Header ADS

Mercato HELLAS VERONA: i nomi 'nuovi' sono CELLERINO e TEDESCO, STATELLA all'ANDRIA? Su KHADREJNANE le grandi d'Europa (tearè!); intanto, per i cori contro MAAH altri 10.000 euro di multa (e siamo a 25.000)!


ALTRI 10.000€ DI AMMENDA al club scaligero per cori razzisti contro MAAH del COMO, mano pesante (giustamente) causa recidività: dall'inizio della stagione le multe sono salite alla non indifferente cifra, per le casse gialloblù, di 25.000 Euro più di quanto prenda un operaio o un impiegato medio di questi tempi in un anno!

Se a questo aggiungiamo i danni d'immagine all'HELLAS e (ad inevitabile ricaduta) alle poche aziende che nonostante tutto hanno ancora la buona volontà di sponsorizzare in vari modi la società di Via Torricelli, è facile dedurre che in questo modo diventa sempre più difficile andare avanti per quelli che, di tasca propria, stanno sostenendo la parte finanziaria (e la 'scusa' dei cattivi risultati della squadra non reggono dato che nel bene o nel male queste ammende perseguitano il VERONA da sempre).

Highlights Como-Hellas Verona

MERCATO
Dalla trasferta al 'Sinigaglia' il VERONA torna 'cornuto' (dal rocambolesco pari avversario subito ad un minuto dl 90°) e pure 'mazziato' visti gli infortuni capitati a MAIETTA, addirittura nel riscaldamento prepartita, e a CANGI: risultato?
Se prima era necessità ricorrere al 'mercato di riparazione' ora potrebbe essere addirittura emergenza per quanto riguarda la fascia esterna destra di difesa anche perchè CAMPAGNA è ancora fuori e MALOMO, impiegato in quella posizione Domenica causa forza maggiore, non può certo fornire garanzie in quel ruolo (grazie a dio l'infortunio i CANGI non sembra grave)...

Ecco perchè, oltre agli esterni d'attacco ('regge' l'ipotesi PAONESSA dall'UDINESE) da affiancare a PICHLMANN (a proposito GODEAS, come prima punta, non andrebbe a pestare i piedi all'austraco? O nell'eventualità si continuerebbe a far giocare largo PICHLMANN? Boh...), alcuni rumors danno per possibile uno scambio GARZON-STATELLA, esterno difensivo del GROSSETO ma una voce (non confermata ufficialmente sul sito web della squadra pugliese al momento in cui scrivo) da il giocatore in prestito all'ANDRIA.

Intanto secondo Il Tirreno i gialloblù guarderebbero anche in casa del LIVORNO per il reparto offensivo: si tratterebbe per tale Gaston Andres Javier CELLERINO.
Idea TEDESCO: L'ex attaccante della PAGANESE, ora in regime di svincolo, sarebbe tenuto d'occhio al 'Gibo'.
Il FROSINONE insiste per ESPOSITO ma il regista el centrocampo scaligero dovrebbe essere incedibile (a meno di offerte tanto clamorose quanto improbabili) discorso inverso per SELVA e ANDERSON in partenza...

Infine quella che se non è una panzana rischia di essere uno dei più grandi misteri irrisolti del calcio moderno: tutte le big d'Europa chiederebbero informazioni al VERONA su Hakim KHADREJNANE, il nuovo NASRI, eppure per lui nella prima squadra gialloblù non c'è posto: qual'è la verità? Roba da matti!


GIOCO PRONOSTICI:
Campioni di Giornata Sandro e Martino a pari merito con 6 punti, Sfigadoni Pose e Bridget.
Ne approfitta Ark che, in Classifica Generale, mette altri 4 punti tra sè ed il secondo che è ancora Pose; ora il distacco di 7 punti che non sono certo pochi ma di sicuro recuperabili da qui alla fine ;o)
Sandro scavalca Bridget al terzo posto: Bri che fine ha ftto il tuo metodo (quasi) super infallibile? Ah ah...
In fondo sempre la coppia Ciri-Mister Loyal che va a braccetto.

Postate qui i pronostici per la 20^ Giornata e buona fortuna!

CLASSIFICA DI GIORNATA
6 - Sandro, Martino
5 - Ark, Ciri, Gede, Mister Loyal
4 - Smarso
2 - Bruni
1 - Pose, Bridget

CLASSIFICA GENERALE
90 - Ark
83 - Pose
80 - Sandro
76 - Bridget
75 - Bruni, Smarso
73 - Martino
67 - Gede
64 - Ciri, Mister Loyal

CLASSIFICA PRECEDENTE
85 - Ark
82 - Pose
75 - Bridget
74 - Sandro
73 - Bruni
71 - Smarso
67 - Martino
62 - Gede
59 - Ciri, Mister Loyal

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Martino (10)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ark, Bridget, Martino, Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Martino, Pose (4)
Punteggio minimo in una giocata: Ark, Bruni, Da Silva, Sandro (0)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2009/2010 Martino
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[IN BREVE A PIÉ PAGINA]
CALCIO FEMMINILE: La migliore è la brasiliana MARTA!
FA CUP: Un tifoso entra in campo e tira un pugno ad un calciatore... Il CHELSEA ne fa 7 all'IPSWICH TOWN.
NBA: Tornano a vincere i RAPTORS, sorridono anche gli HEATS ed i LAKERS che distuggono i KNICKERBUCKERS.
LIGA SPAGNOLA: KAKA torna in campo e lancia il REAL con tre gol e un assist! Ma il BARÇA regisce da par suo e rimane a +2 sui blancos...
PALLONE D'ORO A MESSI! E' ancora la 'Pulce Atomica' il più bravo calciatore 2010 della FIFA. MOURINHO vince fra i tecnici...
TENNIS: STARACE avanti avanti agli Open d'Australia, PENNETTA e SEPPI fuori...
MOTOGP: Ecco la DUCATI di Doc ROSSI!
IFFHS: Per la federazione mondiale degli storici e degli statistici del calcio l'INTER è la miglior squdra 2010...


[RASSEGNA STAMPA]