Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...

Pubblicato da andrea smarso domenica 16 luglio 2017 16:49, vedi , , , , , , , , , , , , , , , , | Nessun commento


#CalcioMercatoHellas +   -   =

Secondo CorriereDelloSport.it in Italia sarebbe il VERONA tra le squadre interessate al terzino destro finlandese JENKINSON che ha sempre giocato in Inghilterra; FUSCO sarebbe in competizione con la Bundesliga ma l'esterno destro difensivo sembra essere una pista più che mai concreta.
Per LUPPI, dopo FOGGIA e PARMA, si fa vivo anche l'ASCOLI.
Il giovane portiere scaligero FERRARI a un passo dall'AREZZO, lo rivela l'esperto di mercato Di Marzio...
Brand new name per il centrocampo gialloblù, 'La Gazzetta dello Sport' indica i gialloblù interessati a MILICEVIC classe '86 del GENT, ma 'La Rosea' fornisce anche un altro nome nuovo che stavolta riguarda l'attacco e, nella fattispecie, il centro di esso per RUIZ costaricano che al mondiale 2014 segnò contro gli azzurri e ora 32enne milita allo SPORTING LISBONA.
CACERES indossa il gialloblù, secondo 'La Gazzetta dello Sport' mister MIHAJLOVIC blocca l'attaccante argentino BOYÈ (almeno per il momento).
Gianluca Di Marzio sicuro: 'Domani visite mediche per CACERES, poi il giocatore sarà gialloblù almeno fino a Gennaio!'
TGGialloBlu.it 'Non si sblocca la situazione KEAN, così SETTI punta dritto su KISHNA ma il vero colpo dalla LAZIO sarebbe CACERES: Per entrambi il patròn dell'HELLAS avrebbe parlato a lungo con LOTITO in occasione della presentazione del nuovo calendario stagionale e l'accordo sarebbe di prestito gratuito sino a Gennaio per l'ex JUVE (extracomunitario che non avrebbe posto in biancazzurro) e l'ottenimento dell'olandese sorpassando il BENEVENTO. Tornano poi in ballo BOYÈ e PARIGINI del TORINO e nel mentre si lavora a fondo per SADIQ dalla ROMA'
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela del forte interesse di FUSCO per LEE SEUNG-WOO attaccante classe '98 sudcoreano del BARCELLONA B, operazione difficile anche perchè il talento orientale è extracomunitario...
Fake rumor la pista che porta a DIAMANTI, a RadioGoal24.it l'agente smentisce qualunque contatto ad oggi (e probabilmente anche nel futuro) 'Se c’è qualcosa di vero con il Verona? No, assolutamente no. Non credo sia possibile un suo passaggio in gialloblù'.
Via un fantasista e sotto un altro: Secondo La Gazzetta dello Sport il VERONA seguirebbe Alessandro DIAMANTI che, reduce da un'annata non ai suoi livelli nel PALERMO, potrebbe dover includere lo scambio con FOSSATI da tempo nelle mire dei rosanero...
I primavera Andrea BADAN (terzino sinistro classe 19989 e Nicola GUGLIELMELLI (centrocampista centrale classe 1997) in prestito secco al PRATO, ne da notizia ufficiale la società toscana sul proprio sito web.
Gazzamercato riporta l'inserimento dell'HELLAS per Ricardo KISHNA attaccante che può svariare da destra a sinistra ma il BENEVENTO è quasi in chiusura.
Secondo TuttoMercatoWeb.com il VERONA sarebbe interessato al centrocampista offensivo Fabio SAKAJ classe '98 del MODENA per poi girarlo ancora in prestito in Lega Pro.
Ufficiale l'arrivo del centrocampista Marcel BUCHEL dall'EMPOLI in prestito con obbligo di riscatto a 1.1 milioni in caso di salvezza e un certo numero di presenze, ufficiale anche la cessione definitiva del giovane difensore BONI al CUNEO.
Dopo il poker del MILAN sul BAYERN e la doppietta realizzata da CUTRONE, i rossoneri ritengono incedibile il giovane attaccante al quale anche l'HELLAS era interessato, continua il pressing di FUSCO su KEANE e MANDRAGORA ma dopo il mancato colpo SCHICK si riflette in casa JUVE come in casa VERONA dove GOMEZ e LUPPI sono da tempo sul piede di partenza ma ancora in uscita nonostante le numerose voci che li legano rispettivamente a CREMONESE e FOGGIA.


Da Chiavari, secondo Trivenetogoal.it, propongono il difensore centrale dell'ENTELLA Michele PELLIZZER ma al momento, fatti salvi gli infortuni capitati a CARACCIOLO e BIANCHETTI, il reparto sembrerebbe in esubero all'HELLAS con FERRARI, BROSCO, HEURTAUX e CHERUBIN (e pure ALBERTAZZI per il quale il club di via Francia sta cercando una sistemazione alternativa).
TuttoMercatoWeb.com segnala l'arrivo dal Prato del centrocampista classe '99 Lapo TOCCAFONDI e del difensore classe 2000 Fabio CORRADINI.
Sky parla di accordo fatto tra EMPOLI e VERONA per l'arrivo in gialloblù di BUCHEL mentre, a sentire l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per il centrocampo scaligero la novità sarebbe invece SERGINHO classe '95 del SANTOS sul quale il BOLOGNA appare al momento in vantaggio.
BUCHEL altro che sondaggio! Secondo L'esperto di mercato Alfredo Pedullà il VERONA fa sul serio per il centrocampista dell'EMPOLI appena retrocesso; il 26enne austriaco naturalizzato liechtensteinese sarebbe ad un passo da vestire il gialloblù nella prossima stagione.

Stop KEAN: Dopo l'interruzione dell'affare SCHICK la JUVE avrebbe congelato il futuro di CUADRADO e del talentuoso Moise che, a questo punto, dovrebbe rimanere in bianconero almeno fino a Gennaio.
FCInterNews.it rivela che ci sarebbe anche l'HELLAS su Rey MANAJ, attaccante albanese ventenne di proprietà INTER.
Quadriennale dal LEEDS: Ecco ufficialmente Marco SILVESTRI nuovo portiere dell'HELLAS!
Da EMPOLI ventilano l'ipotesi BUCHEL all'HELLAS, GOMEZ ormai in dirittura d'arrivo alla CREMONESE, HellasLive.it parla di biennale pronto in grigiorosso.
Dal LEEDS un nuovo portiere per l'HELLAS? Così sarebbe, almeno stando a quanto rivela Sky che parla di Marco SILVESTRI che prima di trasferirsi oltremanica ha indossato le maglie di CHIEVO, REGGIANA, PADOVA e CAGLIARI.
Altro prestito ufficiale: Il difensore Davide RICCARDI si unirà al LECCE per la prossima stagione.
Ufficiali i prestiti di BUXTON e PAVAN dalla Primavera scaligera alla PAGANESE; anche il giovane portiere CARLETTI è stato ceduto, ma in maniera definitiva, al LEVICO TERME dove il diesse è l'ex gialloblù Caio FERRARESE (ne da notizia il portale HellasNews.it).
Finalmente ufficiale anche l'arrivo di Gian Filippo FELICIOLI dal MILAN in prestito biennale con diritto di riscatto, intanto per FOSSATI si fa vivo l'EMPOLI, lo rivela TuttoMercatoWeb.com.
Dietro la strizzata d'occhio di BESSA al mercato ci sarebbe la FIORENTINA ma FUSCO ha già messo le mani avanti: Daniel, almeno per la prossima stagione, è pedina imprescindibile...

Botti di mercato gialloblù: Sono arrivati CERCI, CASSANO in attacco ed HEURTAUX in difesa, sono tornati FERRARI ed entrambi i fratelli ZUCULINI in attesa dell'ufficialità per FELICIOLI; intanto ha salutato SILIGARDI ceduto in maniera al PARMA neopromosso in Serie B.
FUSCO è ancora alla ricerca di un secondo portiere da affiancare al debuttante in Serie A NICOLAS (gli ultimi nomi riguardano LEALI e LAMANNA mentre MARCHETTI sembra fuori portata almeno per ora), di un altro esterno (e gli juventini KEAN, MANDRAGORA e LEANDRINHO rimangono ancora tra i papabili), di qualcosa a centrocampo (AQUILANI? CRISETIG?) ma anche e soprattutto di un difensore centrale dopo il guaio alla schiena occorso a BIANCHETTI (operato ne avrà per un paio di mesi almeno) e la botta al ginocchio che ha fatto uscire CARACCIOLO nel test match contro la TRIESTINA, considerato che anche BROSCO rientrerà solo a Gennaio...


Quella del 10 Luglio rischia di diventare la giornata più gloriosa sul mercato scaligero degli ultimi anni perchè acquisire due 'pezzi da 90' come CERCI e CASSANO a distanza di poche ore uno dall'altro era cosa davvero impensabile fino anche solo fino a ieri: Il primo si svincolato da una compagine di alta categoria in champions come l'ATLETICO MADRID mentre il secondo, che svincolato lo era da tempo, è passato dal REAL MADRID di Fabio CAPELLO e da grandi squadre di Serie A come ROMA, INTER e MILAN... Insomma tecnica e qualità non sono in discussione!

Quello che rovina un po' il romanticismo del momento è che i due hanno ragranellato meno di un tempo ufficiale di gioco nell'ultimo anno anzi: Fantantonio> non gioca da una stagione intera mentre Alessio ha messo insieme 43 minuti in Liga nel 2016-17.
...Intendiamoci: Mai due così sarebbero arrivati al VERONA se non si trovassero in situazioni davvero problematiche ma d'altro canto, pensando in maniera ottimistica, anche TONI quattro anni fa era considerato praticamente da tutti un ex calciatore e invece...


