Header ADS

GIULIANOVA 0-0 HELLAS VERONA: La banda REMONDINA ci prova con CIOTOLA e RANTIER ma le assenze di SELVA e COLOMBO pesano troppo in abruzzo...


DICONO:
REMONDINA1 «Buon punto su un campo difficile, per il terreno di gioco impraticabile e per le condizioni ambientali, ma i ragazzi sono riusciti ad adattarsi e a giocare comunque bene» (DNews.eu)

RAFAEL «Siamo entrati in partita dopo un pò di minuti, abbiamo incontrato un momento di difficoltà ma la squadra è stata brava a reagire e creare qualche occasione. Siamo ancora in vetta, ed è questo che conta.
Se le assenze di Selva e Colombo possono aver pesato? Sicuramente. Questo era un terreno di gioco dalle dimensioni ridotte, dove tutti e ventidue in giocatori hanno corso molto. Gli avversari erano particolarmente motivati, ce l'hanno messa tutta per non farci segnare.
Noi abbiamo dato il massimo, purtroppo non è bastato per centrare i tre punti. Pensiamo subito a domenica prossima, sarà molto importante giocare in casa e vincere
» (HellasVerona.it)

REMONDINA2 «Giocavamo su un campo davvero ostico. Abbiamo premuto molto, il gol purtroppo non è arrivato, ma è stato un buon Verona» (Leggo.it)

Butèi a Giulianova...Giulianova 0-0 Verona la sintesiDoppia occasione giallorossa

GIULIANOVA 0-0 HELLAS VERONA: Finisce 0 a 0 ma i butèi in campo meritano sicuramente un elogio per la grinta e la forza che hanno messo in atto. I gialloblù ci hanno provato per tutta la partita assecondando la mentalità che REMONDINA ha cercato di inculcare nella squadra. Quasi inattivo RAFAEL. PUGLIESE, ESPOSITO ha diretto magistralmente le operazioni in campo ben coperto dagli implacabili mastini RUSSO e PENSALFINI. In avanti RANTIER e CIOTOLA hanno sfiorato più volte il gol ben assecondati dalle folate del solito BERRETTONI.

GIULIANOVA 0-0 HELLAS VERONA (primo tempo): I gialloblù confermano l'usuale 4-3-3 sostituendo l'attaccante centrale con BERRETTONI data l'indisponibilità contemporanea di SELVA e COLOMBO. Ai suoi fianchi agiranno RANTIER a destra e CIOTOLA a sinistra. La giornata abruzzese è assolata ed un frate fa capolino da dietro una porta del campo veramente ridotto rispetto a quelli che si vedono anche in una categoria infima come la C1. In tenuta gialla l'HELLAS. Anche qui si gioca 'in casa' dato che i tifosi avversari sono subissati in rumore dai butèi.
3° CANGI SERVE CIOTOLA in profondità ma l'ala sinistra purtroppo non aggancia la palla.
7° TIRO DI BERRETTONI su traversone di RANTIER, para DAZZI a terra.
13° AZIONE PERICOLOSA DEL GIULIANOVA imbastita da SCHNEIDER e CARBONARO; conclude MARIANI che fortunatamente spara alto.
19° L'ARBITRO AMMONISCE SCHNEIDER per una simulazione in area gialloblù.
21° BELLA AZIONE DI CIOTOLA conclusa di poco a lato del palo alla sinistra di DAZZI. Nicola invoca il corner ma l'arbitro non è d'accordo.
25° SI SCALDA ANSELMI problemi per qualcuno dei nostri?
38° GRAN CONCLUSIONE DI SCHNEIDER risponde in angolo RAFAEL. Il tiro era centrale ma a fil di traversa, molto insidioso, bravo l'estremo difensore gialloblù. Sul successivo angolo mischia paurosa in area scaligera ed i giallorossi conquistano il 4° calcio d'angolo.
43° DELIZIOSO TIRO A RIENTRARE DI RANTIER DAL LIMITE! DAZZI è battuto ma la palla termina fuori... Peccato!
46° PUNIZIONE DI RANTIER E PALLA CHE COLPISCE L'INCROCIO DEI PALI! Che sfortuna per i gialloblù...
47° FINISCE LA PRIMA METÀ DI GARA. Partita bruttina fino a questo momento con l'HELLAS che cerca di far gioco anche se l'assenza di un terminale offensivo centrale di ruolo non può non farsi sentire ed un GIULIANOVA che la mette sul piano della grinta e della determinazione cercando di sfruttare i sporadici episodi a palla ferma. La partita rimane bloccata sullo 0 a 0 ma bisogna far qualcosa in più, il PESCARA stà vincendo col TARANTO.

