Header ADS

Contro l'HELLAS VERONA al 'Binti' la REGGIANA non ha proprio fortuna! L'anno scorso sparì l'autobus, quest'anno il giudice sportivo cala la 'mannaia'.


IL GIUDICE SPORTIVO 'BASTONA' LA REGGIANA che Domenica sarà ospite al 'Binti': € 3.500,00 ALLA REGGIANA 1919 S.P.A. (nostri prossimi avversari al 'Binti') perchè propri sostenitori durante il secondo tempo di gara rivolgevano all'arbitro frasi e cori offensivi, lanciando verso lo stesso numerose bottiglie di plastica, senza colpire; perchè persona non identificata ma riconducibile alla società, indebitamente presente negli spogliatoi rivolgeva all'arbitro reiterate frasi offensive. ma non finisce qui: INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 9 MARZO 2010 al dirigente LANCETTI MARCO per avere utilizzato linguaggio blasfemo, nel rimproverare il proprio calciatore e al medico SIMONAZZI PAOLO SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara (espulso). SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE anche per ANDERSON CAVALHEIR ROBERT per comportamento irriguardoso verso l'arbitro, inoltre SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ad ALESSI GIUSEPPE per aver giocato il pallone con le mani impedendo all'avversario la segnatura di una rete e SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR) a TOMASIG LUCA insomma la REGGIANA sarà decimata a VERONA e forse senza tifosi (è stato presentato un ricorso contro la decisione del CASMS direttamente dal consiglio comunale della città emiliana vedere articolo sotto)... (Lega-Calcio-Serie-C.it)

Andria 0-0 Verona

[DICONO]
BAGNOLI l'Osvaldìn de la Bovisa stima il REMO «Io sto con Remondina. L'allenatore è molto saggio quando dice che non è ancora fatta. Le insidie sono sempre dietro l'angolo» e l'attuale dirigenza dell'HELLAS «La cosa più importante per il successo di una squadra è la società. Dopo anni difficili finalmente ci sono persone che vogliono davvero il bene dell'Hellas» (TGGialloBlu.it)

SIBILANO fra ricordi e rimpianti «Verona è sempre nel mio cuore prima di giocare contro l'Hellas l'emozione non mi fa dormire, mi viene un groppo in gola quando vedo le maglie gialloblù davanti a me. Ho fatto la scelta giusta quando ho capito che nell'Hellas non c'era più spazio per me ho deciso di avvicinarmi a casa, di trovare una squadra dove giocare con continuità, l'Andria mi ha chiesto di venire qui e ho accettato. La mia famiglia sta a Bari, a pochi chilometri da qua, ho dato stabilità a mia moglie e ai miei figli, ho ritrovato anche la condizione psicofisica. La fascia di capitano mi dà grande responsabilità». Non è una sorpresa per l'ex Ministro della Difesa gialloblù vedere il VERONA in testa alla classifica «Sapevo che l'Hellas avrebbe giocato un campionato da protagonista ho scommesso sui gialloblù in tempi non sospetti, prima della gara d'andata, al Bentegodi. Non avevo incontrato tutte le altre squadra ma avevo capito che lì si respirava l'aria giusta, che la società aveva costruito una squadra forte. Il campionato mi ha dato ragione e adesso posso confermare quanto avevo detto all'inizio del torneo. Ho visto tutte le rivali del Verona, quelle che dovrebbero lottare per strappare il primo posto ai gialloblù, non ce n'è per nessuno. Il Verona ha l'organico più forte e ha saputo dare grande continuità alle sue prestazioni. Un cammino vincente e convincente. Con sei punti di vantaggio sulla seconda a nove giornate dalla fine e tutti gli scontri diretti in casa l'Hellas ha già un piede in serie B, non deve adagiarsi ma questa squadra ha gli uomini giusti al posto giusto» (LArena.it)