L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2016-17

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]

SOMMARIO...
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIA Definitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A)
POR.COPPOLA Arrivato da svincolato dal BOLOGNA, contratto fino a Giugno 2018
POR.NICOLAS Rientrato dal prestito al TRAPANI, contratto fino a Giugno 2019
POR.SILVESTRI Arriva dal LEEDS con contratto definitivo fino a Giugno 2021
DIF.ALBERTAZZI Definitivo fino a Giugno 2018
DIF.BIANCHETTI Definitivo fino a Giugno 2019
DIF.BOLDOR Arrivato in prestito dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto
DIF.BROSCO Definitivo fino a Giugno 2020
DIF.CARACCIOLO Definitivo fino a Giugno 2019
DIF.CHERUBIN Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA
DIF.FELICIOLI Arriva in prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS
DIF.FERRARI Torna in prestito dal BOLOGNA ma stavolta c'è l'obbligo di riscatto dell'HELLAS
DIF.GONZÁLEZ Definitivo fino a Giugno 2019 dal PEÑAROL, rientra dal prestito all'AVELLINO...
DIF.HEURTAUX Arriva dall'UDINESE in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù
DIF.HELANDER È stato prestato al BOLOGNA con l'obbligo di riscatto da parte dei felsinei
DIF.PISANO Definitivo fino a Giugno 2017, si trasferisce da svincolato al BRISTOL CITY in Championship inglese
DIF.SOUPRAYEN Definitivo fino a Giugno 2018
CEN.BESSA Arrivato dall'INTER è stato riscattato alla 18esima presenza da parte dell'HELLAS per circa 1,2 milioni (+ un 30% di parte in caso di rivendita)
CEN.BUCHEL Arrivato dall'EMPOLI in prestito con obbligo di riscatto a 1.1 mln in caso di salvezza e un certo numero di presenze
CEN.CALVANO Definitivo fino a Giugno 2018, è stato prestato in Lega Pro alla REGGIANA con la formula del riscatto e controriscatto
CEN.CHECCHIN Definitivo fino a Giugno 2018 (???) di ritorno dal prestito al PRATO in Lega Pro è stato prestato al BRESCIA formula del riscatto e controriscatto
CEN.CHRISTODOULOPOULOS È stato prestato all'AEK ATENE con l'obbligo di riscatto da parte degli ellenici
CEN.FOSSATI Arrivato in prestito dal CAGLIARI sarà riscattato obbligatoriamente dopo la promozione
CEN.LANER Definitivo fino a Giugno 2018 (???) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al CHIASSO in Svizzera ma, secondo le parole del diesse FUSCO, potrebbe tornare e rimanere in gialloblù a fare il giocatore-bandiera
CEN.ROMULO Definitivo fino a Giugno 2019
CEN.VIVIANI Tornato dal prestito al BOLOGNA senza essere stato riscattato è stato girato alla SPAL con la stessa formula (prezzo di riscatto fissato a circa 4 milioni)
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019
CEN.ZACCAGNI Definitivo fino al 2020
CEN.ZUCULINI B. Definitivo dal MANCHESTER CITY con contratto fino a Giugno 2021
CEN.ZUCULINI F. Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.CAPPELLUZZO Ceduto in prestito al PESCARA con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto HELLAS di 300mila Euro (cifre di AlfredoPedulla.Com)
ATT.CASSANO Arrivato da svincolato con contratto annuale ha rescisso dopo due settimane ufficiosamente a causa di mancanza di stimoli per la maglia
ATT.CERCI Arriva da svincolato con contratto annuale (con opzione per altri tre in caso di salvezza) a quanto si apprende dai 'rumors'
ATT.GANZ Arrivato in prestito dalla JUVENTUS con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto bianconero (non è stato riscattato da parte dell'HELLAS)
ATT.GOMEZ TALEB Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.LUPPI Definitivo fino a Giugno 2019
ATT.PAZZINI Definitivo fino a Giugno 2020
ATT.SILIGARDI Definitivo fino a Giugno 2018 è stato ceduto al PARMA neopromosso in Serie B
ATT.TORREGROSSA Definitivo fino a Giugno 2019 rientrato dal prestito secco al BRESCIA vi è ritornato con la stessa formula
ATT.TROIANIELLO Definitivo fino a Giugno 2017
ATT.VERDE Arriva dalla ROMA in prestito con diritto di riscatto scaligero e controriscatto dei giallorossi

16-31 Luglio +   -   =
MERCATO
L'agente di Parigini: "Vuole giocarsi le sue chance al Toro. Benevento ed Hellas? Ne abbiamo parlato"
31.07.2017 19:46 di Claudio Colla
Intervistato da TuttoMercatoWeb, Paolo Paloni, agente di Vittorio Parigini, 21enne esterno offensivo granata, che potrebbe anche essere confermato in rosa da Sinisa Mihajlovic, ha parlato del prossimo futuro dell'ex-Perugia, Chievo, e Bari: "Dopo quattro stagioni in prestito vorrebbe giocarsi le sue possibilità al Torino, ben consapevole delle difficoltà che si possano avere. Con l'esperienza accumulata tra Juve Stabia, Perugia, Chievo, e Bari, Vittorio a 21 anni si sente pronto per poter dare il suo contributo in Serie A e con la maglia granata. Hellas Verona e Benevento? Ne abbiamo parlato così, come con altri club. In questo mese faremo tutte le opportune valutazioni. Parigini è un giocatore che può diventare uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo, e il ragazzo sa che questa deve essere la sua stagione".

FONTE: TorinoGranata.it


CALCIOMERCATO
Gonzalez, il Verona cerca una soluzione
L’Hellas tratta per girare in prestito il difensore, rientrato dall’Avellino

di Redazione Hellas1903, 31/07/2017, 18:02

Il direttore sportivo del Verona, Filippo Fusco, sta cercando di trovare una soluzione adeguata per Alejandro Gonzalez.
Il difensore uruguagio, ingaggiato dall’Hellas nel 2013, è ancora legato al club gialloblù.
Nell’ultima stagione è stato girato all’Avellino.

Rientrato dal club irpino, Gonzalez è ancora in attesa di collocazione. La dirigenza del Verona è comunque fiduciosa sulle possibilità di individuare una squadra con cui accordarsi per la cessione, perlomeno in prestito, di Gonzalez.

FONTE: Hellas1903.it


L’Hellas Verona non molla la pista Boyè
luglio 31, 2017

L’attaccante argentino del Torino classe 1996, Lucas Boyè, resta un obiettivo dell’Hellas Verona. Mihajlovic ad ora però non se ne vuole privare, granata che preferirebbero cedere Parigini. Boyè può ricoprire il ruolo di punta centrale, seconda punta o ala destra.

Hellas Verona, passi avanti per Sadiq
luglio 31, 2017

L’Hellas Verona si avvicia all’attaccante nigeriano classe 1997 di proprietà della Roma, Umar Sadiq. Sull’ex Bologna è pronto a scommettere il ds gialloblù, Fusco.

FONTE: HellasLive.it


Calciomercato | Arezzo, in arrivo Ferrari dal Verona
31/07/17 16:36| Calciomercato | Autore: Lorenzo Buconi
L’Arezzo è vicino all’acquisto di Lorenzo Ferrari, portiere classe ’96 di proprietà dell’Hellas Verona. Nell’ultima stagione in prestito al Rimini, ora l’occasione per misurarsi con un campionato impegnativo come quello di Serie C. Prima le giovanili del Milan, poi il passaggio all’Hellas Verona: adesso Ferrari è pronto ad iniziare l’avventura con l’Arezzo.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


CALCIOMERCATO
Kishna-Verona, il Benevento insiste, ma lui vuole l’Hellas
L’olandese della Lazio preferisce i gialloblù per il prestito

di Redazione Hellas1903, 31/07/2017, 10:14

Ricardo Kishna è al centro di un duello tra Verona e Benevento.
La società giallorossa non molla l’attaccante olandese, per cui l’Hellas ha fatto grandi passi in avanti con la Lazio, titolare del cartellino del giocatore.
Il Benevento insiste. Tuttavia, riferisce “La Gazzetta dello Sport”, Kishna preferisce il passaggio in prestito al Verona, soluzione che gli risulta più gradita.

CALCIOMERCATO
Luppi, offerta Ascoli
L’attaccante del Verona è sempre un obiettivo del Foggia, ma lo cercano anche i marchigiani

di Redazione Hellas1903, 31/07/2017, 08:08

Davide Luppi resta al centro del mercato.
L’attaccante del Verona è da tempo un obiettivo del Foggia. Dopo che un sondaggio per lui l’aveva fatto anche il Parma, a emergere è l’interesse dell’Ascoli.
I bianconeri sono pronti a fare un’offerta per ingaggiare Luppi, il cui cartellino è stato rilevato dal Verona un anno fa per 950mila euro dal Modena.

FONTE: Hellas1903.it


MERCATO
Boyè si avvicina al Verona?
30.07.2017 19:24 di Marina Beccuti Twitter: @@marinabeccuti
Partire in prestito potrebbe essere salutare per Lucas Boyè, in quanto riuscirebbe a giocare con maggiore continuità e prepararsi poi a tornare da protagonista nel Toro. E' quello su cui sta ragionando il Torino dopo le avance del Verona nei confronti del centravanti argentino. Vedremo se si troverà l'accordo, si parla di un prestito, e se ci saranno le premesse per far partire un sicuro talento del calcio internazionale.

FONTE: TuttoGranata.it


CALCIOMERCATO
Gomez in uscita, difficile sbloccare la situazione
L’argentino, fuori rosa, rimane al momento a carico del Verona

di Redazione Hellas1903, 30/07/2017, 17:36

Juanito Gomez rimane, per ora, un fuori rosa al Verona.
L’attaccante, che vanta un contratto fino al giugno 2018 sulla base di circa 500 mila euro netti a stagione, non ha partecipato al ritiro, né si allena con l’Hellas, in attesa di trovare un’alternativa.
L’interesse della Cremonese nei suoi confronti pare non sia stato ricambiato dal calciatore. Al momento non è semplice risolvere la situazione che rimane bloccata in attesa di sviluppi nel mese di agosto.

