Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...

Pubblicato da andrea smarso sabato 1 luglio 2017 09:10, vedi , , , , , , , , , , , , , , , | Nessun commento


#CalcioMercatoHellas +   -   =

Dopo vari acquisti, la prima cessione 'eccellente' per l'HELLAS: SILIGARDI lascia il ritiro di Primiero e si unisce ai nuovi compagni del PARMA neopromossi in Serie B; intanto, superate le visite mediche, il terzino FELICIOLI sta per vestire ufficialmente il gialloblù.
Il classe '98 Filippo PELLACANI dalla Primavera scaligera all'IMOLESE in Serie D mentre il difensore centrale '96 Davide RICCARDI al rientro dal SUEDTIROL sarebbe vicino al LECCE.
Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà SILIGARDI e il PARMA sarebbero vicinissimi: Tramite il portale AlfredoPedulla.com si legge che l'attaccante risolverebbe il contratto con l'HELLAS in scadenza il prossimo anno e firmerebbe coi ducali un quadriennale...
In attacco il VERONA cerca ancora altre pedine, una di queste, a sentire Hellas1903.it, sarebbe Lucas BOYÉ 21enne argentino cresciuto nel RIVER PLATE da Gennaio al TORINO.
TGGialloBlu.it annuncia 'Fatta per FELICIOLI! Il terzino arriva in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni'.
Capitolo portiere: Secondo 'La Gazzetta dello Sport' l'HELLAS avrebbe fatto un sondaggio per Eugenio LAMANNA in forza al GENOA, mentre il nome nuovo a centrocampo sarebbe quello di AQUILANI svincolatosi dal SASSUOLO.
Dalla VARESINA SPORT ecco il 16enne Gianmarco CAON per il futuro mentre per quanto riguarda CUTRONE del MILAN il giocatore non sarebbe affatto convinto e continuerebbe a cercare una destinazione in cui fare il titolare, il portale TuttoMercatoWeb.com rivela come continuino i contatti gialloblù col NAPOLI per LEANDRINHO sul quale insistono anche le altre due neopromosse SPAL e BENEVENTO.
Prolunga anche Franco ZUCULINI: Al fratello di Bruno contratto fino al 2018.
Ufficiali anche i rinforzi in difesa: Dall'UDINESE ecco Thomas HEURTAUX in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù e dal BOLOGNA Alex FERRARI è pronto a tornare all'HELLAS in prestito con obbligo di riscatto...
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il PARMA, neopromosso in cadetteria, avrebbe fatto un sondaggio per SILIGARDI mentre per la mediana il nome nuovo sarebbe MUNTARI.
Ufficiale il quadriennale a Bruno ZUCULINI acquisito a titolo definitivo dai Citizens, in prestito al PERUGIA è ufficiale anche la cessione del Primavera CASALE.
Altro esterno nel mirino del VERONA che starebbe seguendo Matías NAHUEL 20enne argentino (con passaporto anche spagnolo) di proprietà del VILLAREAL nell'ultima stagione in prestito al BETIS SIVIGLIA, lo riporta Sky.
Ufficiale anche CASSANO! Indosserà la 99, in attacco ci siamo ora però serve davvero un difensore di categoria e a sentire TGGialloBlu.it HEURTAUX centrale dell'UDINESE sarebbe ad un passo dall'HELLAS.
GianlucaDiMarzio.com rivela incontro VERONA-MILAN per il prestito del terzino FELICIOLI.


Arriva anche la tanto attesa ufficialità per Alessio CERCI che era in regime di svincolo: Grande colpo di FUSCO! E secondo molte fonti di informazioni (su web, stampa e TV) sarebbe fatta anche per l'arrivo di CASSANO uno che, se sta bene e si comporta bene, sarà certamente un valore aggiunto notevolissimo...
Salta il passaggio di CALVANO all'ASCOLI che ha giudicato troppo costoso (150mila Euro + percentuale sulla rivendita) il prezzo chiesto dal VERONA, HellasLive.it rivela dell'interesse del CARPI sul ragazzo il cui contratto scade l'anno prossimo e che a questo punto è atteso in ritiro a Primiero.
CERCI è dell'HELLAS! A breve le visite mediche, poi l'ufficialità: O almeno questo è quanto riporta Sky.
TuttoMercatoWeb.com annuncia: 'Bruno ZUCULINI definitivo in gialloblù, contratto quadriennale per il centrocampista argentino' (intanto il giocatore è a Primiero con la squadra).
Ufficiale l'arrivo di Daniele VERDE in prestito dalla ROMA con diritto di opzione e contro opzione e anche COPPOLA rinnova per un anno. Termina anche la 'tiritera' VIVIANI che si trasferisce alla SPAL con diritto di riscatto già prefissato da parte dei ferraresi.
...Quando ho saputo della sua rescissione con l'ATLETICO MADRID ho avuto immediatamente un desiderio inconfessabile: Vederlo con la maglia scaligera addosso ma subito mi sono detto che fosse impossibile e invece, come riporta Sky Sport, pare che tra Alessio CERCI e il potenziale ritorno al TORINO si sia inserito in maniera prepotente l'HELLAS! Che vi devo dire... Magari! Sognare non costa nulla e sarebbe davvero l'altro esterno sicuramente degno di questo nome che i gialloblù cercano, uno che se sta bene sa fare la differenza...


Contratto professionistico anche per il Primavera KUMBULLA che rinnova fino al 2020.
Daniele VERDE via Twitter dopo il rinnovo con la ROMA: 'Contentissimo per il rinnovo, ora però inizia una nuova grande avventura! Forza Hellas, grazie Roma', dopo le visite l'ufficializzazione al VERONA del nuovo esterno d'attacco.
In chiusura col CITY l'ingaggio definitivo di Bruno ZUCULINI mentre si aprono alcuni spiragli anche per Franco, a darne notizia è TGGialloblu.it.
Dal BELLUNO in Serie D il portiere classe '99 Nicola BORGHETTO si aggregherà presto alla Primavera scaligera, ne da notizia il portale TrivenetoGoal.it confermando la prima indiscrezione in questo senso datata 22 Giugno.
Colpo a sorpresa dell'HELLAS: Arriva VERDE per l'esterna d'attacco! Il giovane di scuola ROMA (32 presenze 8 gol nell'ultimo campionato in prestito all'AVELLINO) sarebbe stato acquisito in prestito con diritto di opzione e contropzione; a rivelarlo TGGialloBlu.it.
Retroscena FERRARI svelato da TGGialloBlu.it: Il VERONA non interferisce per AVENATTI col BOLOGNA che in cambio lascerà il difensore ai gialloblù con diritto di riscatto mentre FUSCO vira decisamente su SADIQ prima punta di fisico di scuola ROMA che fra l'altro avrebbe dato il via libera per il prestito di CAPPELLUZZO (ufficiale al PESCARA) con le cifre dell'accordo riportate da AlfredoPedulla.com sulla base di 1,5 milioni per il riscatto abruzzese e 300mila Euro di contro riscatto dell'HELLAS.
Hellas1903.it raccoglie da 'Telemundo' la dichiarazione dell'agente del portiere uruguaiano GURUCEAGA 'Offerta del Verona, presto la decisione' ma in realtà la soluzione (sempre che ci sia) non sembra affatto vicina...
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' VERONA e BOLOGNA avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Alex FERRARI in gialloblù anche per la prossima stagione sulla base dell'obbligo di riscatto in caso di salvezza e per il centrocampo torna in pista il nome di CRISETIG conteso all'estero da WATFORD e STANDARD LIEGI.
CAPPELLUZZO se ne andrà in prestito ma solo se verrà rimpiazzato scrive HellasNews.it (ed in effetti, dopo il prestito di TORREGROSSA, Pierluigi rimane l'unica prima punta in rosa dopo PAZZINI) ma Hellas1903.it rilancia: 'Firma in giornata per il PESCARA', FUSCO ha già trovato un sostituto?

Cassano è gialloblù!Hertaux è gialloblù!Cerci è gialloblù!

Sky Sport: HELLAS su SADIQ attaccante nigeriano classe '97 di proprietà ROMA che nell'ultima stagione ha giocato al BOLOGNA, per LEANDRINHO del NAPOLI il PARMA fa concorrenza al VERONA ma entrambi i ragazzi dovrebbero partire in ritiro con le rispettive squadre per essere valutati prima di essere ceduti...
L'HELLAS non ha riscattato l'attaccante rumeno Sergiu JURJ in prestito dall'UNIVERSITATEA CRAIOVA alla Primavera (20 presenze 1 gol): A darne notizia il sito web MondoPrimavera.com.
Era annunciato da tempo ma ora è ufficiale il doppio prestito scaligero al BRESCIA: Ernesto TORREGROSSA in prestito secco, Luca CHECCHIN con diritto di riscatto e controriscatto.
'La Gazzetta dello Sport': Dopo il timido approccio dell'EMPOLI FOSSATI è vero e proprio oggetto del desiderio del PALERMO: Secondo Hellas1903.it il regista ex CAGLIARI potrebbe anche partire per la Sicilia ma in cambio la società di Via Francia avrebbe chiesto in cambio il difensore GOLDANIGA probabilmente obiettivo primario di FUSCO per puntellare una difesa attualmente non in grado di competere efficacemente in massima serie.
Su SkySport è ufficiale la cessione di VIVIANI alla SPAL ma ai ferraresi va in prestito anche OIKONOMU, potenziale obiettivo scaligero per la difesa.
Sfuma anche CIGARINI che passa alla mediana del CAGLIARI ma in compenso Bruno ZUCULINI sarebbe vicinissimo al ritorno in gialloblù mentre il diesse FUSCO rinnova di un anno.


...1 Luglio 2017: Finito il tempo delle chiacchiere e della pure invenzioni giornalistiche per vendere qualche copia in più, inizia ufficialmente la nuova stagione e con essa il calciomercato ufficiale 2017-18 in cui alcuni rumors si faranno più verosimili di altri sino a trasformarsi in realtà oppure, fa parte del 'gioco', in cocenti delusioni a seconda delle dinamiche (molte volte davvero imprevedibili) che determinano le scelte professionali dei calciatori.

Venendo al nostro VERONA, tornato nella categoria che più gli compete per storia e blasone ma che per l'una o l'altra ragione in rare occasioni ha saputo onorare e difendere, l'unica cosa certa è che sarà un campionato di sofferenza com'è ormai d'uopo per le neopromosse in Serie A ma, proprio per questo, ci si sarebbe aspettati un mercato più 'aggressivo' da parte di FUSCO e della società di Via Belgio che vorrebbe consegnare al mister una squadra completa almeno all'80% in ritiro ma per il momento sembra apparentemente attanagliata nella morsa dell'immobilismo per quel che valgono le chiacchiere spese a Giugno (appunto) e certamente più attiva sul fronte delle uscite che su quello delle entrate dove, sperando nella permanenza di PAZZINI e RÔMULO, servirebbero 4/5 innesti di categoria per reparto partendo dalla porta e, passando difesa (centro e fascia) e centrocampo, arrivare finalmente ad almeno due esterni d'attacco pienamente degni di interpretare il ruolo.

Persi i terzini DIMARCO e FELICIOLI finiti rispettivamente al SION e al BENEVENTO, ancora lontani dai vociferati KEAN, PARIGINI e AVENATTI, tocca fare i conti con lo svincolato PISANO già al BRISTOL CITY, GANZ (sul quale i gialloblù avevano un diritto di prelazione) dato ormai al PESCARA per una cifra tutto sommato irrisoria, GOMEZ ai dettagli con la CREMONESE e, tralasciando operazioni 'minori' come quelle legate a FARES e CALVANO, arrivare a VIVIANI.

Viviani è stato impiegato da PECCHIA in amichevole e in Coppa Italia prima di andare al BOLOGNA

Dopo essere costato alle casse scaligere più di quattro milioni e aver maturato bene o male un paio di stagioni in massima serie, Federico sembra dover cambiare casacca quasi a forza a favore di un Bruno ZUCULINI per il quale col MANCHESTER CITY sembra esserci un gentlemen's agreement e nulla più a fronte di un prestito secco che più secco non si può...
Personalmente non credo che la faccenda sia già chiusa con i presunti tre milioni da versare da parte della SPAL a fine stagione e buonanotte al secchio: Federico gode ancora di un certo appeal nonostante debbe ancora dimostrare di valere la Serie A, oltre ai ferraresi sembra aver attirato attenzioni più o meno interessate dal CAGLIARI e dalla SAMPDORIA, col BOLOGNA del DS BIGON (che da omologo all'HELLAS nell'estate 2015 acquisì il centrocampista di scuola ROMA) a valutare l'evolvere della situazione con i ragionamenti legati a FERRARI, OIKONOMU, GASTALDELLO potenzialmente ancora tutti da sviluppare.

