediatico. Nel caso di Fantantonio, stiamo parlando di un giocatore che tecnicamente ha pochi eguali in Italia. Guarda caso, le sue stagioni migliori le ha fatte lontano dalle big» Hellas1903.it

Dopo la 'strizzatina d'occhio' al mercato LArena.it ha intervistato Daniel BESSA in merito «Da Firenze dicono che finirò in viola? Fa piacere, inutile nasconderlo. Al momento penso soltanto al ritiro qui a Primiero, il mio procuratore Branchini sta vedendo le mie cose, sta seguendo i miei interessi. Sono stato troppo bene al Verona. Ora la squadra gialloblù si sta mettendo a posto. Sono contento di avere dato una mano l’anno scorso nel riportare il club dove si merita. L’Hellas deve stare sempre in A. Il futuro non lo so. Vedremo. Contatti con la Fiorentina? No, no. Da Firenze non ho sentito nessuno ed ancora non c’è niente, ripeto vedremo ...» LArena.it

Bruno ZUCULINI si (ri)presenta «A gennaio sono arrivato all'Hellas. Ho trovato una squadra forte, e volevo aiutarla a tornare in Serie A. Ci siamo riusciti, e già nella notte di Cesena ho chiamato il mio procuratore per dirgli che volevo restare qui, per giocare in A con questa maglia. Ringrazio tutti, dal presidente al direttore sportivo al mister. Manchester City? In Inghilterra ho imparato moltissimo, è un club di altissimo livello ed è stato un piacere farne parte, ma ora voglio restare qui più a lungo possibile per aiutare il Verona a restare in Serie A. E' una nuova vita per me, questa: Verona piace moltissimo a me e alla mia famiglia. Ho pensato più alla mia carriera sportiva che al guadagno, quattro anni in gialloblù sono una scelta importante» HellasVerona.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Alessandro MALOMO al VICENZA, nel 2010-11 fece un paio di apparizioni da difensore nell'HELLAS. Beppe IACHINI su HEURTAUX e CASSANO 'Thomas è un ottimo professionista, Antonio? è un ragazzo dall'animo buono...'. Nuova avventura per NENÊ ingaggiato dal BARI, 'IronNick' FERRARI al VICENZA? Incarico al MODENA per Luca TONI? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex consigliere di SETTI ammette 'Sono tifoso, e in quanto tale mi dispiace vederlo in C, dietro a Sassuolo e Carpi. Se ci sarà un progetto serio sono a disposizione, per la mia città non guardo certo la categoria'. D'ALESSANDRO ha scelto il BENEVENTO? Dejan BOLDOR pronto al trasferimento in Canada al MONTREAL IMPACT...

CALCIO: Gare truccate e tratta di baby giocatori minori africani, sotto esame INTER, FIORENTINA e CITTADELLA...

TENNIS: Il vecchio leone FEDERER ruggisce ancora, ottavo successo sul prato di Wimbledon per lo svizzero!

SVINCOLATI ECCELLENTI ZACCARDO difensore ex MILAN senza contratto cerca lavoro sul LinkedIn 'Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!'

NUOTO SINCRONIZZATO MISTO: Storico primo oro per l'Italia!

MOTOCILCISMO: Max BIAGGI si ritira 'Ad un passo dalla morte mi sono detto che non dovea finire!'



RASSEGNA STAMPA +   -   =