Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =

Il colpaccio di mercato vero è la permanenza all'HELLAS di RÔMULO! Ora toccherà convincere l'agente del brasiliano a prolungare il contratto in scadenza al Giugno prossimo: Con Firmino sarà una sorta di guerra come lo fu 3 anni fa ma se alla fine le parti troveranno un accordo ne sarà valsa la pena.
Dalla SALERNITANA arriva il classe '83 Gennaro TROIANIELLO esterno d'attacco (ex di SASSUOLO, PALERMO e BOLOGNA) mentre l'inquieto VIVIANI, sul filo di lana, ha trovato l'accordo per la prossima stagione coi felsinei: La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, l'ex diesse BIGON che aveva portato il regista al VERONA lo riavrà quindi al BOLOGNA.
FUSCO stava poi ragionando (con calma) per lo svincolato MARESCA ma con la permanenza di VALOTI e nonostante l'esclusione dalla lista dell'infortunato ALBERTAZZI (ne avrà almeno sino al prossimo mercato di Gennaio) la squadra gialloblù ha completato la lista dei 18 giocatori over 21 imposta dalle regole di B alla quale si aggiunge la bandiera GOMEZ per cui non c'è più posto in rosa.
Scambio di prestiti con obbligo di riscatto tra HELANDER che passa al BOLOGNA e CHERUBIN che fa il percorso inverso in maglia scaligera.
Ufficiale il passaggio di WSZOLEK in prestito con diritto di riscatto al QPR in Championship inglese: Dispiace perdere il polacco ma analizzando la rosa (e la concorrenza nel reparto degli esterni d'attacco) non può stupire più che tanto questa mossa della società di Via Belgio.
Via in prestito (secco) anche il giovane CHECCHIN che ha bisogno di trovare continuità in una piazza senza pressioni eccessive.
Dal MODENA per la Primavera il giovane difensore turco Rayyan BANIYA classe '99.


La SAMP ha preso KRAINC, BIANCHETTI rimane all'HELLAS, sfuma quindi STENDARDO mentre lo scambio HELANDER-CHERUBIN è ancora allo studio...
...Recuperato dall'infortunio al braccio WSZOLEK, tra i meno peggio della passata stagione, non è stato molto impiegato fin'ora da mister PECCHIA che sull'esterne d'attacco può contare peraltro su molte alternative... Ecco perchè quanto riporta il tabloid britannico Mirror sull'interesse del QPR per il centrocampista polacco potrebbe concretizzarsi in un trasferimento entro le 23.00...
Intanto il BARI torna alla carica per Juani GOMEZ.

Ufficiali le operazioni che vedono in entrata
- il centrale difensivo Deian BOLDOR dal BOLOGNA a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro riscatto (il rumeno classe '95 potrebbe giocare anche da terzino sinistro all'occorrenza).
- Il portiere 17enne Andrea TOSI per la Primavera di mister PAVANEL.
In uscita JANKOVIĆ nel senso che il serbo, non convocato in ritiro ed ormai ai margini della squadra, ha scelto la via della rescissione consensuale ed è ora libero di accordarsi con qualunque squadra (pare che Bosko giocherà in Grecia).
Via anche TORREGROSSA che è stato girato (ancora una volta) in prestito, stavolta al BRESCIA che segue anche l'evolversi della situazione attorno a CHECCHIN visto che gli scaligeri vorrebbero farlo giocare...
Ma la notizia clamorosa è che la SAMPDORIA, dopo aver guardato in giro in cerca di alternative e aver tacciato il giocatore di 'tirarsela un po' troppo' (testuali parole del patron FERRERO), avrebbe accordato all'HELLAS il prezzo richiesto per BIANCHETTI: Circa 3 milioni di Euro.
Con HELANDER ormai vicinissimo al BOLOGNA la retroguardia gialloblù verrà completamente rivoluzionata in quanto, dopo l'arrivo di CARACCIOLO e l'attesa ufficialità per CHERUBIN, potrebbe riaccendersi all'improvviso la pista del 35enne STENDARDO in rotta con l'ATALANTA ed ingaggiatile a prezzi (molto) ragionevoli anche se il PESCARA è in vantaggio di settimane sul giocatore della Dea.
Sempre (+ o -) sul mercato VIVIANI e RÔMULO per i quali più il tempo passa e meno probabilità hanno di lasciare il VERONA entro le 23.00 del 31 Agosto.
Rimanessero entrambi gli scaligeri non avrebbero rivali a livello tecnico in cadetteria (ma personalmente credo che 'sta squadra potrebbe stare tranquillamente a metà classifica in Serie A).


Ufficiale il passaggio al MODENA di Simon LANER in prestito (ma il giocatore era all'ultimo anno di contratto per cui si tratta con ogni probabilità di un addio definitivo).
In giornata dovrebbe essere annunciato anche TORREGROSSA al BRESCIA, in dirittura d'arrivo lo scambio HELANDER-CHERUBIN col BOLOGNA.
Gazzamercato.it riporta di un forte interesse dell'HELLAS per il 19enne centrocampista Emmanuel BESEA del MODENA.
Ufficiale: CHRISTODOULOPOULOS all'AEK ATENE in prestito con obbligo di riscatto per gli ellenici.
FootballScouting.it annuncia 'Pronto il prestito di VALOTI alla TERNANA, ormai manca solo l'ufficialità'.

Dalla Grecia l'AEK ATENE tratta col VERONA per l'ingaggio di CHRISTODOULOPOULOS ma pare che gli ellenici siano attirati anche da JANKOVIĆ.
Dopo TORREGROSSA il BRESCIA segue anche LANER...

PALETTA rimarrà al MILAN così ci potrebbe essere un maxi scambio in dirittura d'arrivo tra BOLOGNA ed HELLAS con CHERUBIN ed il giovane BOLDOR verso Verona e HELANDER a fare il percorso inverso in prestito con riscatto a favore dei rossoblù che aiuterebbero gli scaligeri anche con l'ingaggio (particolarmente pesante) del centrale in scadenza tra un paio d'anni, in questo senso l'inserimento del CHIEVO potrebbe risultare ormai tardivo.
Il movimento potrebbe includere anche VIVIANI che al momento è più vicino all'UDINESE (per quanto non lo sia in maniera particolare a quanto pare) di quanto non lo sia al BOLOGNA... Molto dipenderà dal futuro di CRISETIG con gli emiliani.
VALOTI verso la TERNANA? Per JANKOVIĆ novità PANATHINAIKOS (ma sulla carta sembra sia mezza Europa a volerlo!), BRESCIA sempre più in pressing su TORREGROSSA...


La Gazzetta.it riporta di un interesse dal BARI di SOGLIANO per GOMEZ ma ben difficilmente il giocatore si muoverà dal VERONA: Anche se poco utilizzato da PECCHIA Juanito rimane un giocatore 'comodissimo' per affidabilità ed eccletismo anche in Serie A figuriamoci in B...
Dopo MODENA e PISA anche il PADOVA avrebbe addocchiato Simon LANER tornato da poco all'HELLAS dopo il prestito in Svizzera.

...Brusca frenata della SAMP per BIANCHETTI: Al difensore non dispiace rimanere in gialloblù e la società scaligera sembra irremovibile sulla cifra richiesta ai blucerchiati che così avrebbero virato su ROMAGNOLI del CARPI.
HellasNews.it evidenzia l'idea YAO per l'HELLAS: Sul difensore centrale ivoriano classe ’96, tra i grandi protagonisti nella passata stagione della promozione del CROTONE ma di proprietà INTER, sembra in vantaggio il PESCARA ma va ascritto sicuramente come alternativa a STENDARDO e CHERUBIN...
Il buco creatosi sulla fascia sinistra dopo il grave infortunio ad ALBERTAZZI potrebbe essere chiuso da Deian BOLDOR, difensore centrale romeno classe '95 in grado di fare il terzino all'occorrenza; il ragazzo arriverebbe in prestito dal BOLOGNA.

Dopo VIVIANI l'ASTON VILLA arriverà anche a GOLLINI? A sentire GazzaMercato.it potrebbe essere così, sul regista sono sempre forti le attenzioni dell'UDINESE...
HellasNews.it segnala un interesse della SAMP su RÔMULO che il giornalista De Pietro, dalla trasmissione radiofonica Fuorigioco, bolla come bufala di mercato... Quello che è certo è che (purtroppo) il brasiliano se ne andrà: Troppo alto l'ingaggio e le caratteristiche del cursore di fascia destra per la Serie B e le aspettative del suo agente Firmino.

Su TORREGROSSA si muoverebbe anche il BRESCIA...
Secondo Alfredo Pedullà la SAMPDORIA sarebbe molto vicina ad ottenere dal VERONA il cartellino di Matteo BIANCHETTI (secondo Di Marzio tra domanda ed offerta ballerebbero 300mila Euro).
Dall'UNIVERSITARIA CRAIOVA ecco l'attaccante classe '98 rumeno JURJ in prestito con diritto di riscatto.


L'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito assicura: HELANDER vicino al BOLOGNA dopo l'incontro tra BIGON e la controparte scaligera.
WOLFSBURG-ZAZA non si fa più così sul centravanti bianconero rimane il NAPOLI ma, in caso di sua partenza, Jn24.it rivela una suggestione di mercato che vorrebbe il club torinese interessato al 'comprimario' PAZZINI che con mister ALLEGRI ha sempre lavorato bene...
HellasLive.it riporta di un prossimo incontro tra l'agente di VIVIANI ed il club di via Belgio per mettere un punto sul futuro del play di scuola ROMA.
Sempre in uscita TORREGROSSA sul quale ora pressa l'ambizioso BENEVENTO di mister BARONI.

Bresciaoggi.it riporta di un forte interesse delle Rondinelle per Simon LANER tornato a Verona dopo il prestito al CHIASSO e all'ultimo anno di contratto coi gialloblù, alla finestra anche MODENA e PISA mentre il PERUGIA seguirebbe CAPPELLUZZO.
Per CHRISTODOULOPOULOS si sarebbe fatto vivo l'APOEL NICOSIA da Cipro nazione che segue pure l'evolversi del mercato relativo a JANKOVIĆ ma il serbo, monitorato anche da Israele, preferirebbe gli Emirati...
Un altro centrale dopo CHERUBIN nella rosa dei papabili scaligeri: Secondo TuttoMercatoWeb.com il VERONA sarebbe sulle tracce di Riccardo BROSCO 25enne attualmente in forza al LATINA...

Ufficiale l'arrivo di BESSA in gialloblù a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.
Dopo CARACCIOLO per la difesa anche CHERUBIN? Anche si ma solo dopo la partenza di HELANDER: Per ora il centrale del BOLOGNA è un'opzione importante ma dall'ingaggio 'impegnativo'... Solo la partenza dello svedese permetterebbe in seguito l'acquisizione del centrale di ritorno dal prestito biennale all'ATALANTA.
Quadriennale per il giovane TUPTA appena acquisito dal CATANIA, sull'attaccante gli occhi di squadre importanti di A quali JUVE ed INTER.
Per la Primavera ecco MARRULLI, SAPUCCI e NIGRETTI.


Ufficializzato CARACCIOLO dopo il primo allenamento coi gialloblù, indosserà la maglia numero 30 e avrà 3 anni di contratto, nel frattempo la TERNANA sarebbe vicinissima all'ingaggio di TORREGROSSA.
i 4 milioni chiesti dall'HELLAS per HELANDER 'spaventano' il FEYENOORD, trattativa in stallo...

... A Sky Sport ne sono certi: È fatta per il difensore del BRESCIA CARACCIOLO all'HELLAS: Pronto un triennale.
Mister NICOLA chiede il 'pallino' SILIGARDI per inseguire la salvezza del suo CROTONE in Serie A ma i 2,5 milioni chiesti dall'HELLAS sono un ostacolo praticamente insormontabile per i rossoblù.
L'UDINESE non molla VIVIANI e offre 4 milioni più il cartellino dell'esperto LODI ma il VERONA resiste: Il prezzo fissato è e rimane 8 milioni, nessuno sconto nemmeno al BOLOGNA che pure continua a marcare il 'play' scaligero.

Su HELANDER irrompe il FEYENOORD, Israele o Cipro per JANKOVIC che potrebbe in alternativa rescindere...
Francesco DELI centrocampista sinistro classe '94 aveva già trovato l'accordo con la SALERNITANA dopo l'eliminazione della PAGANESE, proprietaria del suo cartellino, dal campionato... Poi il TAR ha rinviato il giudizio e ora anche VERONA (pare con un'offerta importante) ed il FOGGIA si sono inseriti, lo riporta TuttoMercatoWeb.com.

