Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =
Secondo CorriereDelloSport.it in Italia sarebbe il VERONA tra le squadre interessate al terzino destro finlandese JENKINSON che ha sempre giocato in Inghilterra; FUSCO sarebbe in competizione con la Bundesliga ma l'esterno destro difensivo sembra essere una pista più che mai concreta.
Per LUPPI, dopo FOGGIA e PARMA, si fa vivo anche l'ASCOLI.
Il giovane portiere scaligero FERRARI a un passo dall'AREZZO, lo rivela l'esperto di mercato Di Marzio...
Brand new name per il centrocampo gialloblù, 'La Gazzetta dello Sport' indica i gialloblù interessati a MILICEVIC classe '86 del GENT, ma 'La Rosea' fornisce anche un altro nome nuovo che stavolta riguarda l'attacco e, nella fattispecie, il centro di esso per RUIZ costaricano che al mondiale 2014 segnò contro gli azzurri e ora 32enne milita allo SPORTING LISBONA.
CACERES indossa il gialloblù, secondo 'La Gazzetta dello Sport' mister MIHAJLOVIC blocca l'attaccante argentino BOYÈ (almeno per il momento).
Gianluca Di Marzio sicuro: 'Domani visite mediche per CACERES, poi il giocatore sarà gialloblù almeno fino a Gennaio!'
TGGialloBlu.it 'Non si sblocca la situazione KEAN, così SETTI punta dritto su KISHNA ma il vero colpo dalla LAZIO sarebbe CACERES: Per entrambi il patròn dell'HELLAS avrebbe parlato a lungo con LOTITO in occasione della presentazione del nuovo calendario stagionale e l'accordo sarebbe di prestito gratuito sino a Gennaio per l'ex JUVE (extracomunitario che non avrebbe posto in biancazzurro) e l'ottenimento dell'olandese sorpassando il BENEVENTO. Tornano poi in ballo BOYÈ e PARIGINI del TORINO e nel mentre si lavora a fondo per SADIQ dalla ROMA'
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela del forte interesse di FUSCO per LEE SEUNG-WOO attaccante classe '98 sudcoreano del BARCELLONA B, operazione difficile anche perchè il talento orientale è extracomunitario...
Fake rumor la pista che porta a DIAMANTI, a RadioGoal24.it l'agente smentisce qualunque contatto ad oggi (e probabilmente anche nel futuro) 'Se c’è qualcosa di vero con il Verona? No, assolutamente no. Non credo sia possibile un suo passaggio in gialloblù'.
Via un fantasista e sotto un altro: Secondo La Gazzetta dello Sport il VERONA seguirebbe Alessandro DIAMANTI che, reduce da un'annata non ai suoi livelli nel PALERMO, potrebbe dover includere lo scambio con FOSSATI da tempo nelle mire dei rosanero...
I primavera Andrea BADAN (terzino sinistro classe 19989 e Nicola GUGLIELMELLI (centrocampista centrale classe 1997) in prestito secco al PRATO, ne da notizia ufficiale la società toscana sul proprio sito web.
Gazzamercato riporta l'inserimento dell'HELLAS per Ricardo KISHNA attaccante che può svariare da destra a sinistra ma il BENEVENTO è quasi in chiusura.
Secondo TuttoMercatoWeb.com il VERONA sarebbe interessato al centrocampista offensivo Fabio SAKAJ classe '98 del MODENA per poi girarlo ancora in prestito in Lega Pro.
Ufficiale l'arrivo del centrocampista Marcel BUCHEL dall'EMPOLI in prestito con obbligo di riscatto a 1.1 milioni in caso di salvezza e un certo numero di presenze, ufficiale anche la cessione definitiva del giovane difensore BONI al CUNEO.
Dopo il poker del MILAN sul BAYERN e la doppietta realizzata da CUTRONE, i rossoneri ritengono incedibile il giovane attaccante al quale anche l'HELLAS era interessato, continua il pressing di FUSCO su KEANE e MANDRAGORA ma dopo il mancato colpo SCHICK si riflette in casa JUVE come in casa VERONA dove GOMEZ e LUPPI sono da tempo sul piede di partenza ma ancora in uscita nonostante le numerose voci che li legano rispettivamente a CREMONESE e FOGGIA.