Ai succitati io suggerirei di tenere d'occhio anche il 'malpancista' DONSAH che, partito nel 2014 dal VERONA alla volta del CAGLIARI e acquistato dai felsinei l'anno successivo, sembrava destinato a grandissimi palcoscenici e invece si trova tra mille rimpianti a voler andarsene a tutti i costi per giocare e dimostrare di poter tornare a quei livelli: Il ragazzo è molto forte fisicamente, ha caratteristiche da interditore che ben si adatterebbero al gioco di PECCHIA e una voglia di rivalsa che se lo sta letteralmente mangiando, perchè escludere a tutti i costi la pista scaligera? Io la butto li, prendetela come ultima fantasia del mercato di Giugno se volete, in fondo sognare non costa nulla e la suggestione ci sta tutta!

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2016-17


[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]


SOMMARIO...
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.PECCHIA Definitivo fino a Giugno 2018 (aveva l'opzione di un anno di bonus in più in caso di promozione in Serie A)
POR.COPPOLA Arrivato da svincolato dal BOLOGNA, contratto fino a Giugno 2018
POR.NICOLAS Rientrato dal prestito al TRAPANI, contratto fino a Giugno 2019
DIF.ALBERTAZZI Definitivo fino a Giugno 2018
DIF.BIANCHETTI Definitivo fino a Giugno 2019
DIF.BOLDOR Arrivato in prestito dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto
DIF.BROSCO Definitivo fino a Giugno 2020
DIF.CARACCIOLO Definitivo fino a Giugno 2019
DIF.CHERUBIN Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA
DIF.FERRARI Torna in prestito dal BOLOGNA ma stavolta c'è l'obbligo di riscatto dell'HELLAS
DIF.GONZÁLEZ Definitivo fino a Giugno 2019 dal PEÑAROL, rientra dal prestito all'AVELLINO...
DIF.HEURTAUX Arriva dall'UDINESE in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù
DIF.HELANDER È stato prestato al BOLOGNA con l'obbligo di riscatto da parte dei felsinei
DIF.PISANO Definitivo fino a Giugno 2017, si trasferisce da svincolato al BRISTOL CITY in Championship inglese
DIF.SOUPRAYEN Definitivo fino a Giugno 2018
CEN.BESSA Arrivato dall'INTER è stato riscattato alla 18esima presenza da parte dell'HELLAS per circa 1,2 milioni (+ un 30% di parte in caso di rivendita)
CEN.CALVANO Definitivo fino a Giugno 2018, è stato prestato in Lega Pro alla REGGIANA con la formula del riscatto e controriscatto
CEN.CHECCHIN Definitivo fino a Giugno 2018 (???) di ritorno dal prestito al PRATO in Lega Pro è stato prestato al BRESCIA formula del riscatto e controriscatto
CEN.CHRISTODOULOPOULOS È stato prestato all'AEK ATENE con l'obbligo di riscatto da parte degli ellenici
CEN.FOSSATI Arrivato in prestito dal CAGLIARI sarà riscattato obbligatoriamente dopo la promozione
CEN.LANER Definitivo fino a Giugno 2018 (???) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al CHIASSO in Svizzera ma, secondo le parole del diesse FUSCO, potrebbe tornare e rimanere in gialloblù a fare il giocatore-bandiera
CEN.ROMULO Definitivo fino a Giugno 2019
CEN.VIVIANI Tornato dal prestito al BOLOGNA senza essere stato riscattato è stato girato alla SPAL con la stessa formula (prezzo di riscatto fissato a circa 4 milioni)
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019
CEN.ZACCAGNI Definitivo fino al 2020
CEN.ZUCULINI B. Definitivo dal MANCHESTER CITY con contratto fino a Giugno 2021
CEN.ZUCULINI F. Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.CAPPELLUZZO Ceduto in prestito al PESCARA con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto HELLAS di 300mila Euro (cifre di AlfredoPedulla.Com)
ATT.CASSANO Arriva da svincolato con contratto annuale
ATT.CERCI Arriva da svincolato con contratto annuale (con opzione per altri tre in caso di salvezza) a quanto si apprende dai 'rumors'
ATT.GANZ Arrivato in prestito dalla JUVENTUS con una cifra di riscatto stabilita intorno agli 1,5 milioni e controriscatto bianconero (non è stato riscattato da parte dell'HELLAS)
ATT.GOMEZ TALEB Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.LUPPI Definitivo fino a Giugno 2019
ATT.PAZZINI Definitivo fino a Giugno 2020
ATT.SILIGARDI Definitivo fino a Giugno 2018 è stato ceduto al PARMA neopromosso in Serie B
ATT.TORREGROSSA Definitivo fino a Giugno 2019 rientrato dal prestito secco al BRESCIA vi è ritornato con la stessa formula
ATT.TROIANIELLO Definitivo fino a Giugno 2017
ATT.VERDE Arriva dalla ROMA in prestito con diritto di riscatto scaligero e controriscatto dei giallorossi

1-15 Luglio +   -   =
UFFICIALE: SILIGARDI AL PARMA
15/LUGLIO/2017 - 16:25
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Luca Siligardi alla società Parma Calcio 1913. L'attaccante ha salutato i compagni nel ritiro di Primiero prima di raggiungere la sua nuova squadra.

FONTE: HellasVerona.it


SERIE D
UFFICIALE: Imolese, preso Pellacani dall'Hellas
15.07.2017 14:38 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino
L’Imolese comunica, attraverso il proprio sito, il raggiungimento dell’accordo annuale, sulla base del prestito dall’Hellas Verona, con il calciatore Filippo Pellacani (classe 1998) inserito nella rosa della prima squadra per la stagione agonistica 2017/2018.

FONTE: TuttoHellasVerona.it


DOPO L'INFORTUNIO A BIANCHETTI
Brosco e Cherubin in squadra dopo ritiro
15/07/2017 12:19
Dopo il grave infortunio capitato a Matteo Bianchetti, il Verona correrà ai ripari per prendere un nuovo difensore centrale.

Intanto, finito il ritiro di Primiero, Cherubin e Brosco si aggregheranno con la squadra di Pecchia a fine luglio.
I due difensori inizieranno la fase di riabilitazione dopo i gravi infortuni accusati in inverno/primavera (Cherubin micro-frattura al piede, Brosco rottura del crociato).

FONTE: TGGialloBlu.it


Lecce, è in arrivo un difensore dall'Hellas Verona
15.07.2017 11:15 di Nunzio Danilo FERRAIOLI
Il Lecce potrebbe avere a breve un nuovo difensore a disposizione. Il calciatore in questione è Davide Riccardi dell'Hellas Verona. Il centrale classe '96 nativo di Monfalcone, durante la seconda parte della scorsa stagione è stato in forza al Sudtirol, dove ha collezionato nove presenze in campionato. Il giovane dovrebbe arrivare in Salento con la formula del prestito.

FONTE: TuttoLegaPro.it


CALCIOMERCATO
Felicioli, visite ok, prossima la firma
Il terzino a breve in gialloblù, tempi tecnici da rispettare prima della firma

di Redazione Hellas1903, 15/07/2017, 10:08

Pochi passi ancora per l’arrivo in gialloblù di Gian Filippo Felicioli, che ieri ha sostenuto le visite mediche a Verona (foto), che il calciatore ha superato.
Felicioli, tuttavia, non è ancora ufficialmente dell’Hellas perchè ci sono dei tempi tecnici da attendere prima che il calciatore possa apporre la firma sul contratto, che stando alle ultime informazioni, prevede un prestito biennale dal Milan con diritto di riscatto del Verona fissato a 3 milioni di euro.
Ancora poco, dunque, e Felicioli sarà in gialloblù.

FONTE: Hellas1903.it


EX GIALLOBLÙ
RdC: il Verona voleva Maietta, ma lui ha preferito i rossoblù
14.07.2017 14:30 di Anna Vuerich
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Resto del Carlino, l'Hellas Verona avrebbe voluto riallacciare i contatti con un grande ex gialloblù, Mimmo Maietta.
L'accordo però non è all'ordine del giorno e sembra piuttosto improbabile, dato che il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la sua carriera con il Bologna.

FONTE: TuttoHellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Foggia, Colucci: “Luppi? Valutiamo la richiesta del Verona”
Il Direttore generale ha commentato la trattativa relativa all’attaccante

di Redazione Hellas1903, 14/07/2017, 11:23

Giuseppe Colucci, direttore generale del Foggia ed ex gialloblù, ha parlato ai microfoni dell’emittente TeleDauna, chiarendo alcune operazioni di mercato, tra cui quella relativa a Luppi.
Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda Luppi, le richieste da parte dell’Hellas Verona sono importanti e perciò vogliamo valutare bene”.
L’Hellas ha chiesto almeno 1.5 milioni per l’attaccante, cifra che il Foggia non ha ancora raggiunto.
J.M.B.

FONTE: Hellas1903.it


Samb non è più un giocatore del Verona
By Federico Messini - 13 luglio 2017

Per rispondere alle richieste di alcuni lettori di Hellas News che hanno fatto notare che su alcune testate nazionali, il giocatore Amadou Samb è considerato in rosa al Verona, la nostra redazione ha indagato e conferma quanto già comunicato due anni fa.

Samb, acquistato da Sogliano e mai in campo con la maglia gialloblù, è stato ceduto a titolo definitivo da Bigon nell’estate 2015 agli albanesi del Floriana, pertanto non è da considerarsi un calciatore del Verona.

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Attacco Verona, occhi su Boyé, ma il Torino fa resistenza
La giovane punta argentina dei granata piace all’Hellas

di Redazione Hellas1903, 13/07/2017, 20:30
during the Serie A match between Juventus FC and FC Torino at Juventus Stadium on May 6, 2017 in Turin, Italy.

Lucas Boyé, attaccante ventunenne del Torino, piace al Verona. Lo riporta Sportitalia.
L’Hellas avrebbe messo gli occhi sull’argentino, arrivato in granata nel gennaio del 2016 dopo un anno al Newell’s Old Boys e in precedenza le giovanili e una stagione in prima squadra nel River Plate.
Il passaggio in gialloblù di Boyè, secondo quanto abbiamo appreso, risulta tuttavia molto complicato, perché è difficile che il Torino se ne privi.

FONTE: Hellas1903.it


13.07.2017 | 23:30
Esclusiva: Siligardi-Parma, quattro anni di contratto
Luca Siligardi: un altro colpo importante per l’ambizioso Parma, intenzionato a presentarsi in grande stile ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B. In prima serata vi abbiamo riferito il sostanziale completamento dell’operazione, adesso siamo in grado di darvi qualche particolare in più. L’attaccante mancino ex Livorno risolverà il contratto, a cifre importanti, che lo avrebbe legato al Verona fino al 2018, dopodiché siglerà un quadriennale – valido pertanto fino al 2021- con il Parma.

FONTE: AlfredoPedulla.com


CALCIOMERCATO
Hellas, ecco il terzino arriva Felicioli
13/07/2017 18:43
E' in arrivo un nuovo terzino sinistro per l'Hellas. E’ fatta per il difensore classe 1997, Gian Filippo Felicioli dal Milan.
Il terzino arriva con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato intorno ai 3 milioni di euro.

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Hellas, adesso serve sfoltire
Il Verona pensa alle cessioni, con Gomez via e Luppi in bilico assieme a Siligardi

di Redazione Hellas1903, 13/07/2017, 16:29

Dopo aver comprato, con gli arrivi di Antonio Cassano, Alessio Cerci e Thomas Heurtaux, e i ritorni di Bruno Zuculini (a titolo definitivo) e Alex Ferrari (in prestito), il Verona deve alleggerire la rosa.
L’Hellas pensa alle cessioni. Intanto a quella di Juanito Gomez, sempre in trattative con la Cremonese, per un accordo che va in definizione.
Poi sono da verificare le posizioni di Davide Luppi e Luca Siligardi. Entrambi hanno mercato in Serie B. Per Luppi c’è il forte interessamento del Foggia, per Siligardi si è fatto avanti il Parma.

