Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#MercatoHellas +   -   =

Alessandro Di Pietro dai microfoni di Radio Verona 'cassa' la pista INIGUEZ dopo il non certo positivo riscontro del Gennaio scorso quando, secondo fonti scaligere, l'ARGENTINOS JUNIORS cambiò le carte in tavola facendo saltare l'affare: Il VERONA non sembra più intenzionato a tornare sul pezzo.
Anche la pista MEJIA sarebbe tramontata...
Solo rimandato l'arrivo di WINCK che oggi, al contrario di quanto sostenevano più finti web, non era in città a fare le visite mediche (non era nemmeno in Italia a dire il vero) ma l'ingaggio è ormai definito, si attende solo il momento giusto per l'ufficialità, senza fretta...
Per quanto riguarda ZAMPANO PESCARA e VERONA si sono accordate ora si attende (più o meno) la volontà del giocatore per la cessione definitiva (si parla di circa 1,3 mln per l'intero cartellino).
CalcioMercato.it vocifera di un possibile rilancio del NAPOLI per SALA: I partenopei arriverebbero a 4 milioni ma difficilmente l'HELLAS scenderà sotto i 6 forte anche del rinnovo di Jacopo.
BONERA, SPOLLI e CAMPAGNARO potrebbero non essere prime scelte per la difesa... Caso a parte per MARCHESE?
La sensazione è che il vero obiettivo di BIGON, per sollevare definitivamente un reparto in emergenza da un paio di stagioni almeno, non è stato ancora rivelato (e fra l'altro anche FEDDAL per la difesa è più che mai in ballo).
Per NICOLAS il LANCIANO sembrava in vantaggio ma le ultime dicono che il portiere fresco di rinnovo con l'HELLAS passerà la prossima stagione ancora in B ma al TRAPANI di Serse COSMI (che si mette in fila con NOVARA e PESCARA anche per TORREGROSSA), a rivelarlo è Sky Sport.

...Per la zona centrale della difesa spunta il nome di Norbert GYOMBER; a farlo è il quotidiano TuttoSport che aggiunge anche le concorrenti dell'HELLAS al nazionale slovacco classe '93: SAMP e PALERMO.

Ritorno di fiamma per Gaspar INIGUEZ che SOGLIANO aveva provato a prendere già a Gennaio e poi non se n'era fatto nulla (con tanto di strascico polemico finale tra scaligeri e ARGENTINOS JUNIORS sulle responsabilità dell'affare sfumato): Come rivela la Gazzetta dello Sport sul centrocampista argentino classe '94 c'è anche l'interessamento del TORINO.
Fatta per WINCK terzino/esterno di centrocampo brasiliano dell'INTERNACIONAL PORTO ALEGRE che probabilmente sarà a Verona per le visite già oggi poi partirà per il ritiro e comincerà la 'cura' mandorliniana sulla fase difensiva che, come per tutti i brasiliani, pare sia carente...
Secondo Sky Sport 24 lo SPEZIA sarebbe interessato a MARTIC, per SPOLLI rientrato al CATANIA duello HELLAS-EMPOLI, per CAMPAGNARO ci sono anche MALAGA e MONTREAL.

Nonostante le smentite di BIGON, SALA sarebbe già del NAPOLI che attende solo lo sbrogliarsi dell'affare VRSALJKO, lo rivela il quotidiano 'Il Mattino' che conferma anche la cifra sborsata dai partenopei 'solo' 3 milioni + bonus.
Di Marzio confrema: ZAMPANO di ritorno al PESCARA per un milione circa, nel 'pacchetto' anche il prestito di Alejandro GONZÁLEZ, l'ufficialità tra oggi e domani (per quanto mi riguarda rimango molto perplesso)...
Dalla B anche il NOVARA chiama TORREGROSSA...

Pescarasport24.it da quasi per certo il ritorno di ZAMPANO al Delfino ma personalmente qualche dubbio mi rimane, Francesco potrebbe essere pronto al grande salto e SETTI già nella passata stagione aveva posto i riflettori su questo interessante terzino classe '93 in grado di giocare anche sulla fascia mancina; tuttavia i biancazzurri avrebbero offerto un milione e sarebbero interessati anche al prestito di TORREGROSSA reduce da una buona stagione al CROTONE.
Secondo Gazzetta.it il NAPOLI aveva chiuso per SALA sulla base di 3 'miseri' milioni, interviene poco dopo BIGON a chiarire che per il giocatore non sono state avanzate ancora offerte a dispetto di rumors e cifre da considerarsi del tutto inventati.