CALCIOMERCATO
Caceres, pratiche da ultimare, poi l’ufficialità
Serve l’okay per alcuni documenti, dopo il difensore sarà del Verona

di Redazione Hellas1903, 30/07/2017, 16:58

Serve ancora qualche documento per ultimare il tesseramento di Martin Caceres da parte del Verona.
Il difensore, superate le visite mediche, nei prossimi giorni sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Hellas.
Restano da ultimare alcune pratiche, legate al passaporto di Caceres. Poi il suo trasferimento in gialloblù verrà formalizzato.

CALCIOMERCATO
Boyè-Verona: si può fare se Niang va al Toro
Il passaggio all’Hellas dell’argentino dipende dal trasferimento in granata del milanista

di Redazione Hellas1903, 30/07/2017, 15:43

Luca Boyè al Verona: la strada è colma di ostacoli, ma non sbarrata.
L’attaccante argentino rimane un obiettivo forte per l’Hellas.
L’affare, tuttavia, è legato alla possibilità per il Torino di prende un giocatore al posto di Boyè. Il club granata punta su M’Baye Niang, che per ora non si muove dal Milan.

Se il Toro dovesse chiudere per Niang, Boyè si avvicinerebbe al Verona.

FONTE: Hellas1903.it


Calciomercato, il Verona studia il colpo Jenkinson
I veneti si stanno muovendo concretamente sul terzino dell'Arsenal

© PA

DOMENICA 30 LUGLIO 2017 13:29
VERONA - L'Arsenal sta valutando le proposte arrivate per il terzino finlandese Jenkinson. Quelle più importanti sono arrivare dalla Germania e dall'Italia. Qui da noi la società più attiva è l'Hellas Verona che sta valutando come muoversi al meglio. Jenkinson ha 25 anni, ha sempre giocato in Inghilterra, in passato ha indossato la maglia del West Ham.

FONTE: CorriereDelloSport.it


Idea Milicevic per l’Hellas Verona
luglio 30, 2017

Il nome nuovo per il centrocampo dell’Hellas Verona è quello di Danijel Milicevic. Classe 1986, calciatore svizzero naturalizzato bosniaco, dal 2014 milita nel Gent, club belga a cui è legato sino al 2019. Come conferma La Gazzetta dello Sport, il club di via Francia sta valutando l’operazione con la società belga.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Kishna-Verona, il Benevento cerca il controsorpasso
La dirigenza giallorossa incontra Raiola, agente dell’olandese

di Redazione Hellas1903, 30/07/2017, 08:43

Un incontro con Mino Raiola per piazzare il controsorpasso sul Verona per Ricardo Kishna.
Il Benevento si muove dopo che nei giorni scorsi l’Hellas è scattato, avvicinandosi all’attaccante della Lazio grazie all’appoggio della società biancoceleste, supportato dall’affare Caceres.
In queste ore la dirigenza del Benevento parlerà con Raiola, di ritorno da un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, per parlare di Kishna.

CALCIOMERCATO
Mercato Hellas, pista Ruiz
Il Verona valuta l’attaccante costaricano dello Sporting Lisbona

di Redazione Hellas1903, 30/07/2017, 08:36

Nel 2014 un suo gol con la Costa Rica, al Mondiale brasiliano, stese l’Italia, spingendola verso l’eliminazione.
Bryan Ruiz, ora, è una nuova pista di mercato per il Verona.
Riporta “La Gazzetta dello Sport” dell’interesse dell’Hellas per l’attaccante dello Sporting Lisbona.
Ruiz, trentadue anni, sarebbe l’alternativa a Pazzini.

FONTE: Hellas1903.it


Luppi possibile nuovo arrivo in casa rossonera
by Foggiacalciomania.com - Fabio Bertazzoli, 29 luglio 2017

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno, potrebbe presto arrivare in casa rossonera Davide Luppi, attaccante esterno dell’Hellas Verona.
Il club foggiano ha già l’accordo con il giocatore e la trattativa con la società scaligera è ripresa e potrebbe sfociare in una soluzione a breve soddisfacente per il Foggia, l’Hellas Verona ed ovviamente il giocatore.

[...]

FONTE: FoggiaCalcioMania.com


CALCIOMERCATO
Virtus Entella, l’addio di Catellani può aprire le porte a Cassano
Il ritiro forzato di Catellani, potrebbe costringere la Virtus Entella a tornare sul mercato per la sua sostituzione. Il nome nuovo è quello di Antonio Cassano

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 29/07/2017, 20:37

Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, ha lasciato il Verona ma con ogni probabilità non il calcio. Il calciatore nativo di Bari Vecchia attende l’offerta giusta che potrebbe essere vicina ad arrivare.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il problema fisico accusato da Catellani, che lo costringerà a lasciare il calcio, farà tornare sul mercato la Virtus Entella, alla ricerca di un attaccante. Torna quindi in auge il nome di Cassano che potrebbe accettare un’eventuale proposta del club di Chiavari, città molto vicina alla sua Genova, dove il barese ha la famiglia e dalla quale non vuole allontanarsi.

FONTE: PianetaMilan.it


CALCIOMERCATO
Affare Kishna, il Verona va in chiusura
L’Hellas sempre più vicino al giocatore della Lazio

di Redazione Hellas1903, 29/07/2017, 10:59

Dopo aver sorpassato il Benevento, il Verona si avvicina alla chiusura per l’ingaggio di Ricardo Kishna.
I gialloblù sono a un passo dalla definizione dell’affare per l’attaccante olandese della Lazio.
Si aspetta il rientro in Italia del suo procuratore, Mino Raiola, per completare l’operazione e aggiungere il giocatore alla batteria di esterni offensivi a disposizione di Fabio Pecchia.

FONTE: Hellas1903.it


La situazione dei fuori rosa gialloblù
By Redazione - 29 luglio 2017

Sono 8 attualmente i giocatori del Verona che attendono una sistemazione.
Gomez, Calvano, Gonzalez, Albertazzi e quattro giovani: i portieri Salvetti e Ferrari e i difensori Contri e Franchetti.
Si attendono novità dal mercato.
D.Con.

FONTE: HellasNews.it


Hellas Verona, risposta negativa da Torino per Boyè
luglio 29, 2017

L’Hellas Verona ha chiesto al Torino l’attaccante argentino classe 1996, Lucas Boyè, ma la risposta del club granata è stata negativa. Ad ora l’allenatore Mihajlovic non si vuole privare dell’ex River Plate. Fonte: La Gazzetta dello Sport

FONTE: HellasLive.it


Futuro Kean, Verona in pressing: decisione ‘sorprendente’ della Juventus
Molte sono le squadre che hanno chiesto informazioni per Moise Kean, in primis il Verona: ecco la decisione dei bianconeri

Di Federico Gottero 19:26 28.07.17

FUTURO KEAN – Dopo l’esordio in Serie A e in Champions League con la maglia della Juventus nella passata stagione, Moise Kean ha attirato l’attenzione di numerose squadre. Tra i club che hanno avuto maggiori contatti con i bianconeri figura il Verona che vorrebbe prendere il baby attaccante in prestito.

Negli ultimi giorni, però, la trattativa si è raffreddata dal momento che la Juventus, per ora, avrebbe intenzione di trattenere il giocatore. Più avanti è possibile che si riparli di una sua cessione in prestito, ma Allegri potrebbe anche decidere di tenere Kean, soprattutto nel caso in cui venisse ceduto uno tra Cuadrado e Pjaca.

FONTE: CalcioWeb.eu


Calciomercato | Hellas Verona, ecco Caceres: stasera raggiungerà i compagni in ritiro
Verona

28/07/17 18:16| Calciomercato | Autore: Redazione
Prima foto da nuovo giocatore dell'Hellas Verona per Martin Caceres, che ha firmato e stasera raggiungerà i compagni in ritiro. Operazione conclusa positivamente dopo l'esito delle visite e condotta dall'agente FIFA Roberto Falcone, con Caceres che nell'ambito della sinergia tra Verona e Lazio potrà passare ai biancocelesti a gennaio o a giugno.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


CALCIOMERCATO
Kean distante dal Verona, la Juve vuole tenerlo
L’attaccante per il momento rimarrà in bianconero

di Redazione Hellas1903, 28/07/2017, 18:23

Moise Kean è più distante dal Verona.
Dopo i contatti delle scorse settimane, l’attaccante si è allontanato perché la Juventus ha intenzione, almeno per adesso, di tenerlo in rosa.
Più avanti è possibile che si riparli di una sua cessione in prestito, ma allo stato delle cose l’operazione risulta bloccata.

FONTE: Hellas1903.it


Caceres sta ultimando le visite mediche, attesa nel pomeriggio l’ufficialità
luglio 28, 2017

Martin Caceres sta ultimando le visite mediche all’ospedale di Borgo Trento e nel pomeriggio è attesa da parte dell’Hellas Verona l’ufficialità.

Accordo Setti-Lotito: Caceres e Kishna all’Hellas Verona
luglio 28, 2017
Martin Caceres oggi sosterrà le visite mediche con l’Hellas Verona prima di firmare l’accordo col club gialloblù. Il difensore uruguaiano verrà parcheggiato in riva all’Adige dalla Lazio fino a gennaio. Il presidente Lotito, per ringraziare il collega Setti, girerà in prestito Ricardo Kishna. In prestito al Lilla nella seconda parte della scorsa stagione, l’ex Ajax definirà il trasferimento a Verona non appena il suo agente Raiola rientrerà in Italia, come conferma La Gazzetta dello Sport.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Caceres a Verona, visite mediche completate
Il difensore ha ultimato i controlli all’ospedale di Borgo Trento, presto la firma con l’Hellas

di Redazione Hellas1903, 28/07/2017, 11:31

Si sono concluse in questi minuti le visite per Martin Caceres, arrivato a Verona per completare i dettagli dell’accordo che lo porteranno all’Hellas.
Caceres, dopo aver svolto e completato in mattinata i controlli all’ospedale di Borgo Trento, all’interno del reparto di Medicina dello Sport, siglerà il contratto che lo legherà al club gialloblù in prestito dalla Lazio.