I due giocatori stanno lavorando a ritmo sostenuto a Primiero (Siligardi è arrivato lunedì dopo alcuni giorni di permesso). Restano in bilico, ma se non arriveranno offerte adeguate potrebbero restare.

NEWS
Heurtaux in ritiro, primo allenamento col Verona
Squadra a riposo stamattina, ripresa nel pomeriggio

di Redazione Hellas1903, 13/07/2017, 14:23

Il Verona si è fermato per una mezza giornata di riposo dopo i primi allenamenti in ritiro a Primiero. Stamattina stop alla preparazione, ripresa nel pomeriggio.
Ha cominciato il lavoro atletico, invece, Thomas Heurtaux.
Il difensore francese è arrivato ieri in Trentino dopo la firma con l’Hellas e stamane, seguito dallo staff gialloblù, ha svolto una seduta fisica.

CALCIOMERCATO
GdS: “Verona su Aquilani”
Il centrocampista, svincolato, è un obiettivo della Spal, ma c’è anche l’Hellas

di Redazione Hellas1903, 13/07/2017, 09:15

Alberto Aquilani pista aperta per il Verona.
Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport”.
Aquilani, svincolato, è un obiettivo di mercato della Spal, ma anche l’Hellas, riporta la Rosea, è attento.

CALCIOMERCATO
Portieri, il Verona cerca Lamanna
L’Hellas in contatto con il Genoa, primo sondaggio al via

di Redazione Hellas1903, 13/07/2017, 08:44

Il Verona cerca un altro portiere, da affiancare a Nicolas e Nando Coppola.
Il nome nuovo è quello di Eugenio Lamanna.
L’Hellas, riporta “La Gazzetta dello Sport”, è interessato al giocatore del Genoa.
Primo contatto avviato, Lamanni è un’ipotesi concreta.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
Napoli, su Leandrinho ci sono Hellas Verona e Benevento
13.07.2017 00:55 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino
Leandrinho è presente in ritiro col Napoli a Dimaro Folgarida, ma potrebbe presto partire per andarsi a fare le ossa altrove. Stando a quanto riportato da Premium Sport, sull'esterno classe '98 ci sarebbero ancora vivissimi gli interessamenti di Hellas Verona e Benevento, società che si sono fatte avanti da qualche settimana e continuano a tenere il brasiliano nella lista dei desideri.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Cutrone, Hellas Verona e Ternana si tirano fuori
Patrick Cutrone è pronto a lasciare il Milan in prestito per raccogliere maggior minutaggio: da escludere le ipotesi Hellas Verona e Ternana per lui

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani 12/07/2017, 23:18

Patrick Cutrone, autore nella prima uscita stagionale del Milan in un’ottima prestazione, è finito nel mirino di diversi club italiani. D’accordo con l’agente del giocatore, i rossoneri sono pronti a lasciarlo a partire in prestito per permettergli di fare esperienza. Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘TuttoMercatoWeb.com’, sono da escludere le piste che portano a Hellas Verona e Ternana. Patrick Cutrone è in attesa dell’offerta da una piazza che gli garantirebbe il ruolo di titolare.

FONTE: PianetaMilan.it



Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo e con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari dalla società Bologna FC 1909. Il difensore ha superato le visite mediche e si aggregherà al ritiro di #Primiero2017 a partire da lunedì 17 luglio, in permesso concordato con la Società in seguito agli impegni dell'Europeo Under 21 giocato con la Nazionale italiana.

Contestualmente, il Verona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Zuculini. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà all'Hellas Verona fino al 30 giugno 2018.

#BentornatoAlex e #BentornatoFranco


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo e con diritto di riscatto dalla società Udinese Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Thomas Heurtaux. Il difensore ha sostenuto nel pomeriggio le visite mediche e raggiungerà in serata i compagni nel ritiro di #Primiero2017.

#BenvenutoThomas

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Ora il Verona pensa a vendere
12/07/2017 16:15
Sfoltire la rosa e poi mettere a segno gli ultimi colpi. L'agenda del Verona prevede ancora quattro mosse (il difensore centrale, il portiere, un centrocampista centrale, l'esterno sinistro) e poi si penserà a cedere alcune pedine.

Luppi, Albertazzi, Cherubin, Gomez sono sulla lista dei partenti, un discorso a parte merita Siligardi che ha molte richieste dalla serie B, Parma in primis: in questo caso va fatta una valutazione attenta e ponderata.

Sistemate queste posizioni (attenzione anche a Fossati cercato dal Palermo), il Verona penserà a sistemare definitivamente la rosa.

Arriveranno tre giovani, non sono esclusi colpi a sorpresa dall'estero. Fusco sonda dall'inverno il mercato sudamericano di cui è profondo conoscitore. Sono stati seguiti vari giocatori, si aspetta solo il momento migliore per chiudere. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


SERIE A
UFFICIALE: Hellas Verona, ingaggiato il centrocampista Caon
12.07.2017 15:33 di Raimondo De Magistris
L'Hellas Verona ha depositato il contratto del calciatore Gianmarco Caon. Classe 2001, questo centrocampista nato a Milano arriva dal Varesina Sport a titolo temporaneo

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Cutrone, Verona lontano
Trattativa tramontata, il Milan vuole fargli fare minutaggio in B

di Redazione Hellas1903, 12/07/2017, 11:53

Le trattative tra Milan e Verona per Patrick Cutrone sembrano essere definitivamente tramontate, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com.
Il club rossonero, infatti, vorrebbe cedere in prestito il giovane attaccante – in gol ieri nell’amichevole contro il Lugano – per fargli trovare minutaggio ma a Verona, dietro Pazzini e gli ultimi acquisti, questo sarebbe molto difficile. Più plausibile una cessione temporanea in Serie B.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Benalouane, l’agente: “Verona, idea okay”
Continua: “Ha un debole per la Serie A, mai dire mai”

di Redazione Hellas1903, 12/07/2017, 11:42

Daniel Striani, agente di Yohan Benalouane, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito, ora in forza al Leicester City.
Su un possibile ritorno in Italia: “Mai dire mai. Lui ha un debole per la Serie A, ma è blindato al Leicester e ha altri due anni di contratto”.
Potrebbe essere una idea per il Verona? “Perché no. Se ci sono i presupposti tecnici ed economici potrebbe essere una idea”.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Verona, nome nuovo a centrocampo: Muntari
Il giocatore ghanese ipotesi per la linea mediana

di Redazione Hellas1903, 12/07/2017, 08:29

Sulley Muntari per il Verona.
L’indiscrezione la riporta “La Gazzetta dello Sport”.
Nome nuovo, quello del giocatore ghanese, nell’ultima stagione al Pescara, per la linea mediana.
Per ora è un’ipotesi, ma la pista è possibile.

CALCIOMERCATO
Siligardi, contatto con il Parma
L’ala gialloblù seguita dal club emiliano, appena promosso in B

di Redazione Hellas1903, 12/07/2017, 08:16

Dopo aver comprato, il Verona deve vendere.
In lista d’uscita c’è anche Luca Siligardi.
Per lui, scrive “La Gazzetta dello Sport”, c’è l’interesse del Parma, appena tornato in Serie B.
Siligardi va a scadenza con l’Hellas il 30 giugno prossimo.

FONTE: Hellas1903.it


Acerbi non è un obiettivo dell’Hellas Verona
luglio 11, 2017

Da quanto appreso da Hellas Live, non trovano conferma le voci di un possibile trasferimento all’Hellas Verona del difensore Francesco Acerbi. Il Sassuolo per il cartellino del centrale chiede 15 milioni di euro. Su Acerbi c’è il Torino in pole.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Heurtaux e Felicioli, passi in avanti del Verona
Vicino l’ingaggio dei due difensori, il francese già domani potrebbe essere gialloblù

di Redazione Hellas1903, 11/07/2017, 18:16
BERGAMO, ITALY - MAY 08: Jasmin Kurtic (down) of Atalanta BC competes for the ball with Thomas Heurtaux (up) of Udinese Calcio during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 8, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Verona è al lavoro per portare in gialloblù Thomas Heurtaux e Gian Filippo Felicioli, e dare così maggior sostanza al settore difensivo. Il centrale francese, in particolare, già domani potrebbe essere ufficialmente dell’Hellas.
Nella giornata di oggi si registrano dunque passi in avanti del club gialloblù su entrambi i fronti con le dirigenze di Udinese e Milan.
Filippo Fusco è al lavoro più che mai, la rosa gialloblù è in via di completamento per la prossima serie A.
A.S.

FONTE: Hellas1903.it



Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Bruno Zuculini dalla società Manchester City FC. Il centrocampista si trova già in ritiro con i compagni a #Primiero2017. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà all'Hellas Verona fino al 30 giugno 2021.

In grafica le statistiche in gialloblù di Bruno Zuculini relative alla stagione 2016/17

#BentornatoBruno

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
HELLAS, FATTA ANCHE PER HEURTAUX
11/07/2017 17:34
Arriva anche il rinforzo per la difesa: Fusco ha chiuso negli ultimi minuti per il centrale dell'Udinese Heurtaux. Mancano solo piccoli dettagli e poi sarà data l'ufficialità. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


UFFICIALE: CHECCHIN AL BRESCIA, CASALE AL PERUGIA
11/LUGLIO/2017 - 17:15
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla società Brescia Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore classe '97 Luca Checchin. Contestualmente, il Club gialloblù comunica di aver ceduto alla società A.C. Perugia Calcio, anche in questo caso a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, le prestazioni sportive del calciatore classe '98 Nicolò Casale.

FONTE: HellasVerona.it


SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, preso Heurtaux: i dettagli
11.07.2017 09:54 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Un nuovo difensore per l'Hellas Verona. Preso Thomas Heurtaux dall'Udinese, arriva in prestito con diritto di riscatto. Per Heurtaux contratto triennale. A breve visite e firma. L'Hellas piazza il colpo in difesa...

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
L’Hellas non è sazio di attaccanti: caccia a Nahuel
Fusco sull’esterno argentino del Villareal

di Redazione Hellas1903, 11/07/2017, 08:04

È un attaccante esterno (o centrocampista) del Villareal in prestito al Betis nella scorsa stagione. 20 anni, con cittadinanza spagnola, è considerato un talento su cui puntare.
Si chiama Matías Nahuel Leiva Esquivel, conosciuto semplicemente come Nahuel e il Verona lo vuole con sè, o meglio, ci sta pensando, come riporta Sky.
L’Hellas, dunque non è sazio di attaccanti e agli esperti Cassano e Cerci vuole, dopo Verde, regalarsi un altro giovane di prospettiva.

CALCIOMERCATO
Difesa Verona, accordo raggiunto per Heurtaux
In arrivo dall’Udinese il centrale francese

di Redazione Hellas1903, 11/07/2017, 07:53
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 21: Thomas Heurtaux (L) of Udinese Calcio competes with Federico Bernardeschi of ACF Fiorentina during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Friuli on September 21, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Dopo i colpi Cerci e Cassano messi a segno ieri, il Verona ha raggiunto l’accordo con l’Udinese per il passaggio in gialloblù di Thomas Heurtaux.
Il difensore centrale francese classe ’88 è dunque pronto al trasferimento in gialloblù del quale in giornata si conosceranno i dettagli.
Fonte: La Gazzatta dello Sport

CALCIOMERCATO
Cassano a Primiero, l’incontro con Pecchia
FantAntonio in ritiro con l’Hellas, il saluto del tecnico gialloblù

di Redazione Hellas1903, 11/07/2017, 07:47

Nella serata di ieri Antonio Cassano è arrivato in ritiro a Primiero San Martino di Castrozza.
Il fantasista inizierà a svolgere la preparazione con l’Hellas per entrare in condizione al più presto.
Subito l’incontro con Fabio Pecchia (foto Grigolini-Fotoexpress), che ha accolto con grande entusiasmo, dopo Alessio Cerci, Cassano.

CALCIOMERCATO
Difesa Hellas, si avvicina Felicioli
Il giovane terzino sinistro è a un passo dal Verona

di Redazione Hellas1903, 11/07/2017, 07:43

Dopo le ufficialità degli ingaggi di Cerci e Cassano, il Verona potrebbe presto definire un’altra operazione in entrata.
Secondo “Sky Sport”, è molto vicino l’arrivo con la formula del prestito di Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro ventenne, cartellino di di proprietà del Milan.
Nell’ultima stagione, Felicioli ha vestito la maglia dell’Ascoli, con cui ha collezionato 22 presenze tra campionato di Serie B e Coppa Italia.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Heurtaux, ecco il colpo per la difesa
10/07/2017 20:40
Al termine di una giornata frenetica con le ufficialità di Cerci e Cassano, il Verona è pronto anche a fare un colpo in difesa: Fusco segue infatti Thomas Heurtaux, 183 cm per 78 kg, centrale dell'Udinese. Il francese è vicinissimo al Verona e l'ufficialità dovrebbe arrivare a brevissimo.