PENSALFINI serra le fila «Mancano nove partite, tutte difficili. Ogni avversario ha in ballo un obiettivo e lotta per qualcosa di importante, bisogna scendere in campo con l'approccio di chi vuol centrare sempre il bottino pieno. Lo 0-0 di domenica è comunque un risultato che dà forza, non tanto a livello di prestazione, perchè anche il terreno di gioco penalizzava, quanto per la mentalità». Ora sotto con la REGGIANA «Si tratta di una sfida importante, non dimentichiamo che da qui al termine della stagione saranno tutte finali. I punti valgono doppio, siamo arrivati quasi al dunque. Conta sempre giocar bene e vincere, ma è giunta l'ora di badare più al concreto» (HellasVerona.it)
RANTIER 'teme' il PORTOSUMMAGA «... Non è un caso che siano lì. E all’andata è stata la squadra che più ci ha messo in difficoltà. Ma attenzione anche se battiamo la Reggiana i giochi non sono fatti» (TGGialloBlu.it)


[ALTRE NEWS]
COMAZZI E RUSSO ALLA TERZA INFRAZIONE entrano in diffida

LA BERETTI DI ZARATTONI È UNA 'SCHIACCIASASSI'! 16esima vittoria in 20 partite...
ESORDIO FRA L'ENTUSIASMO GENERALE PER L'ASSOCIAZIONE VETERANI DELL'HELLAS, A Fumane si son visti PENZO, SACCHETTI, Davide PELLEGRINI, BAGNOLI, SAVOIA, MADDÈ e tanti altri...
LA PARTITA COL GIULIANOVA al 'Binti' è stata posticipata a Lunedì 22 marzo ore 20:30

Radiografia del Gol gialloblù 2009/2010
GiocatoreAmic.CoppaCamp.Tot.
CECCARELLI2-68
SELVA42511
BERRETTONI102315
COLOMBO62311
RANTIER62311
CIOTOLA18-220
DI GENNARO7-29
PENSALFINI2-24
RUSSO1-23
FARIAS82111
ANSELMI1-12
CANGI1-12
GOMEZ TALEB23-5
GARZON31-4
MASSONI-1-1
BURATO2--2
DIANDA1--1
SIBILANO1--1
SCAPINI1--1
VIVIANI1--1
GUCCIONE1--1

[IN BREVE]
BESTEMMIE IN CAMPO, PRIMI 'BASTONATI': Fra gli allenatori DI CARLO del CEO becca una giornata di squalifica così come LANZAFAME calciatore del PARMA. In Serie B fermati SCURTO della TRIESTINA e SICIGNANO del FROSINONE...
FINCHÈ I SE DA FRA DE LORI... In seconda categoria un guardalinee ha picchiato un arbitro!
AMICHEVOLE PREMONDIALE: Troppo forti i verdeoro per l'IRLANDA del TRAP!

GIOCO PRONOSTICI:
Punteggi bassini oggi, probabilmente la caduta casalinga del PESCARA ad opera del PORTOSUMMAGA e la netta sconfitta della TERNANA col PESCINA hanno sorpreso molti; in ogni caso con 6 punti è di nuovo BRIDGET la campionessa di giornata! E' la sesta volta quest'anno e ora si trova in testa in questa specialità! Seguono ALE90HVR, BLACK, LUCKY e me. Con un solo punto lo sfigadon è BRUNI.

Si riduce di un punto il distacco di MARTINO da ALE90HVR ma i punti che li separano sono ancora 15 e rimangono 9 partite, ALE90HVR, MISTER LOYAL e POSE devono comunque crederci! In zona retrocessione sono 4 in 5 punti: ROBROY, LUCKY, GEDE e BLACK avranno le loro da fare in una bataglia senza esclusione di colpi...

CLASSIFICA DI GIORNATA
6 - Bridget
5 - Ale90hvr, Black, Lucky, Smarso
4 - Gede, Robroy
3 - Martino, Mister Loyal
2 - Gabri, Pose
1 - Bruni

CLASSIFICA GENERALE
123 - Martino
108 - Ale90hvr
107 - Mister Loyal
106 - Pose
102 - Bridget
100 - Bruni
099 - Smarso
095 - Gabri
093 - Robroy
091 - Lucky
089 - Gede
088 - Black

CLASSIFICA PRECEDENTE
120 - Martino
104 - Mister Loyal, Pose
103 - Ale90hvr
099 - Bruni
096 - Bridget
094 - Smarso
093 - Gabri
089 - Robroy
086 - Lucky
085 - Gede
083 - Black

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]