Per la difesa il nome caldo è SPOLLI, sul giovane BUBNIC dell'UDINESE piomba anche il CARPI.
Su SALA il NAPOLI e la FIORENTINA ma i partenopei sembrano in vantaggio (anche se mister SARRI cerca un terzino e Jacopo potrebbe non essere proprio considerato tale dal tecnico campano).
SØRENSEN lascia definitivamente la JUVE (e la Serie A), per i prossimi 4 anni giocherà in Bundesliga col COLONIA nel frattempo anche OBBADI lascia il Principato e si trasferisce al LILLE sempre in Ligue 1.

Colpaccio HELLAS che si aggiudica lo svincolato PAZZINI che con l'amico TONI formerà una coppia d'attacco micidiale in Serie A! Stasera l'ufficialità dell'ingaggio alla presentazione dell'HELLAS 2015-16 allo stadio Olivieri di via Sogare.
I primi rumors dicono che la società di via Belgio ha offerto al giocatore 5 anni di contratto a circa un milione di Euro a stagione...

Per SALA c'è anche il NAPOLI dato il complicarsi dell'affare VRSALJKO, BIGON a colloquio con l'agente di PAZZINI per limare gli ultimi dettagli, stasera alla presentazione dell'HELLAS 2015-16 potrebbe arrivare una grandissima sorpresa.

In attesa della decisione di PAZZINI ormai imminente (e sulla quale Verona sembra la pista più concreta), secondo Di Marzio l'HELLAS avrebbe chiesto all'UDINESE la disponibilità per il prestito di Igor BUBNIC, difensore centrale croato del '92 con 8 presenze in Serie A coi friulani nella passata stagione; l'esperto di mercato rivela inoltre di un incontro tra HELLAS e SPEZIA per la cessione definitiva di NENÊ agli aquilotti.
Si raffredda la pista TORINO per SALA: Il giocatore non sarebbe del tutto convinto della destinazione (e se così fosse come dargli torto? Se proprio ci deve lasciare almeno lo faccia per una vera grande)... Inutile in questo senso anche il corteggiamento del SASSUOLO se pur fosse confermato.
Ritorno di fiamma per ALBERTAZZI? VERONA ed EMPOLI sul centrale rientrato al MILAN dopo due stagioni (non del tutto convincenti) in Riva all'Adige...


Il PESCARA non ha abbandonato ancora l'idea di riavere ZAMPANO per il prossimo campionato cadetto e, secondo TuttoMercatoWeb.com, avrebbe presentato offerta per il terzino: Difficile credere che il Delfino la spunterà dopo aver avuto la possibilità di riscattarlo precedentemente ad un prezzo ritenuto probabilmente troppo alto... A meno che il club scaligero non abbassi le pretese (cosa anche questa poco probabile per un quasi-giovane ritenuto in piena rampa di lancio) oppure decida per un rinnovo del prestito.

Al momento per PAZZINI SAMP e HELLAS sembrano leggermente avanti sulle altre pretendenti, i gialloblù in particolare, essendosi mossi prima di tutti, secondo SportItalia hanno offerto al giocatore un quinquennale da 1,5 milioni a stagione: Gianpaolo riflette, senza fretta (intanto però il presidente dei blucerchiati sembra estrarsi dalla lotta 'Pazzini? Sicuramente non verrà da noi. Almeno per il momento')

...Anche RAFAEL e NICOLAS hanno rinnovato il loro legame con l'HELLAS: DE ANDRADE probabilmente fino al 2017 mentre per NICOLAS non è dato sapere se non che il rinnovo è pluriennale (non si capisce questo segreto nel comunicare per quanti anni suscita un contratto tra giocatore e società).
Nel frattempo SOGLIANO dal CARPI pensa a PISANO per l'esterno della difesa ma al momento è tutto in divenire ed Eros ha dimostrato di potersi dimostrare molto utile sia a destra che a sinistra se chiamato in causa con continuità (come gli è successo dal suo arrivo a Verona a Gennaio dell'anno scorso): A destra arriverà WINCK e probabilmente rimarrà ZAMPANO, a sinistra c'è SOUPRAYEN... Possibile che il mister decida di rinunciare al terzino ex PALERMO? Al momento secondo me no.