Thomas Heurtaux ha compiuto da poco 29 anni. Difensore arcigno ha giocato nel Caen in Ligue 1 prima che l'Udinese lo portasse in Italia.

FONTE: TGGialloBlu.it


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano. L'attaccante gialloblù, dopo aver sostenuto le visite mediche nel pomeriggio, è partito alla volta di Primiero per raggiungere il ritiro dei gialloblù.


Cassano ha scelto di indossare la maglia numero 99.

#BenvenutoAntonio

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Hellas Verona, si cerca il vice-Pazzini: obiettivo Cutrone
Patrick Cutrone, tra i giocatori più in forma di questo pre-campionato, è finito nel mirino dell’Hellas Verona per il ruolo di vice-Pazzini

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani 10/07/2017, 16:38

Non solo Crotone e Bologna: su Patrick Cutrone c’è forte anche l’Hellas Verona. Gli Scaligeri, dopo aver chiuso per gli acquisti di Antonio Cassano e Alessio Cerci, sono al lavoro per regalare a Fabio Pecchia il vice-Pazzini. Tra i principali obiettivi spicca il nome del rossonero Patrick Cutrone, che potrebbe così essere girato in prestito per fare esperienza nel principale campionato italiano. A riportare l’aggiornamento di mercato sono i colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’.

FONTE: PianetaMilan.it


CALCIOMERCATO
Felicioli-Verona, l’agente incontra il Milan per il prestito
Si discuterà del futuro del terzino, nel mirino dei gialloblù

di Redazione Hellas1903, 10/07/2017, 14:38

Dopo Cerci e Cassano, potrebbe arrivare il momento anche di Gian Filippo Felicioli al Verona.
L’agente del terzino classe ’97, Silvio Pagliari, incontrerà a breve il direttore sportivo del Milan per discutere del futuro del giocatore e del possibile prestito in gialloblù.
Lo riporta gianlucadimarzio.com.
J.M.B.

FONTE: Hellas1903.it



Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L'attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero.


#BenvenutoAlessio

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Verona scatenato
C'è anche Cassano

10/07/2017 12:44
Verona scatenato: dopo Cerci (ufficialità a ore) è fatta anche per Cassano. Due grande colpi di mercato per il presidente Setti. I due raggiungeranno il ritiro di Primiero in giornata o al massimo domani.

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Sky: “Cassano-Hellas, accordo fatto”
Contratto annuale per il fantasista di Bari Vecchia

di Redazione Hellas1903, 10/07/2017, 12:38

Secca sterzata nella trattativa per il passaggio di Antonio Cassano al Verona.
Riporta Sky Sport 24 che tra l’Hellas e il fantasista è stato trovato l’accordo. Oggi la firma.
Contratto annuale per Cassano, visite mediche a breve.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
Hellas Verona, c'è l'accordo con Cassano: si riforma la coppia col Pazzo
10.07.2017 12:26 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia
Hellas Verona, c'è l'accordo con Cassano: si riforma la coppia col Pazzo
Antonio Cassano all'Hellas Verona. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il fantasista barese ha trovato l'accordo per un contratto annuale con gli scaligeri. Visite mediche fra oggi e domani, Cassano riparte da Verona. E dalla coppia con Gianpaolo Pazzini, che alla Sampdoria fece sfracelli, dieci anni fa.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Calciomercato, Crotone e Verona: duello per Crisetig
Sul centrocampista di proprietà del Bologna si muovono anche Liegi e Watford

© Getty Images

LUNEDÌ 10 LUGLIO 2017 12:08
VERONA - Lorenzo Crisetig, ex promessa azzurra, ex promessa dell'Inter, oggi è una pedina da sistemare a titolo definitivo per il Bologna. Lo (ri)vuole il Crotone, squadra con cui ha giocato l'anno scorso in prestito. Difficile che il club riesca a coprire l'intero costo del giocatore. E poi si è fatto sotto il Verona. Il club gialloblù pensa di poter chiudere l'affare visti gli ottimi rapporti con il Bologna. Non è da escludere che già oggi si muova qualcosa. Crisetig ha fretta di trovare una sistemazione adeguata. Su di lui, anche se più timidamente, pure il Liegi e il Watford.

FONTE: CorriereDelloSport.it


Sondaggio della Sampdoria per Leali. Ci pensa anche l’Hellas Verona
luglio 9, 2017

L’Hellas Verona è alla ricerca di un portiere e dopo il sondaggio della Sampdoria, si registra nelle ultime ore anche l’interesse della società di via Francia per Nicola Leali, classe 1993 di proprietà della Juventus. Un’operazione difficile per l’Hellas Verona visto l’importante ingaggio dell’estremo difensore ed il contratto che lo lega al club bianconero fino al 2020.

Salta il passaggio di Calvano all’Ascoli. La settimana prossima atteso in ritiro a Primiero
luglio 9, 2017

Il centrocampista Simone Calvano non andrà all’Ascoli. La trattativa è saltata e l’ex Milan è atteso la settimana prossima in ritiro a Primiero. In scadenza di contratto con l’Hellas Verona nel 2018, la società di Maurizio Setti valuterà poi se rinnovargli il contratto. Su Calvano, da quanto appreso da Hellas Live, c’è l’interesse del Carpi.

FONTE: HellasLive.it


Hellas, i fuori rosa: la situazione
By Federico Messini - 9 luglio 2017

Non sono pochi i giocatori attualmente fuori rosa nel Verona.

Ci sono Gomez e Calvano, che sono promessi sposi a Cremonese e Ascoli e sono in attesa di un’imminente cessione. Poi troviamo Gonzalez e Albertazzi che non rientrano nei piani societari e sono in vendita.

La società ha inoltre deciso di non puntare sui giovani rientrati dai prestiti e sta cercando per loro nuove sistemazioni. Per alcuni è in previsione una cessione a titolo definitivo (Boni, Salvetti, Contri, Franchetti), per altri un nuovo prestito (Riccardi).

Infine il Verona vuole cedere in prestito il terzino sinistro Badan, fresco di rinnovo fino al 2020, e sta valutando le situazioni degli altri ’98 Pavan, Hoxha, Pellacani, Buxton, per un paio dei quali non è da escludere la permanenza da fuori quota in Primavera.
Damiano Conati

Quattro milioni di euro per Marchetti
By Federico Messini - 9 luglio 2017

Non è partito per il ritiro con la Lazio Federico Marchetti, finito ormai fuori rosa e messo in vendita al miglior offerente.

Il Verona ad inizio giugno aveva fatto qualche sondaggio e Marchetti avrebbe accettato volentieri la destinazione gialloblù per poter giocare da titolare e per avvicinarsi a casa, lui che è di Bassano del Grappa.

Il vulcanico presidente Lotito ha però sparato altissimo: 4 milioni di euro la richiesta.

Secondo colleghi giornalisti di Roma, con una cifra così, per un portiere non più giovanissimo che arriva da una stagione in cui ha giocato poco per una serie di guai fisici, nessuna squadra si farà avanti e Marchetti rischia di vivere il suo ultimo anno di contratto alla Lazio da separato in casa.

Non sarebbe di certo una novità per Lotito, ma sarebbe un peccato sia per il giocatore, sia per le squadre interessate a lui, Verona compreso.

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Hellas, la porta per Cassano resta aperta...
09/07/2017 16:00
Cerci non esclude Cassano. L'arrivo a Verona dell'esterno ex Atletico Madrid (lunedì visite mediche e firma) non è detto che escluda a priori l'arrivo anche di Antonio Cassano in riva all'Adige.

La pista che portava all'ex giocatore di Roma, Real Madrid, Milan e Inter pareva essersi raffreddata dopo l'addio di Toni (che spingeva per portarlo a Verona con il suo procuratore Tinti) ma Fusco non ha mai abbandonato la pista che porta al trequartista barese.

Tutto è nelle mani di Pecchia: sarà lui a decidere se portare Cassano a Verona. Dopo qualche giorno di ritiro e schemi, l'allenatore dell'Hellas dovrà stabilire se un giocatore come Cassano possa essere adatto al suo progetto tattico per la Serie A.

FONTE: TGGialloBlu.it


L’addio di Toni chiude l’Era Tinti. La virata di Fusco
By Redazione - 9 luglio 2017

Non è partito per il ritiro con la Lazio Federico Marchetti, finito ormai fuori rosa e messo in vendita al miglior offerente.

Il Verona ad inizio giugno aveva fatto qualche sondaggio e Marchetti avrebbe accettato volentieri la destinazione gialloblù per poter giocare da titolare e per avvicinarsi a casa, lui che è di Bassano del Grappa.

Il vulcanico presidente Lotito ha però sparato altissimo: 4 milioni di euro la richiesta.

Secondo colleghi giornalisti di Roma, con una cifra così, per un portiere non più giovanissimo che arriva da una stagione in cui ha giocato poco per una serie di guai fisici, nessuna squadra si farà avanti e Marchetti rischia di vivere il suo ultimo anno di contratto alla Lazio da separato in casa.

Non sarebbe di certo una novità per Lotito, ma sarebbe un peccato sia per il giocatore, sia per le squadre interessate a lui, Verona compreso.

Mandorlini, Toni, Pazzini. Erano loro i tesserati più rappresentativi della scuderia di Tullio Tinti. L’asse di mercato con il procuratore, solido ieri con Luca Toni, inscalfibile l’altro ieri, con l’ex Direttore Generale Giovanni Gardini, oggi è macerie.

Solo a gennaio l’ultimo tentativo di ammiccamento tra Tinti e l’Hellas, con Cassano che bussava prepotentemente alla porta del club di via Belgio. Una trattativa troppo lunga. Una telenovela che ha indispettito il direttore sportivo Filippo Fusco, per niente convinto della bontà dell’operazione e stanco di subire pressioni continue per tesserarlo.

Per questo Cassano non arriverà. L’addio di Toni ne è la testimonianza. Tra le parole di commiato dell’ex bomber, la convinzione che il barese sarebbe stato un valore aggiunto per il Verona. E la sensazione che sia stato proprio il naufragio della trattativa Cassano a rompere gli equilibri con Tullio Tinti, la cui presenza, ora, rischia di estinguersi.

Filippo Fusco ha invece virato su Alessio Cerci, il cui procuratore, Federico Pastorello, apre antiche (seppur agrodolci) prospettive di collaborazione.

Con l’addio di Luca Toni si chiude un’epoca che, retrocessione a parte, ha portato successo ai colori gialloblù: due promozioni dalla cadetteria e tre anni consecutivi in serie A, rappresentano una tra le gestioni sportive migliori della storia dell’Hellas.
Michele Coratto

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Romulo sul mercato? Lui vuole restare
L’italo-brasiliano ha un ingaggio elevato, il Newcastle lo cerca, però la sua intenzione è rimanere

di Redazione Hellas1903, 09/07/2017, 13:31

Romulo vuole restare al Verona.
Una scelta netta, quella dell’italo-brasiliano, pronto a disputare la quarta stagione in gialloblù (un periodo interrotto dall’annata alla Juventus).
D’altro canto, però, c’è il peso dell’ingaggio di Romulo sulle casse dell’Hellas: 1.1 milioni di euro netti, quindi 2.2 al lordo.

Una spesa elevatissima per i parametri del club gialloblù, riportata ai livelli precedenti lo scorso anno, con il jolly che si ridusse lo stipendio in chiusura a un accordo curato dal suo agente, Alex Firmino, col ds dell’Hellas. Filippo Fusco.

Su Romulo c’è stato un sondaggio del Newcastle, ma per adesso non se n’è fatto nulla.

Il diretto interessato ha deciso di rimanere al Verona, realtà in cui è pienamente calato, in una città cui si è legato fortemente.