Rientrato dal prestito allo SLOVAN LIBEREC nel campionato ceco, Rambo RABUSIC è stato ceduto definitivamente al VYSOCINA JIHLAVA.
Su VIVIANI spunta l'UDINESE ma, secondo la Gazzetta dello Sport, i 4 milioni offerti non bastano per l'acquisizione definitiva del centrocampista di scuola ROMA: La contropartita oltre al denaro può essere rappresentata dal mediano 32enne LODI in uscita da Udine?
...Dalla Polonia il LEGIA VARSAVIA ha fatto un sondaggio per Pawel WSZOLEK ricevendo il niet da parte dell'HELLAS che comunque valuta il cursore di fascia destra almeno 3 milioni.


Sempre in uscita HELANDER, RÔMULO e VIVIANI ma mentre svedese e brasiliano, per motivi diversi, hanno deciso che la cadetteria gli sta decisamente stretta, per Federico il discorso potrebbe avere un finale diverso: Il VERONA ha deciso chi è in grado di mettere sul piatto 8 milioni (o qualcosa meno) si porta via il centrocampista in maniera definitiva, il club scaligero non accetta al momento altre forme di trasferimento dopo l'esagerato investimento (4 milioni) di appena un anno fa.
Nel mercato di Serie A VIVIANI era seguito dalla SAMPDORIA che si è decisamente defilata dopo essere arrivata a CIGARINI, poi sono 'spuntate' TORINO e PALERMO con i granata tirati in ballo più che altro dall'agente del giocatore ed i siciliani ancora col dente avvelenato di quando il regista disse no a ZAMPARINI per firmare con l'HELLAS.
L'unica pista credibile al momento è quella del BOLOGNA ma 8 milioni non sono affatto pochi per il pur bravo ex LATINA di scuola ROMA che però arriva da una stagione tra molti scuri e pochi chiari in Serie A...

Ragionamenti diversi, come anticipavamo, vanno fatti per HELANDER che all'inseguimento della maglia nazionale giudica non ha torto troppo minimal il palcoscenico della Serie B italiana e per RÔMULO come al solito 'telecomandato' dall'agente Firmino che non accetta decurtazione alcuna di ingaggio per il suo assistito e anche stavolta è pronto alla guerra con tutto e tutti non capendo che il giocatore non è più quello pronto per la nazionale azzurra di un paio di stagioni fa e, anche se lo potrebbe tornare, non può pretendere lo stipendio di una superstar (soprattutto dopo che GRECO e soprattutto PAZZINI sono venuti incontro alla società di Via Belgio in questo senso)...

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2015-16

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]


SOMMARIO...
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.DELNERI Definitivo fino a Giugno 2016 (al termine del campionato le parti hanno rescisso consensualmente)
ALL.MANDORLINI Definitivo fino a Giugno 2017 esonerato a Novembre 2015
ALL.PECCHIA Definitivo fino a Giugno 2017 con opzione di un anno in caso di promozione in Serie A
POR.COPPOLA Arrivato da svincolato dal BOLOGNA, contratto fino a Giugno 2017
POR.GOLLINI Ingaggiato a parametro zero dal MANCHESTER UNITED ceduto definitivamente all'ASTON VILLA per circa 5 milioni per la stagione 2016-17
POR.MARCONE Arrivato in prestito secco dal TRAPANI fino a Giugno 2016 è tornato alla base
POR.NICOLAS Rientrato dal prestito alla VIRTUS LANCIANO in Serie B è tornato in prestito in cadetteria al TRAPANI con diritto di riscatto (500mila Euro) e controriscatto HELLAS
POR.RAFAEL Definitivo fino a Giugno 2017 a Luglio 2016 è stato ceduto definitivamente al CAGLIARI
DIF.ALBERTAZZI Definitivo fino a Giugno 2018
DIF.BIANCHETTI Riscattato definitivamente dal VERONA il 25 Giugno 2015
DIF.BOLDOR Arriva in prestito dal BOLOGNA con opzione di riscatto e controriscatto
DIF.CARACCIOLO Arriva a titolo definitivo dal BRESCIA per circa mezzo milione e con un contratto fino a Giugno 2019
DIF.CHERUBIN Arriva in prestito con obbligo di riscatto dal BOLOGNA (nell'operazione che ha portato HELANDER in rossoblù)
DIF.GONZÁLEZ Definitivo fino a Giugno 2017 dal PEÑAROL, rientrato dal prestito alla TERNANA è stato girato all'AVELLINO con la medesima formula
DIF.GILBERTO Arrivato in prestito secco dalla FIORENTINA è tornato alla base
DIF.HELANDER Definitivo dal MALMOE con contratto fino al 2018 è stato girato al BOLOGNA in prestito con obbligo di riscatto (nell'operazione che ha portato CHERUBIN in gialloblù)
DIF.MEMOLLA Ingaggiato a titolo definitivo dal MARTINA FRANCA è stato girato in prestito al KOPER nel campionato sloveno
DIF.MORAS Contratto scaduto il 30 Giugno scorso la società di Via Belgio ha deciso di non rinnovare col centrale ellenico
DIF.PISANO Riscattato definitivamente dal PALERMO, contratto fino a Giugno 2017
DIF.SAMIR Prestito secco dall'UDINESE (via GRANADA) fino a Giugno 2016 è tornato alla base
DIF.SOUPRAYEN Arriva da svincolato dal DIJON
CEN.BESSA Arriva dall'INTER in prestito con obbligo di riscatto alla 18esima presenza da parte dell'HELLAS per circa 1,2 milioni
CEN.CALVANO Definitivo, rientrato dal prestito al TUTTOCUOIO è stato girato con la medesima formula ancora in Lega Pro ma alla REGGIANA
CEN.CHRISTODOULOPOULOS Di ritorno dal prestito alla SAMPDORIA è stato ceduto all'AEK ATENE in prestito con obbligo di riscatto
CEN.EMANUELSON Ingaggiato a Gennaio 2016 dal mercato svincolati
CEN.FOSSATI Arrivato in prestito dal CAGLIARI con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione
CEN.FURMAN Arrivato in prestito con diritto di riscatto (fissato a 2 milioni) dal TOLOSA via LEGIA VARSAVIA è tornato alla base ed è stato girato al WISLA PLOCK con la stessa formula
CEN.GRECO Riscattato definitivamente dall'HELLAS per circa 300mila Euro
CEN.IONITA Ingaggiato a parametro zero dagli svizzeri dell'AARAU 1902 per la stagione 2014-15 lascia il VERONA due stagioni dopo per il CAGLIARI in cambio di circa 4,5 milioni
CEN.LANER Definitivo fino a Giugno 2017, rientrato dal prestito al CARPI è stato girato con la medesima formula e diritto di riscatto al CHIASSO
CEN.MARRONE Arrivato in prestito secco dalla JUVENTUS fino a Giugno 2016 è tornato alla base
CEN.MOISÉS Ingaggiato dal PORTUGUESA a Gennaio 2015 rimane in prestito al RIJEKA
CEN.ROMULO Definitivo dalla FIORENTINA rientra dal prestito alla JUVE
CEN. TROIANIELLO  Definitivo dalla SALERNITANA
CEN.VIVIANI Arrivato con contratto definitivo dalla ROMA (acquistato per 4 milioni) è stato girato in prestito con diritto di riscatto al BOLOGNA dopo una sola stagione
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019, rientrato dal prestito al PESCARA a Gennaio è stato girato al LIVORNO con la medesima formula
CEN.ZUCULINI Svincolatosi dal BOLOGNA è stato ingaggiato a titolo definitivo
CEN.WSZOLEK Dopo essere stato acquisito definitivamente dalla SAMPDORIA (nell'affare che ha portato SALA ai blucerchiati) è stato girato in prestito con diritto di riscatto agli inglesi del QPR
ATT.GANZ Arriva in prestito dalla JUVENTUS con una cifra di riscatto stabilita intorno ai 4 milioni e controriscatto bianconero
ATT.GOMEZ TALEB Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.JANKOVIĆ Riscattato dal GENOA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2017
ATT.LUPPI Definitivo dal MODENA per circa 800mila Euro ed il prestito ai Canarini di SALIFU
ATT.PAZZINI Definitivo fino a Giugno 2020
ATT.REBIĆ Arrivato in prestito secco dalla FIORENTINA fino a Giugno 2016 è tornato alla base
ATT.RABUSIC Rientrato dal prestito allo SLOVAN LIBEREC nel campionato ceco è stato ceduto definitivamente al VYSOCINA JIHLAVA
ATT.SAMB Rientrato dal prestito al KF TEUTA in Serie A albanese è stato prestato al FLORIANA a Malta
ATT.SILIGARDI Svincolatosi dal LIVORNO ha firmato fino a Giugno 2018
ATT.TONI Definitivo fino a Giugno 2016 si è ritirato dal calcio giocato al termine della stagione
ATT.TORREGROSSA Definitivo, rientrato dal prestito al CROTONE ha rinnovato fino al 2019 ed è stato girato ancora in Serie B in prestito secco al TRAPANI

Agosto +   -   =
Ufficiale: Troianiello al Verona, Viviani è del Bologna
31/AGOSTO/2016 - 23:20
Verona - L'Hellas Verona FC informa di aver acquistato, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Troianiello dalla società US Salernitana.

Inoltre, l'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Federico Viviani alla società Bologna FC.

Ufficiale: ecco Cherubin, Helander al Bologna
31/AGOSTO/2016 - 21:55
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito dalla società Bologna FC, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Cherubin. Contestualmente, l'Hellas Verona FC ha ceduto al Bologna FC, con la stessa formula, le prestazione sportive del calciatore Filip Helander.

L'Hellas Verona FC, inoltre, informa di aver acquistato dalla società Modena FC a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore classe 1999 Rayyan Baniya.

Ufficiale: Checchin è del Prato
31/AGOSTO/2016 - 20:00
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, alla società A.C. Prato 1908, le prestazioni sportive del calciatore Luca Checchin.

Ufficiale: Wszolek al Queens Park Rangers
31/AGOSTO/2016 - 18:25
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Pawel Wszolek alla società Queens Park Rangers FC.

FONTE: HellasVerona.it


Viviani – Bologna: tentativo last minute ma il Verona fa muro
Federico Viviani, centrocampista classe 1992, di proprietà del Verona, è conteso dal Bologna. I rossoblù faranno un ultimo tentativo ma serve un’offerta importante per convincere il Verona

Di Antonio Parrotto - 31 agosto 2016
L’ex Roma Federico Viviani potrebbe restare in Serie B con la maglia dell’Hellas Verona. Dopo aver assaporato la massima serie nella scorsa stagione, il centrocampista classe 1992 potrebbe restare nella serie cadetta con gli scaligeri a causa della forte volontà del club di non privarsi del suo regista.

ULTIMO TENTATIVO MA L’HELLAS ALZA IL MURO – Tante squadre hanno provato a convincere l’Hellas a lasciar andare il giocatore ma al momento nessuna ci è riuscita. Oggi, ultimo giorno di mercato, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “Calcionews24.com” ci sarà un ultimo tentativo del Bologna ma il Verona non ha intenzione di cedere il suo giocatore e potrebbe chiedere più degli 8 milioni richiesti in precedenza. Dunque, salvo sorprese, Viviani è destinato a restare all’Hellas.

FONTE: CalcioNews24.com


Verona, offerta del QPR per Wszolek

del 31 agosto 2016 alle 13:52
Secondo quanto riporta il Mirror, Pawel Wszolek può lasciare il Verona: sul centrocampista polacco c'è l'interesse del QPR.

FONTE: CalcioMercato.com


Bari, tentativo per Juanito Gomez dell’Hellas
Juanito Gomez - Hellas Verona

Gianluca Di Marzio 31-08-2016 13:35
Il Bari cerca il rinforzo in avanti, obiettivo Juanito Gomez dell’Hellas Verona. Attaccante esterno, classe ’85. 12 gol in Serie A con l’Hellas. Ora il Bari ci prova, contatti in corso. Obiettivo Juanito Gomez.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Sampdoria, ecco come è andata la vicenda Bianchetti
del 31 agosto 2016 alle 13:01
di Lorenzo Montaldo

La Sampdoria pensava di avere ormai in pugno il rinforzo per la prossima stagione: si trattava di Matteo Bianchetti, 23 anni, di proprietà del Verona. Questa almeno era la convinzione doriana sino alle 21.30 di ieri sera.

Nel pomeriggio era stato trovato l'accordo tra le società per il trasferimento del calciatore a Genova: prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2018 a 2,4 milioni di euro. Da Verona erano poi giunte voci di una discordanza tra le parti relative alla percentuale di rivendita della futura cessione. Rumors che fanno il paio con quelli relativi all'ingaggio del giocatore: secondo Il Secolo XIX qualche aspetto ancora da limare, relativamente allo stipendio, c'era ancora.

Nonostante tutto però l'operazione sembrava ben imbastita. Almeno sino a che lo stesso Bianchetti non ha chiamato il direttore sportivo doriano Osti, spiegandogli i suoi dubbi relativi al trasferimento. Dubbi di titolarità, fondamentalmente, ma che non hanno convinto il giocatore. Per la Samp, dunque, la trattativa sembra ormai saltata mentre da Verona ci sarebbe ancora chi vede uno spiraglio da valutare oggi.