NEWS
Risoluzione Cassano: penale se torna a giocare
Il Verona inserisce due clausole che prevedono un risarcimento all’Hellas

di Redazione Hellas1903, 28/07/2017, 07:37

Nella risoluzione del contratto che legava Antonio Cassano al Verona sono state inserite due clausole. Come rivela Sky qualora il calciatore dovesse tornare a giocare in serie A, dovrà versare nelle casse dell’Hellas 200 mila euro.
Se, invece, dovesse far ritorno in B, Cassano sarà tenuto a una penale di 50 mila euro nei confronti del club gialloblù.
Foto: Francesco Grigolini – Fotoexpress

FONTE: Hellas1903.it


L'ESTERNO PARAGUAIANO E' ORMAI FUORI DAI PIANI SOCIETARI, CHIUSO SIA DA UNDER CHE DA (FORSE) MAHREZ
Calciomercato Roma, Iturbe snobbato da Genoa, Fiorentina e Verona
Iturbe (Getty)

Redazione Fantagazzetta | 27/07/2017 19:01
Quale futuro per Manuel Iturbe? L'esterno offensivo è ormai ai saluti con la Roma, chiuso sia dall'arrivo di Cengiz Under che da quello "probabile" di Ryad Mahrez, per cui Monchi è al lavoro per sbloccare definitivamente la trattativa col Leicester. In Italia non sembrano esserci opportunità per l'esterno argentino (naturalizzato paraguaiano), con le pretendenti che si sono tirate indietro una ad una: via il Genoa, che è ad un passo da Centurion; via la Fiorentina, che sembra aver individuato in Politano l'uomo giusto per la fascia destra; e via anche il Verona, visto che nel suo ruolo è stato già acquistato Alessio Cerci (che come Iturbe è sinistro e preferisce giocare a destra).

CHI RESTA? - E allora dove può finire quello che solo pochi anni fa era l'oggetto del desiderio delle big italiane? Le uniche ipotesi percorribili vengono dall'estero: per lui, infatti, si sono fatte avanti Borussia Monchengladbach (Germania), Cruz Azul e Monterrey (Messico), club che potrebbero coprire in parte il pesante ingaggio di Iturbe alla Roma (2.3 milioni all'anno) e fare un'offerta ai giallorossi vicina ai 10 milioni di dollari (circa 8.5 milioni di euro). Saranno sufficienti per strappare il sì del calciatore e di Monchi? Non ci resta che attendere.

FONTE: FantaGazzetta.com


Calciomercato - Verona, domani visite mediche per Caceres: operazione in sinergia con la Lazio
Serie A

27/07/17 18:20| Calciomercato | Autore: Redazione
Un giocatore con esperienza internazionale, per rinforzare la difesa dell’Hellas Verona. L’operazione salvezza è cominciata soprattutto dal calciomercato, per i gialloblu, che ora stanno per piazzare un nuovo colpo: Martin Caceres. Il difensore, ex Juve, domani sosterrà le visite mediche; in caso di esito positivo, si procederà alla firma sui documenti che ne sanciranno l’arrivo.

L’operazione è stata condotta in sinergia con la Lazio, che valuterà se aggregarlo alla squadra a gennaio o al termine della prossima stagione. Un fattore importante, in questa situazione, saranno le condizioni di Matteo Bianchetti, operato due settimane fa per un serio infortunio che rende ancora incogniti i tempi di recupero per lo svolgimento dell’attività agonistica.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Hellas Verona, Cassano è alle spalle: mirino su Sadiq e Boyé
Gli uomini mercato gialloblu si muovono, a fari spenti, per regalare a Pecchia il sostituto di “Fantantonio”

Redazione 27 luglio 2017

Il dietro-front improvviso di Cassano ha lasciato tutti di sasso. Compreso il Verona, che aspettava la stagione del riscatto per il talento barese. La società gialloblu, assorbito il colpo, non intende restare con le mani in mano ed inizia a guardarsi intorno. L’acquisto di Cassano era una scommessa, adesso si cercano profili di tutt’altro tipo: giovani, ma con la giusta dose di esperienza in Serie A. I nomi che circolano sono tanti, complice un mercato sempre più difficile e la scelta inaspettata del talento di Bari ‘Vecchia’. Le alternative sul tavolo potrebbero far perdere di vista l’obiettivo, ed ecco perché il Verona non intende cadere nel panico, ponderando a dovere la scelta del nuovo attaccante.

Il nome forte è quello di Umar Sadiq, centravanti nigeriano classe 1997, di proprietà della Roma e in prestito al Bologna lo scorso anno. La stagione passata ha frenato gli entusiasmi sullo stato di maturità del ragazzo che, dopo un ottimo avvio con Rudi Garcia due campionati fa, sembra essersi arenato. L’approdo all’Hellas potrebbe contribuire a far risorgere il ragazzo, ma c’è la concorrenza del Crotone da battere, oltre alla Roma da convincere. I giallorossi aprirebbero volentieri un’asta per il giovane nigeriano, ma non è detto che siano disposti a perderlo a titolo definitivo.

Non solo Sadiq sul piatto, ma anche il giovane Lucas Boyé, classe 1996, di proprietà del Torino. Arrivato in granata con tante aspettative, il ragazzo argentino ha saputo ritagliarsi uno spazio importante soprattutto nel finale di stagione, col passaggio al 4-2-3-1 che sembra avergli giovato: 30 presenze (molte da subentrato) e un solo gol per l’esterno granata. Approderebbe al Verona convinto di potersi giocare una maglia da titolare. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Ricardo Kishna, in uscita dalla Lazio, sul quale però è forte l’interesse del Benevento. Di certo il Verona si sta guardando intorno, alla ricerca del giusto profilo (e della giusta opportunità) per riempire lo spazio lasciato vuoto dal clamoroso addio di Cassano.

FONTE: CalcioDAngolo.com


Verona su Kean: la Juve valuta
Da Oscar Maresca - luglio 27, 2017
Bioty Moise Kean © Getty Images

Non solo entrate, in casa Juventus si tiene d’occhio anche al fronte uscite. Al momento in lista di sbarco ci sarebbero Rincon, Sturaro e Lemina, ma potrebbero aggiungersi anche altri bianconeri. La neo promossa Verona dopo l’addio di Cassano è alla ricerca di un attaccante che prenderebbe dunque il posto del fantasista barese. Alcuni sondaggi fatti dalla squadra gialloblu, come riportato da ‘Tuttosport’, porterebbero ad Alessandro Diamanti, reduce però da alcune stagioni sfortunate. E’ calda anche la pista che Moise Kean. L’attaccante bianconero classe 2000 non ha un contratto da professionista con la squadra bianconera non avendo ancora compiuto la maggiore età. Il giocatore è assistito da Mino Raiola e già da tempo la Juventus è al lavoro per far firmare il contratto a Kean non appena compirà 18 anni.

Calciomercato Juventus, Kean protagonista nella tournée americana
Marotta non ha intenzione di vendere Kean, il giovane attaccante non sarà dunque fra le cessioni di questo calciomercato Juventus. Più probabile l’ipotesi prestito. La Juventus però si è presa del tempo per decidere il futuro del giocatore. Kean, intanto, in America si è messo in mostra nell’amichevole contro il PSG, strabiliano sempre più tifosi e addetti ai lavori. Se Schick non arriverà, è possibile che la Juventus decida di non lasciar andare Kean. Il giocatore è una prima punta che può adattarsi anche da esterno o seconda punta, duttilità e freschezza atletica che potrebbero servire ai bianconeri in caso di emergenza. Vedremo come si evolverà la questione nelle prossime settimane. Il futuro di Kean è tutto dalla sua parte.

FONTE: JuveLive.it


Extracomunitari: il Verona ha due posti liberi
By Redazione - 27 luglio 2017
Damiano Conati

Tra le tante regole per la creazione della rosa, è fondamentale per Fusco guardare con attenzione al vincolo sugli extracomunitari, che certamente limita i club al tesseramento di questi giocatori al di fuori dell’Italia.

Come funziona la regola? Le società che avevano zero o un solo extra-UE tesserato al 30 Giugno 2017, possono acquisirne dall’estero senza alcun vincolo, arrivando al numero massimo consentito di tre.

Questo è il caso del Verona che lo scorso 30 giugno aveva in rosa il solo Juanito Gomez. Quindi Fusco può tranquillamente tesserare due extracomunitari come Caceres e Lee, nomi caldi usciti in queste ore.

Solo Spal, Benevento e Sassuolo hanno il diritto in Serie A di acquistare in questa finestra di mercato tre giocatori extracomunitari.

Le società che invece al 30 giugno avevano due extra-UE, possono comprarne altri 2 senza alcun vincolo, a patto che vi sia una sostituzione di uno dei due, di fatto cedendolo all’estero a titolo definitivo o svincolandolo.

Infine chi ne avesse avuto più di due al termine della scorsa stagione, oggi può comprarne due fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione, mentre l’altro debba rispettare un vincolo sulle nazionali, cioè che abbia presenziato a cinque partite della sua nazionale di categoria, oppure ad almeno due nell’ultimo anno.

Hellas, suggestione sudcoreana
By Redazione - 27 luglio 2017

Lee Seung-Woo, attaccante sudcoreano del Barcellona B, ha 19 anni. Il Barça ha aperto uno spiraglio su una sua possibile cessione in prestito e il Verona, a detta dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci starebbe seriamente pensando.

D’altronde il giovane esterno d’attacco è forte e il diesse Fusco l’ha segnato sul suo taccuino ancora nel 2011, quando stupí i visionatori di mezzo mondo durante la Danone Cup di Johannesburg. Già a 13 anni ricordava Neymar, grazie ad una rapidità di gambe incredibile e fu il Barcellona ad accaparrarselo, spedendolo prima nella sua magnifica cantera e poi nella squadra B.