CALCIOMERCATO
Vice-Pazzo, Verona su Sadiq e Cutrone
Due alternative per i gialloblù per il ruolo di centravanti al fianco del capitano

di Redazione Hellas1903, 09/07/2017, 12:03

Il Verona continua a cercare un’alternativa d’attacco da affiancare a Giampaolo Pazzini.
Il club gialloblù segue con interesse Umar Sadiq (foto Getty Images), in questi giorni in ritiro a Pinzolo con la Roma. La settimana prossima la punta nigeriana potrebbe essere ceduta in prestito e l’Hellas è attentissimo.
Altra ipotesi quella che porta a Patrick Cutrone, centravanti in forza al Milan. Rispetto a Sadiq, Cutrone ha meno esperienza da professionista, dato che ha debuttato solamente nel finale della scorsa stagione, giocando nei minuti finali della gara vinta per 3-0 dai rossoneri con il Bologna.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Alex Ferrari, in ritardo per ferie post Under21
09/07/2017 09:31
Il trasferimento di Alex Ferrari può dirsi cosa fatta. E' un altro colpo del Verona che ha cercato fortemente il giovane difensore del Bologna. Strapparlo ai rossoblù non è stato facile. Il Verona ha lasciato il via libera per Avenatti, in cambio ha preso Ferrari. La formula sarà del prestito con diritto di riscatto che permette al Verona di crescere il ragazzo ottenendo dei benefici. Il finale di campionato di Ferrari è stato ottimo. Ha giocato a destra e centrale con grande profitto.

Ferrari non ha ancora raggiunto il ritiro perchè ancora in ferie dopo aver giocato il campionato Under 21. Tornerà a breve e successivamente il Verona completerà il trasferimento. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Cerci all’Hellas, lunedì le visite mediche
L’ingaggio dell’attaccante da parte dell’Hellas è a un passo

di Redazione Hellas1903, 08/07/2017, 17:07

Lunedì Alessio Cerci sarà a Verona per sottoporsi alle visite mediche di rito. Poi, una volta superati i test, potrà firmare il contratto che lo legherà all’Hellas.
Lo riporta Sky.
Cerci è vicinissimo al Verona. Ancora pochi dettagli, ma all’inizio della prossima settimana è atteso l’okay al suo ingaggio.

FONTE: Hellas1903.it


HELLAS VERONA
Verona, colpo Cerci. Annuale con rinnovo triennale in caso di salvezza. Lunedì le visite mediche
di Nicolo Schira, @NicoSchira 08/07/2017, 17:00

Alessio Cerci vestirà la maglia dell’Hellas Verona. Un colpo che porta la firma del presidente Maurizio Setti, colui che in primis ha fortemente voluto l’esterno offensivo di Valmontone. Contratto annuale con opzione per la tre stagioni successive in caso di permanenza in A.

FONTE: GazzaMercato.it


CALCIOMERCATO
Cerci-Verona, Mihajlovic è l’ultimo scoglio
L’attaccante aspetta il Toro, tutto dipende dal tecnico granata

di Redazione Hellas1903, 08/07/2017, 15:08
Alessio Cerci è sempre vicinissimo al Verona, tuttavia l’affare non è ancora fatta.
L’attaccante, svincolato, aspetta una risposta dal Torino. In granata ha già giocato dal 2012 al 2014, raggiungendo il vertice della propria carriera e la convocazione in Nazionale.
Se il Toro decidesse di ingaggiarlo, Cerci tornerebbe lì. Ma decisivo sarà il parere di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, deciderà se Cerci potrà essere utile o meno al Torino.

Il suo assenso, o il suo diniego, all’operazione, sarà determinante.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, quadriennale per Zuculini: è tutto gialloblù
08.07.2017 01:20 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Bruno Zuculini e l'Hellas Verona, avanti insieme. Il centrocampista ha firmato un quadriennale, adesso è interamente gialloblù e arriva a titolo definitivo dal Manchester City. Ufficialità in arrivo, Zuculini e l'Hellas: il matrimonio continua...

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Cerci-Verona, ci siamo
La trattativa per l’attaccante è molto vicina alla chiusura

di Redazione Hellas1903, 08/07/2017, 00:26

Alessio Cerci è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Hellas.
Come riferisce “Sky Sport”, manca poco per l’approdo dell’esterno offensivo, appena svincolatosi dall’Atletico Madrid, al club di via Belgio.
Sull’ex Fiorentina e Milan, che il prossimo 23 luglio compirà 30 anni, c’era anche il Torino, oltre che i greci del Panathinaikos e dell’Olympiakos, ma ora il Verona sembra in netto vantaggio e la trattativa sarebbe ormai prossima alla chiusura.

CALCIOMERCATO
Cerci, sirene greche
Il Verona in forcing, il Panathinaikos e l’Olympiakos lo cercano

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 20:11

L’Hellas è seriamente intenzionato a portare Alessio Cerci, 29 anni e che ha appena terminato l’esperienza all’Atletico Madrid, alla corte di Fabio Pecchia.
La concorrenza comunque non manca. Oltre al Torino infatti, sulle tracce dell’esterno offensivo ci sono anche i greci dell’Olympiakos e del Panathinaikos.
Lo riferisce www.gazzamercato.it.

FONTE: Hellas1903.it


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018 con il portiere Ferdinando Coppola e di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del portiere classe 1999 Nicola Borghetto dalla società Ital-Lenti Belluno. Borghetto partirà per il ritiro di #Primiero2017 con la prima squadra.

UFFICIALE: VIVIANI ALLA SPAL, TORREGROSSA AL BRESCIA
07/LUGLIO/2017 - 19:35
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Federico Viviani, a titolo temporaneo con diritto di opzione, alla società SPAL 2013, e di Ernesto Torregrossa, a titolo temporaneo, alla società Brescia Calcio.

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive del calciatore Daniele Verde dalla società AS Roma.

#BenvenutoDaniele

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Cerci-Verona, c’è il Torino da superare
Secondo alcune fonti l’attaccante vuole fare ritorno in granata, ma deciderà Mihajlovic

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 17:11

Il Verona fa sul serio per Alessio Cerci, un’idea che Fusco vuole provare a concretizzare.
Secondo lo storico portale toronews.com, però, l’esterno preferirebbe il ritorno in granata, tornando così ad indossare la maglia che lo consacrò definitivamente prima delle ultime poco fortunate stagioni.
L’Hellas rimane il club che più si è fatto avanti ma la palla ora passa a Mihajlovic, giudice finale della situazione. Se il tecnico dovesse dare l’ok, con ogni probabilità Cerci sarà del Torino.

CALCIOMERCATO
Avenatti al Bologna, è fatta
L’attaccante è stato seguito a lungo dal Verona. Con lui in rossoblù anche Falletti

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 09:44

Affare fatto per il Bologna con Felipe Avenatti.
L’attaccante uruguagio è stato seguito a lungo dal Verona, ma infine si è trasferito in rossoblù assieme a César Falletti, suo connazionale e compagno di squadra alla Ternana.
Un’operazione complessiva da circa 6 milioni di euro, compresi i bonus.
Lo riferisce il “Corriere di Bologna”.

CALCIOMERCATO
Crisetig-Verona, c’è il Crotone
Il centrocampista del Bologna è un obiettivo dell’Hellas, ma il club calabrese lo rivuole

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 09:38

Anche il Crotone cerca Lorenzo Crisetig.
Il centrocampista ha giocato in prestito dal Bologna l’ultima stagione con la formazione calabrese. Crisetig piace molto al Verona, che ha ottimi rapporti col Bologna.
Su Crisetig ci sono sempre Standard Liegi e Watford.
Fitta concorrenza, ma l’Hellas non molla.

CALCIOMERCATO
Coppola-Verona, c’è il rinnovo
Il portiere all’Hellas anche per la prossima stagione. Farà da terzo

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 08:35

Nando Coppola firma con il Verona.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport” di oggi, il portiere ha raggiunto l’accordo con l’Hellas per il nuovo contratto.
Coppola si legherà al club gialloblù per un’altra stagione e farà da terzo portiere.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Spunta Cerci ma Cassano...
07/07/2017 08:13

Spunta il nome a sorpresa di Cerci per rafforzare il Verona. L'Hellas potrebbe ingaggiare l'ex Toro battendo proprio la concorrenza dei granata. Un esterno perfetto per Pecchia, ma anche un giocatore da ricostruire.
Così come Cassano che Fusco continua a sentire sottotraccia. La pista Cassano non è abbandonata e potrebbe tornare di grande attualità soprattutto con l'assenso di Pecchia. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Attacco Verona, obbiettivo Alessio Cerci
L’Hellas piomba sul calciatore sul quale c’è la concorrenza al Torino

di Redazione Hellas1903, 07/07/2017, 06:56
GENOA, ITALY - MARCH 06: Alessio Cerci of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on March 6, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Verona piomba su Alessio Cerci. L’attaccante classe ’87, svincolato, è nelle mire del Torino ma, riporta Sky, nella giornata di ieri si è registrato il forte interessamento dell’Hellas che avrebbe superato la concorrenza dei granata.
Cerci, dunque, è più di un’idea, il Verona fa sul serio per il talento di Velletri, che cerca il rilancio nella prossima stagione dopo i guai fisici che lo hanno bloccato nella scorsa portandolo alla rescissione con l’Atletico Madrid.
Già nella giornata di oggi si capirà quante sono le reali possibilità che il calciatore vesta il gialloblù.

FONTE: Hellas1903.it


Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2020 con il difensore classe 2000 Marash Kumbulla, durante la scorsa stagione sportiva in forza alla Primavera. Il giovane, nato a Peschiera del Garda (VR) da genitori albanesi, durante l'ultima annata ha raccolto 21 presenze complessive, 2 gol (contro il Milan e il Vicenza) e una convocazione con la Nazionale albanese Under 17.
Il difensore, insieme ad Andrea Danzi, prenderà parte al ritiro di #Primiero2017 con la prima squadra.


FONTE: HellasVerona.it


MERCATO JUVE
Ganz va da Zeman: la Juve incassa due milioni
L’attaccante, dopo l’anno difficile a Verona, va a titolo definitivo al Pescara

di redazionejuvenews, 06/07/2017, 19:29

TORINO – Riparte da Pescara l’attaccante di proprietà della Juventus Simone Andrea Ganz. Dopo l’annata difficile con la maglia dell’Hellas Verona, dove l’ex Como è stato la riserva di Giampaolo Pazzini, l’attaccante classe ’93 giocherà a Pescara agli ordini di Zdenek Zeman. A confermarlo è stato Gianluca Di Marzio, che tramite il suo sito ufficiale ha dato l’annuncio dell’accordo tra le due società. Trasferimento a titolo definitivo per Ganz, con la Juve che incassa circa due milioni di euro. Contratto quinquennale per l’ex Verona..

FONTE: JuveNews.eu


Daniele Verde‏ @Daniele7verde
Contentissimo per il rinnovo.. Ora inizia però un'altra grande avventura !! FORZAHELLAS 💛Grazie Roma.💛❤️

FONTE: Twitter.com/Daniele7verde


CALCIOMERCATO
E ora a caccia di portiere e difensore
06/07/2017 13:49
Sistemate le due posizioni prioritarie (Bruno Zuculini e Alex Ferrari), individuato il primo degli esterni di qualità per l'attacco (Verde) e un attaccante giovane da affiancare a Pazzini (Sadiq), il Verona ora va a caccia di un difensore centrale esperto e di un portiere.

Operazioni che Fusco cercherà di chiudere il prima possibile per consegnare questi giocatori a Pecchia. Si cerca anche un altro esterno e un play basso (Crisetig).

CALCIOMERCATO
B. Zuculini, in arrivo i documenti. E Franco...
06/07/2017 13:36
Il Verona sta perfezionando il tesseramento di Bruno Zuculini. L'affare con il Manchester City è definito. Fusco ha dedicato moltissimo tempo a completare questo affare che può essere un grande colpo per il Verona. Bruno Zuculini arriva in via definitiva, dopo aver espresso tutta la sua volontà di restare in gialloblù. Volontà che la società ha apprezzato molto e che è stata decisiva per il successo dell'operazione.

Zuculini era stato acquistato dal Manchester City dopo essere stato uno dei migliori talenti argentini. Arrivato in Inghilterra si è un po' perso e ha cominciato a peregrinare in giro per l'Europa. Solo a Verona ha ricominciato a sentirsi un giocatore vero.

Il finale di campionato è stato un crescendo: Bruno Zuculini è stato uno dei migliori nel lungo rush vincente dell'Hellas.

