Header ADS

FARIAS vorrebbe giocare di più (e rimanere all'HELLAS), ESPOSITO tranquillizza nonostante la 'caduta': l'HELLAS è vivo e vivace!


DICONO:
Dopo la buona prestazione contro il RIMINI, FARIAS 'scopre le carte' «Sono contento di aver giocato bene, chiaramente sarebbe stato tutto diverso se avessimo vinto. Per quanto riguarda il posto da titolare sono scelte che spettano all'allenatore però mi piacerebbe giocare di più. Si forse per le mie carrateristiche vengo impiegato nel secondo tempo quando magari le squadre sono più stanche. In ogni caso quando il mister mi chiama io voglio sempre essere pronto che sia per venti minuti o per tutta la partita». Chiaro che per il giovane 'gioiellino' ceolista la concorrenza è spietata! (... E poi è giusto che il REMO punti al massimo sui giocatori di proprietà prima che sui prestiti) «E' vero, ci sono tante alternative e per l'allenatore scegliere la formazione è sempre complicato. Ci sono Berrettoni e Rantier che sono due ottimi giocatori e hanno più esperienza ma io sono pronto anche per giocare dall'inizio. Anche se dovesse cambiare (il modulo tattico NdS) non ci sarebbero problemi: giocare da esterno o da seconda punta non fa nessuna differenza» (TGGialloblu.it)

ESPOSITO sul momento bigio degli scaligeri «Abbiamo giocato bene, questo conta. Siamo scesi in campo per vincere non per difendere la nostra imbattibilità stagionale. Abbiamo frenato ma siamo ancora in vetta, vuol dire abbiamo fatto qualcosa di buono... Non siamo preoccupati perchè la prestazione della squadra è stata buona, si può anche perdere ma adesso dobbiamo ripartire» (LArena.it)


VERONA 0-1 RIMINI HighlightsIntervista a Gennaro EspositoVERONA 0-1 RIMINI le interviste ai romagnoli

[ALTRE NEWS]
TRASFERTA A PORTOGRUARO: Già esauriti i biglietti per il settore ospiti... Al solito i butèi non si sono risparmiati per seguire l'HELLAS!
COMAZZI ha 'tagliato', col RIMINI, le 200 presenze in maglia scaligera. Complimenti al 'rinato' centrale gialloblù.
ALLENAMENTO DI OGGI: Differenziato per CAMPAGNA, a riposo precauzionale SELVA causa contusione al ginocchio (ecchesfiga però...) mentre COLOMBO ha già recuperato dalla botta in testa per la quale ha dovuto abbandonare anzitempo la gara contro il RIMINI.
MERCATO 'DI RIPARAZIONE', si riparla di DI GENNARO, il centravanti del GALLIPOLI, 'sponsorizzato' da ESPOSITO e CANGI suoi colleghi nella passata stagione...

16^ GIORNATA DI LEGA PRO: Top&Flop, facciamo il punto.
PONDACO, giovane difensore del PORTOSUMMAGA (via primavera doriana) squalificato per due turni: per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco; espulso, rientrando negli spogliatoi rivolgeva al pubblico un gesto offensivo e provocatorio (r.A. e proc.fed.). (Lega-Calcio-Serie-C.it)
COPPA ITALIA DI LEGA PRO: È il LUMEZZANE a passare il turno nel Girone "D" che la vedeva competere con POTENZA e VERONA. I Lombardi vincono 3 a 0 in Basilicata e, per la miglior differenza reti, vengono promossi al prossimo turno.

Sondaggio a risposta singola
RAFAEL ha beccato un rosso e 2 giornate di squalifica contro la SPAL ritieni che... [26 votes total]

Abbia fatto bene! Ha difeso RANTIER e s'è fatto rispettare! (2)
 8%
È stata un'ingenuità commessa in buona fede, va ripreso ufficialmente ma
perdonato... In fondo non è stato così grave. (8)
 31%
Ora basta! RAFAEL deve capire che l'HELLAS non può permettersi il lusso
di giocare in inferiorità numerica ogniqualvolta gli pigliano i 5 minuti!
Bisogna che qualcuno gliel'ho spieghi molto chiaramente! (16)
 62%


[IN BREVE]
VITA DA EX: Totò VICARI, 28enne centrocampista esterno con una decina di presenze nell'HELLAS del 2004, giocherà con la NOCERINA in 2^ Divisione.
CALCIO ARGENTINA: Manca un niente alla fine, il calciatore cerca un lancio impossibile ma colpisce (per sbaglio) l'arbitro, espulso!
MERCATO SERIE A: VAN NISTELROOY presto in giallorosso? Il REAL dice sì...
LIGA SPAGNOLA: MESSI onora il Pallone d'Oro appena conquistato ed il BARÇA vola.
PREMIER LEAGUE: Il CHELSEA cade a Manchester col CITY mentre lo UNITED distrugge il WEST HAM e guadagna terreno...
BUNDESLIGA: Continua la marcia di avvicinamento del BAYERN alla vetta. TONI ammette 'Tornerò in Italia, ho sbagliato ad accettare l'offerta del BAYERN e mi costerà il Sudafrica'.
FORMULA 1: Torna SCHUMI? Il circuito di Silverstone salvato.
FOOTBALL NFL: I COLTS ancora imbattuti, nessuno scampo per i TITANS, gli STEELERS perdono ancora ed i playoff si allontanano...
BASKET NBA: Nona vittoria consecutiva per i LAKERS di BRYANT. Anche i RAPTORS, con un gran BARGNANI, centrano la terza vittoria di fila...