Da Chiavari, secondo Trivenetogoal.it, propongono il difensore centrale dell'ENTELLA Michele PELLIZZER ma al momento, fatti salvi gli infortuni capitati a CARACCIOLO e BIANCHETTI, il reparto sembrerebbe in esubero all'HELLAS con FERRARI, BROSCO, HEURTAUX e CHERUBIN (e pure ALBERTAZZI per il quale il club di via Francia sta cercando una sistemazione alternativa).
TuttoMercatoWeb.com segnala l'arrivo dal Prato del centrocampista classe '99 Lapo TOCCAFONDI e del difensore classe 2000 Fabio CORRADINI.
Sky parla di accordo fatto tra EMPOLI e VERONA per l'arrivo in gialloblù di BUCHEL mentre, a sentire l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per il centrocampo scaligero la novità sarebbe invece SERGINHO classe '95 del SANTOS sul quale il BOLOGNA appare al momento in vantaggio.
BUCHEL altro che sondaggio! Secondo L'esperto di mercato Alfredo Pedullà il VERONA fa sul serio per il centrocampista dell'EMPOLI appena retrocesso; il 26enne austriaco naturalizzato liechtensteinese sarebbe ad un passo da vestire il gialloblù nella prossima stagione.

Stop KEAN: Dopo l'interruzione dell'affare SCHICK la JUVE avrebbe congelato il futuro di CUADRADO e del talentuoso Moise che, a questo punto, dovrebbe rimanere in bianconero almeno fino a Gennaio.
FCInterNews.it rivela che ci sarebbe anche l'HELLAS su Rey MANAJ, attaccante albanese ventenne di proprietà INTER.
Quadriennale dal LEEDS: Ecco ufficialmente Marco SILVESTRI nuovo portiere dell'HELLAS!
Da EMPOLI ventilano l'ipotesi BUCHEL all'HELLAS, GOMEZ ormai in dirittura d'arrivo alla CREMONESE, HellasLive.it parla di biennale pronto in grigiorosso.
Dal LEEDS un nuovo portiere per l'HELLAS? Così sarebbe, almeno stando a quanto rivela Sky che parla di Marco SILVESTRI che prima di trasferirsi oltremanica ha indossato le maglie di CHIEVO, REGGIANA, PADOVA e CAGLIARI.
Altro prestito ufficiale: Il difensore Davide RICCARDI si unirà al LECCE per la prossima stagione.
Ufficiali i prestiti di BUXTON e PAVAN dalla Primavera scaligera alla PAGANESE; anche il giovane portiere CARLETTI è stato ceduto, ma in maniera definitiva, al LEVICO TERME dove il diesse è l'ex gialloblù Caio FERRARESE (ne da notizia il portale HellasNews.it).
Finalmente ufficiale anche l'arrivo di Gian Filippo FELICIOLI dal MILAN in prestito biennale con diritto di riscatto, intanto per FOSSATI si fa vivo l'EMPOLI, lo rivela TuttoMercatoWeb.com.
Dietro la strizzata d'occhio di BESSA al mercato ci sarebbe la FIORENTINA ma FUSCO ha già messo le mani avanti: Daniel, almeno per la prossima stagione, è pedina imprescindibile...

Botti di mercato gialloblù: Sono arrivati CERCI, CASSANO in attacco ed HEURTAUX in difesa, sono tornati FERRARI ed entrambi i fratelli ZUCULINI in attesa dell'ufficialità per FELICIOLI; intanto ha salutato SILIGARDI ceduto in maniera al PARMA neopromosso in Serie B.
FUSCO è ancora alla ricerca di un secondo portiere da affiancare al debuttante in Serie A NICOLAS (gli ultimi nomi riguardano LEALI e LAMANNA mentre MARCHETTI sembra fuori portata almeno per ora), di un altro esterno (e gli juventini KEAN, MANDRAGORA e LEANDRINHO rimangono ancora tra i papabili), di qualcosa a centrocampo (AQUILANI? CRISETIG?) ma anche e soprattutto di un difensore centrale dopo il guaio alla schiena occorso a BIANCHETTI (operato ne avrà per un paio di mesi almeno) e la botta al ginocchio che ha fatto uscire CARACCIOLO nel test match contro la TRIESTINA, considerato che anche BROSCO rientrerà solo a Gennaio...


Quella del 10 Luglio rischia di diventare la giornata più gloriosa sul mercato scaligero degli ultimi anni perchè acquisire due 'pezzi da 90' come CERCI e CASSANO a distanza di poche ore uno dall'altro era cosa davvero impensabile fino anche solo fino a ieri: Il primo si svincolato da una compagine di alta categoria in champions come l'ATLETICO MADRID mentre il secondo, che svincolato lo era da tempo, è passato dal REAL MADRID di Fabio CAPELLO e da grandi squadre di Serie A come ROMA, INTER e MILAN... Insomma tecnica e qualità non sono in discussione!