Ora è arrivato il momento di mandarlo in prestito per maturare e magari crescere, soprattutto fisicamente, uno dei grossi limiti della stellina venuta dall’Oriente.

Il problema principale di un eventuale suo acquisto da parte del Verona, è che Lee è extracomunitario e il Verona andrebbe ad occupare uno dei due slot disponibili. Ma è un under ed ha tanto talento da mettere in luce. Inoltre si tratterebbe di un’operazione mediatica non indifferente.

Il Barcellona è pronto a collaborare. Fusco ci pensa.

FONTE: HellasNews.it


UFFICIALE: RISOLUZIONE CONSENSUALE PER ANTONIO CASSANO
27/LUGLIO/2017 - 17:00
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Cassano.

FONTE: VeSport.it


Calciomercato | Hellas Verona, da Sadiq a Caceres: il punto
Verona

27/07/17 14:55| Calciomercato | Autore: Redazione
Tanti nomi sul tavolo, numerose trattative da portare avanti per rendere la rosa di Pecchia competitiva in vista della prossima stagione. Salutato Antonio Cassano, l'Hellas Verona adesso insiste per Sadiq, sorpassando il Crotone nella corsa all'attaccante di proprietà della Roma. Per quanto riguarda il reparto offensivo, il club gialloblu prosegue nel pressing su Kishna, su cui va battuta la concorrenza del Benevento che ha già un accordo con la Lazio.

Il Verona punta a raggiungere l'intesa con il giocatore assistito da Raiola che, dal canto suo, spera che il proprio assistito scelga proprio i gialloblu. In difesa, infine, potrebbe arrivare Martin Caceres tramite la Lazio che, per evitare di occupare i due posti da extra, lascerebbe l'uruguaiano all'Hellas per poi prenderlo a gennaio o a giugno.

Calciomercato | Hellas Verona, interesse per Lee Seung-woo del Barcellona
Serie A

27/07/17 10:15| | News calcio | Autore: Redazione
Il Verona guarda anche al futuro. Ha infatti messo gli occhi su Lee Seung-woo, attaccante sudcoreano del Barcellona B. Il giocatore piace molto al ds Fusco ma anche al Benevento, che ha chiesto informazioni nelle ultime settimane. Il giocatore è di proprietà del Barcellona ed è extracomunitario. Rimane comunque un operazione difficile, però l'Hellas ci pensa. Seung-woo può essere una nuova scommessa per i gialloblu.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


CALCIOMERCATO
Patto Setti-Lotito per far tornare Caceres
27/07/2017 14:36
Lotito chiama, il Verona risponde. La politica (sportiva) va a braccetto con gli affari (e il calciomercato).
Lazio e Verona sono da sempre società alleate. E ieri quando il presidente laziale ha chiuso l'affare Caceres ha cercato subito una sponda con Maurizio Setti.
"Puoi tesserarmi Caceres?" la domanda di Lotito al Verona. Qualche minuto per verificare che il posto da extracomunitario fosse veramente libero e poi l'affare è decollato.
Caceres tornerà alla Lazio a gennaio e il Verona non sborserà un centesimo.
Vantaggi per l'Hellas? Beh il primo è di potersi godere per sei mesi a costo zero un giocatore che solo tre anni fa era inamovibile alla Juventus (sebbene gravato da infortuni che lo hanno molto limitato al Southampton)
E poi, grazie al canale privilegiato con Lotito, il Verona supererà completamente il Benevento nella corsa a Kishna, talentuosissimo olandese controllato dalla Lazio.
Il vero obiettivo di Setti e Fusco è proprio questo. (g.vig.)

CALCIOMERCATO
Colpo Caceres? Si lavora con la Lazio
27/07/2017 13:29
Assorbita la delusione Cassano, il Verona lavora ad un altro colpo da regalare a Pecchia.
Scartata l'idea Diamanti, Setti ha iniziato un'operazione con la Lazio per portare Caceres a Verona.
La notizia ha trovato conferma.
L'operazione sarebbe congiunta: il Verona ha ancora un posto da extracomunitario e potrebbe quindi aiutare la Lazio per far tornare l'ex Juve.
Ovviamente nell'operazione sarebbe comprensivo anche l'olandese Kishna che è un obiettivo dell'Hellas.
Setti cerca il colpo a sorpresa, Caceres è una ipotesi concreta.

FONTE: TGGialloBlu.it


Lazio-Caceres: è fatta. Ma da gennaio
Il difensore è extracomunitario: sarà tesserato dal Verona e tra sei mesi sarà ceduto al club biancoceleste

© ANSA

di Daniele Rindone
GIOVEDÌ 27 LUGLIO 2017 10:42
ROMA - Un’operazione lampo, a sorpresa, valida per gennaio. La Lazio ha trovato l’accordo con Martin Caceres, difensore-jolly uruguaiano, ex Juventus. Lotito ha incontrato il giocatore ieri a Milano, si sono accordati. Caceres era svincolato, ha detto sì ai biancocelesti. E’ un’operazione per gennaio perché il difensore è extracomunitario e l’unico posto libero è tenuto in caldo per il nuovo attaccante. Caceres in questa finestra di mercato sarà tesserato da un altro club, dovrebbe essere l’Hellas Verona, ha dato disponibilità a Lotito. L’uruguaiano firmerà al minimo federale con i veronesi. L’Hellas lo cederà alla Lazio a gennaio, sono questi i patti.

FONTE: CorriereDelloSport.it


CALCIOMERCATO
ATTACCO: ACCELERATA PER AVERE SADIQ
27/07/2017 08:18
Sicuramente il Verona acquisterà un attaccante come vice Pazzini.

Il candidato principale è Sadiq, 1,92, nigeriano del 1997, cartellino della Roma, perfetto come punta centrale.

Il Verona lo segue da tempo, così come ha seguito Cutrone che il Milan ha deciso di tenere date le prove convincenti in precampionato. Cutrone sarà il titolare nella sfida nei preliminari di Europa League contro il Craiova.

Sadiq ha caratteristiche diverse da Pazzini e permette, in caso di necessità, di sviluppare un gioco diverso, meno palleggi, più profondità. Per questo Fusco lo vuole portare a Verona. (g.vig.)

CALCIOMERCATO
Kean non si muove
Fusco cambia obiettivo

27/07/2017 08:03
La Juve non muove per il momento Kean e il Verona allora cambia obiettivo.

Ieri Setti ha cercato il sorpasso sul Benevento per Kishna della Lazio.

Olandese (è del Suriname come Gullit), 22 anni Kishna è un giocatore di enorme talento. Può giocare a centrocampo e in attacco come esterno alto, partendo da sinistra. Anche lui come Kean ha Mino Raiola come procuratore.

C'è stato poi un contatto con il Torino per Boyè, un argentino del 1996 che Fusco conosce benissimo. Seconda punta o ala destra, Boyè è forte fisicamente e piace molto al ds scaligero.

Petrachi, ds dei garanat, avrebbe poi parlato con Fusco di Parigini, l'anno scorso al Chievo e poi al Bari: nome che ha lasciato tiepido il Verona anche se il giocatore non dispiace. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


Mercato in uscita, la situazione dei fuori rosa
By Federico Messini - 26 luglio 2017

Dopo un’ottima campagna acquisti e la grana Cassano, adesso il Verona deve fare i conti con le cessioni.

Nonostante alcuni ottimi movimenti in uscita, ultimi dei quali Pippo Boni al Cuneo e la coppia Guglielmelli-Badan al Prato, il Verona deve fare i conti ancora con alcuni giocatori fuori rosa.

Primi tra tutti ci sono Gomez e Calvano, che erano dati per partenti ad inizio estate ma che sono ancora in gialloblù. In realtà Gomez è molto vicino alla Cremonese, ma i grigiorossi stanno tergiversando per abbassare ulteriormente il suo stipendio e per risparmiare qualche mensilità. Alla fine Juanito andrà a Cremona. Calvano invece è stato vicino all’Ascoli ma non si è trovato l’accordo. Ora rimane in attesa di sistemazione allenandosi con gli altri fuori rosa a Peschiera.

Uno che ormai è abituato all’estate da separato in casa è l’uruguaiano Gonzalez, che quest’anno può contare sul compagno di reparto Albertazzi. Anche queste due sono situazioni non semplici da risolvere.

Infine i giovani. Dai portieri Ferrari e Salvetti, al difensore Contri, dal terzino Franchetti, al centrocampista del ’98 Hoxha.

La bravura di Fusco non è concentrata solo sui colpi in entrata, ma anche nel piazzare gli esuberi, per risparmiare anche sul monte ingaggi.

D. Conati

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Ag. Diamanti: “Alessandro non va al Verona”
Il procuratore del trequartista smentisce la pista Hellas

di Redazione Hellas1903, 26/07/2017, 18:58

Almeno per il momento, è da escludere l’ipotesi Verona per Alessandro Diamanti, 34 anni e in forza al Palermo.
La conferma arriva direttamente dall’agente del trequartista, Lorenzo Marronaro, intervenuto in esclusiva a www.radiogoal24.it: “Se c’è qualcosa di vero con il Verona? No, assolutamente no. Non credo sia possibile un suo passaggio in gialloblù”.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Corriere di Verona - Hellas, riprende vigore l'ipotesi Kean
26.07.2017 12:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com
Secondo il Corriere di Verona, dopo l'addio di Cassano, l’Hellas è tornato con maggior vigore su Moise Kean (obiettivo anche del Bologna). L'obiettivo dei gialloblù è quello di ottenere in prestito lo juventino. Raiola è il procuratore dell’attaccante italo-ivoriano, che a inizio luglio ha firmato con la società bianconera il primo contratto da professionista.

FONTE: TuttoJuve.com


UFFICIALE: BADAN E GUGLIELMELLI AL PRATO, BUXTON E PAVAN ALLA PAGANESE
26/LUGLIO/2017 - 12:40
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temponareo le prestazioni sportive del difensore Andrea Badan e del centrocampista Nicola Guglielmelli alla società AC Prato.