FONTE: CalcioMercato.com


NEWS MERCATO
Mercato – Yao verso la Ligue 1
Il giovane difensore nerazzurro pronto a volare in prestito al Nizza

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli 31 agosto 2016, 0:03
COMO, ITALY - AUGUST 16: Eloge Koffi Yao of FC Internazionale poses during the official portrait session at Appiano Gentile on August 16, 2016 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo l’ultima, ottima stagione vissuta da protagonista al Crotone, il giovane difensore di proprietà dell’Inter, Eloge Yao, dovrebbe sbarcare in Ligue 1. Lo riferisce Sky, secondo cui la trattativa per il trasferimento in prestito dell’ivoriano classe ’96 al Nizza sarebbe alle battute finali. Per il giocatore si erano mosse anche Pescara e Hellas Verona di recente.

FONTE: PassioneInter.com


SERIE A
Sampdoria, complicata la trattativa per Bianchetti
30.08.2016 23.14 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw
Matteo Bianchetti sta prendendo tempo prima di rispondere alla Sampdoria per il suo eventuale trasferimento. L'accordo fra le società c'è già, con l'Hellas Verona che ha già chiuso per Guglielmo Stendardo, suo eventuale sostituto. A riportarlo è SportItalia.

SERIE A
Bianchetti-Samp, Ferrero: "Un difensore per la tranquillità di Giampaolo"
30.08.2016 21.54 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Intervistato da Sportitalia, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha confermato l'imminente arrivo di un difensore. Praticamente chiusa la trattativa Bianchetti col Verona: "Arriverà un difensore centrale, per la tranquillità di Giampaolo, perché voglio che abbia tutto il necessario per una sceneggiatura bellissima. Però, per scaramanzia, finché non abbiamo chiuso e non abbiamo i 'bolli' non parlo".

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Bianchetti va alla Samp per 3 milioni
30/08/2016 20:20
Bianchetti va alla Sampdoria per 3 milioni di euro. Inizialmente il Verona aveva resistito alle offerte dei blucerchiati, ma in queste ultime ore l'offerta si è alzata: Bianchetti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria. L'Hellas prenderà un altro difensore centrale alla fine del mercato.

FONTE: TgGialloblu.it


Verona: si avvicina Stendardo

del 30 agosto 2016 alle 20:03
Guglielmo Stendardo ad un passo dall'Hellas Verona. Come riporta Alfredopedulla.com, il difensore firmerà un contratto di un anno più opzione per altri due.

FONTE: CalcioMercato.com


Hellas Verona, interesse per Stendardo dell’Atalanta
Guglielmo Stendardo - Atalanta BC

Gianluca Di Marzio 30-08-2016 18:44
L'Hellas Verona, che sta per cedere Matteo Bianchetti alla Sampdoria, si guarda intorno per trovare il giusto sostituto da regalare a Fabio Pecchia. Il nome su cui sta lavorando la società gialloblù è quello di Guglielmo Stendardo, calciatore classe 1981 ora all'Atalanta. Il giocatore viene seguito con attenzione, ma perché la trattativa possa chiudersi il Verona deve concludere l'operazione Bianchetti-Samp. Intanto, quello di Stendardo è il nome individuato per sostituire il partente classe 1993.

Sampdoria, in arrivo Bianchetti dall’Hellas Verona: trattativa in dirittura d’arrivo
Gianluca Di Marzio 30-08-2016 18:07
Oltre a Chiriches - che difficilmente lascerà il Napoli - la Sampdoria lavora per rinforzare la difesa di Giampaolo. Ed ecco che dall'Hellas Verona arriva Matteo Bianchetti, classe 1993. Sarà lui il difensore richiesto dall'allenatore blucerchiato, che è pronto a tornare in Serie A con la maglia della squadra genovese. L'accordo tra le società è stato trovato sulla base di 3 milioni di euro e Bianchetti è dunque pronto a lasciare Verona per iniziare una nuova avventura in A. E' fatta, la Sampdoria ha un nuovo difensore.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Ufficiale: Deian Boldor è gialloblù
30/AGOSTO/2016 - 17:15
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Deian Boldor, classe '95, dalla società Bologna FC.
Il difensore è attualmente impegnato con la Romania Under 21 nelle gare di qualificazione a Euro 2017.

FONTE: HellasVerona.it


NEWS
Jankovic-Verona, contratto risolto
Chiuso il rapporto tra il giocatore serbo e l’Hellas, in scadenza nel 2017

di Redazione Hellas1903, 30/08/2016, 15:42

Il Verona e Bosko Jankovic hanno risolto consensualmente il contratto che legava il giocatore serbo all’Hellas.
Il club gialloblù aveva cercato una soluzione per Jankovic, ma non è arrivato l’accordo con altri club.
Per questo è stato deciso di arrivare all’interruzione del rapporto.

Jankovic ha vestito la maglia del Verona dal 2013 al 2016. Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2017.

FONTE: Hellas1903.it


Ufficiale: Torregrossa al Brescia, risoluzione consensuale per Jankovic
30/AGOSTO/2016 - 15:36
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa alla società Brescia Calcio.

Contestualmente, l'Hellas Verona FC informa di aver risolto consensualmente il contratto con Bosko Jankovic e di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione dalla società ACD San Martino-Speme, le prestazioni sportive del portiere classe 1999 Andrea Tosi, già a disposizione della Primavera allenata da Massimo Pavanel.

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Sparata Ferrero: “Bianchetti se la tira un po’ troppo”
Il presidente della Sampdoria commenta il mancato accordo per il difensore

di Redazione Hellas1903, 30/08/2016, 12:33

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Il Derby del Lunedì, in onda su Telenord, commentando il mancato accordo col Verona per Bianchetti.
“Stiamo cercando un difensore di qualità. Giampaolo mi ha chiesto questo, un difensore italiano già pronto. Abbiamo provato a parlare con Setti di Bianchetti, ma il giocatore se la tira un po’ troppo per noi.”
La Sampdoria, viste le difficoltà, ha virato su Hertaux e Romagnoli, si parla anche di Chiriches del Napoli.

FONTE: Hellas1903.it


Verona, il Brescia vuole Checchin

del 30 agosto 2016 alle 11:47
Il Brescia ha chiesto Luca Checchin, centrocampista classe '97, del Verona. Come appreso da calciomercato.com, il club allenato da Brocchi vuole il giocatore in prestito.

FONTE: CalcioMercato.com


CALCIOMERCATO
Viviani-Bologna, trattativa bloccata
In calo le possibilità di un passaggio in rossoblù del centrocampista dell’Hellas

di Redazione Hellas1903, 30/08/2016, 09:00

Federico Viviani più lontano dal Bologna.
Si è complicata la trattativa tra il Verona e la società rossoblù, riporta “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola.
Viviani, legato all’Hellas da un contratto in scadenza nel 2020, era a un passo dal Bologna, ma l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato e il trasferimento in Emilia del centrocampista, a questo punto, risulta difficile.

CALCIOMERCATO
Bianchetti alla Sampdoria, il Verona dice no
Non c’è accordo per la cessione del difensore, più vicino alla permanenza all’Hellas

di Redazione Hellas1903, 30/08/2016, 08:27

Non è stato trovato l’accordo tra Verona e Sampdoria per la cessione di Matteo Bianchetti.
Il difensore è seguito da alcune settimane dal club blucerchiato, con l’intesa che era stata vicina ma non è mai stata raggiunta.
A questo punto è probabile che Bianchetti rimanga all’Hellas, mentre la Sampdoria si è rivolta ad altre piste, cercando Heurtaux dell’Udinese e Romagnoli del Carpi.

FONTE: Hellas1903.it


Futuro di Romulo da definire. Il vero colpo sarebbe la sua conferma a Verona in Serie B
agosto 29, 2016

Negli ultimi tre giorni di calciomercato si deciderà il futuro del jolly italo-brasiliano, Romulo. L’ex Fiorentina è in scadenza di contratto col club di via Belgio il prossimo 30 giugno ed il rischio è quello di perderlo a parametro zero.

Offerte concrete per Romulo ad oggi non ne sono arrivate e per questo non è escluso che il jolly gialloblù possa rimanere all’Hellas Verona almeno fino a gennaio. La società di Setti dovrebbe fare uno sforzo economico, ma in rosa potrebbe vantare un giocatore in grado di fare la differenza nel campionato cadetto. Romulo si potrebbe rilanciare in gialloblù e tornare così in sede di mercato ad essere uno dei giocatori più richiesti. Non resta che aspettare la chiusura del calciomercato, in programma mercoledì 31 agosto alle ore 23.

FONTE: HellasLive.it


Emmanuel Besea ad un passo dal Verona
29 agosto 2016

Damiano Conati
Corsa, qualità nei lanci, ottima fase di interdizione e tanta personalità: questo è Emmanuel Besea, talento del 1997 che Fusco sta acquistando dal Modena.
Sfruttando la corsia preferenziale nata tra le due società (Luppi a Verona, Salifù, Ravasi e, tra poche ore, Laner in Emilia), il diesse ha bruciato la concorrenza di Vicenza e soprattutto Juventus e sta per completare l’acquisto di un giocatore giovane di cui si parla davvero bene.
Tra l’altro il Modena aveva rifiutato a gennaio e anche il 30 giugno scorso un’offerta di 500 mila euro della Vecchia Signora proprio per il centrocampista.
Nato in Ghana ma modenese d’adozione (è arrivato in Italia all’età di un anno), Besea ha il doppio passaporto.
Gioca centrocampista centrale, davanti alla difesa, e probabilmente andrà a sostituire Checchin, pronto ad un’esperienza da titolare in prestito secco in Lega Pro.
Prima del 31 agosto e del fatidico gong, l’operazione verrà completata. E si tratta di una grande operazione, non solo in ottica futura, perché Besea potrà tornare molto utile anche quest’anno nell’affamato centrocampo gialloblù.

FONTE: HellasNews.it


SERIE B
Verona, non solo Besea: in casa Modena si pensa anche a Sakaj
29.08.2016 16.10 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia
Non soltanto Emmanuel Besea per il Verona: secondo quanto riferito da tuttolegapro.com, gli scaligeri, che guardano in casa Modena e hanno praticamente chiuso l'affare per il centrocampista classe '97, starebbero pensando anche a Fabio Sakaj, attaccante classe '98 sempre in forza ai canarini.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Mercato, il Verona non molla Yao
Il difensore dell’Inter rimane un obiettivo dei gialloblù.

di Redazione Hellas1903, 29/08/2016, 14:17

Eloge Yao, come riporta inter-news.it, dovrebbe salutare l’Inter per andare a giocare in prestito.
Le pretendenti per il giovane difensore non mancano: il Pescara rimane in vantaggio sulle altre, ma Crotone e Verona non mollano la presa.
Yao, classe ’96, si è messo in mostra durante lo scorso campionato di Serie B con la maglia del Crotone.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
Bologna, scambio Helander-Cherubin col Verona. Proposto pure Viviani
29.08.2016 13.23 di Tommaso Bonan
Asse di mercato tra Verona e Bologna, con cui i rossoblù che possono impostare lo scambio Helander-Cherubin, entrambi centrali difensivi di piede mancino. Il Verona - sottolinea Il resto del carlino - ha proposto pure Viviani (24), regista scuola Roma, cercato pure da Empoli e Udinese. Quest'ultimo potrebbe diventare pista concreta se in queste ultime ore di trattative il Bologna dovesse decidere di riscattare Crisetig dall'Inter per mandarlo a giocare (è richiesto da Empoli e Udinese), ma considerato che i rossoblù dovrebbero spendere più di due milioni per ora l'opzione non pare scaldare gli animi.

SERIE B
Brescia, oggi è il giorno di Torregrossa
29.08.2016 13.12 di Tommaso Maschio
Nella giornata di oggi il centravanti Ernesto Torregrossa sarà ufficialmente un giocatore del Brescia lasciando così l'Hellas Verona. Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli scaligeri come riporta Hellaslive.it.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Ufficiale: Laner al Modena
29/AGOSTO/2016 - 13:49
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Simon Laner alla società Modena FC.

FONTE: HellasVerona.it


SERIE B
Verona, ancora un colpo: in arrivo Besea dal Modena
29.08.2016 00.33 di Alessandra Stefanelli
Il Verona, dopo la netta vittoria nell'esordio stagionale in Serie B, continua a rinforzarsi. Questa volta gli scaligeri puntano su un giovane centrocampista, Emmanuel Besea, ghanese classe 1997, in arrivo dal Modena. La rosa gialloblù è pronta così ad arricchirsi di un nuovo tassello in mediana. Lo riporta Gazzamercato.it.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Cherubin, c’è il sì al Verona
Il difensore ha dato il proprio consenso al trasferimento in gialloblù dal Bologna

di Redazione Hellas1903, 28/08/2016, 21:55

Qualche dubbio ce l’aveva, Nicolò Cherubin, per la scelta di andare in Serie B.
Un passo indietro quanto a categoria, ma il difensore del Bologna ha ragionato sull’offerta del Verona (scambio con il Bologna, che ingaggerà Filip Helander) e ha detto di sì.
Cherubin è stato convinto dalle ambizioni di risalita del Verona, dalla competitività della rosa e dalle idee di gioco proposte da Fabio Pecchia.
In queste ore si aspetta la definizione dell’affare.