Quello che rovina un po' il romanticismo del momento è che i due hanno ragranellato meno di un tempo ufficiale di gioco nell'ultimo anno anzi: Fantantonio> non gioca da una stagione intera mentre Alessio ha messo insieme 43 minuti in Liga nel 2016-17.
...Intendiamoci: Mai due così sarebbero arrivati al VERONA se non si trovassero in situazioni davvero problematiche ma d'altro canto, pensando in maniera ottimistica, anche TONI quattro anni fa era considerato praticamente da tutti un ex calciatore e invece...


L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2016-17

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIADefinitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A).
POR.COPPOLADefinitivo fino a Giugno 2018.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019.
POR.SILVESTRIArriva dal LEEDS con contratto definitivo fino a Giugno 2021.
DIF.ALBERTAZZIDefinitivo fino a Giugno 2018.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BOLDORPrestato dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto è rientrato alla base.
DIF.BROSCODefinitivo fino a Giugno 2020.
DIF.CARACCIOLODefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.CHERUBINPrestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA.
DIF.FELICIOLIArriva in prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS.
DIF.FERRARITorna in prestito dal BOLOGNA ma stavolta c'è l'obbligo di riscatto dell'HELLAS.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2019 dal PEÑAROL, rientra dal prestito all'AVELLINO.
DIF.HEURTAUXArriva dall'UDINESE in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù.
DIF.HELANDERCeduto al BOLOGNA in prestito con obbligo di riscatto (nell'operazione che ha portato CHERUBIN in gialloblù).
DIF.PISANOA contratto scaduto si trasferisce da svincolato al BRISTOL CITY in Championship inglese.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2018.
CEN.BESSAè stato riscattato dall'INTER alla 18esima presenza in gialloblù a circa 1,2 milioni (+ un 30% di parte in caso di rivendita).
CEN.BÜCHELPrestito dall'EMPOLI con obbligo di riscatto a 1.1 mln in caso di salvezza e un certo numero di presenze.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2018, rientra dal prestito in Lega Pro alla REGGIANA.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a Giugno 2018 (???) di ritorno dal prestito al PRATO in Lega Pro è stato prestato al BRESCIA formula del riscatto e controriscatto.
CEN.CHRISTODOULOPOULOSTornato dal prestito alla SAMPDORIA è stato ceduto all'AEK ATENE in prestito con obbligo di riscatto.
CEN.FOSSATIArrivato in prestito dal CAGLIARI sarà riscattato obbligatoriamente dopo la promozione.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2017 (???) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al CHIASSO in Svizzera ma, secondo le parole del diesse FUSCO, potrebbe tornare e rimanere in gialloblù a fare il giocatore-bandiera.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.VIVIANITornato dal prestito al BOLOGNA senza essere stato riscattato è stato girato alla SPAL ancora in prestito con la stessa formula (prezzo di riscatto fissato a circa 4 milioni).
CEN.VALOTIDefinitivo fino al 2019.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI B.Definitivo dal MANCHESTER CITY con contratto fino a Giugno 2021.
CEN.ZUCULINI F.Definitivo fino a Giugno 2018.
ATT.CAPPELLUZZOCeduto in prestito al PESCARA con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto HELLAS di 300mila Euro (cifre di AlfredoPedulla.Com).
ATT.CASSANOArrivato da svincolato con contratto annuale ha rescisso dopo due settimane ufficiosamente a causa di mancanza di stimoli per la maglia.
ATT.CERCIArriva da svincolato con contratto annuale (con opzione per altri tre in caso di salvezza) a quanto si apprende dai 'rumors'.
ATT.GANZArrivato in prestito dalla JUVENTUS non è stato riscattato da parte dell'HELLAS ed è tornato alla base.
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino a Giugno 2018.
ATT.LUPPIDefinitivo fino al 2019.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020.
ATT.SILIGARDIDefinitivo fino a Giugno 2018 è stato ceduto al PARMA neopromosso in Serie B.
ATT.TORREGROSSADefinitivo fino a Giugno 2019 rientrato dal prestito secco al BRESCIA vi è ritornato con la stessa formula.
CEN.TROIANIELLODefinitivo fino a Giugno 2017.
CEN.VERDEArriva dalla ROMA in prestito con diritto di riscatto scaligero e controriscatto dei giallorossi.