Contestualmente, l'Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto professionistico con l'attaccante Carlos Buxton fino al 2020 e con il difensore Edoardo Pavan fino al 2019. Le prestazioni sportive dei due gialloblù sono state succesivamente cedute a titolo temporaneo alla società Paganese Calcio.

FONTE: HellasVerona.it


Calciomercato
Roma, per Sadiq è sfida tra Verona e Crotone

Dopo l’ultima stagione passata in prestito al Bologna, Umar Sadiq è pronto ad approdare in una nuova piazza a titolo temporaneo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sull’attaccante di proprietà della Roma ci sarebbe il forte interesse di Hellas Verona e Crotone.
Entrambe le squadre sarebbero pronte a puntare seriamente sul giocatore. Presto dovrebbero chiedere ufficialmente il prestito dell’attaccante ex Spezia classe ’97.

FONTE: Novantesimo.com


Diamanti non è un obiettivo di mercato
By Redazione - 26 luglio 2017

Non corrisponde assolutamente al vero l’indiscrezione, apparsa oggi sulla Gazzetta dello Sport, che indica un imminente approdo di Alessandro Diamanti sulle rive dell’Adige.
Il fantasista rosanero non interessa e non sarà il sostituto di Antonio Cassano, ad un passo dall’addio al Verona e al calcio giocato.

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Idea Diamanti per il Verona
Il fantasista del Palermo nelle mire dell’Hellas dopo l’addio di Cassano

di Redazione Hellas1903, 26/07/2017, 07:42
PALERMO, ITALY - APRIL 30: Alessandro Diamanti of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and ACF Fiorentina at Stadio Renzo Barbera on April 30, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Potrebbe essere Alessandro Diamanti, 34 anni,il sostituto di Cassano all’Hellas. A rivelarlo, in esclusiva, è la Gazzetta dello Sport.
Il fantasista, lo scorso anno 31 presenza col Palermo seppur non particolarmente brillanti, ha voglia di rimettersi in gioco e Verona potrebbe essere la pista giusta. Nell’affare potrebbe rientrare Fossati, che i rosanero cercano da tempo.
Kishna e Kean possono essere le alternative Diamanti.

FONTE: Hellas1903.it


Ufficializzati i prestiti di Andrea Badan e Nicola Guglielmelli
25-07-2017 18:00

PRATO - La società Ac Prato comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del terzino sinistro Andrea Badan, classe 1998 e del centrocampista centrale Nicola Guglielmelli classe 1997.
Entrambi i calciatori arrivano in prestito dalla Hellas Verona per un anno.

Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato

FONTE: ACPrato.it


CALCIOMERCATO
Kishna, il Benevento è più vicino
Nelle prossime ore appuntamento tra la dirigenza giallorossa e la Lazio. Il Verona prova a inserirsi

di Redazione Hellas1903, 25/07/2017, 18:18

Netto vantaggio del Benevento per il cartellino di Ricardo Kishna.
L’attaccante olandese è un’idea di mercato anche per il Verona, ma la società giallorossa è avanti nella trattativa con la Lazio.
Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza del Benevento e Claudio Lotito, patron biancoceleste, per aggiungere ulteriori dettagli a un’operazione che ha preso sempre più quota.

L’Hellas prova a inserirsi, ma al momento è staccato.

CALCIOMERCATO
Mercato, Verona su Kishna, ma c’è anche il Benevento
L’Hellas si inserisce per il fantasista della Lazio che piace a Setti

di Redazione Hellas1903, 25/07/2017, 07:48
ROME, ROMA - JULY 09: Ricardo Kishna of SS Lazio during the SS Lazio Training Camp - Day 1 on July 9, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il Verona ci prova per Ricardo Kishna. A riportarlo è Gazzamercato. L’esterno mancino olandese (può giocare su tutto il fronte d’attacco) partirà in prestito dalla Lazio (torna dopo sei mesi al Lilla) e piace al presidente Setti.
Lotito ha trovato un accordo con il Benevento che pagherebbe 800mila euro sul 1,1 milioni che percepisce l’ex Aiax. Il classe 1995 e il suo agente Mino Raiola, però, non hanno ancora sciolto le riserve e così i gialloblù sono entrati in lizza per aggiudicarselo.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Modena, un centrocampista verso l'Hellas Verona
24.07.2017 19:15 di Dario LO CASCIO per tuttolegapro.com
L'Hellas Verona sarebbe interessato a rilevare dal Modena il centrocampista offensivo Fabio Sakaj. Il classe '98, che non rientra più nel progetto degli emiliani, dovrebbe quindi essere ceduto al Verona, con i veneti che lo girerebbero in prestito nuovamente in Serie C.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


UFFICIALE: BONI AL CUNEO
24/LUGLIO/2017 - 18:30
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Filippo Boni alla società A.C. Cuneo.


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel dalla società Empoli FC. Il classe 1991 ha già sostenuto le visite mediche e oggi prenderà parte alla prima seduta stagionale della Primavera, in attesa della ripresa degli allenamenti della prima squadra, fissata per mercoledì.

FONTE: HellasVerona.it


NEWS
Cassano: “Non me la sento di continuare col Verona”
Il giocatore: “Non ho intenzione di lasciare il calcio”

di Redazione Hellas1903, 24/07/2017, 13:54

Antonio Cassano interviene in prima persona circa le voci di fine mattinata secondo le quali vorrebbe lasciare il Verona.
L’attaccante, tramite il profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis (@chriscarol99), manda un messaggio.
Questo il contenuto: “Non ho intenzione di lasciare il calcio semplicemente non me la sento di continuare con l’hellas verona… fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione ma mentalmente non sono motivato a continuare in questo club! Ringrazio di cuore il presidente Setti… il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa!! AC”

CALCIOMERCATO
Untersee, concorrenza estera per il Verona
Tre squadre interessate al terzino: Genk, Losanna e Bolton

di Redazione Hellas1903, 24/07/2017, 11:30

Joel Untersee non piace solo al Verona. Il terzino classe ’94 è finito nel mirino anche di alcune squadre estere, in virtù dell’ottima stagione trascorsa al Brescia.
Il sito gazzamercato.com riporta che la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, ha avuto contatti con Genk, Losanna e Bolton.
L’Hellas dovrà battere la concorrenza di questi club per assicurarsi il terzino elvetico-sudafricano.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Sadiq, il Verona duella col Crotone
L’Hellas insiste con la Roma per l’attaccante nigeriano, obiettivo anche del club calabrese

di Redazione Hellas1903, 24/07/2017, 11:03

Testa a testa tra Verona e Crotone per Umar Sadiq.
L’attaccante nigeriano, impegnato nella preparazione estiva con la Roma, è da tempo cercato dall’Hellas. Per lui, però, c’è stato l’inserimento del Crotone.
Sadiq, in questo periodo, è stato tra i giocatori più efficaci in giallorosso.

CALCIOMERCATO
Fossati, interesse anche di Benevento e Bari
Il centrocampista dell’Hellas può partire: numerose le pretendenti

di Redazione Hellas1903, 24/07/2017, 07:34
22-06-17 FIERA DI PRIMIERO RITIRO HELLAS VERONA vs trapani

Non solo il Palermo, che rimane l’interlocutore principale. Anche Benevento e Bari, riporta Tuttomercatoweb, sono interessate a Marco Fossati.
Il centrocampista del Verona può lasciare il club gialloblù, dato anche l’imminente arrivo di Marcel Buchel.
Fossati e il Verona attendono una proposta che accontenti entrambi, le pretendenti non mancano.

Foto: Francesco Grigolini Fotoexpress

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO MILAN
Sky - Cutrone ritenuto incedibile dal Milan
22.07.2017 16:00 di Simone Nobilini Twitter: @SimoNobilini
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Patrick Cutrone. Nonostante l'interesse dell'Hellas Verona, stabilmente nel giro della prima squadra già dalla passata stagione e messosi in mostra oggi con la doppietta al Bayern Monaco, Fassone e Mirabelli non intendono cedere il giocatore classe '98, tra le note più liete del precampionato rossonero.

FONTE: MilanNews.it


Buchel è a Verona. Attesa l’ufficialità. Prestito con obbligo di riscatto a 1.1 in caso di salvezza
luglio 22, 2017

Marcelo Buchel si può considerare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Manca solo l’ufficialità. L’ex centrocampista dell’Empoli ha pubblicato sabato sera sui social una foto che lo ritrae in compagnia di due amici con l’Arena alle loro spalle, con una descrizione che non lascia spazio a tante interpretazioni: “nuova battaglia”. Il centrocampista classe 1991, come conferma Alfredo Pedullà, arriva dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 1,1 milioni in caso di salvezza della società di Maurizio Setti.

FONTE: HellasLive.it


L’Hellas Verona si fa avanti per Rolando Mandragora
22 LUGLIO 2017 - 15:30 DARIO LOMBARDI

Rolando Mandragora sta affascinando tanti: dopo la voce (subito persa) dell’interessamento della Spal (che ha già tra i suoi giocatori l’ex Mattiello) e l’interesse più concreto del Genoa (dove il centrocampista ha già giocato), che già da qualche settimana si è fatto avanti nella speranza di avere l’under 20 agli ordini di Jurić il prima possibile, adesso a farsi avanti è l’Hellas Verona: il ds scaligero Fusco vuole rinforzare il centrocampo, e avrebbe pensato proprio a Mandragora, reduce da una stagione con pochi minuti in campo e, per questo, in cerca di una squadra che riesca a regalargli minutaggio prezioso per crescere e, soprattutto, valorizzarsi dopo il grave infortunio subito. Il pressing veronese è cominciato: se son rose fioriranno.

FONTE: SpazioJ.com


22.07.2017 | 14:58
Esclusiva: Buchel al Verona, l’obbligo di riscatto funziona così
Tutto confermato: Marcel Buchel andrà al Verona, un nuovo rinforzo per il centrocampo. L’Empoli lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto a 1,1 milioni legato alla salvezza del club di Setti e a un determinato numero di presenze. Buchel avrà così l’opportunità di giocarsi il posto in serie A, per questo motivo aveva detto no ad altre proposte anche dall’estero. Il futuro sarà a Verona.