FONTE: Hellas1903.it


Calciomercato Sampdoria, Bianchetti resta in pole position
© LaPresse

DOMENICA 28 AGOSTO 2016 15:41
GENOVA - La Sampdoria cerca un difensore per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. I blucerchiati vogliono Matteo Bianchetti, ormai favorito su Simone Romagnoli, che il Verona può sostituire con Guglielmo Stendardo dell'Atalanta, al quale l'Hellas Verona ha già proposto un biennale. Alternativa per la Samp: Luca Antei se il Sassuolo aprisse alla cessione.

FONTE: CorriereDelloSport.it


CALCIOMERCATO
Romulo, ecco perché può rimanere
28/08/2016 15:13
Mettiamola così. Sarebbe una piccola missione impossibile: far restare Romulo e il suo sontuoso contratto a Verona. Ma l'idea si sta facendo largo nelle stanze del comando veronese dopo che il brasiliano ha finalmente dimostrato di essere tornato in forma.
Sia chiaro. Nessuno ha dubbi sulle qualità di Romulo. Fusco in settimana ricordava che "siamo al cospetto di un giocatore fortissimo". Quello che non quadra è quanto il Verona deve sborsare per trattenere un giocatore del genere.
È pur vero che nonostante le prese di posizione di Alex Firmino, procuratore dell'italo-brasiliano, Romulo non ha mai dato segni di voler iniziare bracci di ferro con la società. Anzi: proprio stamattina "twittava" la sua amicizia con Fossati e Bessa, con tanto di testimonianza di una foto dei tre a Peschiera su Instagram. Come dire: io sono del Verona e non ho nessuna intenzione di andare via. Il tempo, tra l'altro, non gioca a favore di una cessione, sempre per colpa di quel contratto. Così Romulo potrebbe davvero restare e magari a bocce ferme, cioè a mercato chiuso, Fusco potrebbe ritentare di ridiscutere il contratto con Firmino, spalmandolo e allungandolo, ma in sostanza riportando Romulo sul mercato. Una via stretta, ma non impossibile. Appunto.
Gianluca Vighini

FONTE: TGGialloBlu.it


Ufficiale: Lazaros all'AEK Atene
27/AGOSTO/2016 - 20:15
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Lazaros Christodoulopoulos, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, alla società Athlītikī Enōsis Kōnstantinoupoleōs.

FONTE: HellasVerona.it


SAMPDORIA
Sampdoria, caccia al difensore: Bianchetti in pole
di GazzaMercato, 27/08/2016, 17:07

La Sampdoria é a caccia di un difensore centrale: in pole position c’è sempre Matteo Bianchetti dell’Hellas Verona favorito su Romagnoli del Carpi. I veneti vogliono 2,8 milioni per il loro difensore.

FONTE: GazzaMercato.it


Ternana, preso Valoti
La Ternana ha raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per Mattia Valoti, centrocampista classe ’93 prodotto delle giovanili del Milan.

Di: Matteo Pifferi 27 agosto 2016 Alle 15:27
La Ternana ha raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per Mattia Valoti, centrocampista classe ’93 prodotto delle giovanili del Milan. Il 23enne ha disputato l’ultima stagione in Serie B collezionando 16 presenze tra Pescara (9 ed 1 gol) e Livorno (7 ed 1 assist). Ora per lui inizia una nuova avventura con la maglia rossoverde.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità ma Valoti può già considerarsi un nuovo giocatore della Ternana. Accordo raggiunto sulla base di un prestito.

FONTE: FootballScouting.it


Laner e Torregrossa nel mirino del Brescia
26 agosto 2016

Il Brescia fa spesa a Verona: nel mirino Laner e Torregrossa, all’Hellas comprimari, nelle “rondinelle” sicuri protagonisti.
Per entrambi si sta definendo il passaggio alla corte di mister Brocchi. Fusco prepara altre due uscite.

FONTE: HellasNews.it


Hellas Verona, trattativa con l’AEK Atene per la cessione di Christodoulopoulos
Gianluca Di Marzio 26-08-2016 17:06
Non solo acquisti, a poche ore dall'inizio del campionato di Serie B l'Hellas Verona lavora anche sulle uscite. Il club gialloblù sta trattando con l'AEK Atene per la cessione di Lazaros Christodoulopoulos. Il centrocampista classe 1986 potrebbe dunque lasciare l'Italia per fare ritorno in Grecia. Le parti continuano a trattare, in atteda di capire se nei prossimi giorni verrà raggiunto un accordo. Christodoulopoulos in uscita, nel suo futuro potrebbe esserci l'AEK Atene.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


CALCIOMERCATO
AEK Atene, piace anche Jankovic
Oltre a Lazaros, greci interessati anche all’attaccante serbo

di Redazione Hellas1903, 26/08/2016, 15:41

L’AEK Atene fa spesa a Verona. Dopo Lazaros Christodoulopoulos, per il quale l’accordo è vicinissimo, il club giallonero vorrebbe portare nella capitale ellenica anche Bosko Jankovic, altro giocatore in esubero dal Verona.
Lo riferisce il portale greco “sdna.gr”.
Jankovic era approdato a Verona tre estati fa dal Genoa. Nell’ultima stagione ha collezionato 18 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia. In Serie A ha giocato anche nel Palermo.

FONTE: Hellas1903.it


Bologna – Hellas Verona: maxi scambio in arrivo?
Di Francesco Toscano - 26 agosto 2016
Il Bologna di Roberto Donadoni continua a lavorare sul mercato. La società rossoblù è alla ricerca di un difensore e lo avrebbe individuato in Helander, calciatore 23enne di proprietà dell’Hellas Verona. Le due squadre sono a colloquio e ciò che si prospetta potrebbe essere un maxi scambio con più calciatori coinvolti. In cambio del giocatore svedese, infatti, a Verona potrebbero arrivare: Cherubin, Ceccarelli e Boldor.

NUOVA IPOTESI – Il maxi scambio, però, non potrebbe fermarsi qui. Come riportato da Repubblica pare ci sia la possibilità che anche Federico Viviani, centrocampista dell’Hellas, possa finire al Bologna. I due club smentiscono e pare che Viviani sia più in direzione Udinese. Nel caso in cui, però, i rossoblù dovessero decidere di privarsi di Crisetig, possibile allora che torni di moda il nome del centrocampista dell’Hellas Verona.

FONTE: CalcioNews24.com


SERIE A
Bologna, Paletta resterà al Milan. Per la difesa c'è Helander
26.08.2016 12.37 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
Il Corriere di Bologna di questa mattina fa il punto sul mercato rossoblu con uno sguardo particolare per la difesa: "Paletta non arriva, c'è Helander". Il Milan non lascia partire il centrale e dunque Bigon ha virato sul difensore che lui stesso aveva portato a Verona soltanto l'anno scorso.

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Ternana, in arrivo Valoti"
26.08.2016 09.40 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Un nuovo centrocampista per la Ternana. In arrivo Mattia Valoti, classe 93 dell'Hellas Verona. Affare definito, da limare soltanto alcuni dettagli. Poi il giovane centrocampista, figlio d'arte, secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello, sarà un giocatore rossoverde.

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Bologna-Verona, Cherubin-Helander prestiti con riscatto"
26.08.2016 09.27 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Hellas Verona e Bologna, sinergia di mercato. Filip Helander e Nicolò Cherubin pronti a fare il percorso inverso. Possibile - secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello - uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Parti al lavoro. Helander e Cherubin verso il cambio di casacca. E nell'operazione potrebbe rientrare Boldor. Lavori in corso sull'asse Verona-Bologna...

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - H.Verona: Brescia su Torregrossa, Lazaros idea Panathinaikos
26.08.2016 09.25 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Hellas Verona al lavoro sul mercato, trattative in corso. Lazaros va verso il Panathinaikos, operazione ben avviata. Il ds Fusco si muove in questi giorni, con l'arrivo di Boldor - che si chiuderà nei prossimi giorni - salvo occasioni dell'ultim'ora non sono previste altre manovre in entrata. In uscita invece l'attaccante ex Trapani Ernesto Torregrossa, è vicino al Brescia. E si continua a trattare la cessione di Jankovic. Non dovrebbe invece partire, per il momento, Federico Viviani nonostante le richieste. Ferma anche l'uscita di Bianchetti. Hellas al lavoro, tra campo e mercato...

SERIE A
Chievo Verona, Cherubin è un'opzione per la retroguardia
26.08.2016 00.01 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw
Il Chievo Verona, come riportato da Sky Sport, sta cercando un difensore centrale e ha messo gli occhi su Nicolò Cherubin, calciatore di proprietà del Bologna che nelle ultime due stagioni ha militato nell'Atalanta. Su di lui c'è l'interesse dei concittadini dell'Hellas Verona.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Il Bologna su Helander e Viviani, all’Hellas Verona Cherubin, Boldor e conguaglio
agosto 25, 2016

L’ex ds dell’Hellas Verona, Riccardo Bigon, continua a trattare con l’Hellas Verona per il difensore Helander ed il centrocampista Viviani. Via Bologna al club di via Belgio dovrebbero arrivare i difensori Cherubin e Boldor più conguaglio, come conferma La Gazzetta dello Sport.

FONTE: HellasLive.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - H. Verona, sirene anche da Grecia e Turchia per Jankovic
25.08.2016 10.38 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia
Aggiornamenti da casa Verona, dove il club scaligero sta lavorando alle cessioni di alcuni calciatori destinati a salutare dopo la retrocessione in Serie B. Fra cui Bosko Jankovic, per il quale resta viva soprattutto la pista estera: interessamenti non soltanto da Cipro, Israele ed Emirati Arabi, ma, stando alle ultime novità raccolte dalla nostra redazione, anche da Grecia e Turchia. Offerte che comunque al momento non soddisfano completamente l'esterno offensivo serbo: il mercato, però, entra nella sua ultima settimana e i prossimi giorni potranno essere decisivi in tal senso.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Verona-Bologna, pronta una maxi-operazione
In Emilia Helander e Viviani, all’Hellas Boldor e Cherubin: si può fare

di Redazione Hellas1903, 25/08/2016, 08:26
Verona e Bologna trattano una maxi-operazione di mercato.
In queste ore i contatti tra i due club sono frequenti. I rossoblù cercano Federico Viviani e Filip Helander. Per i due, valutazione complessiva non inferiore agli 8 milioni di euro.
Il costo totale può essere tuttavia ridotto con il passaggio all’Hellas di Deian Boldor e Nicolò Cherubin. Due difensore per il Verona, uno per rimpiazzare l’infortunato Albertazzi, l’altro per sostituire Helander. L’affare può prendere quota.

Nel caso in cui dovesse chiudersi, all’Hellas andrebbe un conguaglio economico assieme al prestito di Boldor e al cartellino di Cherubin, col Bologna che pagherebbe una sostanziosa parte dell’ingaggio del centrale, che percepisce 600mila euro netti all’anno.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Udinese, forte inserimento nella corsa a Viviani
24.08.2016 19.03 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Novità sul futuro di Federico Viviani. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, adesso sarebbe balzata in pole position l'Udinese per il regista di casa Hellas Verona. Gli scaligeri confermano offerte dalla Serie A, il club di Pozzo potrebbe prima cedere Francesco Lodi e poi piazzare l'offerta giusta per Viviani.

SERIE B
Verona, Juanito Gomez finisce nel mirino del Bari di Sogliano
24.08.2016 17.51 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Con un contratto in scadenza nel prossimo giugno e un tecnico che non sembra stimarlo particolarmente, Juanito Gomez potrebbe decidere di lasciare Verona. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il giocatore è un obiettivo di mercato del Bari dove lavora l'ex ds scaligero Sean Sogliano.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Sampdoria, per la difesa Bianchetti torna in vantaggio su Romagnoli: le ultime
Matteo Bianchetti - Empoli FC

Gianluca Di Marzio 24-08-2016 17:30
La Sampdoria vuole un difensore centrale da regalare a Marco Giampaolo. Nel testa a testa tra Simone Romagnoli e Andrea Bianchetti, è tornato in vantaggio quest'ultimo. Controsorpasso del difensore dell'Hellas Verona dunque, con la trattativa per Romagnoli che invece sembra essersi un po' arenata. Per chiudere l'affare si dovrà comunque attendere settimana prossima.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


ESCLUSIVE
FcIN - Yao, giorni decisivi: Crotone, Pescara ed Hellas Verona su di lui
24.08.2016 13:48 di Giuseppe Granieri
Ad una settimana dalla chiusura del mercato, il cerchio, invece che stringersi, si allarga per Eloge Yao, difensore centrale classe 1996, vincolato all’Inter da un contratto fino al giugno del 2020, e reduce da un’ottima stagione in serie B a Crotone, dove ha messo insieme 33 presenze e un gol, oltre a portare a casa la promozione in massima serie.