LIGA: Deportivo 1-3 BarcelonaZurich 1-1 AC Milan HighlightsJuventus 1-4 Bayern Munich Highlights

CALCIO&SCHIFO: I genitori inneggiano al gioco duro, nasce un parapiglia, i bambini si spaventano e gli allenatori ritirano le squadre! Sempre peggio...
PALLAVOLO A2: Gran partita delle ragazze della VERONA VOLLEY che battono 3 a 0 la capolista APRILIA.
CALCIO FEMMINILE: 10 gol del BARDOLINO VERONA alla LAZIO!
PALLAVOLO A1: La MARMI LANZA VERONA perde con MACERATA e saluta la Coppa Italia. NOVARA E AREZZO si dividono la posta, dopo la 'caduta' dell'HELLAS i piemontesi rimangono gli unici professionisti imbattuti in questa stagione in campionato.
ESONERATO ATZORI, al CATANIA arriva SINISA...
ALTRA 'CASSANATA': Il 'genietto' di Bari Vecchia capisce 'pauroso' al posto di 'permaloso' e litiga con un tifoso con tanto di gestacci MARADONA-Style!
VELA: BMW ORACLE lancia la 'vela rigida' sarà estesa quanto 3 campi da tennis e alta più di 50 metri!
RALLY: Al 'Memorial Bettega' niente da fare per Valentino! La spunta HIRVONEN.
HOCKEY NHL: Attacco devastante dei CAPITALS che vincono per la setsa volta consecutiva.
CHAMPIONS LEAGUE: Dura lezione per la 'vecchia signora' sepolta da un super BAYERN, 4 a 1 per i tedeschi e JUVE relegata alla EUROPE LEAGUE... Il MILAN non brilla ma, grazie alle merengues che vincono col MARSIGLIA, passano agli ottavi.
CALCIO BRASILE: Megarissa per la retrocessione del CORITIBA!

Motor Show 2009, ValeRossi al Rally 'Memorial Bettega'CALCIO BRASILE: Megarissa per la retrocessione del CORITIBA!La Expulsion de Rivarola en Colon 0-1 Newell´s

GIOCO PRONOSTICI:
Brutta giornada butèi! Sentìr l'HELLAS perdar così fa màl dal bon santo dio... Consolemose col fatto che l'è la prima òlta in 'stò campionato, prima o dopo dovea pur sucedar!

Tornando al zugo la BRIDGET la fa veder che non la s'ha dato par vinta e con 8 punti la mete in riga tùti! Bravi però anca i butèi del terzetto GABRI, GEDE e MARTINO al secondo posto. Sfigadòn son mì (e me sà che almanco stò titolo non me le porta via nìsuni).

In classifica generale MARTINO l'ha ciapà BRUNI al primo posto (grande japonico) e la BRIDGET l'è ritornà a soli 2 punti da la vetta sorpassando ALE90HVR. In zona salvezza acque sempre più torbide par mì e tra 'na setimana o dò, se la va'vanti così, me sa che GEDE el me ciàpa e dopo el me sorpassa, che sfigado che son Ah ah...
Alla prox.

CLASSIFICA DI GIORNATA
8 - Bridget
6 - Gabri, Gede, Martino
5 - Mister Loyal, Pose
4 - Ale90hvr, Bruni, Lucky, Robroy
3 - Black
2 - Smarso

CLASSIFICA GENERALE
69 - Bruni, Martino
68 - Bridget
65 - Ale90hvr
63 - Pose
62 - Mister Loyal
60 - Lucky
58 - Robroy
56 - Black
55 - Gabri
49 - Smarso
46 - Gede

CLASSIFICA PRECEDENTE
65 - Bruni
63 - Martino
61 - Ale90hvr
60 - Bridget
58 - Pose
57 - Mister Loyal
56 - Lucky
54 - Robroy
53 - Black
49 - Gabri
47 - Smarso
40 - Gede

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Ale90hvr, Bruni (11)
Max. numero di pronostici azzeccati: Ale90HVr (8)
Max. numero di risultati azzeccati: Bruni (5)
Punteggio minimo in una giocata: Bridget, Federico Montresor, Gabri, Lucky, Mister Loyal, Robroy, Smarso, VALE/=\VALES (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]