Giulianova 0-0 Hellas Verona 11^ Giornata di campionato

GIULIANOVA 0-0 HELLAS VERONA (secondo tempo): DI MATTEO sostituisce il centravanti SCHNEIDER per il GIULIANOVA mentre il VERONA conferma lo stesso 11 del primo tempo.
4° PRIMA CIOTOLA POI RANTIER (in rovesciata) provano ad impensierire il portiere avversario ma le azioni finiscono in un nulla di fatto purtroppo.
9° PENSALFINI PER BERRETTONI che penetra e spara dalla distanza, palla fuori.
13° CANGI PER ESPOSITO CHE SERVE CIOTOLA, l'esterno ex AVELLINO si tuffa di testa ma non trova il bersaglio grosso.
18° ESCE CIOTOLA ED ENTRA FARIAS NELLE FILA SCALIGERE. Buona gara di CITOLA che ha spesso creto pericoli alla difesa avversaria ma buona mossa quella di REMONDINA che ha deciso di puntare sul guizzante brasiliano. Buone notizie intanto da PESCARA dove la squadra di casa ha subito il pareggio del TARANTO: 1 a 1.
23° SOSTITUZIONE GIULIANOVA entra DEL GRANDE esce LIETI.
26° PENSALFINI SERVE RANTIER ma il francese di testa sfiora solamente il gol.
28° GOMEZ TALEB ENTRA PER RANTIER nell'HELLAS.
29° CARRATTA PER CROCE nelle fila del GIULIANOVA.
40° GARZON SOSTITUISCE RUSSO. Buona anche la partita del centrocampista acquistato a Luglio del VERONA.
44° ESPOSITO CERCA LA CONCLUSIONE fa buona guardia il portiere dei giallorossi. Ci sono 4 minuti da recuperare.
47° FARIAS SERVE GOMEZ... Palla buona botta sicura che DAZZI devia in angolo ma il VERONA finisce in avanti sempre alla ricerca del vantaggio.
96° FINISCE IL MATCH con qualche rimpianto ma in un 'campaccio' del genere, piccolo e gibboso, senza SELVA e COLOMBO come riferimento al centro, la buona volontà della 'banda bassotti' costituita da CIOTOLA-BERRETTONI-RANTIER non è bastata. Siamo sempre primi comunque, anche il PESCARA ha pareggiato e conquistiamo il risultato positivo numero 21, avanti così!




[IN BREVE]
POSTICIPO LEGA PRO GIRONE B: La TERNANA corsara a casa del PORTOSUMMAGA.
BASKET: La TEZENIS VERONA 'distrugge' l'ultima della classe
SECONDA DIVISIONE: Continua il periodo 'bigio' della SAMBO che perde in casa.
TENNIS MASTERS: Serena vince la sfida in famiglia con la sorella Venus e si aggiudica l'ultimo importante torneo della stagione.
FORMULA 1: Nell'ultima gara del campionato del mondo Trionfa VETTEL su RED BULL davanti al compagno di squadra WEBBER, terzo BUTTON fresco campione del mondo. La FERRARI molto indietro manca anche il 3° posto costruttori...
BASKET: TERAMO conduce tutta la gara ma alla fine la VIRTUS piazza la zampata!
VITA DA EX: SIBILANO ferma la REGGIANA ad ANDRIA! Anche il VERONA ringrazia... FICCADENTI potrebbe tornare ad allenare magari a Catania o Salerno...


Gran gol ma non c'è il pubblico e allora... Si applaude da solo!


GIOCO PRONOSTICI:
OOOhhh e 'stò giro me toca a mì ciò! Eehhh si si e tuti i altri i se taca 'drio ah ah el più bravo l'è POSE secondo a due punti, terzi ALE90HVR, BLACK, LUCKY, MARTINO e MISTER LOYAL. Sfigadon la BRI ;0) Hi hi hi...

In classifica generale la BRIDGET conduce sempre con 8 punti su MARTINO, incalzato ad un punto in meno da MISTER LOYAL...

CLASSIFICA DI GIORNATA
7 - Smarso
5 - Pose
4 - Ale90hvr, Black, Lucky, Martino, Mister Loyal
3 - Bruni, Robroy
2 - Gabri
1 - Bridget


CLASSIFICA GENERALE
52 - Bridget
44 - Martino
43 - Mister Loyal
41 - Ale90hvr
40 - Lucky
39 - Bruni, Pose
35 - Smarso
34 - Robroy
33 - Gabri
29 - Black


CLASSIFICA PRECEDENTE
51 - Bridget
40 - Martino
39 - Mister Loyal
37 - Ale90hvr
36 - Bruni, Lucky
34 - Pose
31 - Gabri, Robroy
28 - Smarso
25 - Black


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Mister Loyal (10)
Max. numero di pronostici azzeccati: Mister Loyal (7)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget, Bruni (4)
Punteggio minimo in una giocata: Bridget, Federico Montresor, Gabri, Lucky, Smarso (1)


ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]