Yao, al momento, è agli ordini di De Boer, così come lo è stato fino a poco tempo fa di Mancini, svolgendo dunque tutto il precampionato in maglia nerazzurra. Secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, tre sono le squadre che lo hanno chiesto, con una certa insistenza: il Crotone, che ha già un accordo con la società nerazzurra per il rinnovo del prestito; il Pescara, interessato al giovane ivoriano e, in ultimo, l’Hellas Verona, che potrebbe pensare a Yao se Matteo Bianchetti dovesse lasciare il Veneto per approdare in Liguria, sponda Sampdoria: il giocatore piace ai giallobù, ma al momento non ci sono trattative in corso.

Secondo quanto raccolto, dunque, la situazione è fluida e il tutto potrebbe risolversi nel giro di qualche giorno oppure a fil di sirena: dipenderà anche dalle scelte parallele di mercato della società nerazzurra. In difesa, infatti, potrebbe esserci un nuovo innesto e, in quel caso, a lasciare Milano sarebbero almeno due difensori, di cui uno è Yao.

FONTE: FCInterNews.it


SERIE A
Sampdoria, sempre più fredda la pista che porta a Bianchetti
24.08.2016 11.45 di Simone Bernabei Twitter: @Simo_Berna
Secondo quanto raccontato da Il Secolo XIX si è decisamente raffreddata la pista Matteo Bianchetti per la Sampdoria. Fra il club doriano e il Verona continuano a ballare circa 300mila euro, con la società scaligera che comunque non è convinta al 100% di lasciarlo partire visto che non ha ancora trovato l'eventuale sostituto. Salvo nuovi cambi di rotta, quindi, l'operazione difficilmente andrà in porto.

SERIE B
Padova, interessamento per Simon Laner
24.08.2016 11.17 di Andrea Losapio Twitter: @losapiotmw
Il Padova ha messo nel mirino Simon Laner, centrocampista di proprietà dell'Hellas Verona. Il giocatore, nella scorsa stagione, ha militato nel Chiasso.

SERIE A
Hellas Verona, arriva Boldor: il centrale preso in prestito dal Bologna
24.08.2016 00.53 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini
Arriva dal Bologna il nuovo rinforzo per la difesa dell'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky il club scaligero ha praticamente definito stasera la trattativa legata a Deian Boldor, centrale rumeno classe 1995. Arriverà dall'Emilia con la formula del prestito, dopo che i felsinei l'avevano tesserato dal Lanciano.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Romulo, parla Fusco: “Grande giocatore, ma…”
Il ds: “Non è semplice che possa restare a Verona”

di Redazione Hellas1903, 23/08/2016, 21:58

Romulo per ora è un giocatore del Verona, ma resta sempre sul mercato.
Il direttore sportivo dell’Hellas, Filippo Fusco, spiega: “Si tratta di un grande giocatore, però non è facile pensare che resti. Vuole cercare spazio in un campionato di categoria superiore”.
Inoltre il jolly italo-brasiliano costa moltissimo al Verona: 2.2 milioni di euro lordi. Nei prossimi giorni Fusco cercherà di chiudere il trasferimento in un altro club di Romulo, dopo gli interessamenti di Cruzeiro e Palmeiras.

FONTE: Hellas1903.it


CALCIOMERCATO
Chi è Deian Boldor?
23/08/2016 17:39
L’Hellas rimpolpa la difesa con un giovane classe 1995 (che così non occupa i famosi 18 posti "liberi" in rosa, perché è considerato un Under 21). Si tratta di Deian Boldor, difensore centrale mancino, rumeno, che ha militato nella formazione U21 del suo paese. Alto 190 centimetri nasce come centrale ma potrebbe anche svolgere il ruolo di terzino sinistro.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma (dopo aver iniziato a giocare a calcio nel Banatul Timisoara, squadra della sua città), ha girato gli ultimi due anni in prestito in Abruzzo non trovando spazio (6 presenze in tutto. Prima a Pescara e poi a Lanciano con la Virtus, retrocessa). In estate è stato acquistato dal Bologna di Bigon. L’ex Ds dell'Hellas lo gira a Verona in prestito con diritto di riscatto. A Verona il suo ruolo sarà di quarto centrale difensivo dopo Helander (se parte, c’è Cherubin), Bianchetti (se non verrà ceduto) e Caracciolo.
L.VAL.

FONTE: TgGialloblu.it


Hellas Verona, ecco Boldor: il difensore in arrivo dal Bologna in prestito
Fabio Pecchia - Hellas Verona

Gianluca Di Marzio 23-08-2016 14:19
Nuovo rinforzo in difesa per l'Hellas Verona di Fabio Pecchia. Per la società gialloblù, chiamata a riscattare la brutta annata vissuta nella passata stagione e costata la retrocessione in Serie B, è infatti in arrivo Deian Boldor, difensore centrale romeno classe '95, in prestito dal Bologna. Incontro ieri tra i club nella città emiliana ed affare concluso, con l'ex Virtus Lanciano pronto ad iniziare ormai a breve una nuova avventura con la maglia dell'Hellas Verona.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Idea Yao
23 agosto 2016

Damiano Conati
Con la partenza sempre più vicina di Bianchetti, va a liberarsi uno slot nella casella over e Fusco sta valutando di sostituire il centrale gialloblù con un under di sicuro affidamento.
Visti i buoni rapporti con l’Inter di Gardini, nelle ultime ore è uscito il nome di Guy Eloge Koffi Yao, conosciuto semplicemente come Yao, difensore della Costa D’Avorio classe ’96 di proprietà dell’Inter, ma in uscita dal club nerazzurro.
Yao l’anno scorso ha giocato titolare nella grande cavalcata del Crotone. Fosse in Inghilterra, probabilmente a quest’ora sarebbe titolare nell’Arsenal, mentre in Italia gli viene preferito uno come Ranocchia e infatti i risultati all’Inter si vedono.
C’è da battere la concorrenza del Pescara, ma il Verona c’è e sta fiutando l’affare.

FONTE: HellasNews.it


Sampdoria, ora Romagnoli del Carpi è in vantaggio su Bianchetti
del 23 agosto 2016 alle 13:02
di Lorenzo Montaldo
Sorpassi e controsorpassi: la Sampdoria cerca un centrale di difesa da affidare a Giampaolo per puntellare la retroguardia, e i nomi sul taccuino della dirigenza blucerchiata sono due: Simone Romagnoli del Carpi e Matteo Bianchetti dell'Hellas Verona.

Nelle scorse ore il giocatore classe 1993 di proprietà dei gialloblù sembrava in vantaggio sul 'collega' biancorosso. Secondo gianlucadimarzio.com però mancherebbe ancora l'accordo tra il Verona e la Sampdoria.

Ecco perchè in questi minuti Romagnoli sarebbe nuovamente in pole rispetto a Bianchetti: il difensore del Carpi, 26 anni, è cresciuto nelle giovanili del Milan e la scorsa stagione ha racimolato 20 presenze in Serie A.

FONTE: CalcioMercato.com


UDINESE
Udinese, sprint per Viviani col Verona. Ma c’è la concorrenza dell’Aston Villa
di GazzaMercato, 22/08/2016, 18:50

L’Udinese vuole regalare al tecnico Iachini un regista di centrocampo e segue da tempo Federico Viviani. I friulani stanno trattando per il centrocampista col Verona, che chiede 6 milioni di euro per il 24enne. Al momento i bianconeri stanno cercando di inserire nella trattativa Francesco Lodi per abbassare il prezzo del cartellino di Viviani che, peraltro, è stato cercato nei giorni scorsi anche dall’Aston Villa. Il Verona al momento ha rifiutato la contropartita tecnica proposta dal club di Pozzo, ma l’Udinese, che si trova in vantaggio sui londinesi, spera comunque di portare il centrocampista classe 1992 alla corte di Iachini.

FONTE: GazzaMercato.it


Rómulo si avvicina alla Samp
22 agosto 2016

Non solo Bianchetti. La Samp dell’istrionico Ferrero, tratta anche Romulo.
Il brasiliano, completamente ristabilito, al Verona non resterà. I blucerchiati, dopo le partenze di Castan e De Silvestri, necessitano di rinforzi e il carioca dell’Hellas piace.
Assieme a Sala, altro ex gialloblù, il club ligure conta di formare una catena di destra di assoluto valore.
Da valutare la formula della cessione, andando Romulo a scadenza il prossimo giugno. Fusco, Osti e Firmino sono al lavoro per trovare la quadra.
Visti i buoni rapporti, non è da escludere un indennizzo di tutto rispetto per il Verona, come successe a gennaio per Sala.
M.Cor.

FONTE: HellasNews.it


SERIE A
Sampdoria, in arrivo un difensore: tra le ipotesi c'è sempre Bianchetti
22.08.2016 16.00 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Dopo la gara di ieri, vinta contro l'Empoli, il tecnico Marco Giampaolo ha parlato con presidente e ds della Sampdoria, Ferrero ed Osti, oltre all'avvocato Romei. Discussione di mercato, in entrata il Doria attende un difensore: una delle alternative, scrive Il Secolo XIX, è Matteo Bianchetti dell'Hellas Verona, ventitreenne con cui c'è già una trattativa avviata. Altrimenti un nome d'esperienza, un colpo ad effetto che Ferrero vorrebbe regalare alla piazza ed ancora non filtrato.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Sampdoria, si insiste col Verona per Bianchetti
Matteo Bianchetti - Empoli FC

Gianluca Di Marzio 22-08-2016 14:01
Il mercato in entrata per la Sampdoria non è ancora finito e si insiste per Matteo Bianchetti del Verona. Ballano ancora 300mila euro tra l'offerta blucerchiata e la richiesta dell'Hellas, e sia il direttore sportivo Fusco che l'allenatore dei gialloblù, Fabio Pecchia, sperano ancora di tenerlo. Il futuro di Bianchetti però dipenderà anche dalla volontà del calciatore stesso, se dunque intende restare volentieri e motivato o meno. In caso di cessione, comunque, il Verona ha già pronti i nomi dei possibili sostituti che sono sempre Cherubin e Stendardo.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


NEWS
Mercato, dieci giorni alla chiusura
Il 31 agosto è fissato il termine della campagna estiva. Ultime operazioni per il Verona

di Redazione Hellas1903, 22/08/2016, 08:46

Ultimi giorni di calciomercato.
Mercoledì 31 agosto, alle 23, si chiuderà la sessione estiva. Poco più di una settimana, quindi, per completare gli organici e effettuare operazioni in entrata e in uscita.
Il Verona è in larga parte delineato, ma il direttore sportivo gialloblù, Filippo Fusco, si sta muovendo per ridurre il monte ingaggi e al tempo stesso aggiungere alcuni tasselli alla rosa affidata a Fabio Pecchia.

CALCIOMERCATO
Difesa Verona, la rivoluzione possibile
Bianchetti in uscita, Helander sul mercato. L’Hellas cerca Cherubin e Stendardo

di Redazione Hellas1903, 21/08/2016, 17:22

Il mercato del Verona si è riacceso quando pareva che ormai fosse delineato, meno di una settimana dall’inizio del campionato di Serie B.
La Sampdoria ha presentato un’offerta da 1.5 milioni di euro all’Hellas per Matteo Bianchetti, l’okay è vicino. E la difesa gialloblù va verso una rivoluzione possibile.
Filip Helander è sempre in uscita: ci sono contatti con il Bologna, senza dimenticare i sondaggi dall’Inghilterra di Sunderland e Newcastle.

Il Verona, quindi, valuta dei nuovi innesti nel reparto arretrato. Nicolò Cherubin e Guglielmo Stendardo, due centrali di lungo corso e rodata esperienza, sono degli obiettivi reali per l’Hellas.

E già prima dell’esordio con il Latina di sabato al Bentegodi sono attesi degli sviluppi concreti.

FONTE: Hellas1903.it


20.08.2016 | 22:04
Esclusiva: Bianchetti molto vicino alla Samp
Matteo Bianchetti è molto vicino alla Samp. Accordo in dirittura con il Verona, sta per essere sbloccata la trattativa per garantire a Giampaolo il sostituto di Castan. E negli ultimi minuti la Samp è arrivata a pochi passi da Bianchetti.

20.08.2016 | 15:50
Esclusiva: Bologna sempre su Helander. Il Verona...
Il Bologna è sempre forte su Helander, ulteriori sviluppi con il Verona previsti nei primi giorni della prossima settimana. Un profilo che piace molto, nell’operazione potrebbe entrare Cherubin che nelle scorse settimane era stato cercato anche dal Vicenza. Ma il Verona potrebbe prendere due difensori: nella lista resta Stendardo, in uscita da Bergamo, e seguito sempre dal Pescara.