Rinnova anche Bosko JANKOVIĆ!
Secondo TuttoMercatoWeb.com BIGON cerca esperienza e qualità a buon prezzo in difesa ecco perchè stà 'puntando' il 35enne Hugo CAMPAGNARO appena svincolatosi dall'INTER e Nicolas SPOLLI 32enne di ritorno al CATANIA dopo la deludente esperienza alla ROMA.

Il TORINO 'inquadra' SALA: Non appena DARMIAN sarà ufficializzato allo UNITED, secondo Di Marzio, la squadra granata farà una prima offerta, si parla di 5 milioni più bonus legati probabilmente a presenze/assist/gol...
Per CAPPELLUZZO, bomber della Primavera aggregato qualche volta alla prima squadra nella passata stagione, sono in fila MODENA e LANCIANO (che età riottenendo il prestito del portiere NICOLAS dal VERONA)


Rinnovano sia Juani GOMEZ TALEB (fino a Giugno 2018) che VALOTI (fino a Giugno 2019) come annunciato la scorsa settimana dal presidente SETTI.
Con loro TuttoMercatoWeb.com invia a Verona il 18enne ANDRIUOLI attaccante classe '97 e svela che per il colombiano MEJIA c'è la concorrenza dell'ATLETICO NACIONAL di Medellin che lo cedette ai messicani del MONTEREY nel 2014.
Domani l'incontro tra l'HELLAS e l'agente di RAFAEL in scadenza nel 2016, si parlerà di rinnovo...
Ufficiale il secondo di MANDORLINI sarà Diego BORTOLUZZI dall'UDINESE, ex centrocampista che incrociò la sua carriera con quella di TONI al TREVISO, con lui anche Andrea ZANCHETTA collaboratore tecnico.
Secondo il Corriere dello Sport il VERONA è interessato al centrale difensivo ASTORI tornato al CAGLIARI dopo una stagione grigia alla ROMA ma sul classe '87 (dall'ingaggio non leggero per le casse gialloblù) ci sarebbero anche le inglesi SUNDERLAND ed EVERTON oltre allo SCHALKE 04 dalla Bundesliga...
NOCERINO in uscita dal MILAN: SAMP, ATALANTA e VERONA alla finestra ma anche qui l'ingaggio potrebbe essere un problema.
Parla in esclusiva a InterCafe24 l'agente di Cristiano BIRAGHI terzino sinistro azzurro Under 21 di proprietà INTER: 'AUGSBURG e VERONA piste concrete'.

Per la zona centrale della difesa torna in auge l'idea SPOLLI argentino del CATANIA già cercato in passato dall'HELLAS.
Oggi, giorno del raduno del VERONA a Peschiera, potrebbe essere il giorno del rinnovo per Mattia VALOTI svincolatosi dall'ALBINOLEFFE precipitato fra i dilettanti, su di lui il PERUGIA e altre squadre cadette.
PAZZINI, è asta in Italia fra ATALANTA, TORINO, SAMPDORIA, FIORENTINA e VERONA mentre dall'estero sarebbero interessati all'attaccante a parametro zero BETIS SIVIGLIA e GALATASARAY!

CALDIROLA rifiuta l'offerta dell'HELLAS, troppa la differenza tra l'ingaggio attualmente percepito al WERDER BREMA e quello che i gialloblù avevano in mente, per lui ci prova il DARMSTADT neopromossa in Bundesliga: Poco male, il difensore non è mai stato una prima scelta per il club scaligero.
Per ANTEI, difensore del SASSUOLO, sarebbero rimasti in lizza l'HELLAS e il CARPI anche se fonti bene informate non pongono il giocatore neroverde tra i pensieri fissi di BIGON.

Secondo la Gazzetta dello Sport il TORINO avrebbe già le mani su SALA mentre BIGON avrebbe chiesto la disponibilità di MEJIA, centrocampista colombiano 26enne, al MONTERREY squadra di calcio messicana proprietaria del calciatore.