Intanto Fusco valuta anche la possibilità di tenere agganciato un leader come il fratello Franco. Colpito da un bruttissimo infortunio al ginocchio nella gara con il Trapani, Franco sta recuperando. Il suo ritorno in campo è previsto per dicembre. Probabilmente il Verona gli offrirà un contratto a cifre contenute e la possibilità di completare la rieducazione. Anche fuori dal campo, la presenza di Franco Zuculini è ritenuta molto importante per lo spogliatoio. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


IN PRIMO PIANO
Bari, Fossati nel mirino di Sogliano
06.07.2017 13:30 di Davide Abrescia

Il Bari è alla ricerca del regista che muova i fili della squadra della prossima stagione, una figura che da anni non si vede tra i biancorossi. Sean Sogliano, stando a quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, avrebbe messo nel mirino Marco Ezio Fossati, ex biancorosso di proprietà del Verona. Il regista scuola Milan è reduce da due promozioni, due anni fa con il Cagliari e lo scorso anno con il Verona: rappresenterebbe una garanzia in termini di qualità e di esperienza per la cadetteria.

FONTE: TuttoCalcioPuglia.com


Verona
Mercato Verona, preso il giovane Borghetto dal Belluno
mercoledì 5 luglio 2017 - Ore 17:42

Belluno, 05/07/2017 – L’Ital-Lenti Belluno rendo noto che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del proprio tesserato Nicola Borghetto alla società Hellas Verona Football Club con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
La società gialloblù vuole ringraziare Nicola per il prezioso contributo dato durante la stagione e gli augura le migliori fortune per la sua nuova prestigiosa esperienza professionale.

“Da parte nostra c’è sempre stata la volontà di trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti interessate,” dichiara il Presidente Lazzari. “Borghetto è un ragazzo giovane e molto preparato ed era normale volesse provare a giocarsi le proprie carte in una squadra di blasone come l’Hellas Verona. In queste settimane abbiamo lavorato intensamente per chiudere la trattativa, senza dimenticare però che lo scorso anno la nostra società aveva fatto un investimento importante sul ragazzo e quindi potevamo assecondare le richieste della società scaligera e di Nicola solo a determinate condizioni. L’approdo di Borghetto all’Hellas Verona è la testimonianza che il nostro progetto incentrato sul vivaio e sui giovani calciatori sta dando i frutti sperati e ne siamo perciò orgogliosi.”

“Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di trasferirmi a Verona,” dichiara Nicola Borghetto. “L’esperienza a Belluno è stata fantastica e mi ha dato la possibilità di crescere e migliorare in questo anno. Qui a Belluno ho trovato davvero un ambiente fantastico. La società, lo staff e i miei compagni di squadra mi hanno accolto fin dal primo giorno con affetto e ho trascorso davvero una stagione indimenticabile. Auguro al Belluno di continuare a disputare campionati di alto livello e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra per l’imminente inizio della nuova stagione.”
Foto: Mondo Primavera

FONTE: TrivenetoGoal.it.com


CALCIOMERCATO
Colpo Hellas preso Verde
05/07/2017 23:05
Arriva il colpo a sorpresa del Verona. L'Hellas mette le mani su Daniele Verde, talentuoso esterno della Roma, ad Avellino nella scorsa stagione, 32 presenze 8 reti. Classe 1996 è uno dei giovani più interessanti del vivaio italiano. Verde arrivo in prestito con diritto di ricatto e controriscatto della Roma.

FONTE: TGGialloBlu.it


UFFICIALE: CAPPELLUZZO AL PESCARA
05/LUGLIO/2017 - 20:00
Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Cappelluzzo alla società Pescara Calcio 1936.

FONTE: HellasVerona.it


05.07.2017 | 16:50
Esclusiva: Cappelluzzo al Pescara, ecco le cifre
Pierluigi Cappelluzzo può praticamente considerarsi un nuovo attaccante del Pescara. Dopo avervi preannunciato il completamento dell’operazione, ecco formula e cifre del trasferimento. Con il Verona l’intesa è stata raggiunta per un prestito con diritto di riscatto, a 1,5 milioni di euro, e controriscatto da 300mila euro a favore della società veneta. La punta classe 1996 lascia l’Hellas per mettersi a disposizione di Zeman.

FONTE: AlfredoPedulla.com


CALCIOMERCATO
Guruceaga, l’agente: “Offerta del Verona, presto la decisione”
Ma il Penarol non accetta la proposta presentata dall’Hellas

di Redazione Hellas1903, 05/07/2017, 16:13

Il Verona non ha mollato la pista Gaston Guruceaga, portiere uruguaiano di 22 anni e in forza al Penarol. A fare il punto della situazione ci ha pensato Diego Schaffer, agente del giocatore, intervenuto ai microfoni di “Telemundo”: “Ho ricevuto un’offerta formale dal Verona, presto decideremo se andrà lì o in un’altra squadra italiana”.
Tuttavia, dalla stampa locale non emergono segnali positivi circa la conclusione dell’affare.
Il club di Montevideo avrebbe rifiutato la prima offerta dell’Hellas, che proponeva un prestito iniziale di 300mila dollari, per poi acquisirne a fine stagione l’intero cartellino per 1 milione e 800mila dollari, a patto che i gialloblù avessero ottenuto la salvezza e che Guruceaga avesse raccolto un minimo di 10 presenze.

La situazione è dunque ancora lontana da un’immediata soluzione.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
L'Hellas libera Avenatti per avere Ferrari
05/07/2017 15:02
Accordo tra Verona e Bologna: l'Hellas lascia via libera per la punta Avenatti e in cambio avrà Alex Ferrari in prestito con diritto di riscatto.

Fusco ha già pronta l'alternativa per l'attacco: è Sadiq, attaccante della Roma che era proprio a Bologna l'ultima stagione.

20 anni, nigeriano, Sadiq è un centravanti con grandi doti fisiche (192 centimetri per 75 chilogrammi). Il Verona, abbandonato Avenatti, punta decisamente su di lui.

CALCIOMERCATO
Viviani-Spal
Ormai è fatta

05/07/2017 14:39
E' un affare praticamente concluso: mancano solo dettagli. Viviani è veramente ad un passo dalla Spal. Gli emiliani hanno un accordo con il giocatore ormai da tempo, ma l'ostacolo maggiore era rappresentato proprio dal Verona che aveva anche altre offerte per il centrocampista. Alla fine pare che l'accordo sia stato trovato anche tra le due società. Viviani partirà probabilmente in prestito con un diritto di riscatto obbligatorio. La Spal verserà all'Hellas una cifra vicina ai quattro milioni da pagarsi praticamente in tre anni.

CALCIOMERCATO
Dopo la tempesta Toni il mercato decollerà
05/07/2017 11:18
La "tempesta" Toni non ha toccato più di tanto il Verona. In casa scaligera sono più concentrati sul mercato che a rispondere alle accuse dell'ex bomber. Fusco non ha voluto replicare, tantomeno Setti. Ds e presidente sono impegnati a rafforzare la squadra. Il Verona sta lavorando a fari spenti. E' una strategia che dovrebbe portare frutti a breve. Le prime due situazioni sono praticamente sistemate: Bruno Zuculini e Alex Ferrari giocheranno ancora nel Verona.

Ma il mercato non si fermerà qui. Ci saranno molte sorprese e molte facce nuove e anche delle partenze (Luppi, Gomez e Viviani nella lista dei partenti). Arriverà anche un portiere. Fusco sta lavorando su più fronti ma ha le idee chiarissime. Vuole consegnare a Pecchia una squadra giovane e forte con alcune pedine di grande qualità tecnica. Il tecnico tornerà a Verona giovedì dopo una settimana di mare con la famiglia. Pecchia praticamente non ha mai staccato: con Fusco si sente quotidianamente. C'è un impasto di umiltà e fiducia. La parola d'ordine è salvezza. Da raggiungere attraverso il gioco. Una sfida affascinante. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Mercato, parti lontane per lo scambio Fossati-Goldaniga
05.07.2017 09:00 di Giorgia Segala
Fonte: tuttomercatoweb.com
Il Genoa ha messo sul piatto circa 4 milioni per il Palermo, con un'offerta ufficiale per Edoardo Goldaniga, mentre si raffredda la pista Sassuolo. Grifone in pressing, più timida l'idea Hellas Verona: si era valutato di inserire Fossati nell'operazione, ma il giocatore ha pretese che il Palermo non vuole accontentare.

FONTE: TuttoHellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Centrocampo Hellas, virata su Crisetig
Il giocatore del Bologna è un obiettivo anche per Standard Liegi e Watford

di Redazione Hellas1903, 05/07/2017, 08:47

Il Verona si inserisce per l’ingaggio di Lorenzo Crisetig, centrocampista del Bologna, nell’ultima stagione in prestito al Crotone.
Crisetig, riporta “La Gazzetta dello Sport” di oggi, è cercato dall’Hellas.
La concorrenza, tuttavia, è folta: a cercare il giocatore rossoblù sono anche Standard Liegi e Watford.

CALCIOMERCATO
Cappelluzzo-Pescara, oggi la firma
L’attaccante del Verona sarà girato in prestito alla società abruzzese

di Redazione Hellas1903, 05/07/2017, 08:25

Ormai è fatta per il passaggio di Pierluigi Cappelluzzo al Pescara.
L’attaccante del Verona, che con la formazione abruzzese ha già giocato nel 2015-2016, facendo parte del gruppo che colse la promozione in A, sarà ceduto dall’Hellas in prestito.
La firma è attesa per oggi.

CALCIOMERCATO
Ferrari-Hellas, è fatta
I gialloblù hanno trovato l’accordo col Bologna

di Redazione Hellas1903, 05/07/2017, 07:16

Alex Ferrari vestirà ancora la maglia del Verona. Il club di via Francia ha infatti trovato l’accordo con il Bologna per la permanenza in gialloblù del difensore centrale per almeno un altro anno.
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto in favore dell’Hellas in caso di raggiungimento della salvezza.
Ferrari, 23 anni, era approdato alla corte di Pecchia lo scorso gennaio. In questi sei mesi ha collezionato 13 presenze e 1 assist.
Fonte: “La Gazzetta dello Sport”

FONTE: Hellas1903.it


Mercato, Cappelluzzo parte solo se rimpiazzato
By Federico Messini - 4 luglio 2017

Pierluigi Cappelluzzo è finito nel mirino di Zeman che vorrebbe riportarlo a Pescara.
Con la cessione di Torregrossa il Verona oggi rimane con i soli Pazzini e Cappelluzzo in attacco quindi, in attesa di un nuovo acquisto, il giovane centravanti del 1996 non si muoverà dalla città scaligera.

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Gomez-Cremonese, incontro in settimana
Vicina la cessione, dopo sei stagioni in gialloblù, dell’attaccante argentino

di Redazione Hellas1903, 04/07/2017, 20:59

Per Juanito Gomez alla Cremonese è quasi fatta. SportGrigiorosso, infatti, riporta che in settimana ci sarà l’incontro decisivo per la cessione dell’attaccante e il Verona sembra intenzionato ad assecondare la volontà del giocatore.
Gomez, a Cremona, ritroverà il tecnico Giammarioli, con cui aveva portato il Gubbio in Serie B nella stagione 2010/11, segnando 18 gol.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Mercato, Mandragora verso il Genoa
I rossoblù in contatto con l’agente, sempre meno probabile l’arrivo a Verona

di Redazione Hellas1903, 04/07/2017, 20:45

Rolando Mandragora, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è a un passo dal ritorno al Genoa.
Il centrocampista della Juventus e della Nazionale U21 è stato uno dei nomi più accostati al Verona nelle scorse settimane, ma ora l’obiettivo sembra sfumato.
Il Genoa, infatti, sta trattando con l’agente del giocatore per farlo tornare in prestito in Liguria.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Luppi al Foggia, si va verso l’accordo
A Milano hanno parlato le rispettive dirigenze

di Redazione Hellas1903, 04/07/2017, 19:11

Passi in avanti per la cessione di Davide Luppi al Foggia.
Come riporta “Sky Sport”, a Milano si è tenuto un incontro tra il diesse gialloblù Fusco e la dirigenza dei pugliesi rappresentata da Di Bari, Colucci e Sannella.
Il Foggia sarebbe disposto a prendere l’esterno offensivo sia a titolo definitivo che con la forumla del prestito con diritto di riscatto.