FONTE: AlfredoPedulla.com


CALCIOMERCATO
Mercato: per Torregrossa anche il Brescia
L’attaccante piace al Benevento, ma a lui pensano i lombardi

di Redazione Hellas1903, 20/08/2016, 11:24

Ernesto Torregrossa, attaccante del Verona che però l’Hellas ha intenzione di girare in prestito, ha più proposte di mercato.
Nei giorni scorsi si è fatto avanti il Benevento.
Nelle ultime ore, come riferisce il quotidiano “Bresciaoggi”, è salito l’interesse del Brescia.

Torregrossa è al Verona dal 2010, ma sempre stato mandato a giocare altrove. Nella scorsa stagione era al Trapani, in quella precedente al Crotone.

NEWS
Terzino sinistro, il Verona andrà sul mercato
Dopo l’infortunio di Albertazzi l’Hellas ritorna a cercare un mancino di fascia

di Redazione Hellas1903, 19/08/2016, 18:37

Il Verona per tutto il girone d’andata non potrà contare su Michelangelo Albertazzi.
La società di via Belgio, quindi, sta cercando di intervenire sulla fascia sinistra, in difesa, visto che l’ex del Milan dovrà stare fermo per almeno tre mesi, fermato da una lesione al ginocchio.
L’Hellas è pronto a tornare sul mercato per completare un reparto che necessita di un innesto. Da quella parte, infatti, resta Samuel Souprayen, con le soluzioni adattate di Eros Pisano e Mohamed Fares (o di Romulo, com’è stato in parte con il Crotone in Coppa Italia).

Per questo il club gialloblù pensa a un nuovo intervento.

CALCIOMERCATO
Mercato, l’Hellas punta su un baby romeno
Arriva Sergiu Jurj, attaccante classe ’98, in prestito dal Craiova

di Redazione Hellas1903, 19/08/2016, 13:05
Sergiu Jurj, a destra, con la maglia del Craiova

Arriva dai media romeni la notizia di una nuova operazione di mercato del Verona.
Sergiu Jurj, attaccante classe ’98 del Craiova, ha parlato ai microfoni di Mediafax: “Ho superato le visite mediche e firmato per un anno, mi allenerò con la prima squadra. Spero di adattarmi facilmente, ma sono già stato qui e conosco l’ambiente. Cercherò di segnare il più possibile per rimanere al Verona.”
L’attaccante è seguito dai gialloblù dal 2014, anno in cui ha anche svolto un provino, e ora arriva in prestito con diritto di riscatto.

FONTE: Hellas1903.it


Ufficiale: Sergiu Jurj all'Hellas Verona
19/AGOSTO/2016 - 14:30
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Sergiu Jurj, attaccante rumeno classe 1998, dalla società CS Universitatea Craiova.

FONTE: HellasVerona.it


RASSEGNA STAMPA
Il Corriere di Verona sull'Hellas: "Romulo e lo stipendio extra large"
19.08.2016 09.23 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
Il Corriere di Verona di questa mattina apre con l'Hellas titolando: "Romulo e lo stipendio extra large. Lui incanta, l'Hellas lo deve cedere". L'italo-brasiliano è stato decisivo in Coppa Italia, ma costa 2,2 milioni di euro a stagione, troppi per le casse scaligere.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


18.08.2016 | 18:05
Esclusiva: Helander, il Bologna spinge. Incontro e fiducia
Filip Helander si avvicina sensibilmente al Bologna. C’è stato un incontro con il Verona, sono state poste le basi per chiudere. Il difensore 23enne era stato portato da Bigon a Verona, adesso per Helander la possibilità concreta di raggiungere il direttore sportivo in Emilia per sostituire Rossettini passato al Torino. Trattativa molto bene avviata.

FONTE: AlfredoPedulla.com


Juventus, pista last-minute Pazzini per l'attacco

del 18 agosto 2016 alle 15:28
di Red. J.
Sfumata l'ipotesi Wolfsburg, il futuro alla Juventus di Simone Zaza è tutto da valutare. Sull'attaccante c'è l'interesse del Napoli ed in caso di suo addio i bianconeri si muoveranno sul mercato per completare il reparto avanzato. Serve un comprimario e l'ultima idea, riporta Jn24.it in esclusiva, porta a Giampaolo Pazzini del Verona: il 'Pazzo' ha un ottimo rapporto con Allegri. Al momento si tratta solo di una suggestione, ma occhio alle dinamiche di mercato.

FONTE: CalcioMercato.com


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Benevento, per l'attacco idea Torrregrossa dell'Hellas
18.08.2016 14.42 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Continua il grande mercato del neo promosso Benevento. Alla formazione di Marco Baroni serve ancora un tassello per completare il fronte offensivo e così, dopo aver lavorato sulla pista Ardemagni dell'Atalanta, nelle ultime ore il club Sannita, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si sarebbe mosso per Ernesto Torregrossa, prima punta classe 1992 di proprietà del Verona.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


La settimana prossima l’agente di Viviani incontra l’Hellas Verona
agosto 18, 2016
Futuro ancora da definire per il centrocampista Federico Viviani. È in programma per la settimana prossima l’incontro tra Giampiero Pocetta, l’agente dell’ex Roma, ed il club di via Belgio per decidere il futuro del classe 1992.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Mercato Hellas: ipotesi Apoel Nicosia per Lazaros
Ciprioti sulle tracce del centrocampista greco, in uscita dal Verona

di Redazione Hellas1903, 18/08/2016, 08:13.

Il futuro di Lazaros Christodoulopoulos, che con ogni probabilità sarà lontano da Verona, potrebbe essere a Cipro, e precisamente all’Apoel Nicosia.
Come riportato dal sito greco “sport24.gr”, il club della First Division cipriota è fortemente interessato al centrocampista ex Bologna, che in quest’ultima stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria.
I contatti tra le parti sono continui e l’Apoel avrebbe già formulato una proposta al calciatore.

Lazaros ha un contratto con l’Hellas che scade nel 2017 e due stagioni fa ha collezionato un totale di 24 presenze con 2 reti e 6 assist tra campionato e Coppa Italia.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Verona, per Laner si muovono Brescia, Pisa e Modena
17.08.2016 15.04 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Poche settimane fa è ricominciata l'avventura di Simon Laner con l'Hellas Verona. Il centrocampista, al termine dell'esperienza col Chiasso, è tornato al club scaligero dove ha iniziato a muovere i primi passi nel settore giovanile. Su di lui, dopo il precampionato positivo vissuto agli ordini di Fabio Pecchia, si sono mossi però anche altri club. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione per il classe 1984 di Merano sono arrivati gli interessamenti di Brescia, Pisa e Modena.

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - H.Verona, da Helander a Jankovic e Viviani: le ultime sul mercato
17.08.2016 12.28 di Alessio Alaimo
Hellas Verona attivo sul mercato, in uscita di fronte a buone proposte il difensore Helander. C'era stato un sondaggio della Fiorentina, che poi ha virato su De Maio. Helander però potrebbe comunque partire (e a quel punto possibile che in gialloblù arrivi Cherubin), piace in Inghilterra dove ci pensa il Newcastle ed è un'idea anche di Sunderland e Norwich. Le uscite in casa Hellas potrebbero non finire qui, sono giorni importanti per l'addio di Bosko Jankovic che ha mercato in Cipro, Israele ed Emirati Arabi (sua destinazione preferita) e la sensazione è che in un paio di giorni il suo futuro possa essere definito. Poche possibilità invece che parta Viviani, al momento l'Hellas - che ha ricevuto richieste dalla serie A - vorrebbe tenerlo. Udinese (oltre Bologna e Cagliari) che studia la situazione del centrocampista, un profilo gradito a Iachini. Il Verona, però, al momento resiste...

SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Bologna, si segue Viviani del Verona, ma c'è anche il Cagliari
17.08.2016 11.55 di Andrea Piras
Fonte: Raffaella Bon
Il Bologna starebbe pensando ad una pedina per il centrocampo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il nome più gettonato sarebbe quello di Federico Viviani del Verona. Il giocatore però sarebbe seguito anche dal Cagliari.

SERIE B
Perugia, Cappelluzzo nuova idea per l'attacco di Bucchi
16.08.2016 23.39 di Simone Lorini Twitter: @Simone_Lorini
Pierluigi Cappelluzzo, attaccante classe '96 di proprietà dell'Hellas Verona, sarebbe un nuovo obiettivo per l'attacco del Perugia: secondo perugia24.net, il nome della giovane punta sarebbe quello individuato per rinforzare l'attacco di Bucchi.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com

Mercato Verona, Laner interessa al Brescia
Il centrocampista, tornato dal prestito al Chiasso, piace al club lombardo

di Redazione Hellas1903, 16/08/2016, 20:28
Simon Laner in allenamento con il Verona

Dopo il trasferimento in gialloblù di Antonio Caracciolo, Brescia e Verona potrebbero tornare in affari, questa volta in direzione opposta.
Bresciaoggi.it, infatti, riporta l’interesse della squadra allenata da Brocchi per Simon Laner, centrocampista dell’Hellas, tornato da poco dal prestito al Chiasso.
Laner, 42 presenze in gialloblù, la scorsa stagione è stato autore di 4 gol in 19 partite nel campionato svizzero.

NEWS
Romulo, finalmente okay. Ma l’ingaggio…
Il jolly tra i migliori con il Crotone, però lo stipendio extra-large resta un problema per l’Hellas

di Redazione Hellas1903, 16/08/2016, 16:12

Bravo ad adattarsi al ruolo di terzino sinistro. Efficacissimo sulla fascia destra, fino a servire con intelligenza e altruismo a Franco Zuculini in pallone del decisivo 2-1.
Romulo è stato tra i migliori in campo nel Verona che ha battuto il Crotone, nel terzo turno di Coppa Italia.
Indicazioni finalmente favorevoli per un giocatore che negli ultimi due anni non ha quasi mai visto il campo, sempre afflitto dalla pubalgia, e che quando è stato impiegato era parso l’ombra del calciatore-factotum ammirato nell’Hellas 2013-2014.

Ora i guai fisici paiono distanti. Il Verona, con Romulo, mette nel motore un elemento di grandissimo valore tecnico. Ma il problema resta invariato: il jolly italo-brasiliano ha un ingaggio esagerato per l’Hellas. Ben 2.2 milioni di euro lordi.

I contatti per una sua cessione ci sono sempre. L’hanno cercato prima il Cruzeiro e poi il Palmeiras. Da qui alla chiusura della sessione estiva può accadere di tutto. Che Romulo parta, con le casse del Verona che ne trarrebbero giovamento, o che rimanga. E, se la sua crescita sarà pari a quanto visto con il Crotone, a festeggiare sarà Fabio Pecchia, che potrò contare su un uomo di eccellente qualità in rosa.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Hellas, se parte Helander si punta su Brosco
16.08.2016 19.12 di Tommaso Maschio
Fonte: Simone Lorini
Non c'è solo il Benevento sulle tracce di Riccardo Brosco, difensore in forza al Latina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com anche l'Hellas Verona avrebbe messo nel mirino il centrale per rinforzare un reparto arretrato che potrebbe perdere Filip Helander seguito da diversi club oltremanica.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Ufficiale: prolungano Nicolas e Checchin
13/AGOSTO/2016 - 16:50
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver prolungato il contratto con i calciatori Nicolas David Andrade e Luca Checchin rispettivamente fino al 30 giugno 2019 e al 30 giugno 2020.

Ufficiale: arriva Bessa
12/AGOSTO/2016 - 13:18

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Daniel Bessa dalla società FC Internazionale. Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche e ha effettuato il primo allenamento con la squadra.

Ufficiale: Marrulli, Sapucci e Nigretti in gialloblù
12/AGOSTO/2016 - 11:15
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Joseph Marrulli (classe 1999) e Matteo Sapucci (1998). Contestualmente, sono state acquisite le prestazioni sportive sportive del calciatore Giacomo Nigretti (classe 1999), che arriva a titolo temporaneo dalla società FYA Riccione.

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Rosa Verona, ora bisogna sfoltire
Troppa abbondanza tra reparto offensivo e centrocampo gialloblù

di Jacopo Michele Bellomi, @jjbellomi 12/08/2016, 11:29

Dopo i colpi in entrata, ora il Verona deve fare i conti anche con le uscite.
Il reparto più affollato è sicuramente quello offensivo. L’attacco gialloblù, infatti, al momento conta undici giocatori: Siligardi, Wszolek, Jankovic, Luppi, Gomez, Fares, Pazzini, Ganz, Torregrossa, Cappelluzzo, a cui bisogna aggiungere anche il giovane Tupta, fresco di contratto da professionista.
Undici attaccanti francamente sembrano troppi anche per un modulo offensivo come il 4-3-3 di Pecchia e, per questo motivo, ora al Ds Fusco spetta il difficile compito di sfoltire la rosa.