Preso Claudio WINCK! Secondo la Gazzetta dello Sport il terzino destro brasiliano 21enne di proprietà dell'INTERNACIONAL di Porto Alegre arriverà in prestito con diritto di riscatto; seguito fin da Gennaio da SOGLIANO, la società di Via Belgio avrebbe chiuso l'accordo col talento sudamericano (fermo da qualche mese per un problema muscolare) nella notte.
Mentre si spegne rapidamente in difesa la pista che porta ad ANTEI del SASSUOLO se ne accende subito un'altra per il terzino destro Giulio DONATI del BAYER LEVERKUSEN, continua ad essere caldo invece il nome di un altro giocatore della Bundesliga: CALDIROLA anche se non sembra al momento essere una priorità per l'HELLAS che dietro si muoverà coi piedi di piombo per non commettere gli errori del passato e valutare appieno la soluzione migliore...

Rinnovo fino al 2017 per SALA, poi che rimanga un'altra stagione in gialloblù è tutto da vedere... L'importante è dare un segnale al mercato: Volete il giocatore? Lo dovete pagare quanto vale e non un po' di meno perché va in scadenza il prossimo anno!
Lo svincolato BENUSSI raggiunge SOGLIANO al CARPI, ufficiale l'accordo annuale con opzione sul 2017.
Centrale di difesa oggi spunta il nome di ANTEI classe '92 appena riscattato dal SASSUOLO sul quale insistono anche GENOA, ATALANTA, CHIEVO e CAGLIARI.

LANCIANO, MODENA e LATINA in fila per CAPPELLUZZO che potrebbe essere pronto per una stagione da titolare in cadetteria...
Si chiama Sandro WAGNER e potrebbe essere uno dei possibili vice-TONI (soprattutto dopo l'uscita del presidente su PAZZINI): Centravanti tedesco 27enne dell'HERTA BERLINO, 194 cm per 87 kg, ha il contratto in scadenza il prossimo anno e piace molto in Inghilterra...

Come anticipato ieri è ufficiale anche la firma di SILIGARDI, esterno d'attacco svincolatosi dal LIVORNO e a lungo inseguito dai gialloblù, contratto triennale per lui.
Per FEDDAL in lizza anche UDINESE e LEVANTE, per BONERA è derby col CHIEVO ed il fatto che entrambi siano svincolati non fa altro che aumentarne l'appeal ovviamente...
Nella corsa di mezza Serie B a TORREGROSSA si infila anche la SALERNITANA.


...Dalla Serie B l'AVELLINO punta deciso MONACHELLO, attaccante ex LANCIANO di proprietà del MONACO associato anche all'HELLAS nei giorni scorsi, e chiede lumi al VERONA per BIANCHETTI appena riscattato dai gialloblù dall'INTER: A rivelarlo Gianluca di Marzio.
Su PAZZINI inserimento dell'ATALANTA (squadra che ha lanciato il calciatore ai massimi livelli) ma ad essere in vantaggio sembrano comunque i gialloblù.

Domani 2 Luglio sarà con ogni probabilità il giorno della presentazione di SILIGARDI che ha sostenuto le visite mediche e firmato nei giorni scorsi; a seguire JANKOVIĆ e GOMEZ ma anche SALA e VALOTI per i quali, per dirla col presidente SETTI, siamo ai dettagli.
...Per la difesa si valuta anche BONERA in uscita dal MILAN.
LANCIANO non solo NICOLAS! Il club rossonero chiede anche le disponibilità di RABUSIC e TORREGROSSA.
L'agente di MARCHESE 'Confermo l'interesse del Verona ma per ora nessuna trattativa concreta', l'agente di VIVIANI 'Nello scegliere Verona decisione non c'è nulla contro Palermo'

Secondo il quotidiano 'Il Tempo' la ROMA avrebbe mantenuto una clausola di riacquisto in qualsiasi momento sul neoacquisto gialloblù VIVIANI, clausola non ricocnosciuta dalla FIGC ma perfettamente legale in quanto scrittura privata tra aziende.
SOGLIANO porta BENUSSI al CARPI? Il portiere che nelle mire dell'ex diesse poteva sostituire RAFAEL e dare a GOLLINI il tempo di crescere continua ad essere molto stimato da Sean che lo stà inseguendo per ingaggiarlo a parametro zero nella squadra emiliana neopromossa...
Intanto il presidente SETTI parla di PAZZINI: 'Obiettivo molto difficile ma... Vediamo'.
Su NENÊ si muove l'AVELLINO dalla Serie B.