In attesa di sviluppi decisivi, la trattativa procede.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Cassano al Cagliari, trattativa avviata
Il fantasista, dopo l’allontanamento dal Verona, è vicino al club sardo

di Redazione Hellas1903, 04/07/2017, 09:59

Antonio Cassano si avvicina al Cagliari.
Dopo lo stop al confronto con l’Hellas, che ha scelto di non ingaggiare subito il fantasista, da un anno inattivo, rimandando qualsiasi decisione alla fine del mercato, Cassano ha cercato un posto per ricominciare altrove.
Dopo un contatto con il Crotone, è il Cagliari la prima società pretendente a Cassano. Come riferisce “La Gazzetta dello Sport”, l’accordo non è distante.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Pescara, stretta finale per Cappelluzzo del Verona
04.07.2017 08:15 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Pescara al lavoro, a caccia di rinforzi. La società del Presidente Sebastiani ha preso Gatto dal Chievo e continua a lavorare per Simone Andrea Ganz che piace anche al Palermo. Intanto stretta finale per Pierluigi Cappelluzzo, attaccante dell'Hellas Verona: si lavora al prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto. Il Pescara si muove, Cappelluzzo si avvicina...

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Ferrari-Verona, vicino il rinnovo del prestito
Il difensore pronto a vestire ancora la maglia gialloblù

di Redazione Hellas1903, 04/07/2017, 07:18

Il Verona è vicino a rinnovare il prestito di Alex Ferrari. I contatti col Bologna, avviati da tempo, sono arrivati al dunque e il difensore ora è vicino, riporta Sky Sport, ad essere girato nuovamente all’Hellas.

FONTE: Hellas1903.it


Hellas Verona, non riscattato Jurj. L’attaccante è in ritiro con l’Universitatea Craiova
By Simone Negri Lug 3, 2017

Non esercitato il diritto di riscatto –
Non sarà con la maglia del Verona il futuro di Sergiu Jurj. L’attaccante rumeno, elemento della Primavera di mister Massimo Pavanel nella scorsa stagione, non è stato infatti riscattato dalla società scaligera, che ha lasciato scadere i termini scegliendo di non proseguire il rapporto con il giocatore. Termina dunque dopo 20 presenze – e solo un gol realizzato, contro la SPAL – l’avventura di Jurj all’Hellas.

Ma l’attaccante classe ’98 è già tornato al lavoro: l’Universitatea Craiova, club proprietario del suo cartellino, lo ha infatti inserito nell’elenco dei convocati per il ritiro di Innsbruck, in Austria, dove la squadra rumena sta lavorando agli ordini del tecnico italiano Devis Mangia in vista dei preliminari di Europa League. Nonostante il mancato riscatto da parte del Verona, dunque, una piccola parte di Italia ha seguito Jurj anche in questo suo ritorno a casa.

FONTE: MondoPrimavera.com


CALCIOMERCATO AS ROMA
Mercato Roma, il Verona chiede Sadiq
L’attaccante nigeriano ad ora è in partenza per il ritiro di Pinzolo con Di Francesco che ha intenzione di valutarlo

di Redazione, @forzaroma 03/07/2017, 23:59

Sarà un raduno con una rosa incompleta quello di mercoledì. Orfano dei nazionali, a Pinzolo Eusebio Di Francesco ha però intenzione di valutare anche alcuni giovani. Tra loro c’è anche Umar Sadiq: l’attaccante nigeriano classe ’97 è reduce dai mesi in prestito al Bologna dove però non ha avuto praticamente chances per mettersi mostra, complice qualche infortunio e un rapporto mai sbocciato con Donadoni. Sull’ex bomber della Primavera però, come riporta Sky Sport, sarebbe spuntato ora l’interesse dell’Hellas Verona che lo ha chiesto alla Roma.

FONTE: ForzaRoma.info


CALCIOMERCATO
Leandrinho, è duello tra Verona e Parma
Gli emiliani sono fortemente interessati al giovane attaccante brasiliano, che piace anche all’Hellas

di Redazione Hellas1903, 03/07/2017, 21:52

Per Leandrinho, giovane talento brasiliano del Napoli, si prospetta una corsa a due tra Verona e Parma. Stando a quanto riferisce il quotidiano “Il Mattino”, il club di via Francia avrebbe chiesto alla società di De Laurentiis informazioni sul giocatore classe 1998.
Tuttavia, il Napoli, prima di una eventuale cessione in prestito, vuole portare Leandrinho nel ritiro di Dimaro per valutarlo.
Sulle tracce del giovane esterno offensivo c’è anche il Parma. A confermarlo ci pensa direttamente diesse degli emiliani Daniele Faggiano, nelle scorse ore intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”: “Leandrinho? Stiamo parlando con il suo procuratore ma non è ancora fatta, ci vorrà del tempo, non penso che chiuderemo in settimana”.

CALCIOMERCATO
Viviani-Spal, domani si può chiudere
Il mediano del ’92 è a un passo dal club emiliano

di Redazione Hellas1903, 03/07/2017, 21:34

Per l’approdo di Federico Viviani dall’Hellas alla Spal è ormai solo questione di ore. Come riferisce “Sky Sport”, la trattativa potrebbe concludersi già nella giornata di domani, e la formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto.
Il mediano classe 1992 è appena rientrato al Verona dopo il prestito al Bologna di quest’ultima stagione. In rossoblù ha collezionato 18 presenze con 2 gol e 2 assist.

FONTE: Hellas1903.it


UFFICIALE: Torregrossa torna in biancazzurro. Con lui arriva anche Checchin
Pubblicato Lunedì, 03 Luglio 2017
Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato con l'Hellas Verona FC l'acquisizione delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

- Ernesto TORREGROSSA, a titolo temporaneo
- Luca CHECCHIN, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione

Ritorna così a vestire la maglia biancazzurra Ernesto Torregrossa, autore di 5 gol nell'ultima stagione con la maglia delle rondinelle, uno dei quali proprio nell'ultima giornata contro il Trapani, con uno splendido colpo di testa che ci ha portato in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio.

In biancazzurro dall'Hellas Verona arriva anche Luca Checchin, centrocampista nato il 3 maggio 1997 a Voghera, nell'ultima stagione 34 presenze con la maglia del Prato in Lega Pro.
Benvenuto Luca!

FONTE: BresciaCalcio.it


IL FANTASISTA SVINCOLATO
Cassano, dopo l'Hellas adesso tenta il Cagliari
03/07/2017 15:22
Non si ferma la ricerca di Antonio Cassano (classe ’82) e del suo procuratore Tullio Tinti (lo stesso di Luca Toni). Il fantasista svincolatosi dalla Sampdoria, vuole una squadra a tutti i costi e si sta adoperando a 360° per ottenerla. Dopo essersi proposto al Verona già da qualche tempo, a Fantantonio s’è accostato il Crotone, piazza a lui forse non propriamente gradita. Adesso però, come ha fatto con l’Hellas, l’attaccante di Bari Vecchia, s’è proposto al Cagliari del patron Tommaso Giulini. La società gialloblù che poteva prenderlo immediatamente, ha nicchiato troppo. L’unico forse a credere ciecamente in lui era Luca Toni, ormai ex gialloblù non solo come giocatore, ma anche come dirigente e consigliere del presidente Setti. «Potevamo ingaggiarlo per pochi soldi», ha ammesso Toni nell’odierna conferenza stampa, «Cassano mi ha ricordato il sottoscritto, quando tutti pensavano che ero finito. Inoltre, a tutela del club, ci sarebbe stata una clausola nell’accordo che le parti avrebbero firmato: in caso di comportamento scorretto del giocatore, Setti avrebbe potuto tranquillamente stracciare il contratto». Insomma, per la vicenda Cassano, Toni “sì”, ma per il ds Fusco a cui spettava l’ultima parola, è “no”. Ed al momento ha prevalso questa. Nel frattempo, ecco l’autoproposta al Cagliari. Cassano non ha intenzione di aspettare e s’è fatto avanti col club sardo, il quale però temporeggia. Sulla stessa linea del Verona. Troppe le incognite. Non tanto quelle sportive, quanto piuttosto quelle disciplinari, stravanganti e bizzare che potrebbero destabilizzare l’ambiente, pur considerando le eventuali "clausole comportamentali" inserite nel "nero su bianco". Cassano ed il presidente rossoblù Giulini come riporta l’Unione Sarda, si sarebbero incontrati 2 settimane fa al Forte Village, resort a 30 km circa da Cagliari. Entrambi per qualche giorno di vacanza con le proprie famiglie. La “scintilla” sarebbe nata così, pur mantenendosi contenuti sulla decisione finale. Al ds rossoblù Rossi adesso, il compito di vedere il da farsi, anche se le indecisioni persistono.
ANDREA FAEDDA

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Fossati-Palermo, il Verona in cambio vuole Goldaniga
Il regista può partire, ma l’Hellas chiede come contropartita il difensore

di Redazione Hellas1903, 03/07/2017, 09:24

Marco Fossati al Palermo è un’ipotesi più che concreta, al vaglio del Verona e dei rosanero.
L’Hellas, però, sul tavolo ha avanzato una richiesta: Edoardo Goldaniga.
Il difensore è da settimane un obiettivo dei gialloblù, ma su di lui ci sono gli interessamenti del Genoa, soprattutto, e del Cagliari.

Se il Palermo vuole Fossati, la contropartita dovrà essere Goldaniga.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Verona, le questioni ancora aperte
03/07/2017 08:52
L'accordo con il Manchester City per Bruno Zuculini, risolve solo una delle tante questioni aperte in casa del Verona. Per Fusco, il lavoro non manca.

PORTIERE. E' il primo punto: Nicolas sarà titolare oppure verrà cercato un sostituto? Palla che rimbalza a Pecchia che dovrà decidere. L'unico certo di giocare ancora nel Verona è nando Coppola, a cui verrà fatto firmare a brevissimo il rinnovo.

DIFENSORE. Non c'è dubbio: serve un difensore centrale con esperienza. Anche se il reparto abbonda. Con Bianchetti, Cherubin, Caracciolo, Albertazzi, Souprayen e Alex Ferrari(se si trova l'accordo con il Bologna) , numericamente si è a posto. Ma è ovvio che qualcosa manca.

VIVIANI. Questione apertissima. Viviani torna e dovrebbe partire. Il Verona lo vuole cedere, ma se non trova acquirenti, in extrema ratio e per non svalutare un giocatore costato tantissimo, lo terrà per farlo giocare. E a quel punto cambierà tutta la strategia.

ESTERNI. Bisogna aumentare la qualità: il Verona ha bussato alla porta della Juve che però tergiversa in attesa di altre operazioni di mercato. Kean e Orsolini per ora non si muovono. E comunque entrambi sono due gigantesche scommesse, sebbene siano due ottimi prospetti. Resta D'Alessandro dell'Atalanta. Guedes è stata un'ipotesi da fantacalcio.

ATTACCANTE. Bisogna affiancare un giocatore a Pazzini. Il prescelto è Avenatti, ma non è il solo. Sull'uruguagio c'è anche il Bologna. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Mercato, il Palermo in pressing per Fossati
Il centrocampista in cima alle preferenze dei rosanero

di Redazione Hellas1903, 03/07/2017, 08:14

Dell’interesse di Palermo ed Empoli per Marco Fossati vi abbiamo riferito.
Ora, però, il club rosanero fa sul serio per il giocatore del Verona considerandolo (riporta La Gazzetta dello Sport) la prima scelta per il prossimo centrocampo della squadra siciliana.

FONTE: Hellas1903.it


ESCLUSIVE
PM – Cutrone vicino al prestito, piace a tre squadre di Serie A
Rinnoverà il contratto e poi andrà a giocare in prestito, Cutrone. Su di lui ci sono tre club della massima serie. Ecco quali potrebbero essere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 02/07/2017, 20:08

Il futuro di Patrick Cutrone probabilmente sarà rossonero. L’attaccante rinnoverà il contratto, perché piace tantissimo a Vincenzo Montella, ma poi andrà a giocare in prestito. Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, il ragazzo sta valutando alcune possibilità. Piace, infatti, a diversi club di Serie B, ma non solo. Sulle sue tracce ci sono anche tre squadre di Serie A. Ancora nulla di definito, ma un interesse concreto c’è. Facile immaginare che una di queste sia l’Hellas Verona, tra i club più interessati. Potrebbe aver chiesto informazioni anche il Crotone, così come il Bologna. Proprio contro i rossoblù ha esordito in occasione della penultima giornata dello scorso campionato, andando anche a un passo dal gol. Il Milan vuole valorizzare uno dei suoi giovani gioielli, ecco perché lo manderà a giocare dopo avergli rinnovato il contratto, in attesa di riportarlo alla base.