A parte Pazzini, Ganz, Siligardi e Luppi, finora titolati, e i loro ideali sostituti Wszolek e Gomez, tutti gli altri possono rientrare sul mercato: di Jankovic se ne parla da inizio estate e negli ultimi giorni ci sono stati degli interessamenti da Cipro e Israele, mentre Torregrossa piace alla Ternana, anche se l’attuale terremoto societario potrebbe fare saltare la trattativa. Cappelluzzo può rimanere da terza punta, lo stesso vale per Fares che sa adattarsi lungo tutta la fascia sinistra.

Gli altri giocatori a cui il Verona deve trovare una sistemazione si trovano a centrocampo: su tutti il fuori rosa Lazaros, in contatto con club esteri, e il rientrante Laner. Anche Valoti non dovrebbe far parte della rosa per questa stagione, con il Brescia interessato al giovane trequartista.

FONTE: Hellas1903.it


Hellas Verona, poco più di 500.000 euro al Brescia per Caracciolo
agosto 11, 2016
L’Hellas Verona ha pagato poco più di 500.000 euro al Brescia il cartellino del difensore classe 1990, Antonio Caracciolo. L’ex difensore delle rondinelle ha sottoscritto un contratto di tre anni col club di via Belgio.

FONTE: Hellaslive.it


CALCIOMERCATO
L'arrivo di Cherubin
Se parte Helander

11/08/2016 17:14
L'arrivo di Cherubin è per il momento un'opzione. Altre ne ha al vaglio Filippo Fusco. Il centrale del Bologna, che incantò con la maglia del Cittadella, arriverà in gialloblù solo se dovesse partire Filip Helander. Il difensore svedese continua a restare nella colonnina dei "giocatori con la valigia". Ma per adesso nessuna offerta che ha soddisfatto il Verona è ancora pervenuta (o meglio: c'è molta distanza tra domanda e offerta...). L'impressione è che Helander se ne andrà (c'è stata una sua precisa richiesta) e che a quel punto Fusco abbia già pronte le alternative, tra cui, appunto, Nicolò Cherubin. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


Ufficiale: Caracciolo è gialloblù
11/AGOSTO/2016 - 16:20
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Antonio Caracciolo dalla società Brescia Calcio. Il difensore, che già da ieri è a disposizione di mister Pecchia, ha scelto di indossare la maglia numero 30.

FONTE: HellasVerona.it


Hellas Verona, contratto quadriennale per il giovane Tupta: la foto

Gianluca Di Marzio 11-08-2016 13:27
L'Hellas Verona si rinforza, la nuova squadra di Fabio Pecchia accoglie un nuovo giovane calciatore. Lubomir Tupta, attaccante centrale slovacco (1998) ha firmato un nuovo contratto con il club gialloblù: l'ex Catania giocava già nella Primavera gialloblù (ed ha già debuttato in Serie A nella scorsa stagione con Del Neri); ora è stato aggregato alla prima squadra perché la società ha deciso di puntare su di lui sin da questa stagione.

Il profilo del calciatore era seguito anche da altre squadre di Serie A (come Inter, Juventus ed Empoli); il giocatore però ha scelto di restare a Verona, club con cui ha firmato (accompagnato dai suoi agenti Venglos e Petras) un contratto per le prossime quattro stagioni. Ora la sua storia con l'Hellas può continuare.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


SERIE B
Hellas Verona, non si molla la pista Cherubin per la difesa
11.08.2016 11.36 di Tommaso Maschio
L'Hellas Verona dopo l'arrivo di Antonio Caracciolo non sembra volersi fermare nel rafforzamento del reparto difensivo. Molto dipenderà dal destino di Filip Helander cercato da Sunderland, Middlesbrough e Newcastle in Inghilterra e Feyenoord in Olanda. Se lo svedese dovesse partire il club tornerà su Niccolò Cherubin del Bologna che però ha un ingaggio molto alto, 1,2 milioni l'anno. Lo riporta il Corriere Veneto.

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Helander-Feyenoord, intesa lontana
Gli olandesi ritengono troppo alta la cifra di 4 milioni di euro fissata dal Verona

di Redazione Hellas1903, 10/08/2016, 23:29

Sull’interesse per Filip Helander da parte del Feyenoord arrivano conferme anche dall’Olanda.
Il club di Rotterdam, in caso di cessione di Terence Kongolo, nelle scorse settimane accostato anche alla Fiorentina, è alla ricerca di un difensore centrale. Ed Helander è considerato un profilo interessante.
Tuttavia, come scrive il sito olandese “voetbalzone.nl”, il Feyenoord ritiene troppo alto il prezzo di 4 milioni stabilito dal Verona per il calciatore svedese.
Al momento, dunque, c’è ancora molta distanza tra le parti.
Helander è seguito anche in Inghilterra da Newcastle, Sunderland e Fulham.

FONTE: Hellas1903.it


Hellas Verona, scambio di documenti con l’Inter per Bessa: domani la chiusura
Gianluca Di Marzio 10-08-2016 21:47
Nuova avventura in vista per Daniel Bessa. Il centrocampista brasiliano è pronto a salutare temporaneamente l'Inter, andrà al Verona in Serie B. La formula sarà il prestito, domani dovrebbe arrivare la chiusura. Oggi le società hanno scambiato i documenti, il futuro del classe '93 è alla corte di Pecchia. Bessa-Verona, la nuova avventura sta per cominciare.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Ag. Caracciolo: “Ha rinunciato alla Serie A per venire all’Hellas Verona”
agosto 10, 2016
“Siamo contenti di avere sottoscritto un contratto di tre anni con l’Hellas Verona – ha dichiarato l’agente Giuseppe Riso a Hellas Live – Antonio è entusiasta della nuova avventura e per venire all’Hellas, ha rinunciato alla Serie A”.

FONTE: HellasNews.it


SERIE B
Hellas Verona, Caracciolo si allena in attesa dell'ufficialità
10.08.2016 17.58 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia
Antonio Caracciolo all'Hellas Verona, ormai è fatta. Ve lo abbiamo raccontato in giornata, ora arrivano anche le conferme del club scaligero, che attraverso il proprio profilo su Twitter ha pubblicato una foto ritraente il difensore ormai ex Brescia in allenamento coi colori gialloblù, in attesa dell'annuncio ufficiale.

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Ternana, per l'attacco vicino Torregrossa dal Verona
10.08.2016 16.54 di Raffaella Bon
Rinforzo in attacco per la Ternana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le Fere sarebbero infatti molto vicine alla chiusura per l'arrivo di Ernesto Torregrossa dal Verona.

SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Caracciolo-Verona, scelto l'Hellas nonostante Chievo e Samp
10.08.2016 14.04 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
L'Hellas Verona ha conquistato Antonio Caracciolo. Tutto confermato, è pronta la firma su un contratto triennale, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il retroscena è che gli scaligeri hanno battuto la concorrenza di due club della A. C'erano Chievo Verona e Sampdoria, in B ci ha provato il Frosinone ma Caracciolo, arrivato dal Brescia al club di Setti, ha scelto l'Hellas.

RASSEGNA STAMPA
Il Corriere di Verona sull'Hellas: "Via libera dell'Inter per Bessa"
10.08.2016 09.23 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
Il Corriere di Verona di questa mattina dedica ampio spazio all'Hellas titolando: "Via libera dell'Inter per Bessa". Si avvicina il centrocampista brasiliano nerazzurro, intanto per la difesa il prescelto è Cherubin. Prima però, i gialloblu dovranno risolvere le grane legate a Jankovic e dovranno piazzare Helander.

SERIE B
Verona, pronto un triennale per Antonio Caracciolo del Brescia
09.08.2016 23.25 di Andrea Piras
Colpo in difesa per il Verona. Come rivela Sky Sport, il club scaligero ha chiuso per Antonio Caracciolo. Il centrale arriva dal Brescia a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO HELLAS
Per Fusco, rebus difesa e situazione Viviani
09/08/2016 10:59
Tanto lavoro per il ds dell’Hellas, Filippo Fusco. In primis c’è da sistemare la difesa e a mister Pecchia farebbe davvero comodo avere in rosa almeno altri due validi centrali, nonché un laterale (sinistro?).

A tal proposito si continua a parlare della pista più calda che in questo momento è rappresentata da Guglielmo Stendardo (classe ’81), dell’Atalanta. Le cifre per arrivare al giocatore sono abbastanza abbordabili per via Belgio (si parla di circa mezzo milione di euro) e l’elemento per la Serie B può senz’altro ritenersi affidabile. Più problematica invece, la strada per arrivare a Nicolò Cherubin (classe ’86) del Bologna, non per il suo valore (più o meno pari a quello dell’atalantino), quanto per il suo ingaggio, considerato troppo oneroso per le casse scaligere. Il giocatore negli ultimi due anni ha vestito, in prestito, la maglia dell’Atalanta (29 presenze e un gol), ma ha fatto molto meglio nel Bologna dal 2010/11 al 2013/14: 83 presenze, 3 gol e 3 assist. Cherubin piace ed in cadetteria potrebbe far la differenza, facendosi rispettare (fisico di 188 cm per 80 kg). È abile nel gioco aereo e può ricoprire non solo il ruolo di centrale ma anche quello di esterno. Sta a Fusco dunque trovare una soluzione, in un modo o nell’altro. Il campionato è alle porte, per cui è necessario fare in fretta. Se si chiude bene, altrimenti è assolutamente necessario battere altre strade. Anche perché se dovesse partire Helander (lo vogliono in Inghilterra e in Olanda), il tecnico gialloblù Pecchia, per il pacchetto arretrato, si ritroverebbe in una situazione ancor più ridotta ai minimi termini.

Infine, Viviani. Va via o resta? Nei giorni scorsi pare che ad avvicinarsi a lui sia stata la Sampdoria, i cui propositi però non hanno soddisfatto le richieste scaligere. L’Hellas la stagione scorsa lo prelevò dalla Roma a 4 mln di euro, per cui, per non perderci, lo lascerebbe andare almeno a quella stessa cifra. Altra società interessata al centrocampista classe ’92, è l’Udinese. Saranno i friulani a ultimare il blitz? Alcune voci sostengono di sì ed in più i bianconeri, sarebbero disposti a mettere sul piatto pure il cartellino (valutato un mln di euro) di Francesco Lodi, centrocampista, classe ’84.
ANDREA FAEDDA

FONTE: TGGialloBlu.it


CALCIOMERCATO
Viviani, ecco l’offerta dell’Udinese
Quattro milioni di euro più Lodi: questa la proposta dei bianconeri al Verona

di Redazione Hellas1903, 09/08/2016, 08:22

L’Udinese è in forcing per Federico Viviani.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, la proposta formulata al Verona per il regista è pari a 4 milioni di euro più il cartellino di Francesco Lodi.
Un’offerta, tuttavia, che non pare poter accontentare l’Hellas, che valuta 8 milioni il giocatore e che, pur considerandolo un ottimo centrocampista, non ha interesse per Lodi, che nel frattempo è cercato da Pescara e Palermo.
Tuttavia l’Udinese non molla e insiste per Viviani.

FONTE: Hellas1903.it


Calciomercato Udinese: esce Lodi, entra Viviani
Cambio in cabina di regia: il centrocampista dell'Hellas è molto vicino al club friulano

lunedì 8 agosto 2016

UDINE - Il centrocampo dell'Udinese si prepara ad una vera rivoluzione. Di comune accordo con mister Iachini, la società friulana sta puntando forte sue due nomi: Viviani e Crisetig. In particolare piace molto il centrocampista dell'Hellas Verona, che non vorrebbe scendere in Serie B il prossimo anno. Sono due i nomi che invece con tutta probabilità lasceranno la maglia bianconera: il regista Lodi si avvicina al Palermo, mentre Bruno Fernandes è sempre più un obiettivo della Sampdoria.

FONTE: TuttoSport.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, Feyenoord su Helander. Israele o Cipro per Jankovic
08.08.2016 20.40 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Hellas Verona al lavoro sul mercato. In uscita il difensore Filip Helander. Contatti in corso con il Feyenoord, una possibilità. In uscita anche Bosko Jankovic, non è propenso ad andare in Serbia ma per lui si potrebbero prospettare altri mercati. Jankovic è un'idea dell'Apoel Nicosia in Cipro. E sullo sfondo alcune richieste in Israele (Hapoel e Maccabi Tel Aviv). Helander e Jankovic (che eventualmente negli ultimi giorni potrebbe anche risolvere il contratto), l'Hellas si muove in uscita...

LEGA PRO
ESCLUSIVA TMW - L'Aquila, ai dettagli per Salvetti dell'Hellas Verona
08.08.2016 17.03 di Andrea Piras
Fonte: Michele Criscitiello
L'Aquila ha praticamente chiuso per un estremo difensore. La formazione abruzzese è ad un passo dal prestito di Alessandro Salvetti, classe 1997 del Verona. L'operazione è ai dettagli.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Bessa-Verona, l’incognita Inter
Il cambio sulla panchina nerazzurra può rallentare il passaggio all’Hellas del centrocampista

di Redazione Hellas1903, 08/08/2016, 16:19

Roberto Mancini non è più l’allenatore dell’Inter.
A sostituirlo, dopo che è stato trovato l’accordo per la risoluzione del contratto dell’ormai ex tecnico nerazzurro, sarà Frank De Boer.
Il Verona attendeva l’okay al passaggio in prestito di Daniel Bessa in gialloblù.
Ora è probabile che si vada verso un rallentamento dell’operazione, vista la situazione di cambiamento sulla panchina dell’Inter.
Bessa, comunque, è sempre un obiettivo vicino per l’Hellas.

