Header ADS

FERRARI: La Sampdoria obbligata a vincere, potrebbe essere un problema per loro... GARELLA il doppio ex: Spero solo che alla fine vengano promosse entrambe! BJELANOVIC: A Verona stò bene! Regaliamoci un sogno... PAZZINI: Che ricordi a Genova! Col Verona bisogna vincere...


DICONO
'Nick Dinamite' FERRARI «Con il Torino i doriani sono la squadra più forte di B ma devono vincere a tutti i costi per restare in corsa e questa può diventare un'arma a doppio taglio» LArena.it

...E Claudio GARELLA, portierone dello scudetto scaligero nonchè doppio ex di VERONA e SAMP, non si sbilancia ma spera nella promozione di entrambe come 30 anni fa: «Alla Samp giocai per la prima volta ad alto livello da titolare, a Verona ho vinto lo scudetto forse più bello del calcio italiano. Ma è passato tanto di quel tempo ormai»
Ce la farà la Sampdoria a tornare in Serie A? «Può ancora succedere di tutto ma non è un buon segno che la Samp non sia ancora riuscita a vincere tre partite di fila. Davanti corrono, anzi volano, e sono in tante».
Compreso il neo promosso Verona «Che ha attraversato e superato un mare di guai: la serie C, i play out sfiorati, i guai societari. Adesso il ritorno al grande calcio sembra vicino. Hanno cambiato poco rispetto al telaio della promozione, hanno voglia ed entusiasmo, in più la piazza è da Serie A».
Come finirà sabato?
«Spero soltanto che a fine anno tornino tutte e due in serie A, come accadde trent'anni fa» TuttoB.com

L'attaccante doriano EDER sempre 'in bilico' per la sfida al 'Marassi' «Ho ancora fastidio soprattutto quando colpisco la palla di piatto, ma alla partita col Verona di sabato manca ancora qualche giorno e c’è tempo per recuperare al meglio. Tocco ferro, ma posso dire che è vicino l’esordio davanti al mio nuovo pubblico. Rispetto alla scorsa settimana va meglio, mentre prima della partita col Torino sentivo ancora molto dolore» SerieBNews.com

Intervista Nicola FerrariIntervista ad Ermes Morini
(preparatore dei portieri)
Intervista a Roberto Bordin

GianPaolo PAZZINI, attuale bomber dell'INTER, è ancora legatissimo all'ambiente doriano «Quanti ricordi, quante emozioni. Alla Samp ho lasciato il cuore. Non si dimenticano due anni straordinari. Quando posso seguo tutte le partite in televisione e ovviamente faccio il tifo. Mi dispiace vedere la Sampdoria in Serie B. Lo scorso anno quando è retrocessa ci sono rimasto malissimo. Il torneo cadetto è ancora molto lungo ma per esiste la possibilità di agganciare il treno del sesto posto. Sabato con il Verona si deve vincere poiché i tifosi blucerchiati meritano la Serie A» TuttoB.com

Sasa BJELANOVIC 'A Verona stò bene' anche se a Gennaio si era parlato di un possibile addio... «C'è stato qualche interessamento ma la mia risposta è stata negativa, io volevo rimanere a Verona e giocarmi qualcosa di importante. Qui sto veramente bene».
La squadra è candidata ai play off con merito... «E' una squadra che aveva buone basi già dall'anno scorso, visto che la maggior parte dei giocatori è la stessa che gioca anche quest'anno. Inoltre Verona ha grande entusiasmo nonostante sia una piazza esigente, l'ambiente è davvero molto carico».
Ora vi attendono due trasferte difficili «Sì ma a volte è meglio così, il girone della serie B al ritorno è veramente duro perchè tutte le squadre hanno bisogno di fare punti e se giochi magari con squadre più deboli rischi di perdere le motivazioni condannandoti da solo. Con la Samp ed il Torino le motivazioni le hai altissime».
FONTE: TuttoMercatoWeb.com

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Il telecronista Pellegatti in diretta tv insulta l'allenatore Conte

ALTRE NEWS IN ALLEGATO
L'ASSOCIAZIONE ONLUS DEGLI EX GIALLOBLÙ riceve il premio 'Bearzot'! Franco NANNI (terzino nell'HELLAS dal 1969 al 1976) il fondatore: «Sono felice, un orgoglio per l'associazione e la città E Guidolin mi ha detto che si iscriverà anche lui»
...E DOPO LA VICENDA 'LAST BET' il VARESE calcio vara un codice etico sul contratto di tutti i tesserati (bella iniziativa che però non dovrebbe essere necessaria data l'etica professionale che dovrebbe esistere in tutte le attività... Maggiormente in quelle sportive)

REAL MADRID ECCO IL NUOVO NEYMAR!
Il baby fenomeno si chiama
PETY e ha solo 13 anni...
Daily Zap: February 28thReferee Mike Dean Celebrates
Louis Saha's Goal vs Arsenal

IN BREVE A PIÉ PAGINA
NBA: BELINELLI illude gli HORNETS che a Chicago sfiorano il colpaccio! MAVERICKS e CLIPPERS perdono in casa...
LEGA PRO: Caos a FOGGIA! Aggredito il portiere GINESTRA che orna a casa...
PREMIER LEAGUE:Il TOTTENHAM segna e l'arbitro esulta (o no?) Il CHELSEA si riscatta... 3-0 al BOLTON!
AMICHEVOLE ITALIA-USA, ecco i convocati di mr. PRANDELLI...
REAL MADRID ECCO IL NUOVO NEYMAR! Il baby fenomeno si chiama PETY e ha solo 13 anni...
SCI: Max BLARDONE trionfa in gigante, MERIGHETTI terza nel SuperG!
RUGBY 6 NAZIONI: L'ITALIA stavolta è vittima del'IRLANDA, finisce 42 a 10 per i padroni di casa...
SERIE A: Tra MILAN e JUVE vincono polemiche e veleni! E Pellegatti offende (pesantemente) CONTE in diretta...
ALTRA TRAGEDIA NEL MOTOCICLISMO: Dopo il 'Sic' a lasciarci le penne, stavolta nel campionato nazionale australiano di Superbike, è un ragazzino appena 17enne
VITA DA EX: 'Pixie' STOJKOVIC vittima di una granata lanciata dai tifosi della STELLA ROSSA nella sua casa in Serbia! Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza!
RECUPERI SERIE B: TORINO e PESCARA perdono, il SASSUOLO pareggia


RASSEGNA STAMPA