FONTE: AlfredoPedulla.com


SERIE A
Hellas Verona, proposto il centrale Pellizzer dell'Entella
22.07.2017 00:30 di Tommaso Maschio
Secondo quanto rivelato da Trivenetogoal.it nella giornata di ieri sarebbe stato proposto all'Hellas Verona il difensore centrale dalla Virtus Entella Michele Pellizzer, che piace molto anche al Palermo. Il direttore sportivo dei gialloblù Filippo Fusco avrebbe rimandato la decisione di qualche tempo in attesa di capire le esigenze del tecnico Pecchia.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Calciomercato | Bologna e Verona su Serginho​, giovane centrocampista del Santos
Bologna

22/07/17 00:11| Calciomercato | Autore: Redazione
Il Bologna guarda con interesse in Brasile per un possibile rinforzo per il centrocampo: si tratta di Serginho, classe '95 del Santos. Si lavora ad un prestito gratuito con diritto di riscatto a 3,5 milioni (la trattativa la stanno seguendo l’ex Napoli Pià, Gaetano Fedele e Santos, altro ex giocatore). Non solo i rossoblù su Serginho però, sul giovane brasiliano c'è infatti anche il Verona.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


CALCIOMERCATO
Buchel, accordo trovato tra Verona ed Empoli
Il centrocampista in arrivo in prestito con obbligo di riscatto

di Redazione Hellas1903, 21/07/2017, 23:04

Trovato l’accordo tra Verona ed Empoli per il passaggio di Marcel Buchel in gialloblù.
Sky riporta che la formula prevede il prestito con obbligo di riscatto per l’Hellas.
Manca poco, dunque, per l’arrivo di un altro centrocampista alla corte di Fabio Pecchia.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Il Verona pensa sempre a Kean, ma solo se parte Luppi
Affare in vista?

21.07.2017 21:10 di Alessandro Vignati
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo quanto riferito da TgGialloblù, il Verona continua il pressing sulla Juventus per Moise Kean. L'Hellas vuole il ragazzo in prestito, ma solo in caso di uscite in attacco la situazione potrebbe sbloccarsi. Il ds degli scaligeri Filippo Fusco sta, infatti, lavorando prima alla cessione dell'attaccante Daniele Luppi al Foggia e solo dopo potrà provare l'assalto al giovane bianconero.

FONTE: TuttoJuve.com


SERIE A
UFFICIALE: Hellas Verona, arrivano dal Prato Toccafondi jr e Corradini
21.07.2017 18:11 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Attraverso il sito della Lega Serie A, si apprende che l'Hellas Verona ha messo sotto contratto due calciatori provenienti dal Prato. Si tratta del centrocampista classe '99 Lapo Toccafondi (acquistato a titolo definitivo) e Fabio Corradini, difensore classe 2000.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Fossati, il Palermo non molla
I rosanero restano sulle tracce del centrocampista dell’Hellas
di Redazione Hellas1903, 21/07/2017, 08:54

Il Verona non ha intenzione di cedere Marco Fossati.
Tuttavia, il centrocampista, riscattato dall’Hellas a giugno, dopo una stagione in prestito dal Cagliari, culminata con la promozione gialloblù, piace sempre molto al Palermo.
Il club rosanero, retrocesso in B, cerca uomini che abbiano qualità ed esperienza per guidare la risalita. Fossati è tra i primi in lista.
Per adesso l’affare non è decollato, ma il Palermo tornerà a farsi sentire con l’Hellas.

CALCIOMERCATO
Mandragora-Kean, il Bologna tenta il sorpasso sul Verona
Il club rossoblù si inserisce sui due talenti della Juventus cercati dall’Hellas

di Redazione Hellas1903, 21/07/2017, 08:49

Il Verona duella con il Bologna per Rolando Mandragora e Moise Kean.
I due talenti della Juventus, che saranno girati in prestito dal club bianconero, sono degli obiettivi anche per i rossoblù.
L’Hellas spinge per ingaggiarli e ha avviato da tempo le trattative con la Juve, ma ora il Bologna si è inserito e punta ad assicurarsi entrambi i giocatori.

FONTE: Hellas1903.it


20.07.2017 | 21:00
Esclusiva: Il Verona molto vicino a Buchel
Un nuovo centrocampista per il Verona. E’ in stato avanzato la trattativa con l’Empoli per Marcel Buchel, contatti avviati e probabile appuntamento già domani. Dopo la retrocessione, Buchel lascerà Empoli e l’irruzione del Verona è arrivata al momento giusto per una veloce definizione.

FONTE: AlfredoPedulla.com


Difesa Hellas, per il momento non si interviene sul mercato
By Federico Messini - 20 luglio 2017

Lo ha confermato il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco: nonostante la difesa sia stata falcidiata dagli infortuni, in attesa del recupero di tutti gli interpreti del ruolo, non si interverrà sul mercato.

D’altronde, ai numeri, il Verona in questo momento ha un esubero per quanto riguarda i difensori centrali: Bianchetti, Caracciolo, Cherubin, Heurtaux, Brosco e Ferrari. Esubero che si compensa con il possibile spostamento del giovane ex Bologna a destra e soprattutto valutando i quadri clinici, dal momento che Cherubin rientrerà a breve dopo l’operazione al piede, Bianchetti ad inizio autunno e Brosco in inverno.

L’Hellas mantiene dunque inalterata la sua linea difensiva riservandosi, da metà agosto in poi, la possibilità di effettuare qualche innesto last minute.
Damiano Conati

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Gilardino, la Cremonese dice no. E accelera per Gomez
L’attaccante non si accorda con i grigiorossi, che vanno in chiusura per il gialloblù

di Redazione Hellas1903, 20/07/2017, 14:00

Alberto Gilardino era vicinissimo alla Cremonese, ma poi il club grigiorosso ha deciso di abbandonare la pista, sia per le richieste economiche dell’attaccante che per il fatto che lo stesso Gilardino fosse interessato ad altre destinazioni.
Così la società lombarda, tornata pochi mesi fa in Serie B dopo undici anni, accelera per Juanito Gomez. La trattativa è già stata intavolata da settimane, ma ora può andare in dirittura d’arrivo, con il passaggio del giocatore argentino dal Verona alla Cremonese.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Hellas, Kean vicino ma deve partire Luppi
20/07/2017 12:16
Non solo Mandragora: il Verona guarda alla Juventus per il prestito di alcuni giovani. Moise Kean è sempre nel mirino.

Kean, stella della Juventus Primavera che ha già debuttato in serie A, è da settimane sul taccuino di Fusco. L'italo-ivoriano, nato nel 2000 ha bisogno di giocare e la Juventus non può ancora garantirgli un grande minutaggio.

La trattativa nelle ultime ore ha avvicinato le parti: l'attaccante-esterno dovrebbe arrivare a Verona con la formula del prestito secco (ed eventuale premio di valorizzazione).

Però l'Hellas deve prima sfoltire la rosa nel reparto degli esterni offensivi. Kean arriverà solo dopo che il Verona avrà ceduto Luppi, sempre vicino al Foggia, ma che ha offerte da altre squadre di B.

CALCIOMERCATO
Il Verona è in pressing su Mandragora
20/07/2017 09:54
Il Verona è sempre in pressing su Rolando Mandragora, centrocampista difensivo (che può giocare anche difensore centrale in caso di emergenza).

Mandragora, classe 1997, fa parte della nazionale Under 20 e la Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, vuole far crescere il giocatore mandandolo a giocare in prestito.

Fusco sta intavolando una trattativa con i dirigenti bianconeri: la volontà del Ds gialloblù è quella di rinforzare il centrocampo.

FONTE: TGGialloBlu.it


Empoli, Carpi e Verona su Manaj
19TH LUGLIO, 2017

Al momento, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, il futuro di Rey Manaj, attaccante albanese, classe 1997, vincolato all’Inter da un contratto fino al giugno del 2020, è in stand-by.

Permane, in Italia, l’interesse di Empoli, Carpi ed Hellas Verona, mentre le piste straniere parlano tedesco, Augsburg e Fortuna Dusseldorf e portoghese, VitoriaGuimaraes.

È tutto fermo da più di qualche giorno per l’impasse proveniente da casa Inter ed è possibile che una decisione venga presa al più presto nei prossimi giorni.

FONTE: IlGiornaleDeiVeronesi.it



Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri dalla società Leeds United. Il portiere, classe 1991, ha già sostenuto le visite mediche e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. In serata raggiungerà il ritiro di Primiero per unirsi ai nuovi compagni di squadra.

#BenvenutoMarco

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Silvestri lascia il Leeds per firmare col Verona
Il portiere ha abbandonato il ritiro in Austria della squadra inglese

di Redazione Hellas1903, 19/07/2017, 18:24

SUTTON, GREATER LONDON - JANUARY 29: Marco Silvestri of Leeds United (C) fouls Maxime Biamou of Sutton United (L) leading to the penalty during The Emirates FA Cup Fourth Round match between Sutton United and Leeds United at Borough Sports Ground on January 29, 2017 in Sutton, Greater London. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Marco Silvestri è sempre più vicino all’Hellas. Come riporta il sito www.yorkshireeveningpost.co.uk, il giocatore ha lasciato il ritiro in Austria del Leeds per formalizzare l’accordo con il club gialloblù.
Sempre secondo il portale inglese, l’accordo tra il Verona e la società inglese potrebbe concludersi entro le prossime 24 ore.
La pista Verona è dunque sempre più concreta.

FONTE: Hellas1903.it


Cremonese, pronto un biennale per Juanito Gomez
luglio 19, 2017

La Cremonese è pronta a chiudere per l’ex gialloblù, Alberto Gilardino, e l’attaccante Juanito Gomez. L’argentino si sta allenando a Peschiera in attesa di definire il trasferimento alla Cremonese del presidente Arvedi. Gomez, come conferma La Gazzetta dello Sport, firmerà un contratto di due anni.