Visite mediche superate per VIVIANI che, preso definitivamente dalla ROMA, firma un quinquennale con l'HELLAS! Colpaccio di BIGON per un regista 23enne dalle potenzialità davvero importanti; ufficialità anche per Samuel SOUPRAYEN 26enne terzino sinistro svincolatosi dal DIJON in grado di giocare al centro della difesa...
Per CALDIROLA, difensore italiano del WERDER BREMA, c'è l'offerta dell'HELLAS ma anche l'AMBURGO è sul giocatore (probabilmente con mezzi economici ben superiori a quelli gialloblù).


...È sempre caccia ad un difensore autorevole per la prossima stagione dell'HELLAS, nuovi nomi nascono (e muoiono) praticamente ad ogni ora, questa volta spunta quello del 35enne Hugo CAMPAGNARO vice campione del mondo con l'ARGENTINA ai mondiali dell'anno scorso...
E dopo il comunicato di fuoco del presidente del PALERMO ZAMPARINI sul (presunto) voltafaccia ai rosanero, sono in molti a dare l'affare VIVIANI fatto per i gialloblù che, in attesa di capire come si evolverà la situazione in mediana, metterebbero le mani sul sicuro talento del regista di scuola ROMA.

Sondaggio HELLAS per Leonardo CAPEZZI 20enne del vivaio fiorentino che ha giocato con buoni risultati al VARESE in Serie B: In quella posizione il pallino del mister è TACHTSIDIS ed in società faranno più o meno di tutto per accontentarlo ma, non dovesse succedere, il centrocampista/mediano di proprietà FIORENTINA potrebbe essere un'alternativa come del resto VIVIANI della ROMA con la quale il VERONA, secondo Di Marzio, avrebbe già un accordo di massima.
Vicinissimo, secondo CalcioMercato.com, il difensore centrale '89 dell'HAJDUK SPALATO Mario MALOCA.

Altro nome per la difesa: Giovanni MARCHESE del GENOA 'conteso' (da tempo) anche dal CHIEVO.
Per l'inizio della nuova stagione SOGLIANO dovrebbe portarsi al CARPI anche Massimiliano DIBROGNI e Roberto GEMMI che manterranno fondamentalmente gli stessi ruoli che avevano in Via Belgio e cioè Segretario Generale il primo e Capo Osservatore il secondo.
Il LANCIANO spinge per riavere NICOLAS in prestito: Il portiere 27enne ha disputato una stagione da titolare in cadetteria distinguendosi come numero uno affidabile sul quale puntare per almeno un'altra stagione, rimane da vedere se anche l'HELLAS proprietario del cartellino è dello stesso avviso o ha in mente per il brasiliano soluzioni alternative.
Alla fila per SALA si aggiunge anche il SASSUOLO...


Secondo la redazione Sport di Mediaset l'HELLAS avrebbe chiuso l'acquisto di PAZZINI dal MILAN! Per il forte centravanti, 'lanciato' proprio da MANDORLINI nell'ATLANTA nel 2003, sarebbe pronto un quadriennale; se confermato, sarebbe il primo vero grande colpaccio di BIGON e il VERONA acquisirebbe un giocatore potenzialmente devastante in coppia con TONI!
Altro nome per la zona centrale della difesa: Il diesse scaligero avrebbe parlato con i colombiani del DEPORTIVO CALÌ di German MERA seguito anche dal PALERMO in queste ore, a riportarlo è Di Pietro sulle colonne de L'Arena.

BIGON cerca di convincere VALOTI a rinnovare in maglia gialloblù dato che la mezzala riadattato a centrale di centrocampo da MANDORLINI è molto apprezzato dal mister e perdipiù sarebbe un colpo a parametro zero ma il figlio di Aladino ha parecchi estimatori e, primo fra tutti sembra il PERUGIA che lo segue da molto vicino...

Il sito web Hellas1903.it parla di un inserimento dell'HELLAS nella trattativa che il SASSUOLO avrebbe intavolato con la ROMA per avere Federico VIVIANI playmaker nazionale azzurro Under 21 del '92 che molto bene ha fatto al LATINA nella stagione appena trascorsa.
Per la difesa spuntano come funghi nuovi papabili: È il turno di Mario MALOCA classe 1989 di Zagabria che è esploso con la maglia dell'HAJDUK SPALATO e, sempre secondo CalcioNews24.com, sarebbe pronto per reggere il palcoscenico della Serie A italiana.
Secondo Gazzetta TV il nome nuovo nel reparto arretrato dell'HELLAS VERONA potrebbe essere Diego POLENTA arrivato al GENOA 19enne nel 2011 e Campione d'Italia con la Primavera di quell'anno, si è poi un po perso e, dopo aver militato per 3 stagioni in Serie B al BARI, e tornato in prestito nel natio Uruguay a giocare col NACIONAL...