FONTE: Hellas1903.it


Calciomercato – Crotone ancora su Siligardi, l’Hellas fissa il prezzo
Lunedì 08 Agosto 2016 13:19
C’è un pupillo di Davide Nicola che il tecnico vorrebbe portare in Calabria.
Si tratta di Luca Siligardi, calciatore che l’allenatore ha saputo valorizzare soprattutto al Livorno, dove l’ex talento della Primavera dell’Inter, per la prima volta in carriera, era riuscito a far vedere il talento che gli accreditavano quando militava nelle giovanili neroazzurre.
Gli infortuni non lo hanno aiutato, ma a Crotone e alla soglia dei trent’anni potrebbe trovare la definitiva consacrazione per la parte finael della carriera.
L’Hellas Verona lo valuta attorno ai 2,5 milioni, una base che difficilmente il Crotone accetterà.
Ma c’è ancora tempo per chiudere una trattativa che resta complicata.

FONTE: Sport.Strill.it


CALCIOMERCATO
Cherubin-Verona, il nodo è l’ingaggio
Il difensore percepisce 600mila euro annui: troppo per l’Hellas
di Redazione Hellas1903, 08/08/2016, 08:40

Insieme a Guglielmo Stendardo, il nome che il Verona cerca per la difesa è quello di Nicolò Cherubin.
Una pista percorsa in questi giorni con i contatti con il Bologna, ma frenata dall’elevato ingaggio del giocatore, rientrato in rossoblù dopo essere stato in prestito all’Atalanta.
Cherubin, infatti, percepisce 600mila euro netti all’anno come ingaggio.

Troppo per l’Hellas, che non può investire una cifra di questa consistenza. Per questo l’ipotesi al vaglio è quella della partecipazione al pagamento dello stipendio da parte del Bologna. Soluzione per nulla automatica e tutta da studiare, ma che viene considerata dalle parti.

CALCIOMERCATO
Mercato Hellas, è sempre caccia al difensore
Stendardo e Cherubin i nomi che rimangono in pole position

di Redazione Hellas1903, 07/08/2016, 08:45

Il Verona alla ricerca di (almeno) un difensore per rafforzarsi.
La partita con il Foggia ha fatto capire che urgono innesti nel reparto arretrato e il direttore sportivo gialloblù, Filippo Fusco, sta lavorando per ingaggiare nuove pedine nel settore.
I nomi in prima fila restano quelli di Guglielmo Stendardo (nella foto Getty Images) e Nicolò Cherubin.

Stendardo è in uscita dall’Atalanta e per lui c’è stato un interessamento del Pescara. Per l’Hellas è un’ipotesi concreta. Cherubin, invece, sempre dall’Atalanta, club in cui era in prestito, è rientrato al Bologna.

Ha un ingaggio elevato, fuori misura per i parametri del Verona. Che, però, potrebbe trovare un accordo con la società rossoblù per ripartire il costo dello stipendio di Cherubin.

FONTE: Hellas1903.it


RASSEGNA STAMPA
Udinese, Messaggero Veneto: "Scaricato Lodi, si punta su Viviani"
06.08.2016 09.43 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito
L'Udinese ha fatto sapere a Francesco Lodi che non rientrà più nei piani di Iachini. E' quanto scrive l'edizione odierna del Messaggero Veneto che sottolinea che ora il club friulano potrebbe decidere di inserirlo in alcune trattative. La più importante è quella col Verona per Federico Viviani, il centrocampista che Iachini aveva chiesto l'estate scorsa a Zamparini ma che finì a sorpresa proprio all'Hellas. L'Udinese ha offerto 4mln, ma i gialloblù lo valutano 7. Proprio Lodi potrebbe sbloccare l'affare, anche se il giocatore sembra preferire Bologna.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Mercato Verona, piace Deli
L’Hellas sfida la Salernitana per il giovane centrocampista della Paganese

di Redazione Hellas1903, 05/08/2016, 18:08

Salta la firma di Francesco Deli con la Salernitana e il Verona ne approfitta per inserirsi nella corsa al giocatore.
Il centrocampista mancino, classe ’94, si stava già allenando con i campani dopo l’esclusione della Paganese dal prossimo campionato di Lega Pro, ma il TAR ieri ha rimandato la decisione definitiva al 30 agosto e quindi Deli è tornato sul mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Verona ha formulato una importante offerta per il promettente giocatore degli azzurrostellati.

Sul centrocampista rimane vigile anche il Foggia.

FONTE: Hellas1903.it


Ufficiale: Rabušic ceduto alla Vysocina Jihlava
05/AGOSTO/2016 - 15:07
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michael Rabušic alla società FC Vysocina Jihlava.

FONTE: HellasVerona.it


CALCIOMERCATO
Viviani a Udine? Lodi la chiave
Possibile scambio di playmaker con i friulani
di Redazione Hellas1903, 04/08/2016, 22:41

Il futuro di Federico Viviani può essere ancora in Serie A. Oltre alla posta Bologna, prende sempre più corpo l’ipotesi Udinese. Il Verona, pochi giorni fa, ha rifiutato un’offerta di 4 milioni proveniente proprio dal club di Pozzo, ma ora la situazione si sta evolvendo.
Come riporta Sky Sport, l’Udinese, anche per abbassare la pretese economiche dei gialloblù, che valutano Viviani 8 milioni di euro, è disposto a inserire Francesco Lodi, esperto mediano di 32 anni che non rientra nei piani di Iachini.
Ora Viviani-Udinese è dunque più di una semplice idea.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
Udinese su Viviani: l'offerta non soddisfa l'Hellas Verona
03.08.2016 20.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio
Nuove sul mercato dell'Udinese, che intanto come raccontato gira Edenilson al Genoa. Offerta per Federico Viviani, raccontata da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, all'Hellas Verona: i 4 milioni proposti non soddisfano però ancora il club di Maurizio Setti, per questo Lorenzo Crisetig del Bologna è l'alternativa ma sul giocatore c'è anche l'Empoli.

SERIE A
Bologna, Mbaye e Cherubin per fare cassa. Rossettini può restare
03.08.2016 17.15 di Tommaso Bonan
In attesa di sbloccare la situazione di Diawara, il Bologna batte strade alternative per fare cassa. Mbaye (la richiesta è di 3,5 milioni) piace al Napoli, mentre Pescara e Verona (che potrebbe mettere sul piatto della bilancia il centrocampista Viviani, 24) sondano il terreno per Cherubin, che potrebbe essere lasciato partire, considerato che i rossoblù non intendono privarsi di Rossettini (richiesto da Genoa e Udinese). A riportarlo è Il Resto del Carlino.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Mercato Verona: il Crotone non molla per Siligardi
Il tecnico dei calabresi Davide Nicola vuole riavere con sé l’attaccante, dichiarato incedibile dai gialloblù

di Redazione Hellas1903, 03/08/2016, 01:55

Il Crotone non molla la presa per Luca Siligardi. Come riporta Alfredo Pedullà, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola insiste per avere nuovamente l’attaccante del Verona che ha già allenato a Livorno e con cui nel 2013 ha ottenuto anche una promozione in Serie A.
L’Hellas ha già dichiarato che Siligardi è incedibile, in quanto ritenuto una pedina molto importante per la risalita in Serie A.
Tuttavia, il Crotone non demorderà facilmente.

Siligardi ha un contratto con il Verona che scade nel 2108 e quest’anno ha collezionato 27 presenze in Serie A con 2 reti e 2 assist.

FONTE: HellasVerona1903.it


Bologna, sempre vivo l’interesse per Viviani
Hellas Verona - Viviani

Gianluca Di Marzio 03-08-2016 00:08
Mercato in fermento, trattative concluse e altre che proseguono. Il Bologna continua a tenere gli occhi puntati su Federico Viviani, centrocampista classe '92 di proprietà dell'Hellas Verona.

Il profilo del giocatore interessa anche al Palermo, ma per adesso quella dei rosanero è una semplice idea non approfondita. Già lo scorso anno Viviani rifiutò una proposta della società del presidente Zamparini che, a distanza di 365 giorni rimane comunque vigile sul giocatore. Il Bologna spinge, il Palermo attende, il futuro di Viviani potrebbe essere lontano da Verona.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Non è così scontata la permanenza di Viviani
3 agosto 2016

Viviani va, Viviani resta. Questo è uno dei principali tormentoni in casa gialloblù. Il ragazzo piace, e tanto. Piace perché ha qualità e la carta d’identità gioca a suo favore, cosa di non secondaria importanza.
Reduce da una stagione piena di contrattempi fisici, il suo nome continua ad essere speso nel mercato di club serie A.
Dopo la Samp, ora l’assalto viene condotto da Palermo e dal più convinto Bologna, il cui diesse, Bigon, lo conosce bene e vorrebbe portarlo in rossoblù.
La trattativa potrebbe prendere un’accelerazione importante nel giro di poche ore anche se per il momento il centrocampista è stato blindato da Fusco. Chi lo vuole, deve pagare otto milioni cash. Prendere o lasciare.

Le spine di Fusco
2 agosto 2016

Lazaros, Jankovic e Romulo: sono queste le tre vere spine di Fusco.
Tutti e tre da piazzare. Due, Lazaros e Jankovic, fuori dal progetto e lasciati alla deriva gialloblù, uno, Romulo, costretto a partire per colpa del proprio procuratore, che non ha mollato di un centimetro sul contratto del brasiliano.

Fusco lavora alacremente per piazzare soprattutto il carioca, il cui stipendio grava pesantemente sulle casse di via Belgio.
Ma non è facile: Romulo vuole continuare a giocare in Europa ma attualmente nessun club e’ interessato a lui.
Solo se non dovesse trovare altre sistemazioni, allora sarà possibile provare a ragionare su qualche soluzione contrattuale alternativa.
Altrimenti il ragazzo molto probabilmente verrà messo fuori rosa...

FONTE: HellasNews.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, si chiude per Bessa
02.08.2016 14.09 di Tommaso Maschio
L'Hellas Verona in attesa di sfoltire la rosa continua a muoversi in entrata ed è a un passo dal piazzare un altro colpo importante. Secondo quanto raccolto dal direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello è infatti in dirittura d'arrivo la trattativa con l'Inter per il centrocampista tuttofare Daniel Bessa, calciatore molto apprezzato dal direttore sportivo veneto Fusco che già lo volle a Bologna.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Wszolek, richiesta Legia, il Verona dice no
L’Hellas vuole 3 milioni per il polacco

di Redazione Hellas1903, 01/08/2016, 10:54

Richieste dalla Polonia per Pawel Wszolek.
Il giocatore, che sta recuperando dalla frattura al braccio rimediata poco prima di Euro 2016, piace infatti al Legia Varsavia.
A confermare le voci di una richiesta pervenuta al club di via Belgio è lo stesso Wszolek, sul sito www.polskatimes.pl.

L’Hellas, che valuta il polacco 3 milioni di euro, ha comunque rifiutato l’offerta del Legia.

FONTE: HellasVerona1903.it


SERIE B
Hellas, Lazaros e Jankovic fuori rosa. Si cerca una soluzione
02.08.2016 10.27 di Tommaso Maschio
L'Hellas Verona è alle prese con le grane rappresentate da Lazaros Christodoulopoulos e Boško Jankovic, calciatori finiti fuori rosa, ma che pesano tantissimo nel bilancio societario. I loro ingaggi, come riporta Il Corriere Veneto, sono infatti insostenibili in Serie B e il direttore Fusco è al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Bessa, il Verona aspetta l’Inter
Il centrocampista tra i migliori nerazzurri, l’Hellas attende il prestito

di Redazione Hellas1903, 01/08/2016, 09:03

La tournée americana dell’Inter procede con le incertezze sulla permanenza di Roberto Mancini come tecnico.
Nella sconfitta per 4-1 con il Bayern Monaco tra i nerazzurri c’è stato pochissimo da salvare. Buona, tuttavia, è stata la prova di Daniel Bessa, il centrocampista italo-brasiliano che il Verona cerca da settimane.
Bessa sta disputando un precampionato molto positivo. L’Hellas aspetta sempre la decisione dell’Inter sulla sua cessione in prestito.

L’arrivo di Bessa prescinde dal fatto che Federico Viviani rimanga o meno in gialloblù.

FONTE: HellasVerona1903.it

0 commenti:

Posta un commento

Libreria HELLAS! La storia gialloblù da leggere (e conservare)

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!






#VeronaBenevento Romulo

#VeronaBenevento Caracciolo


Wallpapers gallery