FONTE: HellasLive.it


Mercato Azzurro | Ventila un interesse del Verona per Buchel
Di Alessio Cocchi - 18 luglio 2017

Sembrava tutto fatto per il trasferimento al Las Palmas ma, complice la non conferma di De Zerbi come allenatore tutto si è fermato da quel punto di vista. Marcel Buchel è in uscita ma al momento, alla stregua di altri compagni, è ad Empoli per svolgere questa prima parte di preparazione anche se da un paio di giorni è out per via di un affaticamento.
L’Hellas Verona però potrebbe aver messo gli occhi addosso all’ex centrocampista di Lanciano e Bologna e dalla città scaligera confermano l’interesse. Ovviamente, precisiamo sempre questo, non ci sono stati al momento contatti tra le due dirigenze e quindi siamo nel campo delle chiacchiere. Difficile che si possa creare sul giocatore una plusvalenza rispetto al milione e due che è servito per il riscatto dalla Juventus, crediamo però di non sbagliare dicendo che si cercherà di agevolare al massimo l’eventuale trattativa.

FONTE: PianetaEmpoli.it


Il Leeds vuole rinnovare il contratto a Silvestri
luglio 18, 2017

Da quanto appreso da Hellas Live, non trovano conferma le voci del possibile arrivo all’Hellas Verona del portiere Marco Silvestri. Il classe 1991 di proprietà del Leeds, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, nei prossimi giorni rinnoverà il contratto col club inglese. Ad oggi quindi il futuro di Silvestri non sarà a Verona.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Portiere Hellas, in arrivo Silvestri
Accordo vicino tra il Verona e il Leeds United

di Redazione Hellas1903, 18/07/2017, 17:29

Il Verona sta per chiudere per un nuovo portiere.
L’Hellas è vicino all’accordo con il Leeds United per l’ingaggio di Marco Silvestri, riporta Sky.
Silvestri, ventisei anni, dopo essere passato dalle giovanili del Chievo, ha giocato con Reggiana, Padova e Cagliari, trasferendosi poi in Inghilterra.

FONTE: Hellas1903.it


Mercato Hellas, Aquilani nel mirino
By Federico Messini - 18 luglio 2017

Alberto Aquilani ha rescisso il suo contratto con il Pescara ed è libero di trovare una nuova sistemazione.

Stando a quanto riporta Tutto Mercato Web il Verona avrebbe messo gli occhi sul centrocampista che nella seconda parte della scorsa stagione ha militato nelle fila del Sassuolo collezionando 16 presenze.

FONTE: HellasNews.it


UFFICIALE: RICCARDI AL LECCE
18/LUGLIO/2017 - 15:36
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive del difensore Davide Riccardi alla società US Lecce.

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Mandragora, il Verona tratta per il prestito
Incontro con la Juventus, l’Hellas prova a chiudere, ma c’è anche il Genoa

di Redazione Hellas1903, 18/07/2017, 08:23

Il Verona prova a chiudere con la Juve per il cartellino di Rolando Mandragora.
Affare possibile con l’ipotesi del prestito secco.
Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”. Su Mandragora, però, c’è anche l’interesse del Genoa. La trattativa rimane aperta.

FONTE: Hellas1903.it


Ferrarese fa la spesa a Verona: Carletti al Levico Terme
By Federico Messini - 17 luglio 2017

Il nuovo direttore sportivo del Levico Terme, Claudio Ferrarese, ha acquistato dalla primavera dell’Hellas Verona il giovane portiere Gabriele Carletti.
Il ragazzo del 1999 si trasferisce a titolo definitivo alla squadra trentina di Serie D con la quale ha firmato un contratto di un anno.

FONTE: HellasNews.it


Fossati resta all’Hellas Verona
luglio 17, 2017

Il futuro del centrocampista Marco Fossati sarà ancora a Verona. Dopo gli interessamenti di Palermo e Benevento, a Hellas Live non risulta una trattativa concreta con l’Empoli. L’ex Cagliari, salvo offerte importanti, vestirà anche in Serie A la maglia gialloblù.

FONTE: HellasLive.it


17 luglio 2017
IL DIFENSORE PAVAN DEL VERONA E’ AZZURROSTELLATO

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018, dell’esterno destro di difesa Edoardo Pavan dall’Hellas Verona.
Nato a Legnago il 14/6/1998 ha disputato 26 gare con 3 gol nel Campionato Primavera TIM.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

17 luglio 2017
DAL VERONA L’ATTACCANTE CARLOS OPOKU BUXTON

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018, dell’attaccante Carlos Opoku Buxton dall’Hellas Verona.
Nato il 6/9/1998 a Peschiera del Garda lo scorso anno 30 presenze ed 14 reti stagionali nel Campionato Primavera TIM con la formazione scaligera.
Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

FONTE: PaganeseCalcio.com


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli. Il difensore è già in ritiro a #Primiero2017 dalla giornata di sabato, e si è messo subito a disposizione di mister Pecchia grazie al nulla osta della società rossonera.

#BenvenutoGianFilippo

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Mercato Hellas, l’Empoli cerca Fossati
Il centrocampista obiettivo dei toscani. Su di lui c’è sempre il Palermo

di Redazione Hellas1903, 17/07/2017, 17:06

Non soltanto il Palermo.
Per Marco Fossati c’è anche l’interessamento dell’Empoli.
Lo riporta il sito www.tuttomercatoweb.com.
Fossati, dopo la scorsa stagione, è stato riscattato dall’Hellas, che l’ha prelevato dal Cagliari.

CALCIOMERCATO
Mandragora, oggi Fusco incontra l’agente
Il centrocampista della Juventus è nel mirino del ds gialloblù

di Redazione Hellas1903, 17/07/2017, 14:32

Il Verona pensa a un’altra pedina per la linea mediana e, questo pomeriggio, il direttore sportivo Fusco incontrerà l’agente di Rolando Mandragora.
Come riportato da Sky, il nazionale azzurro Under 20 cerca un club che gli possa garantire più minuti in campo di quanti ne avrebbe alla Juventus.
La trattativa non sarà facile, il Genoa, ex squadra di Mandragora, rimane molto interessato al giocatore.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Difesa Verona, Albertazzi in uscita, Brosco e Cherubin quasi recuperati
L’Hellas in emergenza attende i due centrali

di Redazione Hellas1903, 17/07/2017, 10:46
Riccardo Brosco con la maglia del Latina

Con gli infortuni di Bianchetti (out per un paio di mesi) e di Caracciolo (oggi se ne saprà di più), il Verona, che stava sistemando la difesa con gli innesti di Heurtaux, Ferrari e Felicioli, si trova in emergenza, soprattutto di centrali.
Tuttavia, c’è, al di là di eventuali nuovi ingressi dal mercato, una speranza legata al recupero di Nicolò Cherubin e Riccardo Brosco, infortunatisi gravemente .
Entrambi potranno aggregarsi al gruppo a fine luglio.
Michelangelo Albertazzi, invece, sarà ceduto a breve.
A.S.

FONTE: Hellas1903.it


LE PAROLE DEL DS
Fusco a Tggialloblu: "Bessa nostro pilastro"
16/07/2017 20:17
"Non c'è nessun caso Bessa. Daniel è un nostro pilastro: non si tocca". Filippo Fusco interviene così alla domanda di tggialloblu.it, dopo le parole di Bessa finita la partita con la Triestina. Daniel Bessa non è sul mercato e rimarrà a Verona.

FONTE: TGGialloBlu.it


Juventus, il futuro di Kean: Verona o Bologna
La società sta pensando di cedere in prestito il giovane attaccante, c'è la fila per lui

© Marco Canoniero

domenica 16 luglio 2017
TORINO - Moise Kean ha appena rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2020. Le parti riflettono sul futuro: i bianconeri lo vorrebbero tenere per la Primavera, il giocatore invece spinge per un’esperienza in prima squadra in prestito. In Italia la prima scelta è il Verona, l’alternativa delle ultime ore è il Bologna.

ANZOLIN - Il difensore delle giovanili del Vicenza Matteo Anzolin, azzurro under 18, classe 2000 potrebbe giocare nella prossima Primavera della Juve. Le due società si stanno accordando, considerati gli ottimi rapporti: Il giocatore, in accordo con la famiglia, preferirebbe disputare un’altra stagione di Primavera

FONTE: TuttoSport.com


NEWS
Felicioli-Verona, a breve l’ufficialità
Il difensore già si allena a Primiero. Dopo i dettagli l’okay

di Redazione Hellas1903, 16/07/2017, 17:43

Gian Filippo Felicioli si allena già con il Verona, in attesa dell’ufficialità del suo passaggio all’Hellas in prestito dal Milan.
La società rossonera ha concesso il nulla osta per permettere al giocatore di svolgere la preparazione in ritiro a Primiero San Martino di Castrozza con i gialloblù.
Nelle prossime ore l’operazione sarà formalizzata.

NEWS
Verona, è emergenza difesa: ora servono rinforzi
Bianchetti fuori, Caracciolo ko. Pecchia ha numeri ai minimi termini dietro

di Redazione Hellas1903, 16/07/2017, 14:30

La tegola è arrivata ieri, nel corso della gara con la Triestina.
Antonio Caracciolo è uscito per una caduta e oggi gli esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio. Sempre ieri Matteo Bianchetti è stato operato alla schiena. Starà fermo per due mesi.
L’arrivo di Thomas Heurtaux e il ritorno di Alex Ferrari, così, non bastano. Urgono rinforzi per la difesa dell’Hellas. Un’esigenza evidenziata da Fabio Pecchia e per cui c’è stato un confronto tra l’allenatore, il ds gialloblù Filippo Fusco e il presidente Maurizio Setti.
foto Grigolini-Fotoexpress

FONTE: Hellas1903.it

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!






#VeronaNapoli RÔMULO

#VeronaNapoli highlights

Wallpapers gallery