...Anche SALA avrebbe trovato l'accordo per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2016 (poi che rimanga anche nella prossima stagione è tutto da vedere) e far si che il suo prezzo al borsino giocatori salga sensibilmente.
Per ROMULO nessuna offerta concreta, solo un tenue interessamento da parte del MARSIGLIA: Il mercato deve ancora cominciare ma sarà difficile che una squadra di fascia medio-alta (visto l'ingaggio del brasiliano) decida di scommettere su un giocatore piagato da più di una stagione da pubalgia e quant'altro... Al momento tutte le ipotesi sono plausibili.
Secondo TGGialloBlu.it l'HELLAS potrebbe dare una chance in Serie A al rientrante CHANTURIA, fondamentale la chiacchierata tra MANDORLINI e il giocatore che sicuramente sarà in ritiro coi gialloblù per cercare di convincere definitivamente il mister.

Non solo l'ATALANTA su GOMEZ per il quale si fa viva la LAZIO e, dalla Ligue 1, il NIZZA anche se molto probabilmente (e sperabilmente) Juani come del resto JANKOVIC hanno già rinnovato ma il club scaligero attende di ufficializzare dal primo Luglio per questioni extracalcistiche.
Continua l'interessamento scaligero nei confronti di Massimo CODA libero da impegni contrattuali col PARMA ma sull'attaccante oltre a mezza cadetteria è sempre vigile il CHIEVO e si è aggiunto pure il CARPI di SOGLIANO: A rivelarlo è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ma non è difficile da credere in quanto l'occasione è ghiotta e vale più o meno per tutti gli ex ducali (come MIRANTE e FEDDAL) che sono in regime di svincolo dopo il fallimento del club...

Risolte le comproprietà con l'ingaggio definitivo di BIANCHETTI dall'INTER e l'altrettanto definitiva cessione di JORGINHO al NAPOLI per una cifra totale di circa 8,5 milioni in due tranche da Gennaio 2014 a oggi, BIGON si tuffa nel mercato che partirà ufficialmente solo il 1° di Luglio.
Con AGOSTINI in scadenza e al passo d'addio e BRIVIO tornato all'ATALANTA, la priorità per il diesse è di trovare un terzino sinistro di ruolo (dato che al momento gli unici in grado di giocare in quella posizione sono PISANO e ZAMPANO entrambi però 'prestati' alla mancina): Si discute col PALERMO per Fabio DAPRELÀ ma anche con l'INTER ci sarebbe stato una sorta di abboccamento per BIRAGHI terzino Nazionale Under 21 che al CEO nella passata stagione ha subito una sorta di involuzione...
Una suggestione particolare porta però anche a FARIAS, completamente riscattato dal CAGLIARI retrocesso, che probabilmente tornerà a giocare in Serie A: Sulle sue tracce oltre all'HELLAS anche il SASSUOLO.