FONTE: PianetaMilan.it


CALCIOMERCATO
Kean, palla alla Juve
Il Verona attende una risposta dai bianconeri per il prestito dell’attaccante

di Redazione Hellas1903, 02/07/2017, 18:32

Il Verona aspetta un’indicazione dalla Juventus sul prestito di Moise Kean.
L’attaccante italo-ivoriano ha appena firmato con il club bianconero un contratto triennale.
L’Hellas, sulla base dei rapporti più che buoni con la dirigenza juventina, è in ‘prima fila per Kean, ma su di lui ci sono altre società, soprattutto olandesi, vicine a Mino Raiola agente della punta.

Pec Zwolle e Ado Den Haag sono in cima alla lista delle pretendenti a Kean.

CALCIOMERCATO
Coppola-Verona, in settimana il nuovo contratto
Il portiere farà il terzo e sottoscriverà un annuale con l’Hellas

di Redazione Hellas1903, 02/07/2017, 14:40

Il suo contratto con il Verona è scaduto due giorni fa.
Nando Coppola è al momento svincolato ma c’è già un accordo per la sua permanenza all’Hellas.
Coppola farà il terzo portiere e firmerà con il club gialloblù in settimana.

Si legherà al Verona per un altro anno.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Il Foggia insiste per Luppi

02/07/2017 13:59
Dopo Gomez, un altro esterno offensivo è pronto a lasciare Verona. Davide Luppi è corteggiato dal Foggia. La società pugliese si è già accordata col giocatore, manca ancora l'accordo col Verona che richiede più di 1 milione di euro per l'ex Modena.
L.VAL.

FONTE: TGGialloBlu.it


GIOVANILI
Casale al Perugia, ok vicino
C’è l’accordo per il prestito al club umbro
di Redazione Hellas1903, 02/07/2017, 13:41

Il capitano della Primavera del Verona, Nicolò Casale, è a un passo dal trasferimento in prestito al Perugia. Il club umbro, infatti, avrebbe trovato l’accordo con i gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dell’Hellas.
Il difensore classe ’98, sotto contratto fino al 2020, viene da un’ottima stagione con i gialloblù: ha collezionato 22 presenze in campionato, realizzando 3 reti.
Fonte: perugia24.net.
J.M.B.

CALCIOMERCATO
Mercato, Allegri blinda (per ora) Orsolini
L’ala destra classe ’97 richiesto dal Verona è nelle grazie del mister bianconero

di Redazione Hellas1903, 02/07/2017, 10:01

Riccardo Orsolini blindato da Max Allegri. L’ala destra classe ’97 della Juve, lo scorso anno all’Ascoli, è richiesto da molte squadre, tra cui il Verona.
Ma dopo il buon mondiale di categoria, che ha confermato la bontà del calciatore, è lo stesso allenatore della Juventus a volerlo valutare ulteriormente, portandolo con la prima squadra nei prossimi impegni dei bianconeri in Messico e Stati Uniti.
Per ora, dunque, Orsolini, rimane alla casa madre, in attesa di capire se la possibilità di un prestito si riaprirà più avanti.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Hellas, Gomez ad un passo dall'addio

02/07/2017 09:54
Juanito Gomez è ad un passo da lasciare Verona dopo tantissimi anni (arrivò nel 2008 all'Hellas): l'argentino è vicinissimo all'accordo con la Cremonese di Attilio Tesser, appena promossa in Serie B.
L.VAL.

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Guedes-Verona, missione impossibile
Il talento portoghese conteso da due big francesi

di Redazione Hellas1903, 02/07/2017, 09:50

Il Monaco e il Lille piombano su Goncalo Guedes. Il giovane talento portoghese del Psg, in uscita dal club parigino, è attualmente conteso dai due club francesi.
Poche, pochissime, dunque, le possibilità che Guedes possa approdare in prestito in gialloblù. Starebbe così sfumando un sogno accarezzato dall’Hellas ma evidentemente ai limiti dell’irrealizzabile.

FONTE: Hellas1903.it


Hellas Verona e Bologna al lavoro per Alex Ferrari
luglio 1, 2017

Il difensore Alex Ferrari è uno degli obiettivi di mercato dell’Hellas Verona. Arrivato in prestito dal Bologna (contratto fino al 2021, ndr) a gennaio, il classe 1994 ha saputo in poco tempo farsi apprezzare da società e tifosi gialloblù, contribuendo alla promozione in Serie A della squadra di Pecchia. Il club di via Francia sta lavorando per trovare l’accordo col Bologna, ma lo scoglio ad ora è la formula del trasferimento dell’azzurrino. Ferrari ha già fatto sapere di gradire la piazza scaligera, valore del cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Nella prossima settimana sono attese novità.

FONTE: HellasLive.it


Hellas: ecco chi rientra dal prestito
By Federico Messini - 1 luglio 2017

Il 30 giugno sono finiti i prestiti di alcuni giocatori gialloblù, che sono quindi rientrati a Verona.

Federico Viviani è il nome più importante e si sta trattando la sua cessione definitiva alla Spal.

Alejandro Gonzalez e Matteo Franchetti tornano rispettivamente da Avellino e Forlì, ma entrambi rimangono fuori dai progetti societari e saranno ceduti.

Ernesto Torregrossa e Simone Calvano hanno molto mercato, soprattutto in Serie B, e potrebbe essere arrivato il momento della loro cessione a titolo definitivo.

Riccardo Brosco, acquistato il 31 gennaio scorso e lasciato per 6 mesi a Latina, deve guarire dopo l’operazione al legamento crociato e debutterà in gialloblù solo a gennaio.

Enrico Bearzotti, dopo l’ottima annata ad Arezzo, andrà in ritiro con il gruppo di Pecchia, mentre per Luca Checchin si prospetta un nuovo prestito, magari in B.

Gli altri rientranti dai prestiti e su cui il Verona dovrà fare alcune valutazioni sono: Pippo Boni dalla Pistoiese, Davide Riccardi dal Sudtirol, Simon Laner dal Modena, Alessandro Salvetti da L’Aquila e Francesco Contri dal Rovigo.
D. Conati

FONTE: HellasNews.it


CALCIOMERCATO
Difesa, il Verona non molla per Felicioli
Sul terzino del Milan c’è anche il Benevento ma l’Hellas insiste

di Redazione Hellas1903, 01/07/2017, 19:09

PADOVA, ITALY - MARCH 25: Gianfilippo Felicioli of Italy U19 in action during the UEFA European U19 Championship Elite Round match Italy and Israel at Stadio Euganeo on March 25, 2016 in Padova, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Sfumato Dimarco che è passato al Sion, il Verona punta forte su Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro diciannovenne del Milan lo scorso anno all’Ascoli.
Nelle ultime ore, per il calciatore, si è fatto sotto il Benevento ma l’Hellas non molla la pista che porta al giovane calciatore

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, per Fossati due richieste dalla Serie B
01.07.2017 16:57 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino
Futuro ancora in Serie B per Marco Fossati (24), centrocampista riscattato dall'Hellas Verona durante il mese di giugno. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista interessa a Empoli e Palermo.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Vighini: dopo Zuculini assalto a Ferrari

01/07/2017 16:27
Inizia a muoversi (seppur lentamente) il mercato del Verona. Dopo aver messo a segno il colpo Bruno Zuculini, il ds Fusco è concentrato su Alex Ferrari. Ma si pensa anche alle cessioni. Nel Chievo invece si prende atto della decisione di Coronado di andare al Palermo del "redivivo" Zamparini.

CALCIOMERCATO
Ultim'ora: Verona chiude per Zuculini
01/07/2017 13:35
Ultim'ora: il Verona sta per chiudere per Bruno Zuculini. Il centrocampista arriverà dal Manchester City. La formula dovrebbe essere quella per un trasferimento definitivo.

FONTE: TGGialloBlu.it


Hellas Verona reach agreement with Manchester City for Bruno Zuculini
Verona

01/07/17 12:36 | News | Autore: Redazione
After contributing to their recent promotion, Bruno Zuculini will now get to play in Serie A with Hellas Verona. The midfielder joined the Italian club in a surprise move last January, and now Verona reached an agreement with Manchester City to keep him. Last season Zuculini played in 16 matches and scored 1 goal to go with 1 assist

FONTE: GianlucaDiMarzio.com




Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2021 con il centrocampista classe 1999 Andrea Danzi, durante la scorsa stagione sportiva in forza alla Primavera. Il giovane, nato a Verona, durante l'ultima annata ha raccolto 23 presenze complessive, 1 gol (contro il Milan) e 2 assist, confermandosi uno dei prospetti più interessanti cresciuti nel settore giovanile gialloblù, dove Andrea milita fin dalla categoria Pulcini.


FONTE: HellasVerona.it


EX GIALLOBLÙ
Ganz conteso da Pescara e Palermo
01.07.2017 09:00 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10
Resta un'incognita il futuro di Simone Ganz. L'attaccante della Juventus che ha giocato la scorsa stagione al Verona era ormai dato per certo al Pescara dove è fortemente voluto da Zdenek Zeman. Nelle ultime ore però le carte in tavola sono cambiate con l'inserimento del Palermo che rischia di far saltare l'affare tra Pescara e Juventus che da tempo hanno trovato l'accordo per il passaggio di Ganz in Abruzzo.

FONTE: TuttoHellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Kean, oggi la firma con la Juve. Il Verona aspetta
Il talento dei bianconeri sigla il contratto da professionista. Poi andrà in prestito. Hellas in lizza
di Redazione Hellas1903, 01/07/2017, 08:39

Oggi Moise Kean firmerà il suo primo contratto da professionista.
Kean si legherà per i prossimi tre anni alla Juventus. Poi la società bianconera lo girerà in prestito.
Il Verona è sempre in prima fila per ottenere l’attaccante italo-ivoriano. Diciassettenne, Kean è una punta esterna che sa muoversi anche da centrale. Il suo ingaggio è già stato avallato da Fabio Pecchia.

Su Kean, tuttavia, c’è la concorrenza di altri club, soprattutto olandesi, visti i legami con l’agente dell’attaccante, Mino Raiola.

In lizza per ingaggiarlo in prestito ci sono in particolare il Pec Zwolle e l’Ado Den Haag.

CALCIOMERCATO
Bruno Zuculini-Hellas, lunedì l’okay
Vicinissima la firma con il Verona del centrocampista argentino

di Redazione Hellas1903, 01/07/2017, 08:34

Bruno Zuculini è vicinissimo al Verona.
Ancora alcuni dettagli, poi sarà definito il suo passaggio a titolo definitivo all’Hellas.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la firma di Zuculini con il club gialloblù è vicinissima. Lunedì l’accordo sarà completato.

Zuculini lascerà il Manchester City e sarà per intero un giocatore del Verona.

FONTE: Hellas1903.it


FOCUS
Pocetta: "D'Alessandro, Defrel e Viviani sono molto richiesti"
01.07.2017 08:30 di Anna Vuerich
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Giampiero Pocetta, intervistato dai microfoni di TMW Radio ha parlato di tre suoi assistiti: Marco D'Alessandro, Gregoire Defrel e Federico Viviani.

"Sono tutti e tre giocatori molto richiesti e probabilmente nelle prossime settimane lasceranno le loro rispettive società.", ha detto Pocetta.

FONTE: TuttoHellasVerona.it


Giugno +   -   =
CALCIOMERCATO
E' arrivato luglio inizia il mercato
30/06/2017 17:29
Luglio sta per iniziare e tutte le squadre sono pronte per incominciare la nuova stagione con i ritiri in montagna.

Il Verona questa volta non andrà a Racines ma a San Martino di Castrozza (ritiro parte l'8 luglio, il raduno a Peschiera il 5).

Il 1 luglio inizierà ufficialmente il mercato: il periodo di sessione estiva durerà, come sempre, fino al 31 agosto, con l'ultima serata a Milano.

Fino ad ora, il Verona non ha annunciato (e ufficializzato) acquisti ma prima dell'inizio del ritiro dovrebbero arrivare nuovi giocatori. Il Ds Fusco è al lavoro per rinforzare la squadra.
L.VAL.

FONTE: TGGialloBlu.it

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!






#VeronaNapoli mister PECCHIA

HELLAS VERONA 3-1 AVELLINO

Wallpapers gallery