Qui il mercato fino al 25 Giugno...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.MANDORLINIDefinitivo fino al 2017.
POR.BENUSSIArrivato a titolo definitivo dall'UDINESE con contratto annuale si è accasato al CARPI a parametro zero.
POR.GOLLINIArriva a parametro zero dal MANCHESTER UNITED con contratto fino a Giugno 2019.
POR.NICOLASDefinitivo fino a ?, rientra dal prestito alla VIRTUS LANCIANO in Serie B.
POR.RAFAELDefinitivo fino al 2016.
DIF.AGOSTINIIn scadenza a Giugno 2015.
DIF.BIANCHETTIRiscattato definitivamente dall'INTER, rientra dal prestito allo SPEZIA in Serie B.
DIF.BRIVIOArrivato in prestito con obbligo di riscatto dall'ATALANTA non ha raggiunto il tetto di presenze previsto.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2017 dal PEÑAROL, rientra dal prestito al CAGLIARI.
DIF.MARQUESArriva dall'ATLETICO MINEIRO con contratto definitivo fino al 2015.
DIF.MÁRQUEZDefinitivo fino al 2016 (con opzione di rinnovo per un altro anno) dal LEON.
DIF.MARTIĆDefinitivo fino a Giugno 2017.
DIF.MEMOLLAIngaggiato a titolo definitivo dal MARTINA FRANCA (e probabilmente rimasto in Lega Pro in prestito con la vecchia società).
DIF.MORASDefinitivo fino a Giugno 2016.
DIF.PISANORiscattato definitivamente dal PALERMO ha firmato un contratto fino a Giugno 2017.
DIF.RODRÍGUEZDefinitivo fino a Giugno 2016.
DIF.SØRENSENPrestato dalla JUVE con diritto di riscatto e controriscatto dei bianconeri, rientra alla base.
DIF.SOUPRAYENArriva da svincolato dal DIJON.
DIF.ZAMPANORientra dal prestito al PESCARA in cadetteria.
CEN.CHANTURIAIngaggiato a Gennaio dagli olandesi del VITESSE rientra dal prestito al CLUJ in Romania.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2015, rientra dal prestito alla PISTOIESE in Lega Pro.
CEN.CAMPANHAROPrestato con diritto di riscatto definitivo dai brasiliani del BRAGANTINO, rientra alla base.
CEN.CHRISTODOULOPOULOSDefinitivo fino a Giugno 2017.
CEN.ESPOSITODefinitivo fino al 2015, rientra dal prestito al VENEZIA.
CEN.GRECORiscattato definitivamente dall'HELLAS per circa 300mila Euro.
CEN.HALLFREDSSONDefinitivo fino al 2017.
CEN.IONITADefinitivo fino al 2017.
CEN.JANKOVIĆRiscattato dal GENOA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2017.
CEN.JORGINHORiscattato definitivamente dal NAPOLI per circa 8,5 milioni il 25 Giugno 2015.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2016, rientra dal prestito al CARPI.
CEN.MAKSIMOVICIngaggiato dagli sloveni del DOMZALE per quasi 100mila Euro e lì rimasto in prestito è stato impropriamente ceduto anche ad una squadra del Kazakistan: Ci sono di mezzo gli avvocati ma il giocatore è ormai perso....
CEN.MOISÉSIngaggiato dal PORTUGUESA a Gennaio rimane in prestito al RIJEKA.
CEN.OBBADIPrestato dal MONACO con diritto di riscatto definitivo da parte del club scaligero è tornato alla base.
CEN.RÔMULOPrestato alla JUVENTUS con diritto di riscatto da parte dei bianconeri, rientra al VERONA.
CEN.SALADefinitivo fino a Giugno 2016.
CEN.TACHTSIDISPrestato dal GENOA con diritto di riscatto per il club scaligero fissato a 1.8 milioni è rientrato alla base.
CEN.VIVIANIArriva dalla ROMA con contratto definitivo (acquistato per 4 milioni).
CEN.VALOTIRiscattato in maniera definitiva dall'ALBINOLEFFE con contratto fino al 2019.
ATT.FERNANDINHOPrestato dal GREMIO di Porto Alegre con diritto di riscatto definitivo da parte del club scaligero (fissato a 2 mln. circa) è rientrato alla base.
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino al 2018.
ATT.GROSSIRientra dal prestito alla VIRTUS LANCIANO (dopo il fallimento del SIENA con cui era in comproprietà il contratto del giocatore in scadenza a Giugno 2016 sarà a carico dell'HELLAS)
ATT.LÓPEZPrestato dall'UDINESE con diritto di riscatto (18 mln) e controriscatto (5,5 mln) a favore dei friulani è rientrato alla base.
ATT.NENÈDefinitivo fino a Giugno 2016 è stato girato in prestito allo SPEZIA a metà stagione.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020.
ATT.RABUŠICDefinitivo (fino a Giugno 2017?) dallo SLOVAN LIBEREC rientra dal prestito al CROTONE in Lega Pro.
ATT.SAMBRientrato dal prestito al FLORIANA a Malta.
ATT.SAVIOLAScaduto il contratto è tornato al BOCA JUNIOR in Argentina.
ATT.SGRIGNARientrato dal prestito al CITTADELLA in Serie B si è svincolato.
ATT.SILIGARDISvincolatosi dal LIVORNO ha firmato fino a Giugno 2018.
ATT.TONIDefinitivo fino a Giugno 2015.
ATT.TORREGROSSADefinitivo fino a Giugno 2015, rientra dal prestito al CROTONE in Serie B.